Aspettando te
di MaryFangirl

15/12/20, ore 12:13

Divertete la serata tra ragazze e l'atteggiamento di Rin ubriaca (con Risako che la incoraggia), già è una persona impulsiva, figuriamoci con il Saké in corpo. Sesshomaru negli ultimi 6 mesi ha evitato completamente la questione, per le solite motivazioni e ora che i sentimenti sono stati chiariti (ed è stato un passo importante, che solo un pericolo come quello che hanno corso poteva sbloccare) si trova in una "comfort zone". La battuta finale è esilarante e non vedo l'ora di sapere come andrà.

15/12/20, ore 09:32

Che dire? Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Cavolo, interromperlo così è crudele. Avrei voluto scovare questa fanfic una volta fosse stata terminata... unico rimpianto. Per il resto sono innamorata persa di questa storia.
Un abbraccio cara, a prestissimo!

15/12/20, ore 09:24

🤣🤣🤣quanto la capisco rin chi non vorrebbe saltare addosso a sesshomaru?🤣🤣troppo divertente questo capitolo😘

14/12/20, ore 23:11

Ciao
Questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco, Rin ubriaca che cerca di sedurre Sesshomaru, sono morta. Finalmente un pò di risate dopo la tristezza , spero che nel prossimo capitolo non si scenda di nuovo nel drammatico. e soprattutto che il bel ghiacciolo si sciolga almeno un pochino. Rin se lo merita in fondo di avre un pò di attenzioni dal suo bel principe.

14/12/20, ore 22:41

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo e anche molto divertente vedere Rin ubriaca.
E adesso cosa succederà nel prossimo capitolo sono super curiosissima di scoprirlo.
Alla prossima

13/12/20, ore 14:01

Ciao
Eh niente, io continuo ad adorare questa storia, e adoro questa coppia. Sesshomaru deve sempre fare l'altezzoso. Capisco perché Rin si sia stufata . Lui è sempre quello che per esternare i propri sentimenti glieli devi cavare di bocca con la forza. In ogni caso questa storia traspare tantissime emozioni, ogni tanto mi fa scendere la lacrimuccia.
Per una volta che è stata lei a salvarlo almeno poteva esserle riconoscente. E' più forte di lui, la sua indole da eterno principe di ghiaccio non cambierà mai. Chissà ora cosa succederà, farà tornare Rin a viaggiare con lui oppure la lascerà di nuovo al villaggio? Se lo facesse secondo me lei si infurierebbe nuovamente. Ma conoscendolo, per orgoglio lo potrebbe fare. Sono curiosissima di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo =)

11/12/20, ore 15:51

cavolo ho dovuto rileggere il capitolo 26 perchè non mi ricordavo cosa fosse successo. bellissimo capitolo comunque. inutile ripetere che amo follemente questa versione del futuro di sesshomaru e rin. aspetto con ansia lunedi ciao cara a presto

09/12/20, ore 20:36

Eh, niente da fare: fino alla fine il signor Sesshomaru vuole fare il duro, orgoglioso fino al midollo, vagamente egoista e pure un po' altezzoso. Ma ok, a lui perdoniamo tutto: in fondo è pur sempre il glaciale principe dei demoni! Non è che uno come lui possa accettare così, di punto in bianco, che una ragazzina si sia quasi sacrificata pur di salvargli la vita. A parti investe, ovviamente, guai a obiettare, ma così... Eh, insomma! La cosa lo ha un po' infastidito. Meno male che si è reso conto che stava tirando un po' troppo la corda e ha deciso di mettere da parte sia l'orgoglio che le cattive maniere.
E brava Rin! È finalmente riuscita a guadagnarsi la stima e il rispetto del suo adorato principe (l'amore, suo malgrado, lo aveva già).
Attendo i capitoli conclusivi sperando che ci sia un giusto lieto fine tra le lenzuola (mi auguro vivamente che almeno stavolta Sesshomaru eviti di fare il prezioso e conceda le sue principesche grazie all'ormai mezza-demone Rin).
A presto, cara!
9dolina0

