Aspettando te
di MaryFangirl

16/11/20, ore 23:23

Ciao 😊
Iniziamo col dire che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
E così Rin è diventata una mezzo demone,ma avrà fatto bene a scommettere con la Dea?
Riuscirà a salvare Sesshomaru ?Spero di si.
Alla prossima

11/11/20, ore 16:10

Ho lasciato accumulare capitoli perché mi conosco e so che un capitolo non mi basta.. ho recuperato ora 5 forse 6 capitoli arretrati e sono arrivata qui..al capitolo più bello e devastante che abbia mai letto e mi sto maledicendo per non aver aspettato ancora un lunedì perché non può essere successo davvero...devo sapere che lui tornerà..non ho mai pianto per una fanfiction e devo ammettere che per questo capitolo l ho fatto ..bellissimo e intenso..grazie per averla tradotta e portata anche a noi..spero che questi giorni passano in fretta e arrivi subito lunedi😭😭

11/11/20, ore 12:33

Questo è finora il miglior capitolo di questa fanfiction. Tirare fuori un noto personaggio mitologico è stato geniale, ed è stato reso in maniera molto interessante. Oltretutto abbiamo finalmente uno scenario diverso dai soliti villaggi (intendiamoci, finora ho adorato questa storia ma con questa nuova avventura ci guadagna moltissimo). Finalmente ha aperto il suo cuore ma a carissimo prezzo. Immagino (più che altro spero) che alla fine l'accordo non vada a termine che la dea li abbia messi semplicemente alla prova.

11/11/20, ore 11:02

Cavolo ho pianto, dai, non può finire così, Sesshomaru tornerà ne sono sicura, però secondo me Rin dovrà soffrire ancora un pò. Ma evo fare i complimenti all'autrice, questa fanfiction è stupenda.

10/11/20, ore 21:19

Vorrei dedicare qualche parola in più a questo meraviglioso capitolo, ma il lavoro negli ultimi giorni mi sta massacrando.
In ogni caso, l'unico aggettivo che mi sembra abbastanza esaustivo è "meraviglioso".
Mi dispiace soltanto che Sesshomaru abbia impiegato così tanto tempo (anni, forse?) prima di ammettere i suoi sentimenti verso Rin, e che tra l'altro lo abbia fatto in circostanze tragiche.
Immagino che in qualche modo il nostro demone se la caverà, ma stavolta mi dispiace davvero per tutte le sofferenze che lui e la sua amata stanno provando.
Che ansia!
Beh, vedremo come andrà a finire la faccenda.
9dolina0

Ps: la prossima volta cercherò di essere più esaustiva 😥

10/11/20, ore 10:56

Dall'inizio già con la descrizione della discussione tra Rin e Sesshomaru ho capito che questo capitolo era fantastico sia per le descrizioni dettagliate sia per i dialoghi. Quando lui fa un accenno ad un sorriso nell'annunciare che si fida di lei,mi sono commossa, ma la fine..la fine è qualcosa di spettacolare...piena di pathos, piena di dolcezza...con Sesshomaru che si dichiara a lei apertamente...con lui che arriva ad umiliarsi di fronte alla dea pur di salvarla...donando la sua vita..favoloso! Ovviamente lei è distrutta dal dolore soprattutto dopo il suo Ti amo! non ho idea di come possa continuare visto che sembra la fine più struggente di un amore mai letta! complimenti vivissimi...meraviglioso capitolo

10/11/20, ore 00:38

Ciao 😊
Che capitolo davvero fantastico ricco di colpi di scena.
Chi lo avrebbe immaginato che Sesshomaru si sarebbe sacrificato per Rin e in più ha ammesso che la ama.
E adesso cosa succederà Rin e Sesshomaru saranno separati per sempre ?
Alla prossima

