Aspettando te
di MaryFangirl

18/08/20, ore 20:24

Tenere testa al sommo Sesshomaru solo questa Rin può farlo non solo senza conseguenze ma addirittura lui la lascia prendere decisioni , la adoro 😄capisco per l'epoca suoni strano una giovane così forte ed emancipata ma dopotutto dopo ciò ha passato da piccola, salvata due volte dalla morte, aver intrapreso il viaggio fra mille pericoli con Sesshomaru a 8 anni.. 0vvio non abbia paura di nulla. Sono curiosa sapere se si saprà come e perché è morto Jaken. Visto anche lei ricorda quando lui le aveva detto che avrebbe vissuto molto a lungo per vedere le gesta del suo padrone.

18/08/20, ore 19:07

Anch'io sono curiosa di sapere della vita privata del povero Jaken!
Devo dire che nella discussione che hanno avuto Rin non solo lo ha affrontato ma l'ha pure interrotto mentre parlava, e seppur impassibile mi sono immaginata che la cosa lo abbia alquanto sorpreso, il che è significativo della determinazione della ragazza. Mi torna in mente l'episodio in cui Rin cercava le erbe per curare Jaken e Jinenji nei modi diretti e nella sua spavalderia la paragonava a Kagome. Tuttavia in questa fic lei ha un carattere un po' più infiammabile, dovuto al fatto di essere una persona inusuale rispetto all'epoca in cui vive.
(Per un istante me li sono immaginati come due coniugi che discutono...o meglio, lei discute e lui taglia corto. Ne so qualcosa. XD).
(Recensione modificata il 18/08/2020 - 07:07 pm)

18/08/20, ore 18:36

Ci avrei scommesso che avrebbe iniziato lei, ha quasi scalfito la sua resistenza ma la vedo ancora dura. A dirla tutta apprezzo molto che dopo tutta la costruzione della storia la situazione non abbia "preso fuoco" nel giro di un capitolo. Non sarebbe stato coerente. Quanto alla tomba è diversa da come me l'aspettavo, è originale e in linea con un luogo saturo di aura demoniaca.

18/08/20, ore 13:45

Ogni capitolo è sempre più avvincente...Rin è l'unica che riesce davvero a tener testa a Sesshomaru :"La sua bocca si curvo nel più piccolo dei sorrisi e i suoi occhi dorati sembrarono brillare con ciò che chiunque avrebbe riconosciuto come divertimento. Lo avevo appena impressionato, e la consapevolezza di ciò mi fece battere forte il cuore." Questa frase a mio avviso rispecchia e riassume il loro rapporto. vedremo come proseguirà il viaggio

14/08/20, ore 20:18

Questa storia è meravigliosa! Grazie per la traduzione, è un piacere poterla leggere! Rapisce come poche e regala ai personaggi una inedita, piacevolissima profondità. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Buon ferragosto!

14/08/20, ore 20:06

Dio questa storia si fa sempre più bella ed intensa non vedo l ora che sia lunedì 😆😆😆😆

13/08/20, ore 23:29

"Ero disposta a permetterglielo".Hai capito Rin,sempre più cosciente di desiderare Sesshomaru.E la cosa più bella è che non ne ha per niente paura ma anzi lo tenta,vuole che cede.Talmente tanto che è lei a baciarlo(se aspettava lui non lo avrebbe mai fatto)e viene ricambiata.Sesshomaru si ferma ma non potrà tenere a bada il desiderio per sempre.Molto triste il saluto a Jaken,anche che sia stato sepolto in una tomba comune.E ora Sesshomaru e Rin si divideranno?Spero proprio di no.Un bacione.

11/08/20, ore 17:06

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Mi dispiace tanto per Jaken e per Rin che non è riuscita a dare l'ultimo saluto al suo amico.
E chi se lo aspettava che Rin avrebbe baciato Sesshomaru e adesso cosa succederà?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
A presto

11/08/20, ore 13:45

Finalmente il tanto desiderato bacio!!!! Rin è fantastica di un audacia fuori dal comune e con uno del egenre o cosi o nada!!!! bella pure la parte finale che lascia molto all immaginazione per un futuro amoroso fra i due anche se non credo sara facile, mi è piaciuta anche la parte del pianto e del ricordo inerente a jacken che fu per lei quasi un fratello o cmq un amico con cui ha condiviso tanto non vedo l ora di leggere il seguito

11/08/20, ore 13:09

Quanto adoro questa Rin così audace 😄 è giovane, curiosa, chissà neanche si aspettava che Sesshomaru ricambiasse il bacio. Per me non si fermerà qui, Rin è bella tosta non penso lascerà perdere o si intimorisca anzi visto anche le sue ultime considerazioni "sono disposta a permetterglielo".. Mi è piaciuto si stia comunque facendo alcune domande o considerazioni sul suo essere una fragile umana, mi ha fatto quasi tenerezza. Bello che ha ricordato jaken anche se purtroppo non ha potuto salutarlo come voleva. Alla prossima!

