Just for Love
di DreamWanderer

TUUUUUU! Tuuuu SEI UNA SUICIDAAA SE CREDI DI CAVARTELAA COSI'!!! ERA TUTTA FELICE DI UN ALTRO CAPITOLO E GUARDA COSA MI RITROVOOOOOO!!!! TUU SEI VERAMENTE SUICIDAAAAAA! TI RITROVERAI MILIARDI DI RAGAZZINE (COMPRESA ME) NEL LETTO CON UN COLTELLO STANOTTTEEE! *PAZZAAAAAAAAAAA*

DETTO QUESTOOOO Continuo:
6 bravissima fantastica scrivi stupendamente e...SPERO TU POSTI IL PRIMA POSSIBILEE! ma ti prego non puoi fare il capitolo come hai scritto il l'avviso? TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGOOOOOOO!

Tutti i miei migliori auguri di guarire al tuo computer XD
Baci e POSTA!

20/02/10, ore 19:10

Questo è uno dei capitoli scritti meglio, secondo me. Veramente molto bello. Descritto meravigliosamente!

19/02/10, ore 21:03

Ciao...
Finalmente ci risentiamo, eh?! Daiiii, dove sei sparita??? La tua storia mi è proprio mancata come la bravissima scrittrice naturalmente. Senza la tua storia, guarda, non mi veniva tanta voglia di andare a leggere altre storie a parte quelle rosse e arancioni ma per il resto no.
Comunque, non preoccuparti.
Anche se la 'serata in discoteca' non l'hai ancora fatta, cioè il capitolo intendo.. (eheh) la storia rimane e sarà sempre bella perchè questi capitoli intermedi servono per spiegare man mano il rapporto tra Draco ed Herm o sbaglio? E poi non si può saltare da un pezzo e ritrovarsi già in disco abbracciati e baciarsi, quindi questi capitoli servono e poi sono sempre scritti bene e intriganti quando sono scritti da te.
Secondo: se sei in ritardo non preoccuparti per questo perchè anche IO non pubblico da tantissimo tempo la mia storia originale, e le altre 2 di Harry Potter perciò non bisogna preoccuparsi. Certo, si ha paura di perdere le persone che recensiscono ma se veramente quelle persone sono innamorate della tua storia, non ti abbandoneranno mai e neppure quando posti molto tardi.
Ecco, una cosa che ho voluto dirti.. =)
Terzo: Non c'è niente di cui ti debba perdonare perchè ognuna ha il suo tempo per scrivere e poi mica detto che tu debba sempre e spesso visitare il sito! Cavolo, anche tu sei un essere umano ed hai degli altri impegni che ti occupano il giorno.
Quindi, non ti devo perdonare per nulla, perchè anche se ritardi la tua storia fantastika la recensisco sempre e comunque.
Immagino, Hermione e Draco ora che capiranno cosa proveranno entrambi ce ne vorrà di tempo... Cavolo, sono talmente orgogliosi.
Il capitolo, comunque è come sempre bellissimo ed emozionante. Molte emozioni e sentimenti c'erano nell'aria. Mentre ho letto, mi è venuto improvvisamente da sorridere quando Draco e Blaise litigano perchè dopotutto sono migliori amici ed anche se lui non vuole far credere che in realtà è curioso o se prova attrazione verso Herm, Blaise lo capisce all'istante ed è bello questo sentimento tra loro due: Amicizia.
Blaise poi è un personaggio molto importante nella storia perchè non solo aiuta Draco attraverso battutine serie e divertenti cosa prova per la nostra bella Grifoncina ma anche perchè so e l'ho capito, che prova qualcosa per Ginny.
Harry e Pansy secondo me potrebbero essere una bella coppia. Praticamente quasi tutte le coppie si stanno formando e le ultime rimarranno sempre e comunque Draco ed Hermione.
Ah, Astoria non è un personaggio che amo ma in questa storia mi è piaciuta.
E sai cosa mi è venuto in mente? Ron.
Hihi, praticamente sono curiosissima di scoprire cosa dirà Herm quando lo vedrà e poi mi è venuta in mente una cosa un po' banale. Se tutte le coppie si sono formate e mancano quelle di Draco ed Herm, quando tornerà Ron (se tornerà), Astoria può far coppia con lui. O no?
Che stupida idea... =)xD
Beh.. Daphne ti devo dire che è il mio personaggio preferito perchè ammette che nonostante sia una Serpe e vuole far credere che è gelida e fredda, senza sentimenti, sotto sotto ha un'anima anche lei e quando capisce o si arrende, diventa dolce.
Daphne e Teo poi sono stati bellissimi in questo capitolo.
Mi piacciono, sì. Molto. E, per essere la tua prima volta del bacio fra loro due.. devo dire che mi sono piaciuti un sacco. Hai descritto bene, soprattutto all'inizio quando lei tendeva ad evitarlo nonostante sotto lo volesse e volesse scacciare il dolore del ricordo ancora di scuola; inoltre, Teo è intelligente e la loro coppia mi è piaciuta molto.
Sono sincera. Brava! :)
Un'ultima cosa, anche il comportamento sensuale, beh dai sensuale non tanto... xD tra Draco ed Hermione mi è piaciuto molto. Devono stare attenti però, non bisogna giocare col fuoco.. perchè alla fine ci si scotta!
Ma cosa c'entra?! Dirai... hihi..
Dai, ora vado. Spero che la recensione sia di tuo gradimento caraaa!!!
Un grosso bacione e non sparire ancora così.. susu.. Un po' di coraggio.
=) Tanny

