Aspettando te
di MaryFangirl

04/08/20, ore 13:58

wowowo questo capitolo si che è interessante!!! ricco di avvenimenti e al solito il finale che lascia più dubbi che risposte e una voglia di sapere subito il seguito!!!Rin sempre più impavida,se si mette in testa qualcosa va dritta come un treno anche con uno come Sesshomaru .devo dire che il morso che le ha dato mi lascia perplessa credo sia per lasciarle un segno,per "marchiarla" in modo gli altri demoni le stiano alla larga. non credo che per lui sia indifferente, infatti le parole finali:Non farlo mai più, Rin. O non sarò responsabile delle mie azioni..credo sfacciano trapelare qualcosa di più rispetto al suo mantenerla al sicuro!!!!!

04/08/20, ore 12:09

Ok, era ovvio che l'avrebbe soccorsa ma comunque il rischio che Rin ha corso mi ha messo un po' di strizza. Lei è incredibilmente testarda ma del resto solo con un carattere simile può scucirgli le risposte che cerca. Una cosa non avevo detto in precedenza e colgo l'occasione per dirla qui: in generale non amo i racconti scritti in prima persona ma mi sono dovuta ricredere perché in questo caso la narrazione mi piace molto. Risulta molto efficace in questo contesto perché ci fa immedesimare nella sua difficoltà a non capire i sentimenti dello Yokai.
Quanto al morso...il fatto che non abbia lasciato alcun segno mi incuriosisce, che abbia usato qualche abilità particolare? Staremo a vedere.
(Recensione modificata il 04/08/2020 - 12:10 pm)

04/08/20, ore 08:53

Gusto personale: preferisco di gran lunga il Sesshomaru impassibile, spietato, sanguinario e che ostenta indifferenza, piuttosto che quello che arrossisce imbarazzato. Ma in fondo, ci sta anche questo aspetto meno consueto del suo essere: in quell'occasione era stato colto di sorpresa. Ho trovato questo capitolo meraviglioso dall'inizio alla fine proprio perché ho visto un Sesshomaru di nuovo pienamente conscio di sé stesso e brillantemente IC.
Rin ha oggettivamente azzardato troppo e la reazione per nulla sobria di Sesshomaru ne è la chiara dimostrazione. Tuttavia, lo ha fatto per dichiararsi al suo demone (in maniera molto stupida, ahimè) e, proprio per questo mi ha fatto tenerezza. Alla fine, ha anche avuto il coraggio di dirgli che voleva sedurlo (dopo aver visto Sesshomaru uccidere in quel modo i due demoni, sarebbe stato da sciocchi sfidarlo ulteriormente continuando a mentirgli).
Un aspetto molto interessante che è emerso finalmente dal capitolo sono i sentimenti (quelli veri) di Rin: finalmente (e dico, finalmente!) abbiamo una storia in cui Rin ha paura di Sesshomaru. Accidenti: è il principale dei demoni, il più potente in circolazione, e nella maggior parte dei casi Rin sembra non avere mai (mai!) un briciolo di paura. No, accidenti! Chiunque al posto suo ne avrebbe, pur nella consapevolezza di occupare un posto privilegiato nel cuore del demone.
Ora, il top è la scena finale: ma che cosa ha fatto Sesshomaru!? Era una promessa d'amore? Una minaccia (del tipo: provaci di nuovo e la prossima volta ti sbrano)? Rin è rimasta ovviamente perplessa, e pure io; però, diciamolo pure: il Sesshomaru di questo capitolo è una meraviglia dall'inizio alla fine.
9dolina0
(Recensione modificata il 04/08/2020 - 10:31 am)

03/08/20, ore 22:00

Quando Rin si mette in testa qualcosa non c'è che dire va fino in fondo.. un altra si sarebbe fermata dopo le parole di Sesshomaru ma la sua spontaneità a chiedergli cosa pensa di lei che l'ha vista nuda è fantastica. Certo che se l'è vista brutta sto giro e per me il morso che le ha dato è per "marchiarla" in modo gli altri demoni le stiano alla larga , per sua sicurezza . Poi non ci crede nessuno che sarà solo x sicurezza ma magari per ora veramente Sesshomaru ha in mente solo il suo bene e non c'è malizia. Poi chissà. Aspetto sempre con ansia il lunedì perché sto amando questa storia!!!

