Aspettando te
di MaryFangirl

19/10/20, ore 22:12

Rin continua a essere convinta di aspettare un bambino, ma boh... Io credo invece che sia stata avvelenata, e a giudicare dallo strano atteggiamento di Inuyasha, temo proprio che sia stato Sesshomaru (involontariamente).
È anche vero che la nostra piccola umana è particolarmente sotto stress, e che in parte tutto questo turbamento interiore dovuto all'abbandono e alla presunta gravidanza potrebbero aver dato un notevole contributo al sonno (e al sogno) tanto tormentato che ha fatto.
Bah, continuo comunque a pensare che per come (non) è andato a finire il suo primo e disastroso rapporto sessuale, la causa di tanta sofferenza sia da cercare altrove.
Comunque dobbiamo attendere poco: Inuyasha, a quanto pare, ha già capito tutto e la notizia che si appresta a darle mi sembra tutt'altro che buona.
Parentesi Risako: era ora che Rin si confidasse con qualcuno! Come si può vivere serenamente nascondendo un passato, anche molto recente, così turbolento? Certo, la sua amica e confidente non haoavuto una vita più facile, e questo spinge Rin ad aprirsi.
Forse, però, raccontarle della presunta gravidanza non è stata una buona idea.
Vedremo.
Ora sì che sono davvero curiosa!
9dolina0

PS: ma è davvero possibile che Sesshomaru non si stia accorgendo di nulla? Con tutti i marchi che le ha lasciato addosso non dovrebbe in qualche modo percepire che qualcosa non va?
(Recensione modificata il 19/10/2020 - 10:13 pm)

19/10/20, ore 19:00

be le nause ci sono che poi dipendano da qualche malessere o semlicemetnte dalla maternita e rompono in ogni epoca ci si trovi. Be decisamente si rin lo ha costretto anche se il termine è forte nessuno costringe completamente ses a fare qualcosa che non vuole e diciamo che il suo istinto e voglia di maschietto non aspettava altro che l’enneesima prova di arrreendevolezza di certo rin si fa le sue belle domabnde e anche sensate di certo una bella radiografia toglierebbe ogni dubbio. Ma chissa quanti marchi e segni ha lasciato ses su rin infatti ecco dei puntini rossi e non certo frutto di allergie che significhino qualcosa? Anche se è vero che in gravidanza si è piu deboli e sensibili e inpaerticolare è una gravidanza semi demoniaca quindi penso piu complessa e difficile . oltre all’allontanamento dal suo amore, la seperazione e la scopeta di una possibile gravidanza a rin mancava solo dulcuis in fundus una dichiarazione amore. Be direi che la ragazza era parecchio spigliata e sicura di se , ma cme accetterebbe e prenderebbe la gravidanza demoniaca di rin? Un figlio volenti o nolenti crea un legame duraturo che nemmeno il venir meno dei sentmenti dell’amore puo essere spezzato o dicoosciuto ? ses no percepisce veramente niente? Possibile che non abbia lasciato qualcuno a guardia , non abbia chieso al fratelo di vegliare su rin? ma chissa forse una donna ingen vra piu fegato e coraggio di un demone maggiore

13/10/20, ore 15:53

Bel capitolo introspettivo. Mi aspettavo la dichiarazione da parte di Yuki, come dicevo lui è l'"Hojo" della situazione. Ma qui la dicotomia tra lui e Sesshomaru è molto più marcata. E' il solito dilemma, la ragione spingerebbe a cercare conforto in una persona come lui perché sarebbe il compagno "giusto" secondo i canoni, i sentimenti però vogliono tutt'altro. Come se non bastasse il fardello dell'amore perso, la presunta gravidanza, per Rin si aggiunge il peso di essere responsabile della felicità o meno di un'altra persona. La sintomatologia cutanea potrebbe essere indizio o di una patologia che è stata scambiata per gravidanza oppure, pensando all'incubo e al risveglio, la gravidanza c'è ma è a rischio aborto. Staremo a vedere.

13/10/20, ore 14:03

Anche questo capitolo è molto interessante, e a quanto pare siamo finalmente giunti a capire a cosa siano dovuti gli strani sintomi di Rin (ammesso che io abbia ben interpretato la parte finale). Un po' mi dispiace che non sia incinta, ma d'altra il rapporto non era giunto al termine, quindi sarebbe stata una forzatura della trama. Ora mi chiedo: chi ha avvelenato la povera Rin? Che sia stato quel disgustoso demone pesce? O magari, involontariamente, lo stesso Sesshomaru? La nostra piccola umana sta soffrendo parecchio e temo che la situazione si aggraverà in poco tempo: degli strani segni simili a una dermatite allergica sono già comparsi sul suo braccio e la sensazione di avvelenamento provata nel sonno sembrano davvero lasciare poco spazio ai dubbi.
Poverina!
E, tra parentesi, poverino anche Yuki.
Non so se in preda allo sconforto e convinta di essere stata definitivamente abbandonata da Sesshomaru, Rin gli dirà di sì, ma certamente questo ragazzo non riuscirà a occupare un posto abbastanza grande nel cuore di Rin, visto che il muscolo cardiaco della nostra protagonista batte solo ancora per il principe dei demoni.
Immagino non sia una bella situazione, soprattutto ora che Rin è convinta di essere incinta.
Comunque, non so perché, ma credo che il precipitare delle sue condizioni di salute coinciderà anche con il rientro in scena di Sesshomaru. Che sia proprio lui a salvarla? Mi auguro vivamente di sì.

