Aspettando te
di MaryFangirl

29/12/20, ore 14:09

bellissimo capitolo davvero! Ricco di introspezione e di novità sul piano sentimentale! un Sesshomaru così sexy ed esplicito non me lo sarei mai immaginata! chissà cosa intende con l'essere differente rispettto a se stesso! cmq Rin sempre fantastica molto vera nelle reazioni e nei pensieri! grazie mille sempre per rendere cos' bella la lettura

28/12/20, ore 23:30

Ciao
Ah finalmente...certo però che deve essere snervante dovergli sempre cavare le parole di bocca. Cavolo almeno fosse chiaro fin da subito uno non fraintenderebbe sempre così le sue parole, e non ci dovrebbero essere sti cavolo di litigi. Comunque penso che il caro Sesshomaru non si smentirà mai, sempre il solito ghiacciolo che è restio ad esternare i propri sentimenti.

28/12/20, ore 23:26

Che sia diventato più debole lui dopo l'esperienza nell'oltretomba?! Non troverei comunque l'attinenza fra questa possibilità e l'evitare di avere intimità con Rin. Oddio come sono curiosa.
Rassicurami almeno riguardo al fatto che Sesshomaru è rimasto un demone uguale a prima ^~^
Alla prossima bye bye

28/12/20, ore 23:18

Non ci credo è finito così il capitolo?!?!
Vuoi che io muoiro?!?! 😂
In che senso si riferiva a sé stesso? Troppo domande senza risposta.
Mi devo calmare.
Ciao! Il capitolo è stupendo sesshomaru finalmente ha acceso il fuoco, povera Rin è stata abbandonata tante volte che ha paura ninna.
La scrittura sempre meravigliosa e niente aspetto con TANTA ansia il prossimo capitolo.
Ciaooo un bacio da Marta 😘

28/12/20, ore 23:14

Ciao 😊
Wow che capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Adesso sono più curiosa di prima a cosa si riferisce Sesshomaru ?Sono super curiosa di scoprirlo.
Almeno si è capito che Sesshomaru è attratto da Rin.
Alla prossima

23/12/20, ore 13:34

ogni capitolo è ben strutturato, ed ogni finale ti tiene col fiato sospeso... ovviamente c'è stato un forte cambiamento nel loro rapporto momentaneamente in negativo, vedremo! grazie sempre per l'ottima traduzione la puntualità! buon natale alla prossima!

22/12/20, ore 12:11

Uno degli aspetti di questa Rin altrimenti meravigliosa che poco apprezzo è il fatto che puntualmente fugga. Poi, tra l'altro, in seguito a ogni fuga si caccia pure in qualche guaio. Mi auguro che stavolta non succeda perché sarebbe davvero l'ennesimo frustrante déja-vu, ma la verità è che Sesshomaru istiga proprio la gente ad allontanarsi. E niente, speravo che almeno nel finale ci venisse risparmiato l'ennesimo tira e molle tra i due ma, come avevo già detto la volta scorsa, il nostro affascinante demone avrebbe bisogno di qualche seduto da uno psicologo.
Mi dispiace soltanto che, come temevo, sembra proprio che il problema sia il cambiamento di Rin in mezzo-demone (o è lei a non accettarsi e a credere che dietro le parole di Sesshomaru si nasconda questa verità?), ma purtroppo il suo compagno è tutt'altro che loquace e la ragazza deve arrivare a interpretare le sue frasi strozzate andando per tentativi.
La scena descritta in questo capitolo è gestita a dir poco magistralmente: dai dialoghi, alla narrazione, alle descrizioni, tutto appare perfetto (immagino che l'autrice abbia lavorato parecchio alla stesura); mi pare davvero di avvertire le sensazioni vissute da Rin e Sesshomaru e di percepire tutte le frustrazioni della povera ragazza.
Peccato davvero che il demone non riesca a superare i suoi stessi limiti, quelli che di fatto si sta imponendo da solo, e che si ostini a complicare le cose fino a far diventare angosciante una relazione che avrebbe tutto il potenziale per essere meravigliosa.
In fondo, ora non ci sono nemmeno più ostacoli biologico-temporali a dividere i due amanti, dato che appartengono alla stessa specie; perché non darsi una possibilità, allora? Possibile che sia davvero così difficile per lui accettare il fatto di amare, essere amato, e di vivere felice?
Ora, sperando che Rin non finisca per l'ennesima volta vittima di qualche demone strampalato a passeggio nei boschi, mi auguro davvero che Sesshomaru rimedi in maniera credibile all'ennesima sua gaffe (caspita, non ne indovina una con questa poveraccia della sua compagna!). Lei, poverina, era pure partita tutta fiduciosa, pronta a ottenere ciò che voleva, ma sentirsi rifiutare in quel modo è ovviamente e terribilmente umiliante.
Dovremmo essere in dirittura d'arrivo con la storia; mica si concluderà con la nostra coppia preferita che rimane "all'asciutto", vero!?
Ti prego, dimmi di no! Dopo tanti mesi di angosce, vorrei un bell'happy ending!
Rinnovo i miei complimenti per come è stato scritto e tradotto questo capitolo.
9dolina0