02/08/20, ore 19:39

E hai capito Rin!!!Invece di rivestirsi va a cercare Sesshomaru nuda....Potrebbe essere una buona mossa,in fondo lui la tratta ancora come una bambina ma il suo corpo gli dice che è una donna.Talmente tanto che arrossisce,non me lo sarei mai aspettato dal freddo Sesshomaru.Cosa succederà quando rivedrà Rin nuda?Riuscirà a trattenersi?Infine capisco la delusione di lei nello scoprire che il tempo assieme è limitato.Ma forse tutto cambierà.Al prossimo capitolo.

02/08/20, ore 12:13

Oddio che finale! XD
che Sessh volesse lasciarla di nuovo è stata una sorpresa ma anche comprensibile come scelta in quanto ha capito che per Rin prova qualcosa che va oltre la sua comprensione.....Rin adesso attuerà la prova del 9! Oddio nn immagino cosa possa succedere nel prossimo cap! *0*

02/08/20, ore 11:55

Ciao Mary,
Complimenti per questo capitolo! Non credo sia stato semplice da scrivere ma sei stata bravissima in quanto le emozioni che traspaiono sono tantissime! Il nuovo viaggio di loro due insieme fa venire subito a galla la diversità di questo ricongiungimento...Rin adesso è una donna, e mentre in Sesshomaru vediamo questa consapevolezza, in Rin si è dovuto innescare il meccanismo della gelosia. Bellissima la scena del bosco e la conseguente consapevolezza di Rin! Grazie mille ancora per questa storia ^^

28/07/20, ore 22:50

bellissimo capitolo forse il più bello fin ora...finisce sempre sul più bello, è stato ricco di colpi di scena non mi aspettavo che Sesshomaru volesse lasciarla in un altro villaggio ne che lei fosse così audace da seguirlo nuda...vedremo!