Complimenti all'autrice per questo capitolo, e a te per la traduzione!

9dolina0
(Recensione modificata il 13/10/2020 - 02:05 pm)

13/10/20, ore 12:55

capitolo molto introspettivo, manca l azione ma comunque fa riflettere sul passato e il presente di Rin...vedremo come si evolverà!

13/10/20, ore 00:26

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero parecchio.
Mi sa che Rin è davvero incinta.
E adesso cosa succederà con Yuki?Gli dirà tutta la verità oppure no ?
E cosa vuol dire il sogno che ha fatto Rin?
Alla prossima non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
A presto

11/10/20, ore 22:37

Capitolo un po introspettivo, ma essenziale per la storia. Sarà sicuramente un susseguirsi di eventi in salita ora per Rin, mi piacerebbe vedere come Inuyasha potrebbe esser coinvolto con l'andare a cercare il fratello dopo questo evento un po inaspettato. Mi fa piacere abbia qualcuno Rin al villaggio che si prenda cura di lei, come Kagome che un po le fa da sorella maggiore.

09/10/20, ore 08:38

Questo capitolo credo sia più di accompagnamento per il successivo,una colla fra il precedente e quello che non vedo l'ora di leggere, è bello perchè introspettivo .Povera Rin la situazione non è delle migliori ma di sicuro visto il suo temperamento e l'aiuto di Kagome , riuscirà a tenere testa a chiunque!

07/10/20, ore 21:26

e si la salute di rin non è delle migliori e sembra che al villaggio si sia aggravata e nepure la dottoressa del villaggio che mi semnra una donna intelligente e decisamente aperta di testa ha trovato rimedio. Ma dico il marchio a che cavolo serve , ses non capissce che ha bisogno di lui! Ah i maschietti ningen o yukai sono sempre dei lentoni! E si la possibilità cè eccome e spiegherebbe tutta la situazione. si sa basta anche una volta sola per rstare in cinta se poi si parla di un demone le possibilità possono aumentare. Di certo quello era qualcosa che ses nn avrebbe mai previsto neppure nelle migliori delle visioni! L’avere un figlio da un demone è ancora fortemente considerato tabu ma forse in quel villagiio potrebbe avvenire il miracolo. Di certo parlare da donnaa donna con kago potrebbe essere3l di aiuto anche se il suo cucciolo avrebbe solo una minima perte di sangue demoniaco nelle vene e il che gli renderebbe la vita piu facile tra i ningen. Di certo temo che la gravidanza dirin sarà assai diversa per durata almeno e si due chiacchere con izaioi avrebbero aiutato parecchio ! dopo le nozze kago ha sentito la voglia di un figlio da crescere con tutto il loro amore, certo inu sule prime ha fato le sue solite storie spaventato dall’idea stessa di diventare padre , no avendo mai avuto una figura di riferimento , e sia per il suo timore di non saper proteggere kago e il piccolo , dubbi che sono naturali e non guardava al sangue ma alla fine kago lo ha rassicurato ha protetto lei a costo della sua vita per anni è certa che possa fare altrettanto e che anzi sarà un padre persete ed amorevole . ma il punto è rin vuole enere o meno il piccolo! Sono certa che sapra crescerlo con amore e non sarebbe sola , li a degli amici e di ceerto non gli mancherebbe la figura paterna di riferimento in quanto inu sarebbe uno zio iper presente , saprebbe e capirebbe le emozioni, i tormenti e del nipote essendoci passato lui stesso . e magari quelle due nascite demoniache potrebbero aiutare la gente a smetere di considerare come tabu un unione d’amore tra le due razze e vedere nel cucciolo il meglio delle due razze
di ceerto ses sembra troppo lontano fisicamente e non per interessarsi dellqa cosa che non aveva neppure immaginato, e duubito che il legame possa indcargli lo stato nteressante di rin. E comunque se lo sapesse per lui sarebbe aver fallito essere diventato troppo simile a quel padre scigurato che si è innamorato e fatto e riconosciuto un figlio . anche se almeno informarlo dei fatti giusto per senso di giustizia , poi starà a rin decidere ma penso che sia propensa a tenere quel piccolo l’ultimo e l’unico dono di ses