22/12/20, ore 11:29

Che peccato, la situazione sembrava favorevole, ma come sempre Rin deve affrontare qualche difficoltà. Tutta questa fanfiction continua a farmi pensare alla canzone "Undecided" (Chick Webb and His Orchestra).
Coraggio, questo è l'ultimo scoglio di angst prima della fine, sono fiduciosa che in qualche modo la questione andrà in porto e che la frase "adesso è diverso" non sia ciò che Rin crede. (Ma la capisco, ahimé, perché mi immedesimo fin troppo nel suo modo di affrontare le discussioni e nell'impulsività quando ci si trova davanti a una persona criptica come Sesshomaru).

21/12/20, ore 23:34

Ciao
Cavolo mi commuovo sempre. è Una storia fantastica. Peccato che Rin debba sempre soffrire in questo modo e Sesshomaru sia sempre troppo scostante. Speriamo che alla fine riescano a trovare un equilibrio e la felicità che meritano. Devo ammettere che questa storia la trovo molto cupa sotto certi aspetti e se devo essere sincera a tratti mi mette anche un pò d'ansia. Ma mi piace un sacco comunque. Non smetterò mai di ripeterlo. Davvero fantastica.
Aspetterò un nuovo capitolo con ansia.

21/12/20, ore 23:07

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Vorrei tanto capire perche Sesshomaru ha detto che "adesso è diverso" cosa gli passa pera testa.
Riusciranno a parlare e chiarirsi?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

21/12/20, ore 22:03

Wooo, un capitolo pieno di... Non so come descriverlo.
Povera Rin, la mia ninni, Mi sa che devo uccidere sesshomaru per averla trattata in quel modo.
Chi sà forse ha qualcosa in mente per farsi perdonare? Spero per lui di si
Complimenti il capitolo scritto benissimo brava.
(Recensione modificata il 21/12/2020 - 10:04 pm)
(Recensione modificata il 21/12/2020 - 10:05 pm)

18/12/20, ore 18:54

Scusami per l'assenza.Avevo un bel po' di capitoli da leggere,mi sono messa in paro ed ora rieccomi.Voglio ringraziarti per averci fatto conoscere una storia così bella.I personaggi sono realistici e mi piace poter entrare nella mente di Rin,conoscere i suoi pensieri.Rin e Sesshomaru hanno affrontato una dura sfida ma si sono salvati grazie a Jaken.Pensare che il suo spirito è tornato per aiutarli mi fa emozionare.Ora sono una coppia,Sesshomaru si è dichiarato ma sul piano fisico niente di nuovo.Forse il ricordo della loro fallimentare prima volta lo blocca ma così Rin si sente rifiutata.Chissà se stasera sarà la volta buona,forse una Rin ubriaca darà una smossa al bel demone.A presto.

