Aspettando te
di MaryFangirl

29/09/20, ore 07:59

Questo capitolo è molto bello ed introspettivo, anche se ancora sono poco presenti kagome ed Inuyasha sono ben rappresentati..che dire incinta? bhe un motivo subdolo per far tornare Sesshomaru..però forse l'unico plausibile

28/09/20, ore 22:08

La cosa che più mi piace di questa storia è che praticamente in ogni capitolo c'è un piccolo o grande colpo di scena, e nemmeno questo appena letto fa eccezione.
La vita nel nuovo villaggio sembra scorrere decisamente meglio di come Rin (e anche io) avesse immaginato, tra risate, faccende quotidiane e nuove amicizie (anche maschili...); tuttavia, il ricordo di Sesshomaru è ancora lontano dall'essere cancellato e la scena di intimità tra Inuyasha e Kagome alla quale Rin assiste fa nascere un sentimento di invidia e rimpianto nel cuore della ragazza. A proposito di Inuyasha, avrebbe fatto cosa buona e giusta ad andare a cercare il fratello e dirgliene quattro.
Comunque, la vera sorpresa, come sempre, sta nel finale: Rin ha dei sintomi ambigui e, dopo lunghe riflessioni e tentativi di cura, l'esperta guaritrice del villaggio suggerisce che la causa potrebbe essere una gravidanza. Rin sembra presa alla sprovvista (e pure io, devo rileggermi la scena di sesso di qualche capitolo fa perché proprio non me lo aspettavo...): che farà ora? Lo dirà a qualcuno? Immagino che per Inuyasha e Kagome non sarà difficile fare ipotesi su chi sia il padre.
A questo punto sono proprio curiosa di sapere chi avrà l'arduo compito di andare a cercare l'orgogliosissimo Lord Sesshomaru e di riferirgli della nascita ventura della sua progenie mezzosangue.
Ah, che goduria! 😇

Ti rinnovo i miei complimenti per la puntualità e la scorrevolezza della traduzione.

9dolina0

28/09/20, ore 22:00

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Vedo che Rin si stia adattando nel nuovo villaggio ma non riesce a dimenticare.
Cosa?Rin può essere incinta?Che colpo di scena se fosse veramente cosi.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere di più.
A presto