19/02/10, ore 19:53

Per prima cosa ti chiedo scusa: a volte mi dimentico di recensire -.-''
Bhe il capito è bellissimo, descrivi davvero tutto benissimo e il pezzo con Daphne e Theo è davvero commuovente, troppo bello immaginare la faccia di Blaise nell'avere Ginny tra le braccia!
E anche Pansy! HAhahahahahhaA
Dolcissimi invece Draco e Hermione, spero che presto arrivi anche il loro atteso bacio!
E la discoteca...
Wow, speriamo che andrà tutto bene, vero? vero? xD
harry in disco proprio non me lo immagino! Ihihiihihihihihihhihihih... Dettagli XD
Il bacio tra le due Serpi è stato meraviglioso, davvero. Niente da ridire, niente da correggere.
Io vado, un bacio dalla tua cara Gemella Dramioncella.

19/02/10, ore 17:44

Sono un pò delusa, mi aspettavo la discoteca però il capitolo è molto emozionante ed anche commovente in alcuni punti. Che carii Theo e Daph almeno loro sono sitemati per il momento. Ciao

19/02/10, ore 17:11

Letta tutta d'1 fiato
mi piace, ben scritta e con personaggi ben delineati, "vivi", nn le solite statuine
spero aggiornerai presto

P.S.il bacio è stato tenerissimo ;)

19/02/10, ore 15:23

devo dire che è valsa la pena di aspettare il prossimo capitolo per questo...
il bacio è stato molto dolce... mi è davvero piaciuto molto!!!!
ciao

17/02/10, ore 20:37

Nonostante questo capitolo sia una specie di introduzione per quello seguente, credo che sia importante alla stessa maniera. Il fatto che Hermione parli con Draco, e non sia presa da una tristezza così forte come le capitava le prime volte, credo sia un grande passo avanti per il suo personaggio :)
Sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà con gli (ex) amici di Hermione, anche se potrei già azzardare qualche ipotesi. Comunque non dò nulla per scontato, e aspetto il prossimo capitolo! ^^
Non preoccuparti per quando posterai, è meglio aspettare che arrivi l'ispirazione e scrivere una buona storia, piuttosto che sforzarsi per non ottenere un buon risultato.
Spero con tutto il cuore che i problemi che stai passando si risolvano presto! Un bacione! :)

04/02/10, ore 18:59

Ahahah tranquilla che non mi hai persa! Anzi, ho colto l'occasione per rileggermi tutta la storia, lasciando con immenso piacere da parte lo studio di matematica! ( Riguardo al 4 che prenderò domani, pazienza!)
Che dire? Veramente un bel capitolo, come tutti gli altri del resto, mi piace questo Draco che anche se appare freddo sa essere molto dolce e protettivo nei suoi confronti, ma si sta appunto parlando di Draco, quindi direi che le varie allusioni e battutine a fine capitolo sono più che dovute!
Sono proprio curiosa di vedere la serata in discoteca! Ah, quoto anche per le coppie Blaise-Ginny e Harry-Pansy, personalmente le ho sempre adorate!
A presto, spero!

03/02/10, ore 18:06

KE BELLA MI PIACE UN SACCO QST STORIA
CONTINUALA PRESTO
ANZI NO
PRESTISSSSSSSSSSSSSIMO !!! ^-^

02/02/10, ore 15:27

mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora do leggere l'altro!!!
un bacione!!! <3

01/02/10, ore 19:37

ciao bella!
Uaaaaa! Che forza, non vedo l'ora di scoprire il seguito! Bravabravabrava! ;D
KatyAniFrancy

01/02/10, ore 19:08

bel capitolo
hai usato delle espressioni detta da will nel fumetto witch
ma probabilmente mi sbaglio

01/02/10, ore 18:16

Sono nuova e ho cominciato da poco a leggere la tua storia che mi piace tantissimo.Trovo stupendo anche il tuo modo di scrivere!!! Aspetto il bacio con ansia e.......aggiorna presto!!!

01/02/10, ore 17:48

Ciaoooooo :) innanzitutto mi scuso con te perchè non ti ho mai recensito. . .si ne sono consapevole che mi stai odiando, ma ti giuro che ho messo tra i capitoli "ricordati di recensire" praticamente tutta la tua ff!! mi piace tantissimo! sei veramente brava, e non te lo dico tanto per, ma davvero mi piace moltissimo come scrivi! spesso le fiction su draco e hermione sono stereotipate, non so se mi sono spiegata bene. ammetto che le solite fiction su questa coppia mi piaciono e , ahimè, io sono caduta nella trappola del fascino delle dramione:) ma sono piacevolmente rimasta stupita su questa storia per certi versi innovativa, e devo dire che mi hai sorpresa alla grande! bella bella bella...mi piace moltissimo!!! ancora complimenti, e aspetto con ansia il prossimo capitolo...un bacione Leah