Aspettando te
di MaryFangirl

22/07/20, ore 19:46

Decisamente ses sei caduto di stile , come fai a mollare rin per una yasha! Ok che fortse piu di rin ha dei problemi a capire le emozioni che sottostanno si agitano a causa di quel’evento mprvisto ? ok che forse da maschiettto secolare avesse bisogno di sfogarsi ma almeno avre la decenza di non cacciar ballE. POVERINA adesso si sente in colpa per averlo rabbuiato, decisamente ha dimenticato che facilita con cui ses cambia umore peggio e piu rapidamente di una donna nei suoi giorni neri! Quell incidente lo ha riportato a quando rin era piccola, ma forse la sua reazione un po meno , forse lo ha destabilizzato . non lo irriterebbe veramente neppure dopo anni semmai è il contraio , solo deve riabbituarsi . rin sa benissimo che nessun posto per lei è piiu sicura che stare accanto al grande demone questo è poco ma sicuro, sappiamo come ragisca , diventi forte inu con kago accanto , e sapppiamo cme lo fosse loro padre e se tanto m da tanto ses sarà ancor piu temibile e pericoloso di prima . be data la natura fragile, delicata mortale dei ningen è normale che rin da piccola sognasse di essere uno yukai , chiunque da bambina ha sognato di essere un essere immortale potente di affrontare ogni cosa oni rischio senza danno . ses si sta compoando da strnzo infatti non siaccorge di come rin voglia colmare quegli anni di separazione e forse teme di essere nuovamente abbandnata da lui, che però non sembra curarsene deciso a lascirla indietro come quando era ancora una bamnina. Decisamente sarebbe stato diverso se rin sapesse combattaree e difendersi sola e si si sente la mancanza di sango! Be no è un giocattolo a cui accordi il ttuo affetto per poi negarglieno senza una spiegazione . e si a rin manca un posto da definire casa a cui appartenere kaede ci ha provato a farle andare a genio il villagio ma si vede che non era desttino forse perche qalche karma si era divertito a far si che la casa , l’unico posto in cui si sentisse al sicuro fosse il cuore gelato di uno dei piu feddi e crudeli demoni del tempo. Peccato che ses non si sia ancora accorto veamnte di quanto sia centrale nella vitadi rin . mancava solo una yasha con le doti da sirena a rendere ancor piu difficile il cammino rin. Ma ses non porteva aspettare ! di certo vedere e sentire ses dire e fare cose cosi decisamnte poco da lui hanno traumatizzato la pover rin che si allontana correndo perseguitata dai ersi e dai gemiti dei due demoni incalore! Chissa che quello non sia il sempllice sfogo fisico dato dal precedente gesto con rin ? ma con che scusa la guarderà in faccia poi! Sembra che le parole di kaede siano veritiere e si siano avverate anche troppo presto. Ma se ses ha questa benedetta compagna o quello che è perche è andato a cercare rin ? solo perche anche la nngen conosceva jken o cosa? Be normale che il cuor3 di rin si spezzi il suo piu grande sogno è finito ossia conquistae il cuore di ses , ottenere la sua attenzione , essere qialcosa di piu di colei che lo sta accompagnando . daltra parte le fa capire che il la sua cotta e amore giovanile è mutato in quello di una donna che non si titrerebbe indoetro se il suo demone la pregasse- spero che rin riesca a dare il fatto suo a ses se non con un bel ceffone che servirebe parecchio con qualche altro modi

21/07/20, ore 11:57

Veramente una cosa inaspettata. Lei ha raggiunto la consapevolezza dei suoi sentimenti in modo veramente spiacevole. Diciamo che per quanto "spezzi il cuore" leggere questo capitolo sicuramente sarà interessante vedere come l'autrice gestirà la cosa.

21/07/20, ore 00:03

Mmh, non è esattamente l'inizio di viaggio che Rin si aspettava (e nemmeno io). Spero che il tutto non si giustifichi con il trito e ritrito "sono andato con lei per smaltire i bollori che mi hai provocato tu". Queste scuse, ahimè, sono alquanto stereotipate e deludenti.
Mi auguro che il demone sappia trovare una scusa migliore.
Vedremo un po' come si evolve la situazione...
A presto
9dolina0
(Recensione modificata il 21/07/2020 - 12:04 am)

20/07/20, ore 22:40

Ciao! Non vedevo l'ora arrivasse lunedì x l'aggiornamento e wow.. Non mi aspettavo un capitolo così.. possibile Sesshomaru cerchi questa demone per diciamo non pensare a Rin in quel modo? Ma in realtà la desideri già?? Ok mi faccio già i miei film😆.. mi è piaciuto molto che lei alla fine ammetta che le sarebbe piaciuto ricevere certe attenzioni visto nei precedenti capitoli diceva di non pensare a Sesshomaru in modo romantico. Sono troppo curiosa sapere che succederà nel prossimo capitolo se lui sa che lei lo ha visto perché in fondo un demone come lui coi suoi sensi iper sviluppati è impossibile non si sia reso conto che Rin era lì! E che si diranno? Faranno finta di nulla? Succederà qualcosa? Chissà... Alla prossima!

