Aspettando te
di MaryFangirl

09/01/21, ore 17:55

Questo è il capitolo che tutte noi stavamo aspettando.Così pieno di passione ma anche tanta dolcezza,mi ha emozionata.In fondo Rin e Sesshomaru sono come qualsiasi nuova coppia nell'affrontare il sesso.Non conoscono il corpo l'uno dell'altra,non sanno cosa piace oppure no.Certo ci hanno messo anche del loro,non parlare ha peggiorato tutto e ha creato inutili tensioni.Per fortuna hanno avuto la loro luna di miele,scene molto belle e non volgari.Mi dispiace che manca solo un'altro capitolo ma è giusto così.Sai mi piacerebbe che traducessi altre storie oppure ne scrivessi tu,sei veramente brava.Un bacio

07/01/21, ore 19:30

Che posso dire? Il sudatissimo (in tutti i sensi) finale....Perfetto! Ha tolto anche a me l'aria nei polmoni mi ha emozionata senza essere mai volgare. Bravissima l'autrice, bravissima la traduttrice.

07/01/21, ore 14:31

wow wow wow che dire stavo per applaudire davanti la tastiera. bellissimo capitolo pieno di romanticismo e di scene erotiche che però non eliminano le caratteristiche e le peculiarità dei personaggi. Mi piace molto questa storia perchè lascia libero lo spirito di entrambi! siamo quindi purtroppo giunti al termine?

06/01/21, ore 15:40

e si il cambio è interno invisibile agli occhi e anche se ci mette qualche annetto anche lui il demone sente il passare del tempo e di conseguenza di adegua . rin ha ragione non sa gestire le emozioni, sua madre non mi semnra poi cosi emotiva empatica ,ne ha potuto seguire l’esempio del padre esseno questo morto molto troppo presto, penso che ses sarebbe cresciuto diversamente se suo padre fosse sopravvissuto avrebbe potuto costatare con i suoi occhi che anche i demoni sannno ammare saree vissuto nel calore di una vera faiglia era come se avesse buttato via la chiave del suo cuore e adess stese cercando di aprirlo a forza i due su na cosa sono simili per entrambi è la prima esperienza amorosa amore con l’a maiuscola e non hanno alcun esempio di riferimento o paragone . ma se non aveva mai amato nessuno perche all’ora era andato con la demone ? bella domanda semplice ses doveva scaricare il desiderio, la frustrazione , la rabbia , i mille dubbi che la presenza di rin avevano sscitato semlicemnte nella sua zucca non era con la demone ma con lei la yasha era solo un mezzo per dimentcarla . per rin è il colmo se era lei peche non cercarla non andare direttamente da lei . semplice ses h paura di farle male e pensa anche adesso che meriti di piu di quello che lui puo offrirle trattarla non sa come toccarla , lui conosce soo il gesto violento dettato dall’istinto emoniaco , sembra che a rin pero il tocco di ses anche se forse un po stinutale e di certo l’esperienza che ses si è fatto è diversa da cio che vuole vorrebbe darle . e si decisamente quella ntte è un vero osacolo ra oro e se rin l’ha superata non cosi è per ses che non riesce ad andare oltre a pensare a credere di poterl toccare in odo diverso . ses saquello che vuole ma non cme ottenerlo e su quello sono decisamennte allo stesso punto direi che potrebbero fare uno scambio equo es insegna arin cosa fare e lei il come fare decisamente hanno imparato qual è la oro strada per diventare ua coppia di nome e di fatto . ses a volte si sottovaluta e sopravvaluta certi ningen che sanno essere anche iu crudeli e viilent degli stessi yukai se voglino, e anche l’istint puo essere preso per mano ed educato basta vlero veramente ed avere una aestra assai paziente . e cosi ecco finalmente il tnto desiderato morso voluto da lei quanto dal demone che aspettava solo il permessodi lei solo per poi essere marchato a sua vlta . be o entrambi nessuno brava rin sempe la parita dei sessi

