Aspettando te
di MaryFangirl

01/09/20, ore 11:05

Ok lei ha vuotato il sacco e gli ha raccontato di averlo visto quella notte, si è creata un'escalation da cui è difficile tornare indietro perché Rin mette sempre più carte in tavola e bluffa pure pur di ottenere risposte. Lui è stato messo in difficoltà stavolta (e anche se non si vede, in imbarazzo). L'ammissione di voler preservare l'innocenza della ragazza credo sia l'unico modo in cui traspare un po' di ciò che prova. Non sapendo come si ama, non sapendo come si elargisce l'affetto è questo il modo in cui lo dimostra, seppur con poca consapevolezza di tale affetto. Il finale del capitolo mi ha messo le farfalle nello stomaco, se stavolta ha intenzione di accontentarla temo che non sarà piacevole come lei si aspetta. Lo ha ammesso, l'ha avvisata.
(O forse bluffa pure lui?)

31/08/20, ore 23:32

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Brava Rin che tiene testa a Sesshomaru e alla fine sta ottenendo ciò che più bramava.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Alla prossima

31/08/20, ore 23:20

Rin è l'emblema del coraggio! Mi piace un sacco come tiene testa a Sesshomaru, che per la prima volta sembra quasi essere in difficoltà, lui invece è il simbolo dell'incoerenza in questo capitolo sopratutto, cerca in modo evidente di umiliarla ma Rin non molla e anche se ha detto una bugia, è riuscita a convincerlo. Certo non potrà nascondere la sua verginità a lungo e se non ricordo male, lui non è tipo che apprezza le bugie come già si è visto nel primo capitolo, questa storia è sempre molto avvincente ma credo che , se Sesshomaru non ha mentito questa prima volta di Rin sarà tutt'altro che piacevole sempre se poi andranno fino in fondo

31/08/20, ore 21:53

Sesshomaru si è comportato in maniera molto egoistica fino ad ora, anche se era difficile capirlo prima della lettura di quest'ultimo e del precedente capitolo: ha marchiato Rin impedendo di fatto che le si avvicini un qualunque altro uomo, ma non è disposto a soddisfare personalmente i suoi bisogni carnali perché a sua detta le farebbe del male (o la vede ancora troppo innocente). La ragazza se ne risente, e ha ragione, dato che le parole e i gesti del demone, oltre a essere continuamente in contraddizione tra loro, non fanno che umiliarla: già, perché non solo lui si è permesso di metterle quel marchio senza neppure informarla (né prima, né dopo), ma sottovaluta palesemente i sentimenti di Rin, i suoi istinti e i suoi bisogni fisici. Non penso che Sesshomaru fosse così stupido da non immaginare che la sua vicinanza alla ragazza e il loro vivere insieme per giorni e giorni avrebbe acceso in lei determinate fantasie. Eppure, non si è curato di dover gestire la situazione, limitandosi a liquidarla trattandola, di fatto, come una bambina. Rin ovviamente è una persona molto testarda e, sapendo perfettamente ciò che vuole, riesce in qualche modo a far capitolare l'affascinante demone, però... Però, a che prezzo? Gli ha mentito dicendo di non essere vergine e Sesshomaru, che sembra essersela bevuta, si appresta a fare sesso con lei in un modo che mi sembra tutt'altro che dolce. Temo la reazione del demone quando si accorgerà che gli ha mentito... E viste le premesse, temo anche che la prima volta di Rin non sarà affatto piacevole. Spero che le minacce di Sesshomaru, ovviamente, non si concretizzino.
Staremo a vedere...
9dolina0
(Recensione modificata il 31/08/2020 - 09:55 pm)

30/08/20, ore 18:46

Accidenti!!!!Finalmente Sesshomaru ha espresso a parole il suo desiderio.Direi che più chiaro di così non poteva essere.Immaginavo che il marchio fosse un'appartenenza,un'usanza dei demoni per marchiare la propria compagna.Ma anche lui ora è di Rin,nessuna donna può toccarlo perché desidera solo lei.I due piccioncini si stanno avvicinando!!!Bella la giornata trascorsa al villaggio di Jaken,i ricordi nelle parole della sorella.Ci manchi Jaken in questa storia....Al prossimo capitolo.Baci.

