False sembianze
di MaryFangirl

07/07/20, ore 09:10

Ciao Mary!!!!
Ooooh la vedo male questa situazione... Il salvataggio di Kaori è sempre più improbabile e complicato!!! Che meraviglia però il bacio travolgente che hanno condiviso... Anche se ha peggiorato la situazione temo!!
È risaputo che non amo Reika (ma infondo chi la ama 🤣) però chissà che brutto scherzo hanno in serbo per lei... Speriamo non la stessa sorte che hanno pensato per Kaori!! Che ansia... Vabbè... Aspetto nuovi sviluppi allora!!!!
A presto!!!

06/07/20, ore 22:48

Mamma mia Mary, la storia è sempre più complicata!
Questo bacio tra Ryo e Kaori " wow che meraviglia ".. Lui geloso di Mick, lei che si sente in colpa per il bacio, Kaori che pensa di non essere più la sua partner ( tutta colpa di quella antipatica di Reika )...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

06/07/20, ore 14:57

La situazione continua sempre più complicata... E sempre con maggiori guai in arrivo. Se da una parte tra Ryo e Kaori troviamo questo bacio meraviglioso che per inciso è stato iniziato da Ryo, abbiamo Kaori che pensa di non essere più la sua partner, dato ciò che aveva visto, e quello che Reika ha rivelato. Tra di loro la vedo brutta. Devono parlare ma sarà lunga. E poi i due fratelli che mettono Reika sotto sorveglianza senza che lei sappia nulla...l'unica cosa che mi viene da pensare e che Hiro, possa almeno avvertire Ryo dato che andrà a prenderlo dopo le due ore con Kaori. Che ansia. E poi Ryo è geloso di Mick!!. Be' la povera Kaori si sente in colpa verso di lui... Tesoro ti aspetto al prossimo. Un bacio.

06/07/20, ore 12:42

Mamma mia, sempre più complicata la situazione, c'era da aspettarselo che i due fratelli avrebbero preso delle precauzioni, in fondo vendono droga mica caramelle. Mi dispiace solo che quei due testoni non riescano mai a chiarirsi del tutto, per quanto possa essere bello il bacio non andranno mai avanti se non riescono a controntarsi bene, speriamo riesca per ora a tirarla fuori dai guai.

06/07/20, ore 00:17

Ciao maryyy
Mamma mia che capitoli.. Kaori che sotto l'effetto della droga bacia mick e ryo vedendo che lei pensa subito a lui e geloso e il loro bacio così pieno di amore e di passione e lui anziché dirle tutta la verità si tira indietro lei che pensa che non sono più partner e che stia con reika 😱.... Hansuke che ora li scoprirà dato che ha messo delle telecamere nella loro stanza 🙄 ohhh mammina
E kaori come uscirà da questa storia dato che non vuole aiuto da ryo e avrà altre crisi d'astinenza?! Questa ff x me è come una droga.. (giusto x rimanere in tema) 😅 ahhh non vedo l'ora di leggere il prox capitolo a presto Mary
Ora mi vado a leggere il primo capitolo della nuova storia che hai postato 😁😘

03/07/20, ore 22:54

Sempre più complicato, normale visto l insistenza di Ryo, i due fratelli non sono due sprovveduti. Allo stesso tempo, se quei due hanno dei sospetti, anche Reika non può restare sola, benché credo che su di lei possa vegliare la sorella, sempre facendo saltare il piano però. Hirotaka al momento non può fare molto, almeno fin quando non comprende i poani del suo "capo". Mi sta salendo l ansia per Kaori 😂, spero che la riescano a tirare al più presto fuori di lì e soprattutto che non abbia bisogno di altre dosi, sarebbe un pasticcio e già così le circostanze non sembrano favorevoli.

02/07/20, ore 21:32

La situazione è sempre più critica.
E Kaori che è già nella fase dell'astinenza! No no Ryo deve trovare il modo di farla uscire di lì.
La reazione di Reiko, ci credi se ti dico che non mi è molto simpatica!?
Anche perché non potrà mai prendere il posto di Kaori nel cuore di Ryo.
Si appartengono, punto.