09/11/20, ore 19:35

Be ses adesso è li e non sembra intenzionato ad andarsene senza di lei , intende recuprare il tempo e soratutto la fiducua persa ed ad animarlo non credo ci sia solo il senso di colpa , ma anche qualcosa che non ammtteebbe mai , penso che l’idea che lei possa morire sia per lui troppo dolorosa , un conto è staccarsi da lei ma saperla viva al sicuro con magari la possibilita di qualche incursone di cotro lo senza che nessuno sapesse , un'altra è saperla persa per sempre senza neppure aver avuto il coraggio di conoscerla . penso che sttia comprendendo le parole del padre il fatto che prooteggere qualcuno ti rende piu forte di qualinque demone infodo il fratyello lo aveva dimostrato. Sappiamo che nessuno è immutabile anche un demone cambia ma lo fa molto lentamente eed è quasi irriconoscibile ormai i ningen sono una ealta a cui deve confrotarsi , è difficile non cedere davanti al sorriso di una bimba che s epur sdentata, pestata muta si prende cura di te ogiono dopo giorno nonostante sia smpe stata scacciata freddamete, forse quel sorriso ingenuo speranzoso e la sua tenacia ala fine hanno conquistato ses tanto da salvarla e tenerla con se e questo è il prmo mutamento . vederselo da vani preoccupato per quanto non lo mostri la stupisce e la fa traballare e no non cè ai tempo per preparasi ai discorsi quelli veri e s eda una parte voleva sembrare forte e fargli capire che aveva fatto tanta strada per niente perche lei non lo avrebbe seguito per proteggreentrambi una parte non desiderava altro che abbandonarsi alle sue braccia . ovio ebete sei li con lei ! mai ses ha dovuto averedubbi sulla sua forza e questa non è di certo il momento adatto per iniziare noostante lei sapesse che era la sua vita sarebe terinata. Anche lui ha sofferto solo non sapeva di sofrire ma di certo se perdessse lei lo capirebbe eccome ecco perche è li per impedirlo nessuno si è mai avvicinato tanto a ses quanto lei be ha promesso di cercare di conoscerla ma sembra parlar bene e razzolare male visto che non le da alcuna spegazione solo fidarsi di lui, su quello non cè roblema ma qualche notizia in piu non intaccherebbe certo la fiducia di rin . e si nessuno piega ses se non la testardaggine di rin ma sta volta non è un capriccio o curisita e lo sottolinea il fatto che rin lo stia fissando negli occhi alla stessa altezza lla pari e anzi è lui a dover mollare la presa . be mondo dei morti on è una cosa da dire alla leggera soprattutto ad una che sta facendo di tutto per sopravvivere , sembra un controsenso portare una morente nel regno dei morti ma slo una visita per negoziare i termini della vita di rin ma con chi si puo mai negoziare una cosa del genere chi mai doveva a ses un favore e perche proprio ora ses se ne è ricordato. Semnbra che ses no ami gradire che lei abbia paura pur sapendo che veglierà su di lei . nonostante qualche parola in piu è ancora un po corto nelle spiegazioni! Rin pone la sua condizione se fallira non sarà per nulla colpa sua e se ne ucira viva faranno ua lunga chiaccerata. Be rin non sempe il pericolo si cela nell’ombra anche una troppa luce puo essere periclosa. Be le regole in parte mi ricordano quelle che furono dette a core dalla madre prima che fosse rapita da Ade, sappiamo che fine a fatto, ma qui cè il possente ses a gestire ogni cosa. Cncordo ai farle capie che non si crede a un dio è come farla incazzare in un secondo . be è ovo che se sia un pochino in ansia sa quanto sia importante e prima iniziavano prima finivano e se ne andavano da li , solo un folle perqanto potente non teme la dea della morte! Be non so quante copie formate da u demonee da una ningen sono ginte fino a lei che cerca subito di capre quale sia il legame e sembra azeccare al primo tentativo e si emano cosi tanto amore che anche la dea della morte lha sentito solo ses sembra ancotra non piu negarlo ma solo nesconderlo , la dea furba cerca di far parlare rin ma ses prontamente interviene e con lui che sta discutendo un accordo la richiesa è in se semplice per la dea che sta cercando di capre e valutare il motivo della richiesta nulla fa sembrare