09/12/20, ore 19:25

Altro che assonnata e desiderosa di dormire , di certo quella notte non ha riposato per niente , o almeno cosi è stato per la sua mente, ma si sa alla fine il sole vince sempre facendo iniziare un nuovo giorno e come sempre il prio pensiero anche da non completamente lucida è lui il suo demone di ghiaccio ma almeno un ombr argentata le si fa accanto per calmarla e tranquillizzarla ma aimè non è il suo sogno proibito ma un certo mezzodemne alquanto preoccupato non cmprendendo per niente le parole dell’amica che era svenuta la sea prima salvata al volo prima che cadesse e ci restasse secca . rin non comprende è certa di essere entrata nel mondo dei morti inu non comprende scusa le aveva appena detta che era svenuta , come e dove poteva muoversi da incosciente! Semoplice il corp di ningen è rimasto al sicuro dato la pr3esenza amichevole di inu che lo ha vegliato, mentre il suo spirito ha varcato il portale ma di certo non potrà farlo una seconda volta sta volta rin riparte alla ricerca del suo principe che non è poi cosi didtante per poi gettarsi al suo collo come una bambina e al iavolo che apprezzasse o meno il gesto ma a qanto sembra ses non si scosta anche se rimane teso e sospetoso . ai qualcosa mi dice che ses non ha aprezzato ne il gesto ne il piano di rin di salvarlo e ti pareva che non dovessero tronare a litigare ses vuole sapere l’accordo e se era stato difficil parlarne con inu riferirlo al diretto interessato era ancora peggio amprima o poi lo avrebbe scoperto e dic erto sentrirsi urlare contro non le piace . certo ha riscato ma è riuscita anche se assai strano essendo la dea una maga inganno pairi a naraku, non avrebbe avuto acun riguarobarando se occorreva . ses detesta cherin abbia deciso di rischiare la sua vita a è un ipocrita . be sentirsi dare dellipocrita sfidato ed accusato da una mzzodemone è er lui il colmo sono da comica entrambi hanno risachiato la loro vita per laltro ma lui è troppo rgoglioso per accettare il gesto di le. Noo come non aveva bisogno di essere salvato?????????????? Ma è scemo tarato, ha pro una botta in testa mentre era negli inferi???????????? Verante pensava di poter respingere , resistere alla prigionia alle lusinghe ai piani delladea della morte!!!??????????? Rin decisamente non ha preso bene il discorso di ses e si ses ha un ego smisurato anche per un demone o forse chissa con gli anni è arrivata anche il senso di colpa per le sue azioni e che vedesse in quel suo accordo un modo epr fare ammenda per le tante vite tolte in passato? Possibile che veraente i demoni non perdessero tempo con i sentimenti? Io credoc hesia unmodo una difesa di ses per continyuae a negare i propri sentmenti suo padre ,ed inu sono diventatiancor piu forti quando il loro cuore ha conosciuto lamore . e si se adesso che è tutto finiyo ses ritira la sua dichiarazione è un vero bastardo egoista , maco quello silenzio stampa !! se il cuore di rin ha retto fino adesso , ora non regge piu trppi tira e molla , cose dette e non dette e anzi il sil sta parlando chiaramente ses si sta rimangiando le sue parole non vuole stare con lei , be dopo la dichiarazione in quel postaccio una si aspetterebbe qalcosa qualsiasi cosa ma non il sulenzio che alla fine fa crllare anche la speranzosa rin che da quell’esperienza ha appreso ua lezione non sarà mai piu cosi avda si accontenterà di essere viva niente di piu si rifarà una vita con il tempo lascido i suoi sogni irrelizzabili di bambina . lui faccia l’unica cosa che gli riesce bene andarsene lontano .ma sta volta rin lo ha preceduto correndo via ettendo distanze tra loro sta volta se avesse volutio doveva essereses a trovarla. Decsamente pero la corsa di liberazione di rin è breve e si anche se è mezzodemone un demone completo è assai piu veloce anche se ha perso fors qualche minuto per rendersi conto che se ne è andata . dsi vede che ses ha capito quanto tine a lei mente era nel regno deii morti , capiamo di tenere amare una persona quando pensiamo di averla ersa . lui non intendeva andarsene da nessuna parte per ua volta ses ha deciso d ascoltare il suo cuuoe e parlare brav non gli farà poi cosi male farlo ogni tanto e si gli costa ammettere che non ha scherzato quel giorno ma rn desidera risentrle per esserre certa di non aver sognato anche erche il suo compartamento è stato freddo distaccato era ora che anche il grande demone cane ses si prendesse la responsabilita delle sue parle non gli è mai capitayo che una femmina osasse praticamente metterlo all’angolo ! l’orgoglio demoniaco è messo ko dall’amore e dalla paura di ses di perderla come è carino da imbarazzato !
“Beh, cosa pensavi? Pensavi di poter ricambiare i miei sentimenti e poi andare a vivere con qualcun'altra? Neanche nei tuoi sogni
“Rin, sia chiaro” disse, attirando la mia attenzione e costringendomi a tornare seria, “non correrai mai più un rischio del genere”
“Se d'ora in poi rimarrai al mio fianco, è una promessa che posso mantenere...perché anch'io ti amo
E si rin intende fsargli capire che ha compreso a se si apettaa di poterle dire quelle cose epoi magari nadsene con un altrasi baglia di grosso anche perche adesso è una ezzodemone e farà a pezzettini qualunque yasha osi anche solo avvicinarlo guardarlo ma anche lui è altrettanto chiaro lei non s stacchera da lui nemmeno di un millimetro la terrà a sicuro non rischiera mai piu di vederla spegnersi tra le sue braccia bravo ses adesso manca solo il vero morso e ovio le nozze ! e magari un grazie al fratello che ha vegliato su di lei

