Just for Love
di DreamWanderer

26/12/09, ore 12:11

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo, mi paice troppo questo Draco, anche se ora non vedo l'ora di sapere cosa stia tramando!! SOno curiosa, troppo curiosa!
Comunque, complimentissimi adoro il tuo modo di scrivere!! A presto e buone feste!! baci, baci Samantha

25/12/09, ore 22:23

Buon Natale!! Carinissima l'idea di farci leggere questo capitolo proprio oggi!! Mi piacciono le nuove coppie che piano piano si formeranno... e anche la festa! Voglio proprio sapere cosa ha in serbo Draco...!!
a presto _araia

25/12/09, ore 20:08

In effetti sono curiosa di vedere cosa si celi dietro queso draco troppo gentile..e anche vedere il suo lato pasionale e seducente (muahah).posta presto,mi raccomando!!!p.s.in 2 punti,ti sei persa delle parole nei dialoghi^^".p.p.s.auguri di buon naale!!

25/12/09, ore 20:06

Ciao bella!
Forte leggerlo proprio il giorno di natale! Molto bello! Brava!
KatyAniFrancy

25/12/09, ore 19:15

Oh che carini. E' proprio diverso questo Draco. E secondo me anche quello del libro non è diverso. Con la differenza che tu hai fatto uscire quella parte nascosta di lui, la sua vera personalità. Molto, molto brava...

25/12/09, ore 19:07

Ciao! come ho fatto a non notare prima questa storia, proprio non me lo so spiegare!!! Comunque complimenti per la storia, è fantastica! l'ho letto tutta d'un fiato, e spero con ansia che tu aggiorni presto, sono proprio curiosa! un bacio Juls18

25/12/09, ore 18:59

scusa se ti recensisco solo ora. ti seguo dal primo capitolo e questa storia mi sta veramente stregando, Draco è così dolce e loro due sono così perfetti insieme!!! sei bravissima a scrivere e a trasmettere le loro emozioni, solo non metterci troppo a farli baciare perchè potrei non reggere nell'attesa!! ancora tantissimi complimenti e tanti auguri di Buon Natale!! Giulia.

25/12/09, ore 18:26

bel capitolo anche se manca l'accusa di harry a draco & co....
hhehehe
spero in un prox cap presto
buon natale e felice anno nuovo

25/12/09, ore 17:55

..mi piace molto questa storia!!! complimenti..XD

18/12/09, ore 15:55

Ciao! Ho scoperto da poco la tua FF, e l'ho letta in pochissimo tempo...l'ho trovata perfetta, ho subito adorato Draco, anche se...beh quello mi risulta semplicissimo...ma non divaghiamo...
Soprattutto mi è piciuta la tua idea e come l'hai sviluppata! Complimenti, sei davvero brava, spero a presto...baci, baci Samantha!

16/12/09, ore 17:02

wow!!
veramente bellissimo questo capitolo!!mi piace da matti questa ff, e poi trovo che tu sia una scrittrice veramente portata!mi piacee!!sisisi..
riesci proprio a farmi entrare nella storia, mi sono letta tutti i 13 capitoli in un solo fiato, oggi pomeriggio!complimenti, davvero complimenti!!
ok ora, sorvolando il fatto che io vorrei avere degli amici come loro :), oddio ma che tenero che è blaise!!lo adoro!!** non sto scherzando, mi piace da matti!!
e poi be, draco è...draco! semplice, quanto invidio la grang!!haha..
pansy e daphne mi hanno piacevolmente colpito, perchè in ogni fic che ho letto, le ho sempre viste come snobbiste, e mi piace questo tuo modo di scriverne.=)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
un bacione Leah:)

16/12/09, ore 13:30

Ciao! Intanto non preoccuparti perchè anche se avrò la febbre altissima, ti scriverò sicuramente perchè questa ff è bellissima!! :)
Poi, non ti devi preoccupare di esserci sempre anche perchè tutti abbiamo dei problemi prima o poi (scuola, genitori, problemi familiari, etc..) quindi capita di non riuscire a postare o postare con dei capitoli cortissimi o -secondo chi li scrive- bruttissimi. Il capitolo di per sè, è stato bellissimo e pieno di cose che mi hanno incuriosita tantissimo, credimi. Hermione man mano cresce e si comporta come il cuore le suggerisce, con il braccio attorno ai fianchi di Malfoy, poi... :)
Sembra che il nostro Malfoy stia veramente cedendo ai suoi sentimenti, vero?? Bene, prima o poi cederà perchè non penso proprio che lascerà che lei ritorni nel suo stato di depressione e poi con Pansy e Daphne non credo proprio che sia possibile.. :D Bene, speriamo solo che non succeda qualcosa con Harry, Ron e Ginny.
Ho notato qualcosa tra Ginny e Blaise, però, come se appena si sono visti, sono scattate delle scintille.. figaro sarebbero una bella coppia, però. xD
Ron non c'era, chissà dove sarà, comparirà nei prossimi capitoli? Speriamo di sì, così voglio proprio vedere la sua faccia come sarà.
xDxD
Bene, posta presto e quando puoi perchè a me i tuoi capitoli mi sono sempre piaiuti ed anche se ne posti alcuni piccoli non preoccuparti del mio giudizio; inoltre la parte finale è stata quella più bella del racconto ed anzi, quando non si è accorto del gatto che gli si strusciava contro, era ancora in balia dei sentimenti che sentiva per lei... ihihi, bravissima e continua quando ti sentirai pronta. Ora vado, sono a scuola.. :)
Un baciotto, Tanny

15/12/09, ore 21:32

me gusta il capitolo!*-*
la parte finale è molto bella e Malfoy in difficoltà è una scena imperdibile!
al prossimo capitolo allora!un bacio!

15/12/09, ore 18:01

Uh da quanto tempo^^
Beh meglio tardi che mai!
Bel capitolo davvero.
L'appoggio di Draco in questa situazione difficile è stato davvero un passo importante,una svolta nella storia ecco.
E Herm be..se l'è cavata molto bene.
Cosa dirti?
Complimenti e alla prossima.

15/12/09, ore 15:47

Ciao! é molto carina la tua fan!! Bello il colpo di scena... Harry e Ginny... Voglio proprio vedere come passeranno il Natale... Ci saranno delle nuove coppie vero???
A presto _araia