07/10/20, ore 21:09

Almeno per sta volta la scelta di ses non è stata cosi pessima, strano adirsi, come certo immaginava o forse sperava la presenza di rin ha risvegliato ancor di più la gia presente sensazione di protezione verso la ragazza , tanto che inu era già pronto a partire per far entrare un po di sale in zucca la fratello oviamente a suon di cazotti e colpi di spade , e si ho sempre pensato che inu potesse considerare rin come una sorta di sorellina o comunque parte della famiglia data la sua vicinanza con il fratello anche se secondo me si è sempre chiesto iol motivo di quella presenza umana accanto al demone. E si inu ha gia le sue gatte da pelare infatti la sua dolce mogliettina aspetta il loro primo cucciolo e lui è preoccupata e iper protettivo ma deve scontrarsi con il carattere focoso e determinato di kago che non intende stare in ozio . forse la pr4esenza stable e fissa di una copia di una ningen e un mezzodemone ha reso quel villaggio meno rigido e meno pettegolo e questo ha permesso a rin di trovare forse la sua vera casa . ma si sa è casa dove prende dimora il cuore e quindi quella di rin è assai lontana. E sembra che rin abbia trovato una sorta di sorella maggiore che insieme a ago l’ha pres sotto la sua ala. Kago e inu sono cosi carini e lui poi ha una paura matta di perdere non solo lei ma pure il piccolo e con il tempo che ci ha messo a decidersi a capire di amarla non vuole rischiare , ma kago è meno fragile di quel che appare non dimenticare mai che è comunque l’incarnazione di un miko , manca solo il famoso a cuccia a risolvere la situazione. E si rin ha portato il suo core su un piatto e ses non solo l’ha assaggiato ma se lo è mangiato ihn un sol boccone ma perche ingannato , e adesso rin ha un mare di domande senza risposte e le deve cercare tra i tratti, le parole anche non dette verbalmente, i gesti e i fattidi ses e non è certo facile cosa intende che non voleva ferirla, è ovio non è solo fisico , ma penso piu a livello di anima e di cuore, ha apura di mostraree lasciare libero il suo lato demoniaco senza alcun controllo teme che lei non lo possa affrontare . e sembra che forse rin abbia trovato n amico ce non tema il suo passato avventuroso e chissa che non possa diventare anche un possibile rivale per il demone . di certo questo mi sta piu simpatico di quello scelto da kaede.

07/10/20, ore 11:06

Sarebbe il top scoprire che alla fine sono proprio Towa e Setsuna ma dubito perché vedo che la fanfic originale è stata conclusa a fine 2018 e non so se prima di allora fossero si sapesse dei personaggi di Hanyo no Yashahime. Comunque continuerò a seguire questa storia con grande piacere. La signora Hitomi è molto moderna per l'epoca (anche se penso che dato lo stigma sociale nell'era sengoku molte donne avrebbero abortito/abbandonato un figlio Hanyou). Kagome è perfettamente in character ed è stata capace di darle coraggio. Del resto credo che Rin se le cose fossero andate lisce tra lei e Sesshomaru lo sconvolgimento sarebbe stato minore. Penso che Inuyasha a sapere del disatro combinato con il fratello diventerebbe furioso e in qualche modo tenterebbe di andarlo a recuperare per prenderlo a pugni. XD

06/10/20, ore 00:19

È un'angoscia aspettare una settimana sempre per il nuovo capitolo. Ma l'attesa viene sempre ripagata! Rin ce la farai da sola! Sesshomaru è un cretino q.q seguirai la storia originali e terrai le due gemelle?

05/10/20, ore 23:42

Ma ciao 😊
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto.
Povera Rin non sapeva cosa fare ma dopo aver parlato con Kagome si è tranquillizzata.
Se è vero che Rin è incinta? Lo dirà a Sesshomaru ?E come la prenderà lui ?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

05/10/20, ore 22:34

Azzardo una teoria: se fosse confermata la gravidanza di Rin, allora lei è Kagome sarebbero incinte insieme; non è che magari questa fanfiction ci racconta il concepimento e la nascita di Moroha, Towa e Setsuna, le tre protagoniste del sequel di Inuyasha!?
Un'altra cosa che ho pensato, qualora non ci sia alcuna gravidanza, è che gli strani sintomi di Rin siano in qualche modo legati al secondo marchio, di cui, se non ricordo male, ancora non è stata data alcuna spiegazione.
In ogni caso, la interazioni tra personaggi in questo capitolo mi sono piaciute molto: sia il dialogo con la guaritrice che quello con Kagome sono stati intensi e ben strutturati e sembra proprio che quest'ultima abbia anche capito qualcosa. Visto che precedentemente hai anticipato che Inuyasha avrà un ruolo molto importante, ipotizzo (questa è la recensione delle congetture) che in qualche modo verrà a sapere della presunta dolce attesa di Rin. Che non sia proprio lui ad andare a cercare e a riportare indietro Sesshomaru!?
Eppure, chissà perché, nutro ancora la speranza che in fondo lui non se ne sia andato e sia lì da qualche parte a tenerla d'occhio.
Bel capitolo, comunque! Certo, di passaggio, ma davvero bello è importante!

05/10/20, ore 09:32

Un po me lo aspettavo sto colpo di scena , sono sincera avrei preferito che Sesshomaru tornasse per altro, non perché Rin è incinta però aspetto vedere dove e come succederà . Sono curiosa vedere comunque come reagirà e soprattutto come lo verrà a sapere.