Just for Love

03/09/10, ore 21:53

NOOOOO!!!!
Mannaggia a lui!!!
Ron deve morire!!!!
è la millesima volta che tentano di baciarsi e lui cosa fa?
LI INTERROMPE!!!!
io direi che Draco dovrà tirargli un pugno sul naso!!!
detto questo: Alla prossima!!!

01/09/10, ore 23:45

scusami se lascio una recensione solo adesso...ma la tua storia mi ha appassionato cosi tanto da farmi leggere tutti i capitoli uno dietro l'altro!!! davvero complimenti Draco è adorabile! non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/09/10, ore 22:50

Oh ke bello finalemte si tornataaa!!

Capitolo stupedno....Lo asettavo da tnto,l'ho prticamente divorato!!!
Uh non vedo l'ora di leggere il prossimo......

01/09/10, ore 17:54

HO LETTO TUTTI E VENTI CAPITOLI IN UN POMERIGGIO.... ORA NON CI VEDO PIù E NN PER LA FAME!
MI PIACE!OKIO AI TANTI TANTI TANTI ERRORI CHE CI SONO PERCHè RALLENTANO TANTO LA LETTURA E LA RENDONO DIFFICILE DA CAPIRE!
E COSì SUL PIù BELLO è TORNATO IL DEFICIENTE! ODIO TUTTI I GRIFONDORO ECCETTO HERMIONE PERCHè SECONDO ME POTREBBE FARE MOLTO PIù DI QUELLO CHE LE CONCEDE LA ROWLING NEI ROMANZI!! AMMETTO CHE VEDERLA PROSTITUTA SALVATA DA MALFOY E SERPI è STATO UN COLPO MA SICURAMENTE ORIGINALE E INTERESSANTE!
ORA VOGLIO SCOPRIRE GLI SVILUPPI SPERANDO IN UN AGGIORNAMENTO VELOCE.
PER ORA è TUTTO.CIAO

01/09/10, ore 15:44

ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIIIA!
HAI POSTATO!

CLAP CLAP CLAP

mi sento commossa!
ma dimmi CHE C***O C'ENTRA RONALD WEASLEY IN TUTTO QUESTO BEL QUADRETTO!
erano così vicini a baciarsi (e giuro che se poi non si baciano io qui muoio) e questo stronzo che non c'entra una minchia secca (scusatemi, se mi agito sono volgare) fa "Ermione ma sei proprio tu?" no, è una bambola fornita di orgasmi alla vista di Draco Malfoy!

io lo credevo morto alla donnola!

Mmm vabbè, brava comunque e bentornata.
condoglianze per il PC!

Posta TANTO PRESTO

01/09/10, ore 12:26

Ciao, sono nuova...
Ho letto la storia tutta d'un fiato, stupenda.
Che cavolo però, perchè deve ricomparire Ron??
Io ti fo per Draco :) Mi piace questa versione!

31/08/10, ore 21:56

aaaaaaah!! ti adoro ti adoro ti adoro!
sei bravissima!
come sono pucciosi!!!
ok adesso respiro a fondo e scrivo una cosa più normale.
quindi:
hai uno stile coinvolgente, la tua storia è originale anche se ogni tanto pecchì di coerenza.
draco si lascia andare troppo presto, troppo gentile per essere La Serpe!
cmq a parte il fatto che un capitolino di passaggio ci sarebbe stato benissimo, veramente stupenda come storia.
nn ho guardato le date per scoprire dei tuoi ritardi, ma spero tantissimo che tu aggiornai presto

31/08/10, ore 17:18

Heyy :)
volevo complimentarmi con te per la storia. E' davvero molto bella e per di più tu scrivi davvero bene!
Mi piace come descrivi le scene e le coppie. La storia è davvero originale e mi ha preso fin dalle prime righe.
Adesso sono proprio curiosa di scoprire che cosa vuole fare Ron!
Davvero complimenti sei bravissima :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio.

31/08/10, ore 16:41

Draco ed Hermione, così come tutte le altre coppie che hai descritto, sono molto dolci insieme. Con loro, però, sembra quasi di stare a giocare con il gatto col topo. Si cercano, si desiderano, si trovano ma poi non hanno il coraggio di andare oltre.
Forse, ora la presenza di Ron muoverà un pò le acque.
Baci BABY

31/08/10, ore 12:46

grazie grazie grazie !!! Il capitolo è fantastico in modo particolare la reazione di Draco davanti al vestito di Hermione !!! XD Sono rimasta con il fiato sospeso e poi ... uffy è arrivato Ron grrr ... spero non crei problemi ad Hermione ! Detto questo quando si sveglierà Harry ? Povera Pansy! Comunque è stato bellissimo continua così un bacio alla prossima !!!XD

ciao ho da poco iniziato a leggere questa fiction presa dalla curiosità e mi ha subito entusiasmato . Il rapporto tra Draco ed Hermione è fantastico , draco è dolcissimo ma a quanto ho capito ora cambierà registro ma la cosa non mi dispiace . Adoro anche le altre coppie Ginny\Blaise e Harry/Pansy . Mi dispiace per il problema con il computer spero risolverai presto sono proprio curiosa come continuerà la storia ....un bacio a presto (spero)!!!!!

ehi ciaooo!!per prima cosa ti devo fare i complimenti per la storia,è davvero molto bella,ho impiegato molto a leggerla visto che i capitoli sono molto lunghi comunque spero che tu riesca a risolvere presto il problema con il pc ancora complimenti ^.^
elyluna98.

ciao kissykikka..ma che brutto!! è un vero peccato!! dai non puoi lasciare la storia così! non c'è una tua amica che può prestarti il computer? potresti così aprire i file vecchi e postare i capitoli, oppure nella tua città non c'è un punto internet, dove puoi usare un computer con windows 2007? hai portato il computer da un tecnico? magari ti può risolvere il problema in un tempo neanche eccessivamente lungo..
spero che tu riesca a risolvere questo problema presto, e possa continuare questa bella storia.
baci

16/04/10, ore 14:51

*o* Non era il capitolo che ci avevi promesso, è vero, ma mi è piaciuto un sacco lo stesso! XD
Davvero, mi piace il fatto che tu abbia approfondito questi due personaggi, che nella saga non sono proprio centrali, ma appunto per questo puoi modellarli come preferisci e dargli un carattere vero. E poi devo dire che è stata proprio una sorpresa! ^^ Non me lo aspettavo proprio, quando Daphne andava incontro al suo regalo pensavo fosse... una cosa. Cioè, non una persona! XD Quindi sono rimasta davvero sorpresa.
Per quanto riguarda il bacio è stato davvero ben descritto, con ricchi particolari! Che carini! <3
Spero che riuscirai a risolvere presto i problemi con internet, e che tu riesca a scrivere! :S Ti capisco, pensi a tutte le tue storie e magari ti vengono anche in mente delle parti bellissime da aggiungere che non vedi l'ora di scrivere, ma non puoi!
Non preoccuparti, aspettermo pazienti il prossimo capitolo! :D Un bacio, ciao! ^^

15/04/10, ore 22:31

Oh ma che bel capitolo^^
Decisamente dolcissimo!Mi piace tanto la parte con Daphne e Theo!Teneri davvero *w*
Spero di rileggerti presto,bacio