20/07/20, ore 20:27

che dire...shoccante!!! sia lui che lecca le dita a lei..inizialmente credevo fosse fatto in modo dolce ed in quanto demone/cane ci poteva stare però dopo tutto quest'eros non so...dovremmo scoprire se questo sesso è una dipendenza da tale azione oppure una cosa a parte anche se io credo sia collegato

19/07/20, ore 16:16

Decisanete ses si è dimenticato cosa voglia dire viaggiare con rin e la sua continua curiosità, stupore e voglia di conoscere che spesso si mostrano facendola avvicinare a qualunque cosa , dimenticando che anche il demone dalle sembianze piu innocue come uno scoiattolo puo rappresentare per lei una spece di minaccia , forse inconsciamente lo fa perché certa che il demone la proteggerà sempre . anche in passato prima di dare battaglia, cercava sempre un posto tranquillo e lontano per la rin bambina . peccato che al villaggio nessuno si sia preso la briga di insegnarle a difendersi Sango dov’eri quando servivi!? E si guardare ses lottar4 deve essere uno spettacolo u mis di forza e grazia potenza e disciplina. certamente ses sarebbe un ottimo maestro ma temo che sarebbe troppo severo e che non prenda bene la richiesta potendola vedere come una mancaza di fiducia da parte di lei . e si ses ha un attimo di cedimento ulteriore spiegandole che deve stare attenta e soprattutto deve chiederle qualsiasi cosa prima di fare o di agire, e che cio che a volte per la natura o per i demoni no è letale puo esserlo per lei . possibile che la saliva di ses sia curativa!? Be in questo caso rin goditi il servizio spontaneo prima che ses cambi idea . e chissà che ses non si accorga che non è piu una bambina . vero ses è sempre stato parecchio schifiltoso, e poco aperto al contatto ma è anche vero che nessuno puo imporgli di fare qualcosa che non voglia fare che sia per istinto , o altro è lui ha decidere , d’altra parte ses non è mai stato cosi affettuoso ne si sarebbe preoccupato di nessunn altro nemmeno di un altro demone del suo stesso clan ma con lei si . chissa che le sensazioni che iniziano a percorre il corpo di questa rin adulta non si mostrino anche nel ghiacciolo . cosà ha provato nello stringerla e nel leccarle le dita , nel sentire quanto morbide fossero . e si il caldo improvviso sia dato dal sole o dal gesto del demone? Speriamo che il viaggio per giungere a destinazione permetta ai de di avvicinarsi e scoprere cosa provano . e se la reazione di rn è stata imprtante avrà smosso qualcosa in ses

16/07/20, ore 13:41

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Rino comincia a provare cose strane e non sa a cosa è dovuto ma credo che piano piano se ne renderà conto.
Alla prossima

14/07/20, ore 22:32

Wow un bel capitolo, cara Rin avremmo avuto caldo anche noi al tuo posto. Comunque mi sta piacendo molto la storia, come dici introspettiva e dal punto di vista di Rin.. sicuramente sarà una storia sul suo percorso di crescita e consapevolezza.

14/07/20, ore 11:58

"Ho caldo". Non ti preoccupare Rin, la tua reazione è perfettamente normale. Sempre una bella narrazione agile. Comunque il dado è tratto è ho l'impressione che capiremo presto perché è rating rosso.

14/07/20, ore 00:00

"Ho caldo" confessai e lo guardai negli occhi, "Cosa mi hai fatto, Sesshomaru?"

