Aspettando te
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
22/06/20, ore 23:01

Uhhhh non puoi lasciarvi così!
Questo capitolo è bellissimo! Sesshomaru è tornato e complimenti per la sua descrizione perché è davvero difficile nn andare in ooc con Sesshomaru!!!
Mi è piaciuta tantissimo la scena dell'incontro! L'abbraccio misto a fango è stato molto realistico e naturale! Spero di leggere presto il prossimo cap :D

22/06/20, ore 22:46

Bellissimo questo secondo capitolo!
Kaede le fa un giusto ragionamento, molto da madre, ma mi sorprende questa Rin non del tutto conscia dei suoi sentimenti! Sarà interessante vedere come si evolveranno....
Una cosa che mi chiedevo e perché quando Rin parla dei suoi affetti cita sempre e solo Kaede? Non ha creato un rapporto con gli altri ? In particolare Kagome ed Inuyasha?!

22/06/20, ore 22:25

Povera Rin! Per una ragazza lasciata sola in un villaggio, un matrimonio combinato sembra l'unica opzione di vita possibile...ma come ci si può sposare dopo aver conosciuto una creatura mitologica come Sesshomaru?!
Grazie mille per questa nuova storia!
Adoro le SesshomaruxRin ma ambientate dopo il manga....a mio parere ce ne sono troppe poche in giro....:D

22/06/20, ore 21:24

Bene, diciamo pure che siamo arrivati al primo capitolo di svolta. Lo ammetto: ci sono rimasta davvero male nello scoprire che in realtà è stata proprio Kaede, fin dall'inizio, a remare contro alla povera Rin. Insomma, perché lo ha fatto? Eccesso di preoccupazione? Scarsa fiducia in Sesshomaru? Mi auguro che la cara vecchietta sappia giustificarsi in maniera plausibile e che il nostro bel demone se ne freghi e porti via con sé la bella Rin.
Accidenti, non so perché ma mi aspetto una sfuriata da parte della ragazza nel prossimo capitolo!
La storia, comunque, si fa sempre più interessante.
A lunedì prossimo?
9dolina0

Ps: occhio ai refusi e agli errori! Prima di postare, conviene sempre far passare un po' di tempo e poi dare un'ultima rilettura ;)
(Recensione modificata il 22/06/2020 - 09:25 pm)

17/06/20, ore 14:08

Ho letto i due capitoli e la storia mi piace molto.Ti ringrazio per averla tradotta e averci permesso di conoscerla.Per una volta ci troviamo di fronte a una Rin più combattiva,più consapevole di ciò che desidera.Kaede ha capito molto prima di Rin i suoi sentimenti per Sesshomaru,lei invece nega di provare qualcosa del genere.Il ritorno del principe dei demoni la aiuterà a fare chiarezza nel suo cuore?Una cosa mi lascia perplessa,Rin dice che al villaggio solo Kaede tiene a lei.Ma che fine hanno fatto Kagome e Inuyasha?E Sango e Miroku?Forse lo capiremo andando avanti nella storia.A presto.

16/06/20, ore 20:44

Ciao! Ho letto il capitolo abbastanza velocemente e, pur trattandosi di un capitolo di transizione, qualche spunto interessante c'è: Kaede è decisamente pessimista riguardo al fatto che Sesshomaru abbia davvero intenzione di tornare, ed è convinta che Rin sia innamorata di lui; quest'ultima, al contrario, non vuole perdere la speranza, ma nega che essa sia legata a un sentimento romantico da parte sua. Beh, ovviamente per quel che riguarda l'aspetto romantico della questione, immagino che Kaede abbia ragione; mi fa però piacere che il suo eccessivo pessimismo sia stato smontato dal ritorno un po' inaspettato del nostro bel demone. Quanto ci vorrà prima che avvenga l'incontro tra i due protagonisti? Ovviamente, spero molto poco 😊 Non vedo l'ora di saperne di più... A presto! 9dolina0

15/06/20, ore 22:08

Bello anche questo capitolo 😊 mi è piaciuto molto la conversazione hanno avuto Rin e kaede, capisco come l'anziana voglia solo proteggerla Rin è bella tosta mi piace. Peccato sia finito sul più bello aspetto con ansia lunedì prossimo 😉 ciao è grazie ancora

14/06/20, ore 19:07

Wow ma che sorpresa io adoro la coppia Rin Sesshomaru quindi cerco sempre loro fanfiction e questa mi piace già 🤩 la seguirò sicuramente. Grazie per le traduzioni non vedo l'ora arrivi Sesshomaru!

10/06/20, ore 14:15

Le premesse sono molto interessanti, devo ammetterlo, e il fatto che i protagonisti di questa storia siano una Rin caratterialmente molto decisa e un Sesshomaru al quanto fuggitivo (sparito dalla circolazione proprio quando la fanciulla iniziava ad avere un'età critica...) la rendono decisamente molto appetitosa.
Mi sembra che l'impostazione caratteriale di Rin sia già molto evidente: forte, testarda, ferma nelle sue convinzioni e anche un po' ribelle (ma d'altra parte, chi mai accetterebbe di sposare un tipo qualunque dopo aver conosciuto e convissuto con Sesshumaru?). Questa ragazza già mi piace, nonostante siamo solo al primo capitolo!
Kaede mi sembra altrettanto decisa e determinata, ma in una direzione evidentemente opposta rispetto a quella di Rin: vuole vederla sistemata con un ragazzo "normale" (anche se, visto il tipo in questione, "umano" non è certo sinonimo di "migliore"). Anche se da questo primo capitolo non traspare, immagino che Kaede, neanche troppo in fondo, sia cosciente di cosa e chi ci sia nei pensieri di Rin. Forse, anche lei dubita del fatto che Sesshomaru possa tornare? Chissà...
Piccola parentesi sulle tematiche: in questa storia la protagonista non è in lotta soltanto contro il suo passato e i suoi ricordi, ma anche contro i pregiudizi dei suoi compaesani. Il suo particolare legame con i demoni, del quale peraltro la giovane non è nemmeno responsabile, l'ha messa evidentemente in cattiva luce rispetto agli altri abitanti del villaggio. Le parole dell'aspirante suocera ne sono una conferma, ma a lasciarmi spiazzata è il fatto che Kaede, a detta di Rin, non se ne sia mai accorta.
Possibile?
Oppure il tentativo di far sposare la ragazza mira proprio a renderla un po' meno diversa?
Immagino che avrò le risposte alle mie domande nei prossimi capitoli.

Buon proseguimento!
9dolina0

Ps: non vedo l'ora che rientri in scena Sesshomaru 😍
(Recensione modificata il 10/06/2020 - 02:16 pm)
(Recensione modificata il 10/06/2020 - 02:18 pm)

10/06/20, ore 09:36

grazie per il tuo impegno nella traduzione, spero di vedere al più presto Sesshomaru entrare in scena, non vedo l’ora!!😊

08/06/20, ore 21:50

Ciao 😊
Davvero molto bella questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
E brava Rin hai fatto davvero bene a rispondere così.
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]