Just for Love
di DreamWanderer

13/02/11, ore 13:12

Recensisco solo alla fine, ho appena finito di leggere tutta al storia. Meravigliosa :D Mi hai fatto rivalutare in un modo incredibile il carattere dei Serpeverde, li ho sempre visti come i cattivi, penso un po' come tutti. Però tu nsei riuscita a farmi capire che magari c'è un loro lato nascosto, e lo spero! Prima di tutto ho continuato a leggere questa storia principalmente perchè mi intrigava l'Hermione in difficoltà, meno coraggiosa. Poi mi è piaciuto anche il carattere di Malfoy, come hai descritto il suo dolore. E la cosa più bella è sicuramente l'amicizia tra le serpi. L'abbraccio di Pansy in questo capitolo, la cornice con la loro foto... stupendo! Non capisco però come Hermione possa tornare da Ron nonostante l'abbia fatta soffrire così tanto, mi dispiace per Draco sinceramente e per tutti gli altri. Anche io mi sarei sentita inutile D: Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere cosa succede a Draco. Ancora complimenti :*

12/01/11, ore 18:36

ciao, la tua storia è bellissima l'ho letta tutta di un fiato, la trama è veramente avvincente, ti prego continua a scrive perchè mi hai lasciato con il fiato sospeso !!!!
grazie mille, sei bravissima!!!!

31/12/10, ore 00:01

Non sono brava a scrivere recensioni. Assolutamente.
Al contrario, sono unicamente in grado di scrivere scemenze banali e terribilmente scontate, troppo idiote.
Non so nemmeno dove trovo il coraggio di pubblicarle…forse sarebbe meglio un sms…
Io, però, ti conosco non benissimo ma almeno un po’ e so che sei una ragazza dolcissima, sensibile, bravissima nello scrivere ma che- purtroppo- talvolta si sottovaluta e che quindi ha bisogno di essere incoraggiata. Quindi- nonostante il mio blocco- mi sono decisa a scrivere una breve e modesta recensione su questo capitolo. Perdonami per non averlo fatto prima ma davvero ho bisogno di impegnarmi seriamente per mettere in fila due parole in una recensione che, in ogni caso, sarà scontata e banale.
Per l’appunto, mi starò ripentendo minimo un miliardo di volte senza dire nulla di valido, costruttivo e, soprattutto, nulla sul capitolo.
Ok, basta Giulietta.
Smettila di perdere tempo, rimboccati le maniche e datti da fare.
Sarò breve: mi piace.
Mi piace il modo in cui riesci a caratterizzare i personaggi.
Mi piace la trama.
Mi piacciono le Dramione.
Mi piace Draco. ( *Giulietta si autocensura perché “mi piace” non è l’espressione adatta xD* )
Mi piace il modo in cui scrivi.
Non mi stancherò mai di ripeterlo: sei davvero bravissima.
Certo, i tuoi aggiornamenti semestrali ( volutamente esagerato per spingerti ad aggiornare più in fretta xD) lasciano alquanto a desiderare ma quando poi ci- e mi permetto di usare il plurale sicura di parlare anche per tutti gli altri tuoi fan- dicevo, quando ci proponi certi capolavori, bè, possiamo anche concederti un po’ di clemenza.
Continua così, tesoro.
Un bacione
Giulietta

23/12/10, ore 21:46

cara (da leggersi con una pronunciatissima erre moscia)
ma era una vita che nn ti facevi sentire!
mi sono riletta un po' di cose giusto per rinfrescare la memoria, e il mio giudizio nn cambia i capitoli scorsi erano stupendi.
questo invece mi piace moltissimo, anche perchè è un ragalo natalizio di quelli che vorresti ricevere almeno una volta nella vita, davvero una sorpresa! (io me li vado a comprare by myself i regali -.-)
però sei sadica! ti sei interrotta sul più bello!!! cattivissima!
COSA SUCCEDE A DRACO???? DIMMELO TI PREGO!!! spoilerizza a più nn posso piuttosto!!
aggiorna prestissimo
buon natale!!!

22/12/10, ore 18:58

Ciao. Scuasami, non ricordo se ho mai lasciato una recensione a questa storia, non credo... ç_ç vergogna, e dire che ti seguo da un po'. Comunque, mi piace molto, è particolare, soprattutto mi piace il fatto che le ex Serpi e gli ex Grifoni, a parte Ron, si siano così ben intrecciati. Onestamente non capisco Hermione, dopo tutto quello che le ha fatto passare Ron è disposta a fingere di poter tornare ai vecchi tempi così. Draco ha reagito male, comprensibile, ma pensavo che si sarebbe fatto valere, anche se non in questo modo. Ora sinceramente non mi viene molto da dire, ma sappi che per me sei bravissima e la storia prende, è costruita bene, e anche se non so come l'avevi progettata all'inizio e in che modo stia cambiando direzione continuerò a seguirti con entusiasmo. Solo una cosa: ti prego, dimmi che Draco non rimane paralizzato! Ti-prego-ti-prego-ti-prego! Almeno solo una paralisi temporanea! Oppure una cosa all "L'uomo che sussurrava ai cavalli" (l'ho pensato appena ho visto le parole "cavallo" e "neve" vicine ^_^).In Ogni caso aspetto il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora.
P.S.:posso chiederti solo di non farmi vedere il prossimo mese? ^_^'' No dai, tranquilla, ognuno fa quello che può, comunque spero di leggere presto il seguito, questa suspance mi uccide=)

22/12/10, ore 10:01

insomma!!!bel capitolo,ma nn puoi lasciarlo cosi urge un super aggiornamento in breve termine!!!cmq sempre molto bello!