28/08/20, ore 19:21

Il silenzio sembra regnare ma se per lui è normale non cosi è per lei che si sta trattenndo , ma che soprattutto non riesce a spiccicar parla da quella nitte ne guardarlo negli occhi sentendosi colpevole .
Questo non può succedere di nuovo
“E se io non fossi d'accordo?”“E se ti dicessi che ti voglio? Che voglio questo con te?” insistetti mentre mi avvicinavo a lui
“Non avvicinarti oltre, Rin” mi avvertì a bassa voce.
“Negherai di averlo sentito anche tu?”
Non continuare a insistere, Rin non ti piacerà quello che incontrerai”
be oltre a brutti riicordi rin ne ha anche parecchi belli e uno spicca tra questi il morso cosa che non gli ha visto fare con layasha quella notte , quindi i due condividono qualcosa che a pensare rammenta qualcosa di intimo . la paura non l’ha fatta desistere cambiaerà solo metodo ma è decisa a sedurlo, piccla cara basta che senza volere da seduta si sistemi le spalle del kimono , che muova i capelli , ci sono tanti modi per sedurre basta vcariare ed insistere . semnra che per rin l’aria del lago che è anche il villagio di jaken non sia poi cosi salutare per lei, ma sappiamo quanto sia testarda e desicsa , desiderosa di dare l’ultimo saluto ad un amico . e brava rin sorprenderlo è un ottima mossa decisamente potrebbe anche essere stta l’unica umana nngen che ha osato baciare ses , be puo dire che è satta una reazuione dovuto al malore . be decisamente per uno che non è minamente interessato il cirpo di ses si è mosso e ha agito e risposto in maniera completamente diversa da quella che la zucca e la bocca dicono , e si a voce puo anche dire che quello deve essere l’unica volta , ma qualcosa mi dice che il cuore di ses la pensi diverasamente . e si rin sta tentando il demone che appunto è un maschietto e non certo un santo e che sta cercando di trattenersi come mai prima come se avesse paura lui stesso di cedere ai suoi stinti piu demoniaci lotta con se stesso forse per non prendere quello che lei gli sta offrendo anche perche temo che dopo non ci sarebbe nessuna strada di ritorno e quella che piu ne avrebbe forse da pentirsi sarebbe prorpio colei che ses sta cercando di proteggere nons solo da se stesso e dal suo istinto, ma anche dalla stessa rin

28/08/20, ore 19:03

Decisamente rin ha deciso di fare il grande passo e vedere di stupire il demone seducendolo peccato che il soggetto in questione sembri dopo averla vita sparito , forse poverino aveva bisogno di un momentino per riprendere la sua freddezz solita poiche decisamente il corpo che ha visto non coincide per nulla con l’idea che forse ha di lei ossia di una bambina , ma dop questo momento penso proprio che si sia accorto che il tempo è passato e che lei sia cresciua . peccato che dei malentenzionati abbiano incrociato il cammino di una rin ora spaventa , tutta la sua baldanza , tenacia e sicurezza sembrano esseee svaniti . be decisamente i tre demoni hanno intenzioni poco amichevoli e danno parecchio fastidio con le loro attenzioni, be se fossi in loro mi limiterei semplicemente a guardare perche anche cosi stanno rischiando la pelle , ma se la sfiorerannno anche solo con un dito non si accorgereanno neppure di morire , e si sappiamoc he ses sia letale , veloce silenzioso quanfìdo affronta un nemico , ma con questi tre decisamente si è suprato in velocita crudelta , sembra che non si sia neppure mosso da tanto è stato rqpido . e si mi ricorda tanto il suo caro fratellino ogni volta che doveva proteggere kago diventava piu forte veloce come se l’amore gli mettesse le ali ai piedi e forza nella spada . chissa che prima o poi ses ripensando al passato non faccia quanche conto. Se prima ses aveva poca pazinza e pieta in quuesto caso direi che non se ne parla prprio nessuno deve uscirne vivo ne va del suo orgoglio di demone , non si tocca qualcosa di suo e si sopravvive. Pur essendo abbituata a vederlo cambattere quella rabba cosi controllata sembrava rendere difficile a rin riconoscerlo i tratti, i modi , i gesti lo sguardo sembrano sempre quelli di sempre ma cè qualcosa di nuovo che lo muove e sai come è il senso di possesso e di protezione che sembra essersi deciso a mostrarsi e a fargli considerare quei due come la peggior minaccia del mondo , come se lei fosse la csa piu importante per lui . pur spaventata rin cerca di richiamarlo alla ragione riuscendoci un po come sucede con inu quando il sangue di demone prende il controllo solo la vooce di kago lo rifa rinsavire , e si potere dell’amore. Decisamente ora che è in se e che la minaccia è annientata il demone esige la verita o la molla al primo villaggio
"Cercavi di...sedurmi"