05/01/21, ore 18:45

E si sembrav che tutto andasse a rotli da mesi non aveva piu il suo marchio e l’odore confortante e protettivo e e marcatore di ses tanto che l tutte le sembrava un sogo . il fatto che olte alle apaure tipiche delle giovani oppie , dll’essere donna , di piacere , cè di mezzola niva natura e come se esso non basrasse cè pure la poca ò meglio scarsa assente comincazione di ses che si tiene tutto denro . ma è scemo o cosa baka certo che è arrabbiata! Kami inu era lento in fatto di sentimenti ma ses di certo lo battte alla grande , ses va a ripetizioni da tuo reatello per pietà! Be caro per come ti comporti, non parli , non esprimi niente è ovio che pensi che tu non avverta niente . ma si sbaglia qualcosa ses la sente eccome solo che non ha capito che rin ha bisogno di vedere quanto ci tenga a gesti conceti le sembra che sia sul punto di andarsene nuovamente e che lei debba aspettarlo lei consciamente rin sa che è li ma il passato in cui troppe volte è stata separara da lu le ha dato creato la paura dell’ennnesimo abbandono , teme il giorno in cui si stanchera di lei , ma amandlo non vule costringerlo a stare dve non vuole . finalmente ses spiega era ora certo che se apriva prima il becco evitavamo perecchie lacrime ed incomprendsioni di diverso cè lui ses lui lavule come prima umana o mezzondemone che sia è dell’animo che i è innamorato non del corpo ma quindi perche evitarla peggio della pste . be ses prima non importava di neinee e nessuno poi è arrivata lei cambiandolo

05/01/21, ore 18:31

La piccola casetta o meglio rifugio provvisorio della nova copia potrebbe essere illuogo di un passo avanti decisamente rn è brilla e speriamo non faccia casini l’essere sontanea , l’essere fm fatal non hanno dati i rusultati sperati e ormai sapeva che la fretta non aiutava ma nepure aspettare dei secoli e di certo i racconti delle amiche non erano di grande aiuto e con essa la sua inesperienza se poi si aggiunge a capacita di controllo di ses di controllare fisicamente le sue emozioni e le rare volte che falliva non era tanto ses a mostrarsi ma semmai il suo lato peggiore quello dell’istnto demoniaco foriri controllo massimo . e il loro bacio non le basta piu e di certo non intedeva aspettare ancora . e vai cosi rin certo chun minimo di interesse con qualche parola povea pure darlo , SOPRATTUTTO PERCHE ERA IMPOSSIBILLE DA DECIFRARE anche perche sembrav che ses non avesse alcuna difficolta a parlare con lei o meglio non sembrava sentirne l’esigenza per ui andava tutto bene . lei semplicemnte non sapeva cosa dire ne cosa fare si era aspettata o meglio sperava in un aiuto dal compagno e alla fine decise che visto che con le paole o non le uscvano o restavano lettera morte tanto valeva andare dritta al punto con le azoni e decisamente abbracciarlo era un unizio e cosi ecco il bacio peccato che appena la passione inizia a scaldarsi ci pensa ses a freddarla allontanandosi alla fine rin ammtte di sentirsi resinta allontanata e si sta volta o rin s’impunta o niente potrebbe cambiare ses non è abbituato alle emozoni e cambia lentamemnete quindi gli serve una bella spintarela decsamente non è un cane è uno scemo , povera rin deve dirgli cosa fare passo dopo passo , manco fosse un bebe . di certo adare piu in profondita e diretta non ottiene nulla se non dormiamo ne parliamo domani cn la speranza oviamete che lei si dimentichi della discussione. Ok ha sentito ma non vuole sfruttare la situazione dovuta all’alcool ma per ei noncambia nulla lo vuolee al massimo l’alcool le ha dato il coraggio di chiedere ma la siyuazione a ses ricorda la oro prima volta , ossia quando è caduto nella trappola on tanto di rin ma semmai e suo istinto . sa che ha spbagliato ma adesso era diverso vuole di piu con lui e sa che lui vuole altrettanto o almeno è quello che spera anche perche capire cosa voglia mister ghiacciolo è difficile e li il dubbio che lui pur amandola non a voglia sta volta avra la sua risposta . di cmbiato cè lei ora è mezzodemone e sappiamo quano ses poco li apprezzi . prima pensava di non poter stare con lui dato la sua natra mortale ora scopre che invece è adesso come mezzosangue che non puo stare con lui , poche er del suo fragile corpo umano che ses desiderava e voleva con se

05/01/21, ore 17:41

Ciao
Finalmente è riuscito a spiegarsi. Ma devo dare ragione a Rin quando dice "spiegati una stramaledettissima volta" o qualcosa del genere. E devo dire che finalmente dopo un po' di tentennamenti ci è riuscito. Credo che impazzirei se dovessi essere una veggente per capire le persone. E devo dire che dal lato affettivo Sesshomaru mette a dura prova la pazienza di chiunque. Ma credo che d'ora in poi le cose, almeno tra loro possano andare meglio.