21/12/10, ore 22:05

O.O Basta, ora sono certa che lo fai apposta! XD Come puoi lasciarmi in questo statooo?! Cos'è successo a Draco??? Quando Daphne è rimasta sconvolta avrei potuto giurare che il capitolo sarebbe finito di lì a poco! XD Oddeo mi lasci sempre in tensione!
A parte questo (imperdonabile) dettaglio, la parte fra Harry e Pansy è bellissima! ^^ Mi piace il fatto che Harry sia diverso dagli altri ragazzi che ha conoscuto Pansy, e anche che Harry capisca così bene lei. La trovo una coppia davvero azzeccata, anche se non la si trova molto spesso.
Aspetto il prossimo capitolo! ^^ ciao ciao

21/12/10, ore 21:53

che è successo non ho capito molto bene

21/12/10, ore 21:23

DRACO NO COSAAA???
Mi hai fatto venire l'ansia **
Comunque capitolo stupendo!
Sono davvero dolci Pansy e Harry....mi piacciono molto come coppia!
E poi bhè...sto impazzendo per Draco l'ultima frase mi ha paralizzata...
Spero che metterai presto fine alla mia agonia pubblicando un nuovo cap!!
Un bacio <
Aly

21/12/10, ore 18:43

Dimmi che DRaco sta bene e ti perdono tutto: ritardo e capitolo intermedio.
Le due coppie che ci hai proposto in questo capitolo sono dolcissime; mi piacciono molto.
Spero di sapere presto cosa è successo. La butto li, forse una caduta da cavallo?
Baci BABY

21/12/10, ore 13:14

Ok ti perdono il ritardo, ma non puoi lasciarm così!
DRACO NOO???? cosa è successo al mio Draco? Devo saperlo!! Ok sono ufficialmente pazza(ed è colpa tua non puoi lasciarmi così)
Scherzi a parte mi piace tanto la coppia Harry & Pansy sono perfetti... e che carino Harry...
Ah sono molro curiosa: cos'è questa storia della cioccolata?
Attendo con ansia il prossimo capitolo. Mi troverai rannicchiata nell'angolo più buio di casa mia, sussurrando "Draco no, draco no" XD
Baci Terri

21/12/10, ore 00:32

Il linciaggio sarebbe poco!
Mi hai fatto venire l'ansia, quando ho letto "DRACO, NO!" mi sono messa a gridare anch'io! XD
Bellissimo capitolo, come sempre! Complimenti!
Aggiorna presto o morirò di curiosità, e a me la curiosità piace levarmela in fretta piuttosto che tenerla! XD
Bacioni,
Stefy.

21/12/10, ore 00:22

Opporca miseria O__O

Okay, davvero me l'aspettavo che succedesse qualcosa a Draco, dopo che aveva annunciato di voler uscire a cavallo...ma comunque m'è preso un mezzo schioppone!!! Sei crudele coi tuoi personaggi, quasi peggio di me!!!!

Peter: ne sei SICURA!?!?
eh, ma che vuoi te anche qui! Diana, per favore!
Diana: eccheppalle, Crucio!

Scusa, intromissioni di altre saghe, Peter è invadente U__U

Draco lo capisco, per certi versi sono anch'io così quando sto male; mi chiudo in me stessa, voglio stare lontana dal mondo, voglio andare a rifugiarmi in quell'angolino notturno e buio di cui t'ho parlato, e non c'è pezza che tenga, voglio stare da sola e pace ^^'

Quindi lo capisco; non c'è nulla di meglio di respirare da soli, per calmarsi e riprendere fiato.

Ma OVVIAMENTE il furetto doveva andarsi ad inguaiare! Ora avrò l'ansia a causa sua!! Diana, per favore, vai a Cruciare anche lui U__U

Diana: okay, NON SOLO mi ha ammazzata non so quante volte, ora mi usa pure come galoppino! Mavvammorìammazzata! U__U

Diana mi ama tanto, sì, ne sono sempre più convinta! ^^'''''

Pansy l'ho adorata, in questo capitolo. L'ho adorata perché mi sono rivista in lei completamente, perché fra le tue parole mi sono scorta nel suo atteggiamento, nei suoi pensieri, nelle sue paure. Mi sono ritrovata tantissimo in questo personaggio, nel bisogno fisico della passione e in quello sentimentale della dolcezza, di un amore semplice e senza fronzoli, senza smancerie ma con tanto sentimento. Mi piace, mi piace, mi piace. Pansy è di gran lunga il mio personaggio preferito, in questa storia!

E poi hai scritto davvero molto bene, questo capitolo è splendido! Le sensazioni, le emozioni, le sottili immagini filtrano attraverso le parole, creando quasi una scena dal vivo! Complimenti!!!

Bon, anche stavolta credo di aver finito; se mi dimentico qualcosa t'avviso via mail (a cui vado or ora a rispondere!!)

Un bacione, bravissima! <3

B.

20/12/10, ore 22:23

E ma nooooo >.<
Per prima cosa voglio assolutamentissimamente sapere cos'è la storia della cioccolata ù.ù
E per seconda cosa devo capire cos'è successo a Draco ;)
Capitolo molto bello (Anche se ci hai mollate così D:) I pensieri di Pancy sono moooolto dolci ;)
Spero aggiornerai presto,un bacio :D

14/12/10, ore 13:41

Tesoro mio carissimo...io e te ci conosciamo molto bene.
Cosa penso della tua storia lo sai benissimo.
Ti dico solo una cosa: forchetta ù.ù
Sai benissimo cosa fare. =)

P.S. Sei bravissima ;)