"Sì, dannazione" dissi seccata, "è così difficile da credere...?"
"Lascia perdere il tuo sciocco piano di sedurmi, Rin, non funzionerà e risparmierai dei guai a entrambi"
Quando mi hai visto nuda" cosa...hai pensato di me?" "Ti piace vedermi così, "forse i miei tentativi di seduzione non sono i migliori, ma non puoi ignorare che ti ho causato una reazione"
"Non so di cosa stai parlando
La bambina è cresciuta e...vuole stare con te"
"Non farlo mai più, Rin. O non sarò responsabile delle mie azioni".

E si ses sembra non voler credere a quello che le sue orecchie hanno udito e ha visto , ma nella sua stupida sicurezza dsi machietto ignorante dei sentimenti cerca di fare di tutto per negare l’evidenza , una semplice ragazzina umana non potra mai sedrrre incantare un demone come lui , che ha il cuore di ghiaccio , avrebbe avito piu fortuna con il padre di ses che con lui, ma rin non intende demordere non si questa cosa , per lei è un argomento e una questine seria si tratta dei suoi sentimenti che ses non vuole neppure tenere conto , se non addirittura consideradoli infantili , ma ses anche se demone il to corpo è pur sempre quello di un maschietto e come tale anche se per un attimo a reagito eccome ! la sua zucca vuota puo anche non aver grdito ma i suoi occhi e il suo rwsipro dicevano il contrario . è ancora fissatp con la rin bambina che poteva mettere a tacere ma questa versione adulta sicura ed innamorata è qualcosa a cui non è preparato e quindi onde evitare la sconfitta nega anche l’evidenza .sinsomma piu chiaro ed esplicito di cosi si muore! Credo che ses abbia anche bisogno di capire il perche della violenz di quell’attaccco , chissa se si è accorto che è stato diverso dal solito. Ha capito il prericolo che correva ? cosa ha provato il suo cuore demoniaco vedendo la scena ? ha forse capito che è lei rin la persona a cui suo padre fece riferimento prima di morire
Decisamente chiederle se si fia di lui è bella, e rin invece di fare la guastafeste , tnergli il muso tnerlo sulle spine cede immediatamente ne la feocia del precedente attacco, ne il ltigio di poco prima hanno avuto il potere di cancellare la fiducia di rin , ses dovrebbe tenersi quella fiducia cieca molto cara . e cosa fa il signorino la morde sl collo e non basta la minaccia. Ma cosa esattamente rin non deve piu fare ? sedurlo? Ma se lui nemmeno ne risente, dei suoi tentativi? O forse è solo che alla fine potrebbe anche capitolar3e come ogni comune uomo? E di qualii azioni ses sarebbe responsabile
captolo bellissimo

25/08/20, ore 11:43

Potrebbe sembrare una contraddizione la questione del marchio, ma alla fine non lo è perché per me Sesshomaru era realmente intenzionato a lasciare Rin in un nuovo villaggio, ma il rischio che lei ha corso lo ha portato ad agire d'impulso e in qualche modo realizzare l'importanza che lei riveste nella sua vita. In qualche modo credo che lui ritenga che proteggere e possedere siano concetti parzialmente sovrapponibili (in linea anche con la mentalità del tempo) e giustamente l'aver taciuto lo scopo del gesto ha fatto indispettire non poco la ragazza, che oltretutto è molto moderna. Bisogna pur dire che ciò che ha fatto non è unilaterale e che ha l'effetto di non fare avvicinare il sesso opposto anche a lui, ha messo in gioco anche sé stesso.
Le parti sulla visita al villaggio di Jaken, i cenni al suo passato mi sono molto piaciuti.
(Recensione modificata il 25/08/2020 - 11:43 am)

25/08/20, ore 00:35

Ma ciao 😊
Ma che bel capitolo ricco di colpi di scena.
Brava Rin hai messo Sesshomaru con le spalle al muro e alla fine lo hai fatto parlare.
Questa storia si fa molto interessante.
E adesso cosa succederà ?
Sono davvero tanto curiosa di saperlo.
A presto

25/08/20, ore 00:09

Mamma mia che capitolo intenso! Mi piace tantissimo questa Rin, è arguta e sa benissimo come prendere Sesshomaru! Ormai è i suoi comportamenti sono sempre più chiari e credo che sia vicino a perdere il controllo! Sono bellissimi insieme!