05/01/21, ore 12:41

Finalmente la dolcissima Rin è riuscita nel suo intento, e finalmente si è scoperto cosa passava nella testa di Sesshomaru.
Il capitolo è meraviglioso, super passionale e anche divertente
Brava

05/01/21, ore 12:24

Meno male che le aspettative sul lieto fine non sono state deluse. Certo, Sesshomaru si è fatto attendere un bel po', ma, fortunatamente per Rin, è riuscito a farsi perdonare molto molto bene. Ovviamente tutta la scena è descritta e narrata benissimo: sia i gesti che le emozioni vissute dalla protagoniste sono estremamente realistici e, nel complesso, non si può certo dire di non provare invidia per lei.
Certo, all'inizio della storia, relativamente al famoso episodio in cui Sesshomaru andò a cercare "compagnia" altrove, avevo detto che avrei accettato da lui qualunque motivazione piuttosto che il triro e ritrito "l'ho fatto con lei perché non potevo avere te". Ecco, da questo punto di vista sono un po' delusa perché, ahimé, è proprio quello che è successo. Mi aspettavo una gestione dei sentimenti migliore da parte del principe dei demoni, anche perché, insomma, a ragion veduta è capacissimo (eccome!) di amare una donna nel giusto modo, con passione e dolcezza, senza minarne la dignità.
Avrebbe potuto farlo benissimo anche prima, durante la loro spiacevole prima volta. Quindi, boh... nella resa dei conti finale posso dire di aver amato tantissimo la Rin di questa storia, sia per il carattere che per la caratterizzazione, ma di aver trovato piuttosto forzata quella di Sesshomaru. Comunque, è pur vero che tutta la fanfiction è narrata dal punto di vista di Rin, quindi probabilmente per l'autrice è stato molto più facile fare un ottimo lavoro su di lei, piuttosto che sul demone.
Beh, comunque, tutto è bene quel che finisce bene.
La storia contiene tanto angst, ma in ogni caso è davvero bellissima.
Rinnovo i miei complimenti a te e all'autrice.
9dolina0

05/01/21, ore 11:06

Finalmente la nostra Rin è riuscita ad avere la sua notte d'amore con il suo amato demone! Certo che è stato davvero difficile far aprire Sesshomaru così tanto ma lei, ripensando a tutta l'esperienza passata, ci è riuscita. Questa volta lei è stata più paziente, meno avventata, insomma la nostra Rin è cresciuta. Lui mi ha fatto tanta tenerezza: pensava di essere inadeguato, di non poter dare amore, affetto e tenerezza e invece secondo me glieli ha dati a modo suo, infondo voler proteggere una persona e sacrificare la propria vita non è amore? Una cosa che mi piace tantissimo di questa storia e che si riescono a sentire tutte le emozioni: ho percepito la difficoltà di Sesshomaru nell'aprirsi ma anche la rabbia e la tristezza di quando Rin gli ha ricordato di averlo spiato con quella demone. Lui quella notte poteva parlarle dicendo la verità ma non era pronto, poteva evitare quella notte fallita e tanto dolore. Se si ama una persona la si lascia anche andare, ma se lei ricambia i tuoi sentimenti potevi darti una possibilità Sesshomaru o no? Ti staresti davvero accontentato di vederla sposata con un altro? Ma per lui queste domande non valgono, è vero che ha vissuto a lungo ma questo, come dice lui, "l'esperienza non conferisce molta fiducia per proseguire” e il senso di colpa pensa come il più grande dei macigni sulla sua anima di demone. Tutti abbiamo delle emozioni, non importata la natura dell'essere o la capacità di poterle più o meno esprimere; questo non rende immune nemmeno il potente Sesshomaru che prima di allora non si era mai innamorato e non sapeva come gestirle e soprattutto far sì che la sua compagna fosse felice e soddisfatta. Sentire da Rin che lui poteva dargli tutto ciò che voleva e anche di più è stata la vera svolta.
Hanno avuto la loro prima volta insieme, è stata la prima notte d'amore soprattutto per Sesshomaru, che si è donato per la prima volta all'unica e sola donna che abbia mai amato nella sua secolare vita, con amore e fiducia. È stato molto dolce con lei, l'ha rassicurata sul suo corpo, è stato delicato nel toccarla e attento a cosa lei volesse, insomma ha recuperato alla grande!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, a lunedì

