Just for Love
di DreamWanderer

22/04/14, ore 23:01

Ciaoo, allora.. Non so se la segui ancora questa storia, ma ti volevo dire che è stupenda l'ho iniziata a leggere oggi, tutta d'un fiato e ora l'ho appena finita, è davvero stupenda, è come una droga, quindi ti prego puoi finirla di scrivere?? Ci sono anche altre mie amiche che l'hanno letta, e sono state loro a consigliarmela, che vorrebbero che la concludessi. Comunque sei stata davvero bravissima, complimenti scrivi benissimo, è stata una delle migliori fan fiction che ho letto complimenti ancora, è a dir poco MERAVIGLIOSA!!!!

09/04/13, ore 20:41

ciao !
ho letto la tua storia fino al capitolo 29 e per ora mi è piaciuta molto !
complimenti !
hai intenzione di continuarla ?
nancyiry

28/06/12, ore 23:40

Oh, carissima.
Probabilmente non leggerai nemmeno questa recensione, forse che ti darà fastidio ma... quando avevo letto il capitolo l'ultima volta ancora nel 2011 non avevo voglia di recensirtelo ed ho fatto malissimo perché poi mi sono completamente scordata di questa storia tra le mie che ho finito, tra l'altro, nella sezione di Harry Potter ed una Originale - Romantica che sto per finire, ma ho già i capitoli scritti nella cartella di NVU. Ahimé, non sai quanto sono triste per questo, ma prima o poi tutto finisce e... Amen! No?
Per il resto, nella mia vita qualcosa è cambiato; sono in quarta e sono stata ancora non promossa per colpa di due prof. cretine che mi hanno affibbiato il debito delle loro lingue, ma vabbé, sorvoliamo. Poi tutto okay, le vacanze proseguono ed anche il 2012 sta per finire, l'anno prossimo andrò a Miami 17 giorni con la mia classe per lo scambio e sono felicissima anche se preferivo New York, ma non si può avere tutto. Insomma.
Riguardo alla storia, come al solito sei perfetta nel tuo stile; nonostante l'abbia letto un anno fa, sono comunque contenta di averlo rifatto ed ora di averlo recensito. Sono estasiata da questo capitolo perché ci sono parecchie cose che ho captato.
Sì, diciamo che sono contenta che Pansy abbia risposto male a Weasley in quanto voleva già farlo da un po' di tempo, o sbaglio?, poi Hermione così tenera e dolce con Draco, mi sembra perfetta. Sono così belli insieme che m'è venuto un dolce sorriso a vederli così entrambi affiatati l'uno con l'altro, nonostante egli avesse la febbre. Si vedeva che era contento della presenza di Hermione, come lo stesso Pansy e sinceramente non vedo l'ora di vedere la sfuriata di Pansy, ovviamente per e contro quel rosso Malpelo.
Oddio, ho riso fino a star male, quando Draco ha fatto quella battuta, mi sembrava essere ritornato il vecchio Malfoy, quello che scherzava gli amici di Hermione Granger; no, davvero, mi sono piaciuti davvero tanto quei due Serpeverde lì per lì. E anche Theo, un personaggio che adoro tantissimo, che quasi tutti utilizzano come cattivo della storia. Mah...
E poi, come faccio a non amare questa giovane e bravissima scrittrice? Hai descritto la sfuriata di Ronald ed Hermione in maniera brillantissima, tesoro. ^^ Si notava tantissimo la voglia di Hermione di rispondergli in quella maniera, di voler fare le cose solamente per se stessa e da sola, e non aiutata da qualcuno, soprattutto poi da lui. E poi quando gli ha risposto all'affermazione sugli amici, sono quasi scoppiata. Volevo battere le mani, ma siccome i miei son già tutti a letto, non l'ho fatto, xD. Ma volevo farlo, davvero; hai descritto la scena in maniera perfetta, e brillante. Ho amato sia Hermione, sia il fatto che finalmente si è sfogata e ha detto quello che voleva dire e sono onorata che aveva una certa fiammella di coraggio dentro, vuole dire che ha coraggio e determinazione ad andare avanti e non ha paura di Ronald.
Questa Annabelle, sinceramente, non mi convince più di tanto. Cioè, è carina e tenera, e mi sembra così innocente, ma... no, nada, non mi piace e non mi convince, e sarò curiosa di leggere il suo passato, sperando che non c'entri nulla con il fatto dei Mangiamorte, né del fatto che qualche suo parente di lei, l'abbia violentata, perché leggere occhi terrorizzati, mi sono subito collegata lì. :)
Sì, sarò pazza, ma è così.
Bé carissima, spero per te che la recensione ti sia piaciuta e, non importa se ora non potrai postare il capitolo, sono sicura che ci starai pensando tantissimo a quando postare un prossimo perché confido in te e ti stimo tantissimo, quindi so che prima o poi finirai questa stupenda storia. (:
Alla prossima, allora, e fai tutto con calma, non metterti mai fretta perché sennò inizia il nervosismo ed il prossimo capitolo, può uscire mal fatto!