24/08/20, ore 22:56

Questo fin'ora è il mio capitolo preferito in assoluto! immaginavo che il morso fosse un segno identificativo che li accomunasse ma non così tanto. Nessun uomo può avvicinarsi a lei e nessuna donna a lui, più dichiarazione di così...(sarebbe utile nella vita reale XD)poi adoro come Rin riesce a scuotere quell'animo glaciale di Sesshomaru, lei mi piace proprio perchè oltre ad essere sfacciata è molto coraggiosa ed intraprendente. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!ottimo lavoro

24/08/20, ore 21:38

Lo sapevo che mordendola l'aveva marchiata, ci avevo azzeccato 😄 comunque Sesshomaru si deve decidere , la allontana, la vuole lasciare in un villaggio umano perché con lui non può stare ma dopo dice che è sua e ucciderà chiunque la tocchi ... sono curiosa vedere l'evolversi de sta situazione perché anch'io al posto di Rin mi girerebbero . Sono tua e mi vuoi lasciare al primo villaggio di umani ti capita??? Sesshomaru che combini😆

24/08/20, ore 21:33

“Prego?” chiesi, cercando di mantenere la mia voce calma senza strillare, “mi stai dicendo che Sesshomaru mi ha sposato senza il mio consenso?”

Oh, finalmente siamo arrivati al punto di svolta che tanto desideravamo: il significato di uno dei gesti inconsueti di Sesshomaru è stato svelato e ora sappiamo cosa significhi il morso che ha lasciato sul collo di Rin. Siamo dunque giunti a una svolta "romantica"! Peccato, ovviamente, che Rin non abbia accettato proprio di buon grado il significato intrinseco del morso e soprattutto il fatto che Sesshomaru si sia guardato bene dal rivelarglielo.
In effetti, la ragazza ha ragione visto che fino a poche ore prima il demone andava blaterando che voleva lasciarla in un villaggio umano (???). Già, bella prospettiva; peccato che, da come mi pare di evincere, Sesshomaru stesse solo bluffando: se lui stesso ha già deciso marchiandola che nessun uomo si avvicinerà mai a lei e, soprattutto, che nessuna donna si avvicinerà mai a lui, perché mai dovrebbe abbandonare Rin? Mi sembra che ci sia un'enorme contraddizione di fondo (che spero non si tramuti in un buco di trama). Comunque, alla fine, mitragliato dalle domande opprimenti della giustamente arrabbiata Rin, Sesshomaru è costretto a cedere e ad ammettere, a modo suo, i suoi sentimenti. Chissà, magari dal prossimo capitolo in poi la smetterà di minacciare la sua bella umana con cose del tipo "ti lascio al primo villaggio che trovo": a quanto mi sembra di capire, non ne ha mai avuta l'intenzione!
Bellissimo capitolo come sempre, e complimenti per il lavoro di traduzione che stai facendo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 💪🏻

9dolina0

Ps: spero che Sesshomaru non torni indietro a vendicarsi sui familiari di Jaken per aver rivelato a Rin il segreto del morso 😅
(Recensione modificata il 24/08/2020 - 09:34 pm)

19/08/20, ore 01:13

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Brava Rin tieni testa a Sesshomaru.
Sarà vero che Sesshomaru lascerà Rin in un villaggio ? O alla fine cambierà idea ?
Alla prossima

18/08/20, ore 20:58

Nell'ultima recensione avevo descritto Rin come una ragazza cocciutissima; beh, devo dire che anche il Sommo Sesshomaru non è affatto da meno: ancora con questa storia che vuole mollare Rin il prima possibile in un villaggio umano!? Ma come mai il principe dei demoni è entrato in fissa con quello che ormai definirei quasi un mantra? Ho la netta sensazione che toccherà alla piccola umana indurre Sesshomaru a commettere qualche passo falso che gli faccia cambiare idea. Certo, tutti questi trip mentali solo perché si è invaghito di lei? Chissà come mai fa tanta fatica ad accettare i suoi sentimenti...
Comunque, la scena in cui i parenti di Jacken danno a Rin della "signora" lasciando intendere che l'hanno scambiata per la sposa di Sesshomaru è molto carina, e sono anche curiosa di vedere come se la caverà la ragazza da sola al villaggio di Jaken.
Un bacio, e a presto!
9dolina0
(Recensione modificata il 18/08/2020 - 08:59 pm)