Aspettando te
di MaryFangirl

15/09/20, ore 10:57

Continua a non piacermi questo assiduo colpevolizzarsi di Rin: vuole fare la "femminista" dell'era Sengoku e poi si perde su una questione tanto importante di cui, evidentemente, non capisce la gravità. Mi auguro che questo suo non rendersi conto di quanto (anche) Sesshomaru sia colpevole di ciò che è
accaduto sia da imputare alla sua inesperienza nel campo della sessualità e che col tempo comprenda che anche lui ha diverse cose da farsi perdonare. Nel frattempo (e questo lo apprezzo davvero tanto!), il nostro caro demone inizia a fare i conti con la propria coscienza e, forte evidentemente anche dell'esperienza e dell'età, qualche senso di colpa riesce a farselo venire (almeno questo è quello che intuisco tra le righe, dato che comunque abbiamo come unico punto di riferimento soltanto i pensieri e le sensazioni di Rin).
È chiaro che Sesshomaru tiene davvero tantissimo a Rin, e se davvero ha un briciolo di consapevolezza in più rispetto a lei su quelle che sono le sue colpe, è normale che si senta uno schifo. Questa situazione è davvero spiacevole perché dimostra quanto in realtà lui sia ben più deficitario di lei in quanto ad affetto e sentimenti e, paradossalmente, mette in luce anche un certo senso di inferiorità. Sesshomaru non è immune né all'amore, né al piacere fisico che da esso deriva (il bacio, il famoso bacio...), ma finché non si decide ad accettarlo rischia di combinare soltanto un mucchio di guai.
Che la disastrosa prima volta di Rin di cui lui è stato carnefice lo aiuti per lo meno ad intraprendere un percorso di auto accettazione e a imparare a non vergognarsi di ciò che prova!
Sono molto fiduciosa da questo punto di vista perché i personaggi sono davvero ben costruiti e immagino che assisteremo presto alla crescita interiore dei due protagonisti fino al tanto atteso (ci spero tanto!) "e vissero felici e contenti".
9dolina0
PS: questa cosa che ogni volta che Rin si allontana da Sesshomaru incappa in qualche demone pericoloso che vuole farle del male è un cliché che mal sopporto. Sembra come se, senza di lui, la ragazza sia destinata a morire da un momento all'altro. Ci vedo un po' la mentalità di chi pensa che una donna non può vivere/sopravvivere degnamente senza un uomo a fianco (ma, va bene, siamo pur sempre nell'epoca Sengoku...);
PPS: fino ad ora Kaede ha dimostrato di avere assolutamente ragione, con buona pace di tutti noi.

15/09/20, ore 09:21

"Come faccio a infilarmi sempre in questo tipo di situazioni?" ma veramente! Ci mancava questa. Non ho dubbi che in qualche maniera verrà salvata ma già mi prende l'ansia. Quanto al resto del capitolo si sente tutto lo sconforto sia di Rin, sia di lui (nonostante la solita facciata algida) per come si è messa la situazione, dalla risoluzione tutt'altro che semplice.

11/09/20, ore 03:08

Continuo a leggere con estremo piacere questa fic, scritta in modo davvero magnifico, e sicuramente impreziosita dalla tua traduzione! Come al solito, ti faccio i complimenti per questo 😊 Ogni tanto, nonostante riesca a figurarmi perfettamente ogni scena, mi sento a disagio per Rin, certe uscite che fa le trovo strane, non riesco ad attribuirle a lei, o comunque le reputo frasi a volte imbarazzanti... Ma questa è sicuramente una cosa personale che non va a 'penalizzare' la bellezza di questa storia, o il mio giudizio di essa, anzi è solo un punto che mi sentivo di scrivere 😄i pensieri invece di Rin li trovo perfetti, mi ci immergo e divento lei, trovo il tutto davvero scritto benissimissimo! Ormai questa storia la seguo con piacere, e di certo non mi fermerò ora 😁 grazie mille per il lavoro che fai!

09/09/20, ore 22:37

Penso che una prima volta più brutta Rin non la potesse avere.Oltre al dolore fisico è molto peggio il dolore emotivo,sapere di avere ferito così tanto Sesshomaru.Le bugie non sono mai la strada migliore per ottenere ciò che si desidera.Invece Sesshomaru è sempre stato chiaro,solo sesso e niente amore.Anche perché lui non sa cosa vuol dire amare qualcuno.Ora sembra tutto perso tra di loro,spero che non sia così.Forse sarà proprio Rin a far scoprire al demone cosa voglia dire amare.Grazie per averci fatto conoscere questa storia diversa.Un bacio.