Un grosso bacione, allora, e buone vacanze estive!
Saluti, Tanny. ^...^

17/05/12, ore 21:19

in effetti Hermione doveva chiamare il gattino Damon, visto che le ha distrutti completamente la stanza. Poi non si sarebbe mai aspettata che Draco le insegnasse a tirare con l'arco, quella scena mi è piaciuta moltissimo, e di certo non è dispiaciuto nemmeno ad Hermione ad avere Draco come insegnante di tiro con l'arco

17/05/12, ore 20:57

molto spesso avere un animale da compagnia è una buona cura e sono certa che farà molto bene anche ad Hermione. In più di certo la ragazza non si aspettava che avrebbe dovuto dormire a casa di Malfoy da sola con lui. A quanto pare le è piaciuta moltissimo la casa del biondo e anche trovare un adorabile micino vicino al suo letto

17/05/12, ore 20:41

un po' mi dispiace per Hermione quando si è ritrovata seduta su una scopa, anche se all'inizio aveva paura alla fine si è goduta il panorama. In più per la prima volta ha visto la casa di Draco Malfoy e ha visto il biondino alle prese con il suo cavallo e ha potuto notare quanto Draco sia diverso, di sicuro per la ragazza è stata una sorpresa

17/05/12, ore 20:06

Hermione non si sarebbe aspettata di rivedere anche Daphne e Blaise specialmente che la ragazza la aiutasse a rimettersi in sesto dopo tutto quello che aveva passato. Ma di certo le ha fatto bene per un giorno non pensare ai problemi e godersi u giornata tutta per se e direi che le ci voleva proprio. In più pensava che Draco fosse un sogno.

17/05/12, ore 19:29

non mi sorprende il fatto che Ron abbia mollato Hermione per telefono, in fondo quando si tratta di scaricarti la maggior parte degli uomini non ha il coraggio di farlo di persona, e poi Ron non si è nemmeno degnato di spiegare il perchè della sua decisione e come mai ha deciso di lasciare Hermione con una squallida telefonata, in fondo ha sempre pensato che Ron sia un'idiota.

17/05/12, ore 19:18

di certo Hermione non si sarebbe mai aspettata che per un certo periodo anche Pansy era una sgualdrina e che le voci che circolavano sulla ragazza erano vere ed è per quello che la Parkinson la può capire meglio di qualcun' altro. E di sicuro Hermione non si aspettava che Draco la volesse aiutare ad uscire da quella situazione, visto che in parte è anche colpa dei suoi amici se è finita a fare quella vita

17/05/12, ore 18:57

per Hermiobe dev'essere stata una sorpresa rincontrare Pansy Parkinson dopo tanti anni, prima ha incontrato Draco Malfoy e ora Pansy, mancano soltanto le altre Serpi. Comuque penso che Hermione si sta rendendo conto che fare la sgualdrina alla sera non sia il lavoro per lei specialmente dopo che un sadico sessuale continua a legarla al letto solo per divertirsi

16/05/12, ore 20:42

per il momento Hermione si è resa conto che Draco per un certo verso ha ragione, anche se non credo che lo ammetterà mai ma il suo nemico gli ha aperto gli occhi. Draco invece non la lascerà in pace fino a che non scoprirà cosa le era successo tanto da ridursi così e a non amare più e non voler aprire il suo cuore a nessuno

16/05/12, ore 20:24

come previsto Draco vuole sapere a tutti i costi come ha fatto Hermione a ridursi così e lavorare come cameriera la matti a e come sgualdrina la sera. A quanto pare è successo qualcosa con Harry, anche se al momento la ragazza non se la sente di parlarne visto che sempra ancora una ferita aperta, di certo non riuscirà a liberarsi facilmente di Malfoy

16/05/12, ore 17:28

di certo Draco non si sarebbe mao immaginato di rincontrare la sua vecchia compagna di scuola Hermione Granger, specialmente in un night club babbano dopo aver fatto una scommessa con i suoi amici. Però ora è molto curioso di scoprire come ci è finita la orgogliosa Grifondoro in un posto del genere e come mai ha fatto quella scelta

16/05/12, ore 17:02

ciao, ho scoperto la tua storia qualche mese fa e avevo in mente di leggerla solo che non trovavo mai il tempo, ma finalmente ce l'ho fatta :-) comunque mi dispiace che Hermione soffra così tanto per amore da decidere che non ne vuole più sapere. E di certo non riuscurà a farsi passare quel dolore molto facilmente, ma ce la farà.

26/04/12, ore 16:33

che bella questa ff!!!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :DD Ma tu aggiorni con regolarità?