28/09/20, ore 14:38

Aspettando te 16
“Non hai alcun interesse in me” sottolineai appena ritrovai la voce, “solo un demone ha il permesso di toccarmi ed è Sesshomaru” “
L'odore che hai addosso è marcio, te lo concedo”, “ma questo non vuol dire che non sono disposto a prendere ciò che appartiene ad altri” “Ha tutto il tuo odore disgustoso sulla sua pelle” dichiarò, “quindi quando finirò, potrai riaverla...o ciò che ne rimarrà, ovviamente”
povera rin dalla padella alla brace , che schifo un pesce! Blé! Chissà che puzza! Non vorrei essere nei suoi panni . Be nonostante tutto è ben sicura porta ancora con se o meglio su di se il marchio di ses che la rende proprietà del demone e da lui soltanto lei vuole essere toccata , ameno sta volta si accontenta di essere stata paragonata ad una cosa. Ma nonostante l'evidente marchio e aura che avrebbe dovuto mettere il demone in fuga a gambe levate se tiene alla vita la cos a non preoccupa il pesce che è solo infastidito dall'odore niente di piu insomma sembra desideroso di pendersi, guatarsi il bocconcino che ha trovato senza pensare a niente come se il marchio non fosse un ostacolo ma semplicemente una ostacolo che rende quella preda più ambita . Ma in incazzato furioso ses è arrivato pronto a salvare la sua bella trovando davanti pero un demone che non lo teme , e la cosa non è consigliabile perché pou che mai adesso ses è una vera macchina di morte , odio ormia è tornato a velare lo sguardo d'orato pessimo segno ! Lo scontro è di battute e colpi ma è ses ha seguire il rapitore che deve colpire enza toccare rin . La ningen si accorge di non essere ancora pronta a lasciarlo poiche è con lui che vuole restare per serpe
ma sembra che il viaggio dei due sia giunto alla fine un villaggio ma non uno qualsiasi uno in cui lei consceva qualcuno e che sperava lei potesse integrarsi e si li ad aspettarla c'erano inu e kago ormai sposati , la scelta di ses non è poi cosi stupida sa che i due faranno un buon lavoro infondo anche se a parole dice espressamente di detestare ancora il fratello sa che è in buon mani da sempre il mezzo demone era stato protettivo con lei chissà che vedesse piu lontano del suo ostinato fratello. Rin come sempre gli chiede se farà mai ritorno da lei
“Tornerai un giorno?” chiesi piano.
Non è mia intenzione, no”
“E se ti dicessi che mi mancherai?” che mi piacerebbe che tornassi qualche volta?”
“Non cambia nulla”
Perché pensi che non cambi nulla? Non provi più il minimo apprezzamento per me?” c
“È proprio per questo motivo che non ho intenzione di tornare” “Sei troppo importante perché rischi che ti succeda qualcosa”
“In che modo sono importante per te?”
Sei importante perché sei Rin”
i demoni non perdono tempo in sciocchezze come l'amore”
apparentemente sembra che il discorso non faccia passi avanti invece anche se con lievi sfumature o forse per via di cedimenti quasi invisibili ses si sta lasciando leggere piu di quanto lui stesso vorrebbe , si sa di intenzioni è lastricato l'inferno, l'intenzione è quella di starle lontana pe tenerla a sicura dal pericolo maggiore ossia se stesso, anche se stuzzicato ed ingannato ses non si perdona di averla ferita di aver lasciato che il suo istinto di maschietto prendesse la ragione anche sull'istinto demoniaco che altrimenti avrebbe fiutato la bugia e lo avrebbe fermato, ma il desiderio aveva preso il sopravvento ma non solo quello sessuale ma anche il desiderio di completezza . Neppure farla felice basta a fargli pensare di ritornare , si in certi casi la distanza ammazza l'amore vedremo se è uno di quei casi . Ma che livello è rin di importanza per ses non può semplicemente dire che è lei punto e basta non è un oggetto, in più non è più una bambina che può zittire con gli occhiacci freddi e allumassimo una mano sulla testa, o no! Troppo bello e troppo facile rin adesso adulta èed ha diritto a ricevere la sua spiegazione e lui per una volta dovrà deciders a parlare a cuore aperto che lo voglia o meno perché senza quella risposta rin non gli darà tregua. Non è vero anche suo padre pur essendo un demone completo si è innamorato e per di piu di u umana concordo con rin ses è solo piu testardo del paparino chissa che fatica ha fatto ses a non ricambiare iòl bacio e si in certe occasioni meglio agir brava rin! Be rin ha fato capire che vuole vivere con lui essere la suyqa compagna ma ses sa forse meglio di lei che la sua proporta suona come una favola loro che viaggiano di villaggio in villaggio
“No, Rin, cosa ti è così difficile da capire? Non sono un eroe delle tue storie di fantasia, né un demone in attesa di essere pu-rificato. Mi interessa che tu rimanga in vita, ma non fraintendere...non ti amo, Rin, e mai lo farò”
“Ho capito” risposi a bassa voce e, nonostante mi risultò difficile, riuscii a forzare quelle parole, “non tornerò a infastidirti con questo argomento”
Vieni a farmi visita qualche volta” “anche se non mi ricambi, non importa, vorrei sapere di te” “Non preoccuparti per me” ri-sposi, “sono abituata ad aspettarti”
“Addio Rin”
Sembra che la parola fine sia stata alfine pronunciata ma da qui all’essere mantenuta tutto puo succedere . ses ha paura di se stesso , forse ha capito che il suo desiderio spasmodico di potere che tanto brama non è poi un bene come pensava , deve veirea patti con questa e con la scoperta che rin adesso è decisamente adulta e che il suo modo di vederlo è cambiato con lei diventando amare . amore ha tempi tutti suoi e che in alcuni casi dipendono anche dalle zucche vuote e resistenze dei suoi bersagli e in questo caso potrebbe volercipiu tempo ma ses non puo dare per scontato che non amera mai a priori perche è impossibile decidere di chi innamorarsi . senza contare che lui non sa ancora bene cosa sia quel sentimento . secondo me un paio di incontri con la rossa e sarà lui stesso ad accorgersi che forse quello non gli basta piu. Speriamo che rin nel tfrattempo non incontriun ningen che riesca a fare il miracolo di farle dimeticare ses . che sarebbe bello vedere in versione gelosa