09/09/20, ore 13:51

Caspita un po ci speravo che Sesshomaru stesse bluffando ma a quanto pare ha voluto andar fino in fondo. Mi spiace spero la crepa del loro rapporto si sistemi. Sicuramente non avevo mai letto nelle tante fanfiction una prima volta così particolare 😅 ma è il bello di questa storia molto originale, grazie ancora per la traduzione che stai facendo.

07/09/20, ore 23:03

wow che dire, innanzitutto grzie per la bellissima traduzione, ho letto tutto di un fiato,per me questo capitolo è uno dei più belli poichè nella prima parte ho sentito tipo una tensione crescente e poi diventa tutto più pesante...me l aspettavo esattamente così questa prima volta di Rin,già lui diciamo che aveva messo le carte in tavola però se come dice lui e cito : “Mi hai deliberatamente fatto essere crudele. Con te. L'unica persona che non ero disposto a ferire” se non era disposto a farlo poteva essere cmq più sensibile anche se alla fine così non sarebbe stato lui. e' l unico capitolo in cui non ho la più pallida idea di come possa continuare, molto orignale come susseguirsi di eventi, grazie e ottimo lavoro

07/09/20, ore 18:09

Decisamente ses va diritto al soodo lo aveva detto e manntiene la sua parola nessuna gentilezza , neppure per lei che è cosi importante come se in quell’atto perdesse la suua unicità , ma nostante tutto ses cerca l’ennesima conferma , forse pronto a fermarsi ma rinè piu cocciuta e continua a mentire e alla fine ses si accorge delle lacrime ,odia averla ferita , odia se stesso per aver ceduto al richiamo , all’istintto quando magari la zucca o chissa il naso avrebbero dovuto metterlo sull’avviso e fermalrlo prima che fosse tardi
“non hai la responsabilità...”

“Sì, ce l'ho, perché sono io quello che ti ha appena fatto del male! i. Non sono una brava persona, Rin, sono crudeleper qualche ragione...ho cercato di proteggerti dal più grande male che conosco: me stesso. Ho cercato di andarmene, per permetterti di vivere la vita normale per cui sei nata, ma hai voluto il mio ritorno, come se io non fossi un mostro. Ho cercato di allontanarti da me, di tenerti al sicuro da ciò di cui sono capace, e a te viene in mente di chiedermi...questo, come se per me tu fossi insignificante come una qualsiasi delle donne che ho ferito durante la mia esistenza” Mi hai deliberatamente fatto essere crudele. Con te. L'unica persona che non ero disposto a ferire”
E sises con l’arrivo di rion nella sua vuita ha dovuto fare i conti con il suo passato e le sue azioni che decisamente non sono quelle di un santo , lei aveva iniziato a riportare a galla la sua coscienza che loha spintoma proteggerla anche e soprattutto da se stesso ha provato di tutto alasciandola al vllaggio, tenendola lontana da se nonostante l’evdente desiderio che provava poiche non voleva che lei smettesse di vederlo con gli occhi innocenti e grati di una bambina , rin non riesce ad abbracciare ses confortarlo fargli capire che non ha paura del mostro che lui crede di essere ma non riesce e scappa via painagendo . ses le correrà dietro o si fermera?

07/09/20, ore 17:59

Una prima volta di merda! Non per essere volgare ma credo che termine più appropriato non esista per esprimere con enfasi il concetto ! 😂 Sconvolta. Mai quanto la povera Rin ma quasi. Un rapporto così distaccato,brutale e freddo non me lo sarei aspettato neppure da Sesshomaru. Nutro la speranza che nei successivi capitoli possa ,come dire,mutare quest 'algida atmosfera, divenendo più piacevole e romantica,perché quei due lo meritano,cazzo ( e qui mi scuso nuovamente 😅) . Complimenti a te per l'eccellente traduzione 👏 A presto 😊

07/09/20, ore 17:56

“Non sarebbe mai così con te” perché non succederà nulla tra di noi. Non ti farei mai nulla di remotamente simile alle cose che ho fatto a quella demone. Quindi puoi smettere di farti domande”
Sono pur sempre una donna”
“La pensi così, ma distruggerei la tua innocenza, e non sono disposto a farlo”
Oh, è così quindi?” dissi con un tono di voce che speravo suonasse spensierato, “pensi che io sia vergine”
Non lo sei?”
“Mi dispiace, anche se volevi la mia prima volta, l'ho già data a un altro ragazzo
“non bacio le donne con cui sto, non offro tenerezza o gentilezza. Il mio modo di desiderare è diverso, Rin, non farò l'amore con te, ti fotterò, è questo che vuoi?”

