Just for Love
di DreamWanderer

03/09/09, ore 14:55

sei bravissimaaaaaaaaaaa mi piace anke questo capitolo.... baci

03/09/09, ore 13:34

Ciaoooo.. Allora, hai proprio ragione che Draco userà qualcosa contro Hermione perchè dopotutto lei è veramente strana e non va bene, dico! Prima era euforica ed i suoi occhi erano scintillanti come voler dire agli altri che ama la sua vita, ora inceve sono come due vetri senza vita e senza senso.. Mah. secondo me Malfoy le farà cambiare idea su quasi tutto, ma non so.. ho ancora le idee confuse perchè d'altronde ci sono appena 4 capitoli. 4 ma belli e divertenti.. continua così, mi piace moltissimo.. e ti seguirò fino alla fine..
Un baciotto, Tanny. =)

02/09/09, ore 20:48

Come non ti convince??Ma hai qualche problema tesoro mio ihihih perchè io lo trovo molto carino!Draco è veramente...cioè..wow!Cambia da un secondo all'altro!Tattica geniale!E Herm..beh poverina..ç__ç Anche lei pian piano si accorge del profondo cambiamento che ha avuto!Spero che si risolva presto^^ Magari con l'aiuto di un certo biondino!ihihih Un bacio e alla prossima

02/09/09, ore 14:16

bello anche questo cap :):):) non vedo l ora di continuare a leggere la storia un bacione

31/08/09, ore 12:16

bello anke questo capitolo continua cosi brava :D

27/08/09, ore 18:50

rec Ciaooo.. Rieccomi qui... Allora.. Penso che comunque la storia è già bellissima credimi, Hermione ha veramente la faccia di Cissy visto com'è fredda e molto schietta (cosa che mi piacerebbe essere) xD e poi Malfoy che gentiluomo anche se lo fa per degli scopi.. Sxiamo che tutto vada bene e kissà la faccia di Malfuretto quando saprà la verità su Hermione ed il suo passato!!! =) Bene, alla prossima allora e continua presto questa meravigliosa ff, Tanny. +_+

27/08/09, ore 17:15

Ma che disastri,e disastri!Sei per caso impazzita??E' una storia davvero,davvero bella! E Malfoy sembra gridare "Baciamiii" (ma quanto è bello * sbavo *) Anche il personaggio di Herm mi piace! Direi che la storia in generale,mi intriga!Sìsì.Complimentoni!E alla prossima.Kiss

27/08/09, ore 17:07

Mh mh... Come mai il nostro caro Malfoy è così interessato ad Hermione e alla sua vita? Questo ragazzo mi stupisce sempre di più... Comunque, la cara Hermione potrebbe anche iniziare a sciolgliersi un po', eh! Su, cara, hai davanti a te un gran pezzo di gnocco e stai lì a lagnarti per (Potty o l'altro pirla?). Mh... Non ti preoccupare se ci metti un po' ad aggiornare, prenditi il tempo che vuoi. Bel capitolo, Clara.

24/08/09, ore 23:03

Sì, decisamente mi ispira. Non è poi così OOC, hai ragione. Hermione è solo un po' diversa, ma mi intriga! Al prossimo chap. Clara.

22/08/09, ore 11:18

bellissima questa fic, spero la continuerai al più presto =)

22/08/09, ore 07:37

m'intriga sempre di +' questa storia....... bravissima... ps. mi piace il modo in cui scrivi e molto scorrevole. ankora brava baci xxsailorkikaxx

21/08/09, ore 18:18

Wow questa storia m'intriga non poco. Mi piace il tuo stile, è molto scorrevole, e la tua storia mi ha messo davvero curiosità. Hai mantenuto i personaggi nonstante Hermione faccia una cosa così inaudita...molto brava!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baci!

Alexa

21/08/09, ore 16:55

Bella la storia.. Io naturalmente sono una tua nuova fan di questa storia! Bene... spero la continuerai presto, nè. Ci tengo. Comunque Hermione mi è apparsa molto dura e fredda, mi sembrava una vera Malfoy.. xD e lui, beh.. è curioso e vuole semplicemente sapere il perchè di questo cambiamento. Missà che avrai ragione, ne succederanno delle belle; eheh. ^^ Ora vado, a presto spero. Tanny =)

21/08/09, ore 16:27

Ti sei guadagnata un posto tra i miei preferiti^^ Sicuramente non sarà un grandissimo traguardo per te..però spero che ti renda contenta considerando che il merito è della tua splendida ff!Mi piace molto^^ Aspetto nuovi sviluppi,un bacio

16/08/09, ore 02:14

ciauuuuuuuu.... ho letto il prologo e molto bello spero che continui mi piace tanto come inzio bacios xxsailorkikaxx