09/12/20, ore 12:17

Ah, finalmente è caduta la barriera tra loro due. Un finale di capitolo delizioso.

08/12/20, ore 17:21

spettacolare!!!il capitolo più romantico! non mi aspettavo un ulteriore dichiarazione dopo l'inizio burrascoso ma questa storia è sempre ricca di colpi di scena! fantastico! mancano 2 capitoli alla fine?

08/12/20, ore 00:29

Ciao 😊
Che capitolo ricco di colpi di scena mi è piaciuto tantissimo.
Pensavo che Sesshomaru non avrebbe fermato Rin e invece gli ha ripetuto che lui la ama.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

07/12/20, ore 23:34

Wao, che dire un capitolo pieno di sorprese.
Un applauso finalmente quel cretino ha detto le parole magiche, ovvero il TI Amo, e li si che muoio insieme a Rin.
Comunque il capitolo davvero molto bello non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Ciaooo

04/12/20, ore 23:33

Quante emozioni in questo incredibile capitolo, scuotono l'anima di chi legge! Bellissimo, davvero. Importante e indimenticabile. Attendo il seguito!

02/12/20, ore 19:46

E si diei che il tempo vola soprattutto quando invece dovrebbe andare lento se non estare immobile . rn è sul punto di cedere allo sconforto è stata una vera follia la sua aveva solo vanificato il sacrificio di ses cosa ai poteva una ningen o mezzo deone contro una kami si era sorretta solo su sogni illusioni, non aveva pensato alle persone che si lasciava alle spalle , senza forse neppure un saluto una motivazione e spiegazione come una egoista anche perche adesso ne aveva di persone che avrebero pianta isomma chi troppo vuole nulla sytringe . al povero inu l’ingrato compito di diventare il fattorino dell’addo di rin . ma qualcosa semmbra non concordae con la perdita di speranza di rin una luce verde l’investe e smebra poi quasi tirarla costringerla a seguirla quella è la stesse luce che sembra insistere sull’essere seguita possibile che fosse un messaggero dell’aldila magar con il compoto di venire a prenderla uan volta per tutte nuovamente sembrava aver u n parassita dentro di s ema sta volta credo che sia di natura benigna visto che alla fine riesce a convincerla a seguirlo e li possibile che il fatto di essere stata morta e poi resuscitata fa ses avesse creato con lei una spece di legame con la morte4 stessqa . rin è riuscita per un soffio a fregare la stessa regina dei morti trovando l’entrata che era sempre stata dentro di lei e adesso la stava guidando dal suo amore che non sembra poi essere in ottime condizioni , ferito, malconcio ma decisamente non piegato e ancora in se che vedendola la scambia per un soggno erche solo cosi poteva spiegare versi davanti lei li .be conoscendo la dea della morte mi sarei aspettata che usasse qualsiasi trucco per fsarlo cedere pure prendere le smebianze di rin .
Credi di poter prendere decisioni da solo?!” gridai, “Questa è la mia vita, e tu arrivi a controllarla per me come se io non potessi essere responsabile delle mie azioni. È stato un mio errore avvicinarmi così tanto alla morte, ed è stato per un mio errore che tu sei qui adesso. Se ti sei sacrificato per salvarmi perché tieni a me, almeno abbi la decenza di renderti conto che anche io tengo a te...e sono disposta a fare lo stesso per te. Ovunque tu vada, io vengo con te, non insultarmi sostenendo il contrario