Eh, piccola e ingenua Rin, il tuo corpo reagisce più velocemente di quanto sia la tua mente a comprendere.
Confesso: qui mi ha fatto un po' tenerezza, soprattutto per il fatto che, involontariamente, riesce a mettere in imbarazzo Sesshomaru senza nemmeno riflettere sulla reale causa del caldo improvviso. Chiaramente, il demone ha compreso ben prima di lei e forse sta maledicendo sé stesso per aver osato troppo.
In realtà, considerando il fatto che Rin non è più una bambina dovrebbe lei stessa avere ben chiara l'origine del calore improvviso. Forse questa scena è un po' poco credibile proprio per via dell'età della ragazza, però l'ho trovata comunque molto dolce (e un po' mi ha fatto ridere).
Questa storia continua a piacermi.
Spero che anche i prossimi capitoli siano altrettanto belli.
A presto
9dolina0
(Recensione modificata il 14/07/2020 - 12:00 am)

12/07/20, ore 01:32

Ciao, nuova lettrice :) la storia mi piace tantissimo, veramente ben scritta, e complimenti per il tuo lavoro di traduzione, il testo risulta scorrevole e piacevole alla lettura. Un adattamento con i fiocchi! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

10/07/20, ore 17:38

Mi complimento con Hinikuna per la scrittura scorrevole per i personaggi: Sesshomaru risulta ben coerente con il suo carattere. La questione di Jaken mi ha colpito. Spero in nuovi sviluppi quanto prima. Quanto a te, MaryFangirl hai fatto una traduzione fila benissimo, grazie per l'ottimo lavoro (anche perché altrimenti non avrei mai potuto leggerla, non so lo spagnolo!).
(Recensione modificata il 17/07/2020 - 12:35 pm)

10/07/20, ore 14:11

Per me fa bene Rin ad andarsene da quel villaggio,nessuno ha cercato di avvicinarsi a lei ma anzi l'hanno sempre trattata come un'appestata.Di sicuro non perde niente!!!!Haru mi sta proprio sulle scatole.Stavolta ci è andato giù pesante con Rin,speravo che arrivasse Sesshomaru per dargli una bella lezione.Mi piace l'idea dell'omaggio a Jaken,di cercare la sua famiglia per rendergli onore.Mi chiedo come sia morto.Ma ora inizia il viaggio di Rin e Sesshomaru,insieme come ai vecchi tempi.Un bacione.

08/07/20, ore 18:23

Decisamente solo kaede poteva sperare che rin avesse un sentimento di come se il villaggio fosse vweramente casa sua , ma nonsiatnte tutto si è sempre sentita un ospite qualcosa di fuori posto , come puo una persona che ha viaggiato per mesi anni con un demone freddo come ses considerare casa un villaggio di ningen. Decisamente rin è divenuta donna nel modo piu difficile e crudele sapendosi tradita da colei che l’ha cresciuta e anche adesso che sta per andarsene ha deciso che non porteerà nulla di cio che cqede le regalo quasi abbandonasse cosi anche la sua parte bambina sognatrice , speranzosa e fiduciosa . be il corpo ha bisogno anche lui di adattarsi alla nuova situazione di distacco ecco perche non riesce a correre via come vorrebbe . e si alla fine anche lei era afferzzionata al rospo che nonostante tutto no mancava mai di andare conses a trovarlae portarle un regalo aparentemnte non la sopportava ma di certo le si era affezionato, ma il demone servo di un demone che fiino a poco prima ammazzava i ningen senza quasi un perrche non puo di ceerto farsi vedere amichevole con un cucciolo umano erano divenuti una sorta di amici/non amici sempre pronti a litigare e farsi scherzi ma anche a proteggersi quando serviva . oddio ses che considera jak come un amico è il colmo dal ridere,maforse chissa sotto sotto è cosi ma non lo ammetterebbe mai . il patto è saltato ma ses sta volta vuole dare a rin la possibilità di scegliere cosa fare liberamnte lo seguira darà onore alla tomba di jak con lui. Come se ci fosse bisogno di chiedere non aspetta altro da nni baka ! peccato che l’addio al villaggio sia rovinato dalla presenza del quasi pretendente di rin che non ha preso per ninete bene di essere stato rifiutato anzi neppure preso in considerazione come partito , in oltte l’essrere stato respinto gli ha rivinato la reputazione nel villaggio, quale ragazza normale lo vorrebbe s ela stessa ragazza del demone lo ha rifiutato! Attento ningen ringrazia il cielo che ses non ti abbia visto o potresti dire addio alla tua miserevole vita ! spero che il temmpo le permetta di capire le intenzioni sincere di kaede e la perdoni

07/07/20, ore 14:20

Kaede come tutti ha dubbi sul conto di Sesshomaru, ma meglio lui di questo Haru sarebbe stato bello se fosse intervenuto il demone in merito oppure una punizione peggiore vista l arroganza e la discriminazione sulla povera Rin!