28/07/20, ore 18:57

Ses ormai è in caduta libera e se non si da una mossa anche sedeone potrebbe casdre male e rendersi conto che anche un demone puo soffire e fardi la bua se laltezza è troop alta . ma figurati se se ne è accorto preso com’era ! brava rin recita ma fa attenzioneil demone non si è accorto di niiente possibile e si che dovrebbe avere i sensi piu sviluppati , ba se non se ne è accotp all’ora è un imbraanato . be almeno ha saputo riocrdarsi la bugia che le ha spoppinato per uscire a divertirsi. decisamente ses è cieco piu di una talpa non si accorge dell’m effetto che ha sulla sua compagna di viaggio tanto che le prende la mnao attento che rin non è a prova di fuoco! Ok rin è andata senza speranza addirittura andare senza fare sorie nel regno dei morti solo perche lui la teneva la mano è un po eccessivo
DECISAMENTE SES NON PARLA MAI MOLTO E IL POCO CHE FA NON è MAI SUFFICENTEMENTE CHIARO non puo arrivare dopo anni e dirle vieni con me , se poi quel viaggio non è permanente , ma dico si è ben accorto che ron non si trovava a suo agio, e se non si è sentita a casa nel villaggio con una persona come kaede come madre dubioto forte,emtte che possa esserlo altrove . rin è decisa a non tornare al vecchio villaggio sarebbe dare una vittoria e rendere vere le parole , le paure , dette di kaede .insomma anche se non era perfetto era comunque confortante e alla fine magari si sarebbe anche abbituata , ma non certo dopo che sua maesta ses si è degnato di andare a prenderla e portarla via , insomma non è mica unoggetto o un pacco be beccati la nuova rin decisamente piu cresciuta e meno obbediente, questa non ha intenzione di farsi mollare non tornerà mai pouu da dove è venuta si trattava del suo peggior incubo e decisamente meglio viaggiare senza meta che tornare al punto di partenza . decisamente sesè di una calma che mi fa venire voglia di dargli degli sberloni ok non tonerà la , ma rin vuole essere mlto pou sicura sul suo futuro ed intende chiarire fi da subito cosa avesse in mente il demone per il futuro cosa significa trovarleun posto , ma se rin sperava fosse che restasse con lui si sbaglia semplicemente ccercheranno un altrro villaggio come se il risultato possa essere diverso da quello da cui rin è partita resterà sempre una ragaza strana che viaggia con un demone o ha viaggiato con esso, il cio implica una coonoscenza delle ebitdini demoniache e si sa i demoni no sono tipici portarsi dietro un umana senza una ragione ed una di queste è perche è atratto da lei , e questo porrebbe rin aldisoprpra delle possibilità di ogni ragazzo di qualsiasi viollaggio. Ses rin non è un oggetto che puo mollare quando ti sei stancato ma rin non intende arrendersi non vuole rinunciare ai suoi sogni ad occhi aperto cosi presto, non puo veder frane le speranze cio che l’ha fatta andare avanti giorno dpo giorno fin ad allora ses capira che anche una fragile umana ha molta forza di volonta pari a quella di un demone se la cosa le interesssa o la riguarda . mi sa che ses non si immaginava certo questo lato ribelle di rin un conto era la curiosita della bambina ma la ribellione di una giovane donna quella non se l’ha aspettava di certo poverqa rin parlare con ses è come e peggio che parlare al muro è sordo non ci sente , lei parla urla e le sue parole escono semplicemente dalla zucca vuuota di ses. .le sue paole sono fredde e decise ma perche non ha il coraggpo i guardarla in viso mentre lo dice,? Possibile che qualcuno o qualcosa stia impdendo forse al demone di fare quello che vuole ? ma chi è piu forte e potente del grande ses? Possibile che la yasha sia colei che stando con ses gli impedisce di portarsi a dietro rin , possibile che tema la presenza recaria e breve di una fragile ningen come rin? O forse non si fida poi tanto dell’amore , della fedelta o di quel che sia rapporto che la lega al demone? Possibile che lo stia facendo per proteggerla ma se si da che cosa? Ses èera si arrivato ma non per darle quanto lei aea sosgnato sperato agognaato un per sempre insieme . na pozza fresca è n ottimo rimedio per il dollore dell’animo . ma si sbalglia se pensa che trattenendosi possa compiacere il demone. Bravo ses chissa che vedendo una rin senza veli si accorga che è cresciuta e bene anchhe che lo lascia bloccato imbaboato come se non ne avesse mai vista una nella sua lunga vita . ma un conto è v edere una yasha un conto è vedere un umana , e soprattutto aspettarselo, lui quella vista non l’aveva mai neppure immaginata come possible . e per una vilta lo sguad prinvo di emozioni del demone ha lasciato passare un mix di soppresa non si aspettava che fosse cosi bella e si pperche non di desiderio . adesso sta tutto nelle mani di rin e nella sua capacita di prendwere al volo quell’occasione di distrazione di ses , sarebbe riuscita lei una semplice ingen a sedurre e far cadere ai suoi piedi il demone maggiore tanto da farsi tenere con se !^ vai rin un po di sforntatezza , un po di seduzione e tenerezza e crredo che ses potrebbe anche iniziare a scodinzolare

28/07/20, ore 15:56

Bellissimo capitolo che finisce sempre sul più bello, sono curiosa di vedere Rin che combinerà. Non me lo aspettavo che Sesshomaru volesse poi lasciarla in un altro villaggio ma in effetti non le aveva promesso nulla, finora mi piace come è caratterizzato è molto in linea con il personaggio della serie, mi ha fatto sorridere il fatto sia arrossito perché è sempre così imperturbabile, solo Rin può smuovere certi sentimenti, poi questa Rin è molto tosta , mi piace.