26/09/20, ore 13:25

Bellissimo capitolo mi sono piaciuti molto i dialoghi finali fra loro , l'esporsi di Rin e il modo di allontanarla di Sesshomaru. Credo che anche per lui sia tutto nuovo quindi è più facile scappare. Bello che si ritroverà con Inuyasha e Kagome e sono curiosa sapere come Sesshomaru farà ritorno perché deve ritornare non può finire così.

22/09/20, ore 16:31

Carissima! È la prima volta che recensisco il tuo racconto, ma qua non potevo assolutamente astenermi! La storia è ben scritta e a mio avviso i personaggi sono rappresentati in maniera perfetta, soprattutto Sesshoumaru che risulta molto somigliante al personaggio dell'anime/manga. Mi rincuora sapere che questo non è l'ultimo capitolo, perché per quanto potesse risultare un finale adatto, io sono un inguaribile romantica e quindi spero sempre nel lieto fine (soprattutto tra loro due, che sono una coppia che adoro).
Ti faccio ancora le mie congratulazioni per l'impegno e stai pur certa che continuerò a leggerti 😘 buon lavoro!

22/09/20, ore 15:38

“È illusorio” Per un attimo viene voglia di schiaffeggiarlo. Ma tutto ciò che dice è perfettamente nel suo personaggio. Mente, forse più a sé stesso che a lei. Si è "abbassato" a portarla dal cognato e consorte pur di saperla al sicuro, ma ahimé sempre con l'atteggiamento "so io cosa è meglio per te".
Quanto alla parte in cui Rin è precipitata per ben due volte trovo poco verosimile che se la sia cavata solo con graffi e lividi, tuttavia non è impossibile (a livello di trama sarebbe stata problematica una frattura). In sostanza un bel capitolo anche questo, molto triste sul finire, temo che passerà un po' di tempo prima che si rivedano. E chissà in quali termini. Grazie Mary per averci portato anche questa settimana le tue traduzioni.

22/09/20, ore 08:41

Che capitolo amaro...se non sapessi già che praticamente siamo ancora a metà sembrerebbe la fine dei giochi! Povera RIn dopo una dichiarazione del genere...non capisco davvero come potrebbe continuare la storia visto che la chiusura sembra cosi definitiva...vedremo magari con l arrivo della nuiva coppia

22/09/20, ore 01:05

Ciao 😊
Che dire un capitolo davvero triste per quanto riguarda Rin mi dispiace davvero tanto per leo starà soffrendo parecchio per le parole di Sesshomaru e per il suo abbandono.
Sarà vero un addio tra loro due ? O Sesshonaru ritornerà sui suoi passi ?
A presto

21/09/20, ore 21:30

È incredibile come la giovane Rin, nonostante l'età e le sciocche bugie, si stia dimostrando molto più matura, tenace ed equilibrata di Sesshomaru. Il povero demone mi sembra totalmente privo di lucidità ultimamente e sembra non riuscire a venir fuori dal vortice di contraddizioni nel quale è precipitato da qualche capitolo a questa parte.
Lo ammetto: non ho capito il senso del marchio. Rin è sua e di nessun altro, oppure no? È libera di andare a letto con chi le pare, oppure no? Una volta felicemente sistemata nel villaggio in cui vivono l'adorato fratellastro e la carissima cognata di Lord Sesshomaru, lei potrà sposarsi e mettere su famiglia con chiunque, oppure no? E, se la risposta è no, che razza di senso ha abbandonarla (o fingere di volerlo fare) lì?
Non so, tutta questa storia del marchio mi lascia molto perplessa, tanto più che, a giudicare da quanto accaduto a inizio capitolo, non è nemmeno tanto vero che funga da protezione.
Ma poi, nel frattempo, non erano diventati due, i marchi?
Comunque, Rin ha dimostrato di avere più coraggio e attributi di Sesshomaru: finalmente gli ha detto di amarlo! Se non altro, almeno lei, un percorso di maturazione lo ha davvero intrapreso. Ora mi chiedo quanto durerà effettivamente la sua sosta al villaggio e che cosa dirà a Kagome e Inuyasha su come sia finita lì (la verità, immagino; ma chissà se racconterà proprio tutto tutto...).
Attendo con ansia che anche Sesshomaru si dia una svegliata e che capisca che i problemi vanno affrontati, così come i sentimenti e i demoni (questi ultimi, a quanto pare, sono gli unici con cui si trova a proprio agio quando si tratta di combattere).
Dai, Sesshomaru, siamo tutte con te! Puoi farcela! Torna indietro e vatti a riprendere la tua Rin! 💪🏻