rin degna di una richiesta del genere ma è u imbroglio la dea ci sente benissimo e la ripetizione della richiesta non le è piaciiuta ma perce un demone potente e che di certo non ha la fama di uno amante dei ningen è li e dato che ha chiesto il suo aiuto desidera conoscere la motivazone decisamente deve tenere a rin altriimenti ses avrebbe gia messo da parte la sua poca diplomazia per passare alle maniere forti . ma perche sia accontentato ses deve svelare il motivo per cui la vuole salvare insomma o svuota il sacco o niente e si ses non si aspettava il ricatto lei era nota pr la mancaza di tolleranza e lui per orgoglio demoniaco chei avrebbe vinto alla fine anche se ha bassa voce ses cede ma nenche quelle parole sono completamnte vere e solo quando ammette che anche lui i potente demone cane che odiiava i ningen si è innamorato di una di loro. E si decisamente un conto è resistere ad una ninngen yun conto è resistere ad una dea che per qanto sorpresa sembra non farsela bastare insomma l’amore comincia a darle un po di intolleranza troppo zuccheroso . di certo non era quello il posto in cui rin aveva sognato di sentrsi dire ti amo da ses . alla dea non importa il motivo che li spinge ma solo cosa ci guadagna in quello scambio che pero ses intende parare “il mio compenso è noto e costoso, più di quanto tu sia disposto a pagare per l'esistenza di una donna umana. Oseresti lasciare la tua vita qui per lei? Sai mantenere i segreti, demone. Non le dici che la ami, non le dici che per salvarla devi restare qui con me, dimmi...le hai mentito per tutta la vita?”
A quel punto sentito il prezo rin intende infangere le regole non permetterà mai a ses di morire al suo posto ri ha molto coraggio in pochi sfiderebbero la ddea dei morti nel suo stesso regno ma quella è la forza dell’amore , ses ha mentito lui sapeva benissimo il prezzo da pare per qesto ha taciuto .ma essere salva perdendo ses non è quello che rin vuolenon è pronta a pagare quel prezzo . prferisce tornare con lui nel regno dei vivi stargli accanto godere e vivere il tempo cjhe le resta con luii e poii lasciare quel mondo tra le syeue bracccia. Non è sputare è non accettare sono cose diverse ma ses sembra deciso a continuare il suo piano tanto da arrivare a doire di non aver bisogno del suo consenso per proseguire . in parte ha ragione è libero a se pens che poi rin possa vivere la sua vita felice serena sapendo che per quel miracolo ha perso l’unica vera ragione della sua voglia di vivere all’ora è stupido ed egoistico e si sembra che la dea della morte fosse n fase di trstezza e che desiderasse compagnia e chi meglio di un deone ma ha fatto malei i conti a rin qell’accordo appare chiaramente una trappla ma mai e oi mai avrebbe permesso che la separassero sa ses non adesso , aveva lottato, aspettat, tropp per mollare adesso non le importava se la sua rivale era la dea della stessa morte . se fossi la dea starei attenta perche anche se mortale rin potrebbe essere pericolosa e la dea lo sa benissimo ecco perche preme senxza tegua su ses che tra i due è l’anello debole . ses ha appena scoperto l’amore forse e non conosce la pena di vivere senza di esso altrimenti non avrebbe mai acettato ne posto in esso l’unica speranza . rin aveva capito subito la decisne di ses e inutilmente ivoco il demone affiche tornasse con lei . il deomne sapeva di non ppoter negoziare con la mortr ma solo acceettare l’accordo l’aveva sempre igannata anche se per salvarla nuovamente aveva traditi la parola data rima di essere separati ses pote slo ammettere di amrla. Ebete baka posso capire che si senta responsabile e che pensi che sacrificandosi possa rimediare al suo sbaglio ma cosi pegiora solo le cose . dea della morte goditi pure la compagnia di ses ò per meglio dire di un corpo di demone senza cuore ma non ti abbituare . e si se sarà solo la bella statuina e non credo che rin lo lascerà li per molto . atteta dea della morte l’amoe troverà la via per tornare nel t regno e soprattutto riprendersi qulacosa che momentaneamente è nelle tue mani . in oltre non credo che inu abbadoni il fratello in quella situazone