28/07/20, ore 10:54

L'imbarazzo di lui non mi stupisce, sottolinea che ci siano dei sentimenti che vanno oltre il mero desiderio fisico, senza contare la presa di coscienza di aver di fronte una giovane donna, che non è più una bambina. L'incontro con la demone dai capelli rossi penso sia servito proprio a sottolineare questa differenza per il lettore: è stato un incontro sul mero piano fisico, cosa a cui Sesshomaru è evidentemente abituato, mentre non è abituato a fare i conti con i propri sentimenti e a dargli un nome, soprattutto considerando che lui in passato ha disprezzato i demoni che indulgono in tali sentimenti verso gli umani. Come sottolineato in altri commenti...il problema dello scorrere del tempo non è da sottovalutare in questi rapporti. Credo che lo scopo di Sesshomaru sia ben chiaro: fare quello che è più razionale e "giusto", lasciarla in un posto dove possa vivere felice con i suoi simili (sebbene l'ultimo tentativo non sia stato un successo).
(Recensione modificata il 28/07/2020 - 10:55 am)

28/07/20, ore 00:23

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Non ci posso credere Sesshomaru vuole lasciare Rin in un altro villaggio.
Sesshomaru che arrossisce e chi lo avrebbe mai detto.
Riuscirà Rin a ritrovare Sesshomaru ?E cosa succederà ?Sono curiosissima.
Alla prossima

27/07/20, ore 22:03

Sempre molto criptico il nostro caro Sesshomaru. Che gli prende adesso? Perché vuole liberarsi di Rin? Mi sembra abbastanza evidente che non voglia compromettersi con lei e che abbia paura che possa succedere qualcosa di (per lui) poco lecito; ma, a essere onesta, non capisco il perché di tutte queste remore: è l'orgoglio a farlo agire così? Si vergogna troppo ad abbassarsi andando con un'umana? Oppure, magari, è spaventato dalla consapevolezza che Rin avrà una vita molto breve paragonata alla sua è invecchierà prima? Una cosa è certa: tanto sicuro di volerle stare lontano non è, altrimenti nemmeno le avrebbe chiesto di seguirlo fino al villaggio di Jaken. Oh, naturalmente la scena finale è bellissima: finalmente scopriamo che anche Sesshomaru può provare imbarazzo (e meno male che Rin ha deciso di cogliere la palla al balzo invece che nascondersi dalla vergogna). Questo però mi lascia intendere che l'avventura sessuale con la demone della sera prima fosse effettivamente causata dalla necessità fisica di liberarsi dei bollori provocatigli da Rin, e questo, sinceramente, mi sa tanto di caduta di stile. Spero proprio che Sesshomaru abbia il coraggio di rispondere delle proprie azioni e di farlo in maniera seria: preferirei un "quella demone, in fondo, mi piace", piuttosto che un "ne avevo bisogno per non pensare a te".
Vedremo!
9dolina0
(Recensione modificata il 27/07/2020 - 10:04 pm)
(Recensione modificata il 27/07/2020 - 10:06 pm)

27/07/20, ore 02:38

Una cosa così non me la sarei mai aspettata.Certo Sesshomaru anche se demone ha i suoi bisogni sessuali come tutti gli uomini.Ma farlo a poca distanza da Rin...o forse lo ha fatto per questo?Forse già prova qualcosa verso di lei e ha cercato di togliersela dalla testa.Ma caro il mio principe chiodo scaccia chiodo non dura a lungo e non è mai la soluzione.Ora Rin sa di desiderarlo anche se l'ha scoperto in un modo doloroso.La storia è ben scritta e grazie di avercela fatta conoscere.A presto.

23/07/20, ore 01:33

Ciao 😊 Che capitolo davvero sono rimasta senza parole. Sesshomaru che va con una donna mentendo a Rin.. Mi dispiace per Rin scoprire i propri sentimenti in quel modo. Chissà adesso cosa accadrà. A presto