10/08/20, ore 23:29

"Pochissime persone potevano dire di aver baciato il grande Sesshomaru-sama senza il suo consenso e di essere sopravvissute per raccontarlo, ma ancora meno potevano dire che quel bacio era stato ricambiato...e fortunatamente ero una di quelle."

Finalmente, e dico finalmente!, stanno iniziando a cedere anche le barriere dell'imperturbabile Lord Sesshomaru. Ho voluto citare questa frase estratta dal capitolo perché mi ha quasi fatta commuovere (e, ti dirò, pensavo che il nostro bel demone avrebbe avuto una reazione molto meno passionale). Ancora più emozionante il fatto che abbia ricambiato il bacio e, anche se ci ha messo poco a recuperare il contegno e la lucidità, ha fatto inequivocabilmente capire a Rin quanto la desideri in realtà.
Continuo però a chiedermi perché si ostini a trattenersi e, soprattutto, perché abbia deciso di portarsela dietro durante il viaggio pur sapendo che sarebbero stati da soli ed essendo consapevole di essere attratto da lei. Mi pare di capire che lui non voglia cedere per paura di fare fisicamente del male alla ragazza (però non mi pare che suo padre, ai tempi di Izayoi, abbia avuto problemi di self control; o, per lo meno, non è mai trapelato nulla del genere), tuttavia mi sembra ne stia facendo psicologicamente a entrambi, e soprattutto a sé stesso. Rin non cederà, e immagino che prima o poi raggiungerà il suo obiettivo (in fondo, la storia è a rating rosso, no!?), ma temo che dovrà faticare un bel po' prima di fare l'amore con il suo Sesshomaru.
Al di là della piega romantica che sta prendendo la storia, molto forte dal punto di vista emotivo è stato il momento commemorativo in memoria di Jacken e la scoperta della fossa comune. Il fatto che non sia riuscita a rendere omaggio al suo amico come avrebbe voluto ha fatto precipitare Rin nello sconforto e l'ha spinta a interrogarsi sulla fragilità della sua condizione di umana. Tutto sommato, Sesshomaru si è comportato molto bene in questo frangente e, nei limiti delle sue possibilità (e del suo carattere non proprio espansivo) le è stato anche di aiuto e di conforto.
Ovviamente, sono curiosa di sapere come andrà a finire e per quanto tempo il bel demone riuscirà a tenersi lontano dalla sua piccola, debole e cocciutissima umana.
Forza Rin! Siamo tutti con te 😍
A presto,
9dolina0
(Recensione modificata il 10/08/2020 - 11:31 pm)

09/08/20, ore 19:10

Certo che Rin ha rischiato sul serio questa volta.Quei due demoni non si sarebbero fermati,avrebbero ottenuto il suo corpo anche uccidendola.Ma per fortuna è arrivato un demone molto più potente!!!Mi è piaciuto il chiarimento tra Sesshomaru e Rin.Lei è stata coraggiosa nel dirgli che lo voleva sedurre.E lui,credo dalla sua reazione,che sia attratto da lei ma non sa come gestire questo nuovo sentimento.Mi chiedo cosa significa veramente quel morso.Che sia un simbolo di appartenenza tra i demoni cani?Spero di saperne di più.Un bacio.

04/08/20, ore 20:39

Grazie per la puntualità nella pubblicazione di questo nuovo capitolo! ^^
Rin ha rischiato davvero stavolta, ed ha anche dovuto davvero mettersi a nudo davanti a Sesshomaru, ma per quanto lui riesca ad avere sempre la sua aria impassibile sicuramente anche le sue resistenze stanno per cedere e la frase con cui termina il capitolo ne è la prova! Spero di leggere presto il prossimo e tanti complimenti anche all'autrice! :D

04/08/20, ore 17:56

Ciao 😊
Che capito davvero molto interessante.
Rin che dice chiaramente a Sesshomaru che voleva sedurlo e Sesshomaru perche gli ha tirato quel morso? Cosa voleva significare?
E le sue parole alla fine cosa voleva dire?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Sono davvero curiosissima

04/08/20, ore 16:08

Ma ciao! Continuo con piacere a seguire questa storia, e sono molto curiosa su dove potrebbe andare a parare! Devo ancora capire bene Sesshomaru e anche Rin, questa sua apertura, il fatto che gli abbia detto chiaramente che voleva sedurlo mi suona poco, ma è solo perché non riesco ad immaginarmela! Secondo me il gesto finale di Sesshomaru potrebbe essere collegato al sangue che Rin ha inghiottito dal demone 'serpente'", una specie di modo per toglierle dal sangue tossine, o cose così... ma è una remota ipotesi :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti ancora per il grandioso lavoro di traduzione che fai, la scelta di aggettivi e lessico è davvero suggestiva e a volte ricercata, per rendere tutto al meglio 😁 mi piace molto, brava brava!!!
(Recensione modificata il 04/08/2020 - 04:10 pm)