09/11/20, ore 19:32

Ciao, non ho mai recensito perchè non è nel mio modus-operandi commentare. Sono pigra e spesso non riesco a trovare parole per descrivere le storie che leggo.
Ma questo capitolo dovevo recensirlo, mi ha tolto il fiato e all'ultimo mi ha strappato il cuore e poi qualcuno me l'ha calpestato e poi rimesso nel petto facendomi piangere.
Quel 'ti amo' di Sesshomaru, l'accordo... oddio, mi sfugge una lacrimuccia pure mentre scrivo qui.
Sesshomaru -ribattezzato una decina di anni fa da mia Madre 'SessoAmaro' e io che la sopporto ancora- è sempre stato il mio personaggio preferito del manga, forse tra quelli della Takahashi in assoluto. E la ship con Rin mi è partita potente dalla prima apparizione di lei, bimba spaurita, muta e maltrattata.
Ok, allora non pensavo a loro a livelli 'sessuali' ovviamente, ma nelle mie fantasie lei era sempre minimo diciottene, un po' come in questa storia.
Comunque, GRAZIE per tradurre questo gioiellino... spero però non sia troppo lunga perchè la mia pazienza è limitata ultimamente xD
Complimenti a te per la traduzione pressochè perfetta, grammaticalmente parlando e anche come ortografia. E complimenti all'autrice per aver partorito questo racconto.
Un grosso abbraccio
Serena

07/11/20, ore 19:04

Be decisamente ses è arrivato con le buone o le cattive . con le sue gambe o meno ma è li eper uno come lui entrare in un villaggio di ningen vuole dire tanto. Di certo non è la prima volta che rinaffronta da vicino la morte per poi esserene lasciata stare come se per lei la leegge umana non avesse significato be sai se sei accanto ad un certo demone maggiore che possiede la spada che elimina gli emissari della morte tutto puo succedere . be al villaggio non so per lei saresti benvenuto anche se fossi li per ucciderla, cara gli sei mancata eccome ma è solo lento a capire. I demoni cambiano nel giro d secoli e quindo non so cosa immaginasse degli umani certoaveva visto che fisicamente non era una bambina fin li lo sapeva ma non sapeva quanto fosse cambiata come indole e soprattutto cabiato il suo core questi sono cambiamenti che anche un ningen non nota foiguararsi come puo un demone solitario e di ghiaccio come ses . lui buona compagniama da quanto fa battute !? è iu le vlte che per poco on rischia la pelle costringendolo a salvarla che altro . be se è un addio tanto vale che rin si tolga tutti i sassi delle scarpe accumulati negli anni. Ammette di aver rvinato tutto quelo che erano qualsiasi cosa fossero non certo quello che sperava sognava lei era gia tanto se era divenuto il suo tutore ma uno solitario come lui non avrebbe mai cercato una compagna stabile . no quel n oi che sapeva di fiduca di affetto reciproco . sembra che il corpo di rin non possa reggere anche allo stress e all’emozione di averlo da vanti ma la volonta di rin è di non mollare sta volta svuotera il sacco completamente sperando almeno di igliorare loro rapporti che per rin a parte l’aver ceduto alla sua seduzione è stato ipeccabile e protettivo sempre. Numi kami ses che s scusa e si magari il secndo abbandono gli ha permesso di rendersi conto che il temmpo è ha cambiato dentro e fuori rin ma il fatto che ses non sa come comportarsi come approcciarsi adu un essere umano passi se moccioso ma una ningen adulta be quello non che è ormale che i suoi desideri siano cresciuti con leta lo sbalglio è tutto suo che non ha avuto il coraggio di conoscere la rin adulta troppo spaventato . ma cosa ha spinto ses ad infrangere la sua promessa di no cercarla piu non solo per le scuse infatti uole che lei lo segua ancora na volta. Ma dico è scemo o cosa abbiamo visto il risultatto del primo viaggio , aggiungiamo che li rin stava bene , aggiungiamo la sua salute e il conto drrei che viaggio zero . be per lo meno sa delle condizioni di rin ma la vuolecon s epe salvarla ok che non cè due senza tre ma qui esagera! Be lo stess è stato troppo ed è svenuta tra le braccia del suo ses che è sato cercato e penso amche portato di peso e a calci da inu che pur di fare felice rin ha deciso di convincerlo sara un po lento ma non certo tonto da semidemone sa benissimo cosa rapresentassero i marchi su rin . anche inu spera che quel caprone testardi del fratello possa trovare la cura per lei . per una vlta inu ha deciso di puntare sul fratello è certo che sapera trovare la cura anche se dovesse crearla lui stesso .se non volesse salvarla non sarebbe li inu la rassicura sarà dalla sua ogni colta che vorra pestare il demente ma sta volta dargli una seconda possibilta non sarebbe male non avrebbe nulla da perdere la parola speciale fa riaffiorare tristi riicordi in rin ma inu speiaga non è da tutti portre il marchio di ses e si lo avrà anche fatto per proteggerla solo un modo per rivendicare la sua proprieta che sa tanto di gelosia se poi unisci lo stile possessessivo dei cani qui puzza elei èstata la prima ad avere quei marchi poiche indicava che lei era importante eraun iracolo che lo abbia fatto poiche indica che ha trovato qualcuno a cui tiene piu si se stesso chissa quantio ses ha ascoltato della conversazione con il suo udto temo tutto chissa fors sta vlta è u bene . inu chiarisce in modo cagnesco al fratello una sola lacrima di rin ed è morto . ma sta volta temo che ses dovrà ringraziare il fratelastro non solo lo ha cercato, condotto al villaggio forse appena in tempo , ma ha fatto un discorso toccante per convoncerla orastava a lui fare il passo decisivo
Rin daràa ses la seconda occasione ?