ripresosi il demone cerca di scacciarla prma che la kami sappia ma troppo tardi un vivrnte che viaggia libero nel suo regno non è na cosa che possa sfuggire alla sorveglianza be mi sa che ses dovrà affrontare la sfuriata , la lavata di capo , la rabbia , la parura che rin non è pou in gradi di trattenere per se , deve capire che anche lei è capace e fara di tutto per stargli accanto ovunque sia , l’aldila compreso ! e che la vita è sua e lei decide se e quanto vivere perche senza di lui non sarebbe vita, ha gia fatto , provato quell’esperienza e non desdera riviverla soprattutto non do aver sentito che la ama . decisamente adesso ses dovrà stare attento a non farla arrabbiare poiche la dolceed indifesa ningen ha lasciato il posto ad una mezzosange e pure manesca
“Non vado da nessuna parte da sola. Quando me ne andrò da qui, sarà insieme a lui”
“Ascolta bene, stupida bambina, pensi di potermi surclassare? Me? Questo è il mio regno, solo io conosco le entrate quaggiù e nessuna di esse era alla tua portata!”
“Eppure mi trovo qui!” “questo significa che ci sono entrare che ignori. Sono arrivata nel suo regno, vuol dire che ho vinto”
decisamente la dea dei orti non credeai suoi occhi come cavolo puo essere li non cè forza piu foerte della morte o forse l’amore puo fare tale miracolo di certpo cè un trucco no nessu trucco credo che prima di sfidare qualcuno per vincere la noia sarebbe meglio avere tutte le informazioni senza badare solo alle appareze che erano a sfovore di rin . la kami non capisce piu niente poverina mi fa un pochino pena , rin ha vinto e senza trucchi, inganni ne aiuti esterni e adesso da brava kami dovrà lascirli andare . rin ha dentro di se un coraggio e una sicurezza che forse non prova ma ha vinto la sfida ed intende fare rispettae la promessa ad una dea piu che mai infuriata e poco propensa a perdersi la compagnia del demone ses sta buono quando mai ti ricapitera d vedere duie donne litiare per te decidere con chi dovrai stare . e si smebra quasi coica una neo mezzodemone sta parlando alla pari con la dea della morte e facendo sentire per bene le sue ragioni. Decidamente ri sta macando il suo territrio o megli sta combattendo per il suo maschhio e non le frega niente se l’avversaria è la stessa dea della mote , ses dentro di se si era arreso e non voleva condannare rin al buio con lui la kami cerca pure di toccare il cagnolino che pero rifiuta mala mente e solo quest sta impedendo a rin di provare la sua nuova forza demmoniaca sulla kami, si sembra che rin abbia deciso di combattere segurndo le regole del mondo dei morti nessun vivente puo stare nei mondo dei morti e del loro cibo nessuno dei due ne ha mangiato . cosa cosa la kami ha librat ses ch subito è tornato in versione alpha . decisamente sia rin che ses hanno un custode che tiene a loro e che anche da morto veglia su di loro e che forse aveva immaginato come sarebbe potuta andare a finire la cose tra il suo fredo principe e la sua strana piccola ora cresciua rin