Rin non ha un idea piacevole del rapporto con n uomo ma pur di ottenere il demone è disposta a mentire anche su questo . e si la gelosia e la rabbia fanno aprire la bocca di ron che si fa scappare l’incontro intimo che ha visto cosa che stupisce il demone . per lo meno cio che lo trattiene non è la suannatura umana anzi lui non sta combattendo affatto con se stesso . felice chi ci crede! Alla fine ses si è accorto che è cresciuta almeno quello ma cio npo basta ha paura che lei scappi a gambe levate appena iniziato . e si ses teme di essere il primo e di conseguenza teme non solo di farle male ma anche di far nascere in lei il terrore per ttale atto alla fine . decisamente rin ha visto giusto , teme che lo sia ma al tempo stesso come ogni maschietto allfa desidera spera di esserlo , e anxche se apparentemente prende bene la notizia dentro di lui penso che stia pensando di trovare il ningen che ha osato predersi quello che era suo di diritto povero albero che ha dovuto subire l’ra e la rabbia la frustrazione di ses ! e si rin ha visto cosa accade tra ningen , ha solo assistito all’unione di due demoni. E credo che comnque ses all’ora magari ha cercato di sfogare sulla rossa la frustrazone, e magari pperche no la voglia che rin ha scatenatoi in lui . se di solito non è gentyile cosa farà adesso che ha per se il motivo reale del suo turbamento e piacere
donna avvisata mezza salvata

07/09/20, ore 17:42

“Perché nessun altro possa toccarti” fu la sua unica risposta.
“Cosa significa il marchio?” chiesi, la mia voce fu un sussurro nella notte.
“Significa che nessuno può toccarti senza che la mia ira si abbatta su di lui o lei”
“Bene, questo è ciò che significa per tutti gli altri, ma cosa significa per te? Cosa significa che il mio corpo ti appartiene?” penso che oltre a volermi proteggere, allo stesso tempo mi desideri, vuoi che io sia tua e che nessuno a parte te possa toccarmi, ho ragione o no?” Adesso sono un po' come una fidanzata per te, giusto? E se un domani incontrassi un altro ragazzo?” attaccai, notando i suoi occhi incupirsi alla mia domanda, “sai, nel villaggio dove intendi lasciarmi. Cosa succede se dormirò con lui e gli darò dei figli? Cosa farai allora?”
Sei mia, Rin, e ucciderò chiunque ti tocchi”.

Decisamente la visita al villaggio di jaken si è rivelata molto importante non solo per lo scambio di ricordi sul defunto ma soprattutto perch anche se è scappato cè una domanda sul perche rin pur essendo una semplice amica di ses lo avesse . be gia essere ningen ed essere amica di se sembra un controsenso , ma qualcosa mi dice che il morsetto è un po come se ses avesse marcato il territorio . è si un ammonimento bello e buono per qualunque uomo di stare alla larga da lei se non è geloso all’ora perche si è sentito in dovere di farlo? Be da appena amica a marchio ossia compagna il passo sarebbe lungo ma decisamente ses ha preso la scorciatoia , ma per sfortuna di entrambi il marchio non è abbastanza forte da legarli in matrimonio ma di certo allontana ogni essere del seso opposto se nessun uomo si puo avvicinare a riin nesssuna donna o yasha puo anche sllo sperare di avvicinare il rincipe di ghiaccio . povero ses adesso dovrà affoentare una rin incazzata nera piu di un demone non si marchia rendendo una persona qualcosa di personale soopratutto senza dirlo alla diretta interessatta e non ci sarà silenzio che terrà sta volta brava rin fatti valere – questo evitare è sospetoo se non voleva avere domande non doveva agire in modo da dare strane idee . sta volta o svuota il sacco o sarannoo guai per lui alla faccia della sua natura demoniaca quando gli fa comodo tira fuori il suo lato canino , ma bravo oltre a quello cè anche il lato maschile a cui pero ses non vuuol accettare . e pur di farla tacere riporta a galla la tentata violenza mai ricordare ad una ragazza un fatto del genere baka . decisamente il marchio cozza conto l’idea di ses di lasciare rin al primo villaggio di ningen , soprattto se lo fa per farla integrare , non cè modo migliore che conoscere un ragazzo ed innamorarsene . il marchio che durata e che portata ha ? non puo certo pensare di andae e venire ogni volta che gli va a genio magari ogni volta che lei è sul punto di dire si ad un altro! I demoni sono sistemati ma il marchio puo fermare un ningen visto che la stessa rin non lo aveva notato! Un umano oserà reclamare come sposa colei che porta un marchio con ses ? e il demone resterebbe a guardare da lontano il nascere del sentimento che lo priverebbe di rin ! ses vuole solo vedere fino a dove lei intende spingersi! Decisamente ses non permetterebbe a nessuno di avvicinarsi tanto a rin ma perche una sua proprioetà o per altro!? Be l’istinto omicida è segno di gelosia