04/01/21, ore 23:16

Ma ciao 😊
Che CAPITOLO sono rimasta senza parole.
Che dire finalmente Rin e Sesshomaru hanno fatto l'amore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

04/01/21, ore 17:49

Davvero complimenti,gli ultimi due capitoli sono stati una bomba.L'autrice è molto brava a descrivere i sentimenti di Rin,a mostrarci una donna e non una ragazzina.Durante la storia Rin è maturata,ha capito cosa desidera o meglio chi.Il demone che le ha rubato il cuore.Un demone che più complicato di così non si può,che preferisce i silenzi alle parole.E' naturale che Rin pensasse di essere lei il problema ma a quanto sembra dipende da lui.Mi sono fatta un'idea e dimmi tu se ci ho preso.Sesshomaru è sempre stato solo,non ha mai avuto una compagna e quindi non sa come comportarsi.E non essendo capace di esprimerlo ha preferito chiudersi nel silenzio.E ora cosa succederà?Aspetto con ansia il nuovo capitolo.

30/12/20, ore 09:58

Accidenti, avevo scritto una lunga recensione ma poi sono stata interrotta e me la sono persa! In poche parole ho amato anche questo capitolo e non vedo l'ora di gustarmi il finale. Da come si è concluso stavolta le cose potrebbero andare bene. Sesshomaru non è in grado di esprimersi e quindi ha usato il "linguaggio del corpo". La frase "mi riferivo a me" penso significhi "dopo che i miei sentimenti sono stati espressi a parole, non essendo capace a gestirli, non sapevo se e quando fare questo passo nonostante lo desiderassi".

29/12/20, ore 19:26

Devo dire che è abbastanza frustrante che al principe dei demoni servano almeno tre capitoli per esprimere un concetto sensato. Ora, capisco l'essere poco loquaci, ma qui forse si esagera! Povera Rin: dopo un tentativo di approccio sessuale, un rifiuto umiliante e l'ennesima fuga, scopre che in realtà dietro le criptiche parole del suo uomo si nascondeva tutt'altro significato.
Come ho già avuto modo di dire in altre occasioni, a Sesshomaru perdoniamo (quasi) tutto; e allora, pazienza se c'è voluto un po' prima che Rin recepisse la reale portata del risicato messaggio lasciatole dal bel demone: l'importante è che almeno ora sappia che lui la desidera (eccome, se la desidera!). Aspetteremo con la dovuta pazienza che Sesshomaru spieghi a Rin e a tutti noi cosa abbia voluto effettivamente dire.
Nel frattempo, mi complimento con l'autrice (e con te, che ne hai magistralmente riportato l'essenza) per la meravigliosa introspezione di Rin: il suo personaggio è costruito davvero molto bene, i suoi pensieri sono assolutamente coerenti e l'evoluzione subita molto realistica.
Sono sicura che l'epilogo (il prossimo capitolo, forse?) sarà grandioso e che la nostra cara ragazzina riuscirà finalmente a far sciogliere in maniera definitiva quel bel pezzo di blocco di ghiaccio del suo uomo.
9dolina0
(Recensione modificata il 29/12/2020 - 09:26 pm)

29/12/20, ore 16:56

Pensavo che Rin si mettesse di nuovo in una brutta situazione, dato che per lei funziona il binomio fuga:guai ma meno male che stavolta non è stato così! Mi ha davvero colpito quando ha risposto "Ti starai stancando di venire sempre a cercarmi, un giorno potresti provare a non farlo e vedere che succede” e " tu non senti niente", il mio cuore si è spezzato figuriamoci quello di Sesshomaru. Un po' però la capisco: è arrabbiata e se non fa così lui non si espone. Anche Sesshomaru mi è piaciuto: ha detto e dimostrato il suo interesse a Rin, così lei adesso sta tranquilla e non si fa tutti i suoi ingrippi mentali. Certo che però lui ogni tanto potrebbe parlare un po di più a Rin, dato che è la sua compagna, lei non può cercare di interpretare ogni cosa e capire anche quello che lui non dice apertamente.
Io ho pensato che forse la sua frase "adesso è differente" si riferisca proprio a questo: lui è sempre stato un demone solitario e adesso non sa come comportarsi in un rapporto di coppia, si è preso del tempo per capire la situazione e Rin, non vuole né deluderla né ferirla di nuovo come ha fatto quella sera, evidentemente il ricordo gli fa ancora male.Infondo un demone centenario e solitario come lui non può cambiare subito. Grazie mille per la traduzione di questa fanfiction e a lunedì, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo