Just for Love
di DreamWanderer

22/09/09, ore 19:48

Qnt ti capisco... La scuola... nn me ne parlare mi occupa un sacco di tempo nel quale potrei scrivere e aggiornare... Fa pure con calma... anche se non vedo loro di leggere il prossimo!!

22/09/09, ore 16:32

Non devi scusarti!! non ti preoccupare proprio!! sei stata sempre puntuale, sapevo per certo che avevi avuto contratempi U_U mi dispiace molto che tu non possa più aggiornare velocemente, ma aspetterò U_U e poi di certo è meglio che ti metta in pari a scuola, hai anche la maturità! quindi fai con calma, ti aspetterò xD l'unica cosa che ti chiedo è di non abbandonarci, perchè la tua storia mi piace davvero tanto, non posso fare a meno di sapere il continuo ;) un bacio Frà

22/09/09, ore 15:49

Povera la mia Hermy ç__ç E povera te!Da quanto capito hai gli esami quest'anno giusto?Beh anche io ho gli esami U.U (di terza media però xD) A parte gli scherzi.buona fortuna!Parlando del capitolo (non ti voglio stressare con la scuola.tranquilla xD) beh secondo me Draco e Pansy saranno d'aiuto!Sìsì!Sarà un successo.In fondo Draco è sempre Draco.giusto?v.v Beh tanticomplimenti e alla prossima.Kiss

20/09/09, ore 02:15

Continua sempre cosi e molto bella questa storia e anke scritta bene BRAVA baci da xxsailorkikaxx

15/09/09, ore 01:46

Brava Pansy! La scossa finalmente e quanto è stronzo Ron e anche Harry non scherza! Complimenti, mi piace moltissimo!

13/09/09, ore 15:16

Draco mi ha dedicato un sorriso ammaliatore *-* No,cioè... ma ti rendi conto??A me!!!Yuppyyyy Ok,basta torniamo seri xD Beh in questo caso cara kikka (posso chiamarti kikka??) sono io che rimango a bocca aperta!Wow..cioè..povera Pansy ç__ç Che tristezza..davvero!E povera Hermy..bhe c'è Draco che l'aiuta!(anche se in questo capitolo l'amore MIO non c'è t_t) Parlando del biondino,lo sai che lo amo vero?*occhioni a forma di cuore* A parte gli scleri,bravissima. Ci voleva proprio un capitolo prima di scuola.*a questo pensiero anna impallidisce* Uff,mandami un fulmine ti prego xD Comunque ci vediami al prossimo capito!Un bacione

13/09/09, ore 12:41

A-D-O-R-O qst storia!! ti prego continuaaaaaaaaaaaaaa

13/09/09, ore 12:04

Ciao!!! Come va?? Io benone, sto facendo i primi tre giorni con gli occhiali: prima non li avevo ed ora nuova vita!! Per quanto riguarda il capitolo, è strabello e molto ma molto pieno di emozioni contrastanti; sei riuscita in alcuni momenti a farmi diventare triste e poi ritornare allegra, sei incredibile a scrivere questa storia e sei anche molto brava: sono sincera! Pansy secondo me diventerà la sua migliore amica, visto che anche la Serpe si è confidata con Hermione e toccherà a lei adesso. Ma Malfoy chissà, cosa succederà, e scoprirò quando saprà che avrà fatto conoscenza con la Parkinson!! Un'altra cosa: veramente brutto il ricordo della Battaglia di Hogwarts, mi dispiace molto... :( Continua presto, nè.. ci conto. Besos, Tanny. =)

13/09/09, ore 10:58

Ciao! Io sono Francesca..non ho mai commentato e mi dispiace, ma devo subito farti i complimenti per questa storia fantastica!! mi piace davvero molto, sia il modo in cui scrivi, sia la tua originalità..Adoro tutti i tuoi personaggi, soprattutto questa nuova Pansy ^^ e non vedo l'ora di scoprire per bene cosa è successo ad Hermione per finire così, povera, mi dispiace un sacco per lei ç___ç non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio Frà P.S. solo una cosa, Pansy non fa Parkiston di cognome, ma Parkinson! sono sicura che sia stato un errore di distrazione!! ^^ alla prossima ;)

10/09/09, ore 22:59

E' molto bella la tua storia!! Sul serio, solo che mi hai fatto aspettare parecchio prima di proseguirla, insomma... Ogni giorno controllavo e non immagini la delusione nel vedere ancora il 4 capitolo. Ora sarò delusa nel nn vedere già il sesto!! Cmq davvero bellissima, non riesco a distogliere gli occhi dalla pagina mentre leggo il tuo racconto!! Molto brava!! Magari passa anche da me!! Spero che la mia storia abbia lo stesso effetto che la tua ha avuto su di me. Ciao!!

09/09/09, ore 15:06

Wow si Draco è decisamente Wow!Povera Hermy però..quante ne deve sopportare ç__ç Mi dispiace tanto per lei!Però sono certa che il carlino..cioè Pansy (nn mi sta molto a genio la tipa,scusa xD) sarà d'aiuto nel diabolico piano di Draco^^ Un bacione e alla prossima.Messaggio per la tua autostima:vedi di fare la brava ciccia,altrimenti la qui presente Serial-killer-Anna verrà a farti un salutino.

09/09/09, ore 10:50

Bel capitolo, perfetta descrizione mna sopratutto salvataggio eroico!!! Cavolo come vorrei essre io al posto di Hemrione, come la invidio!!!! Vabhe ma che ci posso fare sn fidanzata!!!(E il mio lui è un piccolo Malfoy...XD) Cmq complimenti per la fn bella ogni volta che la leggo!

09/09/09, ore 00:47

Una parola: stupenda! Continuala! E' bello vedere come le perone cambiano e lasciano da parte i rancori. Ma sopratutto, vedere come le cose che ci sembrano impossibili, possano succedere!

04/09/09, ore 14:53

Wow che capitolo, Veramente bello. Ne sono rimasta colpita. Sono troppo curiosa di sapere come la storia va avanti e di sapere cosa Draco ha in mente con Hermione. Ancora complimenti

03/09/09, ore 18:38

Bel capitolo. Draco mi è piaciuto, Hermione un po' meno, ma almeno sta iniziando a capire in che situazione si è cacciata. Sono curiosa di sapere cosa l'ha spinta a fare tutto questo, anche se qualche idea ce l'ho già... Be' aspetto il prossimo capitolo! Clara ^^