Attendo gli sviluppi con ansia!

9dolina0

21/09/20, ore 21:04

Ciao, penso che questa sia la prima volta che recensisco la tua fanfiction, ma ci tengo a dire che è perfetta.

Non so se hai intenzione di continuarla o no (perché c’è scritto “in corso”) ma penso che un finale così sarebbe perfetto per questo tipo di fan fiction.
Perché sin dall’inizio faceva capire che non ci sarebbe stato un lieto fine, anche se ovviamente ci si spera sempre.

È veramente angst puro, ed è scritta veramente bene.

Sono veramente felice di averla letta, grazie per averla scritta ^^

19/09/20, ore 16:36

Letto in ritardo , un po mi aspettavo che questa Rin si mettesse presto nuovamente nei guai , sono curiosa di vedere se questi demoni se ne fregheranno del marchio e proveranno a farle del male, e interverrà Sesshomaru ancora una volta. Mi spiace un po per la freddezza di Sesshomaru ma credo sia tutto nuovo anche per lui , sentimenti diversi da ciò era abituato provare.

18/09/20, ore 18:58

La nostra povera rin sta facendo un incubo che mescola le paure quelle del passato sotto la forma dei lupi , ma sopratutto quella del presente che ha preso la forma di un ses in versione canina che non sembra riconoscerla minimamente e che l'attacca e la morde con ferocia . Decisamente da quell'incubo risvegiarsi senza urlare sarebbe impossibile. Purroppo la bugia di rin ha rotto infranto la fiducia del demone che ora praticamente non le rivolge la parola. I marchio ha dunque due diversi segnificati per rin ha rappresentato la relaizzazione del suo sogno d'amore , per ses sempliocemnete la rivendicazione di qualcosa ne l'evidente desiderio carnale del demone aveva a che fare qualcosa cn esso . Ma come puo colei che per amore ha fatto cadere in fallo il demone tanto da farlo arrivare a considerasi una vera e propria bestia pericolsa , come puo cancellargli dalla mente l'errore e convincerlo di non essere afato un essere senza cuore? E dirlrgli che neppure quella ferita potra mai cambiare l opinione che ha di lui, e che non è data dalla sue possibile fantasia di bambina , ma è dovuta , cresciuta su ogni singolo gesto anche apparentemente freddo del demone che andando contro la sua indole e carettere ha sempre badato al suo bene e che lo vede sempe e solo come il suo salvatoer. mai correre via sopratutto se piove , rn almeno un po di prudenza . speriamo che il legame sulisca l'olfatto del demone che incurante del suo obile sangue puro la sta chiamando a gran voce penso spaventato a morte

15/09/20, ore 23:00

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Povera Rin mi dispiace molto per come Sesshomaru la sta trattando non è giusto..
Oh no e adesso se la caverà Rin ? Oppure interverrà Sesshomaru?
Alla prossima

15/09/20, ore 17:16

bello e introspettivo come capitolo anche se Sesshomaru sempre piu contradditorio e crudele. che il secondo morso annulli il primo marchio? spero di no! rin sempre piu tosta e risoluta ed infatti si caccia sempre nei guai ma il bello è questo! ottimo lavoro grazie sempre