Aspettando te
di MaryFangirl

02/11/20, ore 23:24

Più si va avanti e più diventa intrigante. Vorrei leggerla tutta d'un fiato, sarebbe bello se potessi caricare più di un capitolo a settimana!

02/11/20, ore 23:12

Ciao 😊
Ma che bel capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Secondo me ha fatto bene Inuyasha a cercare Sesshomaru credo che solo lui può trovare una soluzione per non far morire Rin.
Alla prossima

02/11/20, ore 18:34

Apparenttemente sembrerebbe che la vecchia kaede abbia ragone sulla solitaria fine della sua protetta , aver desiderato seguire ses non le ha portato per niente bene , e nonostanteun nuovo villaggio dove apparentemente si trova piu a casa, con addirittura una possibile compagna di vita qualcosa va storto. E si rin non è affatto in dolce attesa di un cucciolo di ses che almeno avrebbe aleggerito la sua solitudine e no il demone mi sa che le ha fatto un altro dono e per niente piacevole a cui il corpo di lei cerca inutilmente di contrastare. Lo stesso in è dspiaciuto forse perche gia pronto ad essere uno zio presente , o forse per la forte presenza o meglio odore del fratello su ri non ha potuto capire prima la verita. Decisamente il marchio o meglio la sua traccia ofattiva dura parecchio.ma ses ha capito che cavlo di dono megio di maledizione e di sfortuna a dato a rin mordendola e alla faccia che non voleva ferirla ! see ci sta rimettendo la pelle ! possibile che ses non si interessi minimamente di quello che sta accadendo a rn sta volta per colpa sua

28/10/20, ore 14:15

Lo sapevo che non era incinta, io spero vivamente che questa storia arrivi ad avere un finale

27/10/20, ore 16:23

caspita che capitolo interessante e con dei bei risvolti ... finalmente qualcosa non scontato, ti seguo buon lavoro

27/10/20, ore 13:23

Ciao 😊
Bellissimo capitolo ricco di colpi di scena.
Rin non è incinta e sta per morire ???
E Sessharu perche è ritornato ?Avrà sentito l'odore di Rin cambiato?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

27/10/20, ore 10:55

E quindi alla fine il suo malessere fisico non era colpa di Sesshomaru (per quanto sia responsabile di quello psicologico) ma di un dettaglio passato quasi inosservato. Quindi il secondo morso che significato avrà avuto? Nessuno? Non si è accorto con il suo fiuto del problema, visto che il fratello invece se n'è accorto? (Forse era troppo presto per avvertirlo, altrimenti non l'avrebbe lasciata nel villaggio). La parte con Yuki è commovente, è davvero un ragazzo di immensa bontà d'animo. Poi il finale beh...cuore in gola. Penso che Sesshomaru sia tornato proprio perché stavolta ha fiutato in maniera chiara la malattia di Rin
(Recensione modificata il 27/10/2020 - 10:56 am)

26/10/20, ore 23:00

Bum non me lo sarei mai aspettata! Povera Rin cacchio q.q mai una gioia. Chi sa cosa vuole Sesshomaru!

26/10/20, ore 22:30

Devi dire che gli ultimi due capitoli sono stati davvero angoscianti.
Il motto sembra Rin mai una gioia,credo infatti sia stato
Inuyasha ad avvisarlo e questo non è buono nei confronti di Rin. Bellissima la parentesi con Yuki: un bravo innamorato però della ragazza sbagliata.
La parte finale con il ritorno di Sesshomaru me l aspettavo..dipende però che intenzioni ha!
grazie sempre a lunedi prossimo

