Aspettando te
di MaryFangirl

07/07/20, ore 13:37

Accidenti, capisco i (legittimi) dubbi di Kaede sul conto di Sesshomaru, ma come ha potuto pensare che questo Haru sarebbe stato per Rin un compagno migliore del principe dei demoni? Mi sembra assurdo che la vecchia abbia pensato veramente che Rin potesse essere felice con un tipo del genere (che poi, infelice per infelice, meglio esserlo comunque con Sesshomaru!). Meno male che il momento della partenza è arrivato, perché mi stava venendo il ribrezzo nel leggere il trattamento riservato dagli abitanti del villaggio a Rin. La tematica della discriminazione è molto delicata, ed è anche uno dei fili conduttori della storia. Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensano di questo trattamento i vari Inuyasha, Kagome e compagni... Perché prima o poi compariranno anche loro, vero? Ci conto! 9dolina0

07/07/20, ore 08:58

Finalmente inizia il viaggio di Rin e Sesshomaru, non vedo l'ora di scoprire cosa gli aspetta 🙂, una curiosità, ma appariranno anche gli altri personaggi più avanti, Inuyasha Kagome Sango Miroku o sarà incentrato solo su loro 2? Ciaooo!

06/07/20, ore 22:52

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Ma cosa vuole Haru che importuna Rin.
Finalmente Rin partirà con Sesshomaru per cercare il villaggio del povero Jaken.
Alla prossima

04/07/20, ore 23:51

Bel capitolo ma anche tanto triste.Povera Rin,essere tradita dalla donna che ti ha cresciuto,che consideri una nonna è un grande dolore.Credo che ormai il rapporto tra Rin e Kaede non sarà più lo stesso perché è venuta meno la fiducia.Ma ora finalmente Sesshomaru è tornato e Rin non lo perderà un'altra volta.Farà di tutto perché ciò accada.Non posso credere che Jaken sia davvero morto,mi dispiace molto.Credo che ne sapremo di più nel prossimo capitolo.Un bacione

02/07/20, ore 20:23

E si posso capire che kaede consideri rin come una figlia, e nessuno eglio di lei puo sapere quanto possa essere difficile se non impossibile un legame tra niingen e un demone soprattutto se questi è il famoso principe di ghiaccio colui che uccide i ningen quasi come respira , senza accogersene, ha voluto o meglio cercato di evitarle il dolore la vita di una ningen è nulla per un demone, ne questi sembra poi cosi affezionato legato a lei , cosa mai potevano darsi , neppure la priomessa di una vita insieme . peccato che non abbia minimamente pensato a cosa e desiderasse rin e di certo vederla ostinatamente attenerlo pur sapendo benissimo che non sarebbe tornato dato il loro patto come puo averlo accettato senza sentirsi mai minimimante in colpa . decisamente kaede a sotovalutato legame tra i due lo spirito di ron ormai è poco incline ad accettare le regole del villaggio di ningen insomma le vano strette, se oi pensiamo un ningen non avrebbe mai potuto proteggerla come ha sempre fatto ses , insomma l’ha strappata alla morte non una volta ma due , se questo non vuol dire qualcosa . attenta rin avolte conoscere troppo non è un bene meglio la beata ignoranza , sapere qanto si sia spinta la dona che l’ha cresciuta è dura il mglio cara kaede è molto soggettivo e il suo non coincide minimamente con quello di rin che semmai si avvicina di piu ad assomigliare a quello di kagome che le piaccia o meno tutti considerreranno rin sempre legata al demone anchese si fosse sposata con un ningen . comica che ses abbia accettato la situazione lui il principe che prende praticamente ordini da una vecchhia miko ! decisamente la cosa non quadra , ses non fa mia nulla se non è convinto ma credo che sta volta lo abbia fatto perche tenesse a lei e sapeva che averla con se l’avrebbe messa in pericolo , ma una parte di lui credo non abbia mai abbandonato rin . e si la vecchia kaede progettava gia le future nozze per lei metodo migliore e definitivo per farla restare , ma nessuno avrebbe mai preso in considerazione la cosa con ses nei paraggi, con un demone come possibile rivale in amore . entrabi l’avevano ferita anche se in modo e er motivi diversi , per una volta che ses doveva fare quello che gli riesce meglio ossia non degnare di attenzione una ningen che fa l’ascolta ! kaede non poteva immaginare che quello che hai suoi occhi di anziana non fosse la tpica affezzione di un bambino veso chi ti ha salvato ma fosse nonostante l’eta gia un amore che stava germogliando, definie ses solo un capitolo è riduttivo possiao dire che resuscitandola ses ne è divenuto come una sorta di padre o di responsabile cosa che ha sempre fatto anche senza accorgersene il suo modo di fare è cambiato prima di darsi alla caccia o alla battaglia cercava un posto sicuro dove lasaciare la piccola era diventata la sua ragione per vincere i suoi avversari . e si tra una sorta di madre putatia e un padre putativo rin avrebbe scelto sempre e solo ses . ma cosa puo mai aver promesso kaede per far allontanare ses e fargli mantenere la sua parola : l’unica cosa a cui un padre che sia demone , ningen , naturale o adottivo desidera la felicita di chi si ama . ses ha pensato che lei sarebbe stata piu al sicuro protetta tra i isuoi simili, anxhce se nelle passate esperienze rin non sembrava a aver mai avuto un buon rapporto con gli abitanto del villaggio in cui è nata. Ma cosa avra mai di speciale rin , è una comune ningen non una miko chissà che sia preziosa solo perché è riuscita a scioglere il cuore di ses o forse per avergli fatto cmprndere le ultime parole di so padre sull’importanza di avere qualcuno da proteggere da cui tornare , qalcuno che fosse la fonte della vera forza di un demone . di certo il tempo è nemico dei due inesorabilmente passera per rin senza lasciare traccia sul demone . decisamnte ses sembra aver ascuritatao nuove capacita espressive facciali! Be ferita in lacrime spettinata non è certo un bel modo per presentarsi al demone che si ama e chi si è aspettato per anni be se no altro ses ha appreso anche un po di buone maniere da cavaliere visto che senza sforzo la prende in braccio pronto a soccorrerla . e si cosa ha sppinto ses ha rompere la promessa che lo ha spinto a rivedere e chiaramente riprendersi rin!? Possibile che sia solo la moete del vecchio jak. Poverino era sempre in mezzo sul piu bello ma mi faceva pena con quel suo senso del dovere e amore per il padrone mi spiace. Ma questo cosa centra con rin?