18/12/20, ore 12:45

È PASSATO DEL TEMPO DAL RITORNO DEI NOSTRI PICIONCINI DAL REGNO DEI MORTI, ma dove avranno mai reso dimora? A quanto pare non lontano dal villaggio visto che sembra che rin possa vedere le sue amiche e si sa tra di esse si parla , ci sin confida gioì e dolori ,e si ses sembra averne combini un'altra delle sue come al solito: infatti sta fermo e non fa un tubo di quello che un yukai innamorato dovrebbe fare . o ha paura di toccarla perche teme di farle male dimenticando che adesso è una mezzdemone o forse considera questa situazione più assurda, più “schifosa” che toccare una ningen? o forse ha paura dii non sapersi come comportare e trattenersi. sappiamo che ses saprà si il sesso ma l’amore e la delicatezza, le coccole, le attenzioni non rientrano certo nel suo stile nessuno gli e lo ha mai insegnato. senza contare che l’unica e ultima volta che ha era con rin ha perso il controllo sapeva benissimo che aveva mentito ma sentendosi ferito ha continuato, forse semplicemente ha paura di ripetere lo steso errore diciamo o diventato monaco con voto di castità o è semplicemente scemo! I cani sono solamente animali molto calosi e molto affettuosi possibile che nella versione demoniaca diventino l’opposto eppure è evidente come siano protettivi con ciò che è loro a rimarcare il territorio, forse per dare una svegliata a ses occorrerebbe un rivale in amore come lo stato koga per inu! Magari vedere che un altro si avvicina a rin potrebbe dargli la svegliata che gli serve lei si sente sola pur passando ogni minuto con lui come se non fossero una copia , la loro vita di adesso è identica aqella che facevano prima , insomma ok sapeva benissimo che ses non sarebbe mai diventato un romanticone ma neppure che non cabasse di una virgola il suo comportamento be povera kagome lei ci prova ma per quanto scontroso il suo inu è decisamente più caldo e umano di ses , anche se lentamente ci arriva a certi concetti . sembra che ogni parola passo avanti sia rin ha doverlo ottenere e con le cattive e le tenaglie come se se volesse ancora metterla alla prova invece di aprissi con lei direi che evidentemente hanno bisogno di chiarire quella notte soprattutto adesso che sono una copia perché sollo quando smetteranno di vederla come un errore potranno sbloccarsi . secondo e ses è bloccato teme di rifare lo steso errore e adesso pur sapendo di ricambiare i sentimenti di rin forse ha paura a mostrarli a livello fisico, temendo che una carezza e un bacio possano poi fargli perdere l’autocontrollo risvegliando la belva il mostro che è in lui. Mi sa che se vuole che le cose cambino dovrò essere rin a insegnare a ses ad amarla. si sa gli uomini hanno un certo ego e se poi è un demone l’ego sarà alle stelle, e vedersi sedotto da una ragazzina ningen che hai suoi occhi è quasi ancora bambina lo circuisce , lo manda decisamente furi fase , alla faccia della sua freddezza e controllo ! o si lecita a conversare con il vento o un muro è decisamente piu attraente e più proficuo che farlo con ses .be forse il sakè potrebbe essere la spinta giusta per rin per parlare con il suo lui. Occhio ses sakè e limite di sopportazioni d’astinenza e da tentazione sono un duo pericoloso se non ti decidi ad aprire bocca è la volta che anziché sedotto ti ritrovi preso da una mezzodemnene. Ma ses non si è lasciato cogliere impreparato ha subito notato come rin sia alterata e la ferma prima che lei possa avvicinarsi a lui troppo non comprendendo come lei avesse bisogno di lui non solo in quel modo da compagno di viaggio ma anche come Compagno e il che si intende non solo di strada ma anche di letto . e rin trasforma un bacio veloce in uno lungo , risultato ses semplicente accettava il bacio senza pero contribuire come se semplicemente la tenesse ferma per non farla caadere
correre troppo in amore non fa bene infatti ses l’allontana e attende spiegazioni . chissa se rin riuscirà a parlargli o se ses avrà aperto gli occhi e capito il desiderio della sua compagna .speriamo che poi non faccia una predica a kagome sul come aveva lasciato che rin si riducesse, ne impedisse i prossimi incontri femminili .mi sa che ses dovrà chiedere qualche consiglio al fratello su i rapporti di coppia

16/12/20, ore 19:22

Ma insomma, Sesshomaru ne ha sempre una! Che gli prende adesso? Perché non vuole accoppiarsi con Rin? Temo che il nostro caro demone, se vivesse nella nostra epoca, darebbe tanto lavoro agli psicologi. Ok, restiamo calmi. Forse davvero si sente in colpa perché crede di aver violentato Rin (e, per quanto lei lo neghi, darei ragione a lui...)? Oppure, magari, non la vede più di buon occhio perché è diventata una mezzo-demone? Sinceramente io ho pensato anche a questa ipotesi... insomma, è un cambiamento importante! Non è detto che lui lo accetti così a cuor leggero.
In ogni caso Rin, complice anche l'alcol, è fermamente decisa a far capitolare una volta per tutte il suo uomo. Mi auguro ci riesca perché in questa storia ha già sofferto abbastanza.
Alla prossima, spero decisiva, volta!
9dolina0

16/12/20, ore 14:12

che dire...sempre più avvincente... Sesshomaru speudo romantico non me lo immagino! e brava Rin ahahah alla prossima grazie sempre