02/07/20, ore 19:43

Mammina mammina... Più va avanti e più la situazione si complica. Ryo che pensa al fatto che Saeko possa avere fatto entrare Kaori nella missione, è una dimostrazione di quanto la situazione creata possa minare il suo controllo, tanto da mettere in secondo piano la missione. Saeko forse avrebbe potuto dire che ha tre persone care da proteggere, sua sorella, Kaori e il suo nuovo amore..che per inciso è la copia di Hide... Kaori che vive un momento orribile, è in più è costretta ad assumere un'ulteriore dose anche se minima... E adesso, Hans, inizia a sospettare di Ryo...e credo che per essere sicuro, voglia monitorare la situazione nella suite tra Ryo e Kaori. Proprio per vedere se "consumano" per così dire. Altri guai in agguato. Mammina mia...aiuto... A presto Mary...

02/07/20, ore 15:27

Ciao Mary :)
Aspettavo di commentare quando sarebbe accaduto qualcosa di significativo e nel frattempo ecco arrivare fortunatamente Mick e Hirotaka in soccorso a Ryo e Kaori ^^
La nostra eroina se la sta passando brutta e nel frattempo continua a baciare chi non dovrebbe (con grande disappunto del suo partner! - anche se con Mick un bacetto ci stava ;P). Quella droga deve essere tremenda se già una piccola dose le ha procurato una crisi di astinenza oppure il poliziotto non ce la racconta giusta?
Mah, comunque la situazione sta seriamente rischiando di far saltare la copertura dei signori Nogato e questi capitoli nel finale ci lasciano sempre "appese"!

Alla prossima!)

02/07/20, ore 12:51

La situazione è sempre più complicata chissà cm andrà ,povera Kaori 😥

29/06/20, ore 23:05

Ciao Mary!!!!
Questo devo dire che fino ad ora probabilmente è il capitolo più bello di questa FF... Mi è piaciuto davvero tanto!! Sarà perché c'è Mick e perché fa ingelosire Ryo?? Adoro la dolcezza di Mick con Kaori, il fatto che la ami ma per il bene suo e di Ryo si sia fatto da parte... E insomma questo capitolo mi ha dato davvero un sacco di soddisfazione da questo punto di vista!!!!❤️
Insomma spero che la parte di Mick non finisca qui e che continui a far ingelosire il nostro Ryo!!!
Sempre più bellaaaa questa storia cmq!!!
Al prossimo capitolo!!!!

29/06/20, ore 12:32

Questi capitoli finiscono sempre sul più bello!!! XD Devi dire che questa ff mi sta davvero prendendo!! Come del resto le altre che hai pubblicato che sto mano a mano leggendo e che trovo davvero coinvolgenti... Gli intrecci sono belli e per nulla scontati... Eh eh... Non so davvero cosa aspettarmi visto che anche in questo caso ci sono parecchi capitoli ancora da leggere e visto già il ritmo della storia già adesso... Beh penso che ne vedremo delle belle!! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Nel frattempo un ringraziamento per questi che hai già tradotto e pubblicato!

28/06/20, ore 23:05

Dio mio, sono senza parole.
Kaori sotto l'effetto della droga, Kaori che bacia Mick... Ma almeno Ryo è riuscito a portare " al sicuro " se cosi si può definire... In una stanza con lui.. Ma a questo punto non so come potranno andare le cose con loro due soli soletti un una stanza e per di più con Kaori sotto l'effetto della droga! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo ^^

28/06/20, ore 20:02

La serata più lunga e ansiosa del mondo... A un certo punto ho temuto anche per il povero Mick. Kaori sotto l'effetto della droga, che si ritrova senza difese, e per di più bacia Mick!!!! Almeno Ryo è riuscito a vincere una bella mano a poker, così almeno avrà con sé Kaori in una stanza... anche se li quello che non sarà al sicuro è lui. Però che ansia!!!!. A presto cara non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Un saluto Francy

27/06/20, ore 23:37

Accipicchia Mary!!!
Inizia l'azione mi sa... E sono parecchio angosciata per cosa sta per succedere a Kaori, anche se non oso immaginare cosa sia!! Sono solo contenta che sia arrivato il cavaliere dal cavallo bianco della situazione, santo Mick, speriamo possa fare qualcosa.... Ad ogni modo Reika è davvero il momento che capisca di farsi da parte e di smetterla di fare danni... Per fortuna c'è una più saggia e ragionevole Saeko a tenerla un minimo a bada!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!! 🤩🤩