02/07/20, ore 14:24

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Brava Rin hai fatto davvero bene a rispondere così alla vecchia Kaede se lo meritava.
Jaken è morto ? Poverino..
Alla prossima

02/07/20, ore 04:26

Questa storia mi sta piacendo moltissimo! Adoro quando le storie partono da questo punto Ipotetico dell'ipotetico prologo XD E mi piace proprio leggere come potrebbe continuare! È tutto descritto molto bene e in modo tale da far entrare il lettore totalmente nella storia! Quindi tanti complimenti a te che ti sei impegnata a tradurre questa storia e sicuramente ai contribuito a questa ricca narrazione! Complimentissimi! Continuerò sicuramente a seguirti :D

30/06/20, ore 21:45

Caspita che colpo non me lo aspettavo! Pensare già immaginavo Jaken che incontrava Rin adulta.. sono curiosa di vedere gli sviluppi della storia , dopo l'arrabbiatura di Rin questa notizia sicuramente avrà delle ripercussioni. Alla prossima!

30/06/20, ore 18:54

Bene, finalmente è saltato fuori qualche scheletro dall'armadio di Kaede. Lo ammetto: la spiegazione che ha dato sul perché abbia proposto a Sesshomaru di sparire per sempre dalla vita di Rin non mi ha convinta fino in fondo. Mi sembra un po' tirata, un po' forzata... Come se non avesse voluto dire a Rin proprio tutta la verità. Forse, la vecchia sa qualcosa su Sesshomaru? O semplicemente nel decidere di separarli si era affidata al suo istinto è alla sua conoscenza dei demoni? Rin, dal canto suo, è parecchio arrabbiata (ma questa reazione in fondo l'avevo prevista e non mi sorprende). La notizia con cui si conclude il capitolo è abbastanza spiazzante e un po' mi rattrista: sarebbe stato bello rivedere il trio Sesshomaru Rin Jaken al completo con Rin versione adulta. Peccato. Ci vediamo al prossimo aggiornamento! 9dolina0

29/06/20, ore 21:31

Capitolo noioso..a parte il finale che fa sperare in un epilogo più dinamico...tutto monotono

25/06/20, ore 23:14

Ciao 😁
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Finalmente Seshomaru e ritornato e che storia è questa Kaede è stata a dire a Sesshomaru di non ritornare ?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirne di più.
A presto

25/06/20, ore 23:04

Ciao 😄
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Brava Rin rimani ferma sulle tue decisioni.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo sono curiosa.

24/06/20, ore 14:41

Cara vecchia ksede stai perdendo punti!!! Che le piaccia o meno rin non è comele altre jingen il suo destino come quello di Kagome è legato a un demone e prima lo capisce meglio è. Lei vi ha provato le ha cercato il marito adatto ha allontanato il demone mail ❤️ di rin è già occupato. Di vede che a sesh interessa la incolumità di rin visti che ha accettato , ma è anche prontissimo a riprenderla come se solo aspettasse un duo richiamo. Se von fossero legati dubito che ses sarebbe tornato e guarda caso proprio nel momento in cui rin dovrebbe unirsi in matrimonio , diventare di un altro! Seee come no che ses lo avrebbe permesso mai

24/06/20, ore 14:12

Fantastico inizio...direi però che essendo incompleto proprio da quando iniziava a farsi interessante...a quando il seguito?
(Recensione modificata il 24/06/2020 - 02:14 pm)

23/06/20, ore 10:09

Finalmente Sesshomaru è arrivato! Bellissimo l'incontro, Rin che per certi versi sembra ancora una bambina, corre gli butta le braccia all collo , lui la prende in braccio perché è ferita ed essendo più alta è così vicina al suo viso.. Per me invece lui scrutandola per bene si è già reso conto è una donna ormai. Sospettavo visto i discorsi del capitolo precedente ci fosse Kaede di mezzo. Sono curiosa di sapere cosa ha fatto cambiare idea a Sesshomaru sul fatto di ritornare, per accertarsi se effettivamente Rin era felice certo, ma se spinto da qualcosa in particolare. Ciao alla prossima!