26/10/20, ore 21:31

Come volevasi dimostrare. Povera Rin, altro che gravidanza! La nostra cara e dolce umana è stata avvelenata e, cosa ben peggiore, sembra sia messa anche piuttosto male. Nel corso dei due precedenti capitoli ho sperato che fosse stato involontariamente Sesshomaru a contaminarla, perché se così fosse stato, lui avrebbe anche avuto l'antidoto; ma ora che invece è venuta fuori la verità , non sono così certa che lui possa fare qualcosa.
Insomma, alla fine questi marchi hanno fatto più danni che benefici.
Inuyasha è arrabbiato con sé stesso, la guaritrice è logorata dai sensi di colpa, e Rin mi sembra ormai rassegnata al suo destino. Bellissima la parentesi con Yuki: un ragazzo gentile, comprensivo e pure di larghe vedute. Peccato che si sia innamorato di una ragazza tanto tormentata come Rin.
Il colpo di scena finale con il ritorno in grande stile di Sesshomaru mi dà parecchio da pensare: sicuramente non è una coincidenza il fatto che lui sia ricomparso proprio mentre la sua bella è in fin di vita; mi chiedo, però, se si sia accorto da solo della situazione (magari, di nascosto, l'ha sempre tenuta d'occhio), oppure se sia stato avvisato da Inuyasha (in fondo, hai sempre detto che anche lui avrebbe avuto un ruolo importante). Il fatto che sia passata una settimana tra il flashback sull'annuncio dell'avvelenamento e il ritorno del demone mi fa pensare, purtroppo, più alla seconda ipotesi. Purtroppo, sì; perché questa sarebbe la definitiva conferma che lui voleva davvero abbandonare Rin.
Intanto, grazie per questo meraviglioso capitolo. La storia diventa sempre più coinvolgente.
9dolina0

21/10/20, ore 18:33

E si sembra che la povera rin non abbia il tempo di assimilare la sua definitiva separazione da se di cercare di avere un po di santa pace , giacche la piccola creatura che cresce ha sancito un legame eterno con il demone di cui temo avra ‘aspetto fisico , ma mi auguro che per il carattere sia rin ha metterci molrto del suo , anche perche il mondo non è pronto per due ses anche se uno in versione cucciolo. O kami avere in come esperto di queste cose mi fa ridere ! la gravidanza sembra gia mostrare le sue prime difficolta facendo avere alla donn la febbre alta come se lo stesso feto cercasse di farsi sentire . e si sa lea febbre gli incubi sono ancor piu vivi e reali . un cucciolollo di mezzodemone che la cercava e che per questo sembra non notare il pessimo atteggiamento di freddezza dei ninger, verso di lui. Rin comprende che ha bisogno di aiuto di qualcuno che le stia accanto che rimanga sempre con lei cosi da dare al figlio una presenza materna che lo difendesse dal resto del villaggio affinché non dovesse subire la stessa sorte di unu da piccolo . il piccolo è forte e non credo che un brutto incubo ossa avergli nuociuto! Ma forse non tutt il mal vien per nuocere e rin forse ha trovato qualcuno che ha l’animo ferito forse anche piu di lei . io ripeto non cè epoca in cui il maschio non si prenda delle liberta, di fare del male alla donna considerandola come u essere iferiore una cosa ; ma anche questa preda alla fine ha trovato il suo salvatore . ora che sa rin si sente piu liberadi raccontare la sua storia come forse non ha mai fatto con nessuno. Mi sa che se ses si fa vedere la donna sarebbe capacissima di digliene quattro ma neppure dormire pover crista che cosa sarà mai successo dico. che inu abbia confermato la maternita ? o abbia compreso il perche di quelle macchioline?

20/10/20, ore 11:39

Sì, sicuramente Inuyasha col suo olfatto ha capito il problema. Hitomi e lui stanno per dare a Rin una brutta notizia, adesso ho l'ansia di sapere quale! Mi è piaciuta molto la parentesi sul personaggio di Risako, la sua resilienza lo rende un personaggio fortemente positivo. A dirla tutta in questo villaggio ci sono tutti personaggi che hanno davvero a cuore Rin e se non fosse per la sofferenza che le ha causato la loro separazione, si può dire che Sesshomaru stavolta ha fatto centro nella scelta del posto dove lasciarla, almeno come ambiente umano.

20/10/20, ore 10:30

ciao, questa storia non è per niente scontata, ad ogni capitolo mi ritrovo sorpresa e incuriosita, ti seguo con interesse, grazie e buona continuazione

19/10/20, ore 23:39

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Ha fatto bene Rin a confidarsi con Risako.
Ohoh spero che non portano a Rin brutte notizie.
Alla prossima

19/10/20, ore 23:32

La storia è sempre più bella, anche se terribilmente più triste. Spero il carico di sofferenze si allegerisca ben presto per la bella Rin, anche se questo capitolo non regala speranze. Non vedo l'ora arrivi il prossimo! A prestissimo!