07/09/20, ore 13:25

Ciao! Volevo farti i miei complimenti per la sincerità nel dire che questa è una storia tradotta e scritta da qualcun altro (non è per nulla un atteggiamento scontato) per quel che vale, apprezzo molto il tuo gesto. Fatto questo positivo preambolo, volevo farti sapere che traduci molto bene, non conosco lo spagnolo, ma comunque risultata scorrevole e piacevole la lettura 🤗. Il capitolo si è concluso nel peggiore dei modi... Peggio di ogni mio pessimistico prognostico 😰😱. Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo, perché per quanto la situazione sembri disperata... Io credo ancora in una luce in fondo al tunnel!!!😤💪 A presto! Iza-

07/09/20, ore 11:14

Innanzitutto di nuovo complimenti per la traduzione scorrevolissima. Il capitolo è forse uno dei migliori. La prima parte è di una tensione crescente e poi diventa un pugno nello stomaco. Purtroppo c'erano tutti gli indizi perché il loro incontro fosse un disastro. Lei ha fatto una sparata grossa e lui non ha saputo fermarsi perché ha sempre vissuto il rapporto fisico come un bisogno meccanico da sfogare e non è capace di fare diversamente.
La seconda parte in cui lui parla nell'errore commesso mi ha stretto il cuore, per entrambi. L'unica magra consolazione in tutta questa cruda vicenda è che finalmente da Sesshomaru escono delle frasi che permettono di sbirciare "a porta socchiusa" i suoi pensieri. In ogni caso si è creata una situazione spiacevolissima e difficile da recuperare. A conti fatti né lui né Rin sembra abbiano idea di come si ami e brancolano nel buio. Ho visto che la fic di Hinikuna consta di parecchi capitoli quindi ci sarà molto da scoprire in seguito.

05/09/20, ore 08:48

Ed eccola qui, finalmente, la cronaca del disastro annunciato nel precedente capitolo.
È andata pure peggio di quanto mi aspettassi, e non ero affatto ottimista sulla riuscita della prima volta di Rin.
Questo capitolo è di una tristezza infinita, un po' perché la perdita dell'innocenza rappresenta per la piccola umana un vero e proprio shock, un po' perché Sesshomaru non ha fatto niente, ma proprio niente, per impedire che Rin soffrisse come un cane.
Ok, lei gli ha mentito dicendogli di non essere vergine (cosa che non avrebbe assolutamente dovuto fare), ma, accidenti, un atto sessuale del genere avrebbe provocato dolori anche a una donna matura ed esperta. Un minimo di preliminari no, eh? Inutile che poi Sesshomaru si pianga addosso accusando Rin di averlo indotto a farle del male: stiamo parlando comunque di un'umana adolescente che aveva ammesso (almeno in questo caso) di non aver mai fatto sesso con un demone e lui, benché forte della sua secolare esperienza, non ha neppure cercato di "prepararla" un po' (ripeto, a prescindere dalla sua verginità). Ha detto a Rin che lei è la sola persona che abbia sempre voluto proteggere, dagli altri e da sé stesso, ma non riesce a rinunciare al suo orgoglio e a lasciarsi andare a un rapporto sessuale non dico dolce e passionale ma almeno non umiliante (il bacio però gli era piaciuto, no!?). E Rin, inesperta, pensa pure che sia colpa sua, che sia stata lei a rovinare tutto.
Chiaramente immagino che le cose tra i due si sistemeranno, ma spero anche di vedere nei prossimi capitoli un dell'esame di coscienza da parte del demone. Ripeto, la bugia di Rin non è una giustificazione e lui merita di sentirsi uno schifo.
Il capitolo è comunque bellissimo! Grazie per il lavoro di traduzione che stai facendo.
9Dolina0

05/09/20, ore 01:13

Ciao 😊
Che bel capitolo mi è piaciuto davvero tanto,complimenti !
Rin questa volta la combinata grossa ma ormai il danno è fatto.
Sesshomaru riuscirà a perdonarsi e a perdonare Rin? Chissà.
Alla prossima

01/09/20, ore 12:38

Non voglio credere che succeda tutto così fra loro , mi dispiacerebbe che Sesshomaru non stesse bluffando e rovinare così il loro rapporto perché Rin è stata troppo avventata , sul fatto poi di mentire sulla sua verginità non ne parliamo sapendo quanto lui odi le bugie ed esser preso in giro. Forse vuole solo spaventarla e far si che lei tenga le distanze. Anche se continuo a non capire perché prima dica che lei è sua poi metta in chiaro non la toccherà mai, ma ci sta perché in fondo il suo personaggio è molto ambivalente qui. Aspetto con ansia lunedì x gli sviluppi!