05/11/20, ore 12:40

Veramente un ottimo capitolo introspettivo. Anche se cercato da Inuyasaha, Sesshomaru non solo è tornato, ma si è scusato. Stiamo facendo un grande passo avanti nello sciogliere questo cuore di ghiaccio. Sono fiuciosa che possa solo finire bene e salvarla.

03/11/20, ore 21:49

Bene, la storia continua ad essere interessante. Aspetto con entusiasmo l'aggiornamento. Grazie

03/11/20, ore 11:35

Questo capitolo è un vero e proprio capolavoro di introspezione: Rin riesce a fare delle riflessioni tanto profonde e concrete da sembrare quasi reali, perfettamente plausibili nel contesto in cui sono inserite. Mi piace il suo rapportarsi con la morte, l'analizzare quel filo invisibile che l'ha legata all'oltretomba a partire dal primo decesso e la sensazione di essere strattonata verso l'aldilà.
Finalmente la nostra protagonista riesce anche ad analizzare oggettivamente i suoi sentimenti verso Sesshomaru e a dare un senso a ciò che per lei ha significato incrociato lungo il suo cammino.
Certo, il fatto che abbiamo come punto di riferimento soltanto i pensieri della ragazza non ci aiuta molto a capire cosa passi per la testa di Sesshomaru , anche se, nei limiti del personaggio, stavolta è stato più loquace del solito. Ho apprezzato particolarmente il fatto che si sia scusato (per quanto rin continui ad affidarsi tutte le colpe, anche lui ha le sue responsabilità... Anzi, per quel che mi riguarda ne ha podi lei) è che, ancora una volta, non si sia tirato indietro di fronte alla necessità di aiutarla. Sarà in grado di farlo veramente? Come giustamente lascia intendere Rin, è già tanto sia scampata al suo destino due volte.
Piccola nota dolente: mi dispiace che sia stato necessario l'intervento di Inuyasha affinché Sesshomaru tornasse sui suoi passi. Tutto questo risentimento nei confronti di Rin (o di sé stesso?) al punto di abbandonarla davvero faccio ancora fatica a spiegarmelo.
Beh, intanto vediamo se e come troverà una soluzione al problema della sua amata umana (amata, sì; per quanto si ostini a negarlo a sé stesso). Inuyasha sostiene che lei per suo fratello è "speciale"; ma basterà?
Chissà.
Attendo con ansia i successivi sviluppi.
9dolina0
(Recensione modificata il 03/11/2020 - 11:37 am)

03/11/20, ore 08:27

Finalmente un capitolo emozionante come i primi, questo è davvero un bellissimo capitolo finalmente Sesshomaru con il suo ritorno ha un dialogo con Rin semplice ma profondo che non si limita ai suoi monosillabi, grazie ad Inuyasha, e al suo bel gesto di chiamare il fratello anche se non lo sopporta per amore di Rin, lei stessa ha capito,forse quant'è importante lei per lui ...come si dice che i gesti valgono più di mille parole... speriamo che si trovi una cura!

02/11/20, ore 23:28

Meravigliosa. Non ho altre parole per descrivere questa fanfic. Trovata per puro caso (si può dire) e ho letto tutti i capitoli presenti... grazie davvero per le traduzioni che stai facendo, è un lavoro DIVINO per quanto mi riguarda e non vedo l'ora di sapere il continuo :D