Just for Love
di DreamWanderer

15/12/09, ore 12:23

Ciao!!! Oddio quando ho letto negli ultimi aggiornamenti la tua fanfic mi è venuto un colpo!! Pensavo di non leggere un nuovo capitolo fino all'anno prossimo e invece... Questo capitolo è molto bello! Mi è preso il panico mentre raccontavi la scena di Harry e Ron..! Allora adesso che ci sono le vacanze natalizie aggiornerai un po' prima? Comunque sia, complimenti x il modo in cui scrivi e x la bella idea!! kiss kiss Teresa

15/12/09, ore 12:03

ben tornata!!non male come capitolo...spero solo che presto si riesca a leggere qualcosa di serio tra i 2 muahahah!!!posta presto^^

15/12/09, ore 00:09

Scusa la corta recensione ma sono un pò stanchetta XD
Quando ho visto che avevi aggiornato ero molto contenta ^^ Mi mancava la tua storia. Mi piace molto questo capitolo ed ora che Draco si sbilanciasse di più e sono curiosia, anzi curiossisima, di vedere come andrà a finire la bella rimpatriata tra Harry, Ginny ed Hermione. Bravissima!

29/11/09, ore 22:59

Spero che posterai presto! Non preoccuparti! Ciao ciao!

19/11/09, ore 15:40

Allora, mettiamo in chiaro una cosa!!! Questa storia è sempre bellissima, senza errori, senza niente di ciò che disturba la lettura e nemmeno senza trama dispersa nel mare...
I capitoli sono tutti emozionanti, bellissimi (che ti fanno mordere il dito dall'ansia man mano la leggi e prosegui verso il basso, che ti fan piangere per la tristezza dei personaggi, che ti fan ridere per i piccoli errori stati fatti dai personaggi principali o non) e sono anche noiosi in certi momenti perchè hai voglia che quel momento finisca in fretta e delle volte no! Allora, questa storia è incredibile (perchè ogni volta che la leggo, mi si accende un qualcosa dentro di me e muoio dalla voglia di leggere il seguito subito)..

Se qualche volta non riesci a postare perchè stai male, perchè problemi familiari o perchè altro, a me non importa.. o meglio mi importa 'il tuo stato' (come stai, se va tutto bene, anche se non ci conosciamo).. Non m'importa se posti una NOTA scrivendo che non potrai più postare perchè hai la febbre o altro che sia chiaro; questa storia, oramai appartiene al mio cuore e difficilmente ne uscirà.. Quindi anche se tu posterai una Nota o quant'altro, io ti recensirò sempre.. In qualunque momento... Anche se avessi la febbre a 42 lo farei (cosa che però non farò perchè sn gli altri che nn vogliono che faccia qualcosa in quello stato).. Capito?
Mi dispiace molto per l'avviso, questo è sicuramente sincero. Ma, la storia è bellissima, tu sei bravissima e riesci a postare comunque anche capitoli corti nonostante l'impegno (cosa che io nn ci riuscirei mai...) e poi ti dispiace ed hai paura di ricevere poche recensioni??
Su, su, via via che questa storia è fantastica così com'è.. :) Bisogna solo avere grinta... Ricordati che per qualunque cosa succeda, io farò qualsiasi cosa per far ritornare tutto alla normalità.. :)

Ora vado, un bacione grossissimo, Tanny.

15/11/09, ore 12:50

Non so come farò, ma aspetterò e ti capisco anche a me la scuola sta togliendo tanto tempo libero :(
Comunque dai fatti coraggio, noi fan siamo qui...
Ad aspettare!!
Ciao a (spero), presto!

14/11/09, ore 22:45

Aspetterò ank'io va ^__^ cmq non ti preoccupare pensa prima la scuola ke a noi... baci

14/11/09, ore 22:06

non ti preoccupare,aspetteremo ^^

11/11/09, ore 23:36

Ciao! ho letto la tua fanfic tutta di un fiato!! è straordinariamente bellissima! stupenda! davvero nn ho parole! XD!! aggiorna prestissimo mi raccomando! sono ansiosa di leggere il seguito!! Un bacione!

09/11/09, ore 21:42

Ciao carissima, tutto bene? Allora, questo capitolo, come dire.. mi ha stupita moltissimo. Primo, il comportamento di Malfoy nei confronti di hermione e secondo lei nei confronti di Malfoy... Oddio.. Non è che...?? Mah.. Qui sotto nascerà qualcosa, come hai detto tu, prima o poi, Draco cadrà nella sua trappola e sarà cotto cotto di lei.. però anche Herm anche lei, si dà da fare, eh?! xDxD

Bravissima che dire?! Ottima scelta per quanto riguarda quel gioco... ancora non ho capito però, perchè.. dopo che Hermione ha ripulito l'hanno guardata con occhi stupiti.. Mah.. ?_?
Comunque bravissima, sono fiera di te.. Scusa per il ritardo della recensione ma sinceramente, appena finito di leggere il capitolo, ero felicissima che tu avevi aggiornato, ma non avevo subito voglia di recensire, perciò ho aspettato ma alla fine l'ho fatta.. Contenta? Anche ora ti ho recensita e sono felice.
Comunque, Harry e Ron prima o poi entreranno e chissà.. chissà cosa succederà.. sono veramente curiosa ed in ansia ogni volta che posti qualche capitolo bellissimo, fantastiko e nuovo. Pieno di sorprese. Perchè mi continui a stupire,cara scrittrice.

Quante volte te lo devo ripetere che non mi interessa se sei puntuale o no?!!!! A me non interessa se sei in ritardo o no, anche se posti per esempio, dopo 3 mesi, io ti recensirò sempre (a parte quando sono occupata), perchè non c'entra essere in ritardo per avere tante o poche recensioni, ma quanto conta il capitolo e se il capitolo è anche corto, non importa. Perchè ci hai messo impegno e so che tu ce l'ho metti sempre.. In ogni capitolo a partire dal primo! Complimenti sinceri, Un baciotto. Posta presto, per dire.. Naturalmente.
Tanny.

03/11/09, ore 18:50

non male la tua storia.mi sta interessando...sono curiosa di vedere quando magari ci sarà qualche evoluzione sui rapporti tra draco e hermione...beh,spero posterai presto,bye^^

03/11/09, ore 02:55

Bei capitoli ^__^ scusami se non ti ho recensito +' ma non ho avuto internet per un pò qui li ho letti tutti adesso

cmq sei bravissima x me ogni capitolo che scrivi migliori sempre di +' e sei diventata bravissima complimenti

02/11/09, ore 13:30

Finalmente Hermione sta tornando se stessa!!
Non riuscivo a credere che la più brava della classe,la so-tutto-io, non facesse più magie!!
E Draco con PAnsy??
Hai troppo intimo sexy!!
Oh mio Dio....
Quello che arriverà nella vita di Pansy è uno che già conosciamo??
Spero di sì, magari uno di Hogwarts!!
E Blaise, con il gattino!
Che tenero!!
Un bacio...
Alla prossima!!

01/11/09, ore 19:31

yeeeeeeeeeeeee
che bello!herm si è ripresa la sua magia ed i due piccioncini cominciano ad avvicinarsi....bello il capitolo!*-* un bacio e a presto!anche se si parla di un mese..

01/11/09, ore 16:32

Che bello! Mi piace veramente tanto! Bravissima!