Just for Love
di DreamWanderer

03/11/11, ore 22:15

ciao,sto seguendo la tua storia da molto tempo anche se non ho mai commentato. volevo dirti che la tua storia mi piace molto ma quando la leggo in certi discorsi non c'è scritto niente. colpa del mio computer o è proprio un errore di stampa? comunque adoro l'Hermione che si ribella a Ron ma ho solo una domanda:da quando Ron le mette i piedi in testa? io ho sempre pensato che Hermione fosse una ragazza forte e che Ron non avesse abbastanza fegato per trattarla così. non voglio offendere la tua storia ma questa domanda non mi fa dormire la notte. e un altra cosa: nel mondo dei maghi non esiste il pianoforte perchè è un invenzione babbana, perchè non fare in modo che Hermione insegni a suonare a Draco? dopotutto lui le ha insegnato a cavalcare e a tirare con l'arco!spero che mi rispondeai presto
Merrick Night

22/10/11, ore 13:12

VAI HERMIONE, TIRAGLI UNA SEDIA IN TESTA!

...

......

TUUUUUUUUUUUUU non puoi scrivere queste cose, che poi io mi gaso troppo e non va bene xD chi la mantiene l'espressione algida da mezzaSerpe se tu mi fai saltellare come se vedessi Diana alle prese con un esercito di vampiri!?!?!?!??! U___U

Allora!

I capitoli che ho lasciato indietro li recensirò con calma, intanto però volevo farmi viva per non dare l'impressione di essere scomparsa definitivamente dal mondo delle fanfiction ^^'''''

Peter: devi scrivere!
*STUNK STUNK STUNK*
Peter: ....però NON devi sfondare un muro a craniate -.-'''
B: *depressa* *STUNK STUNK STUNK*

L'arrivo di Annabelle mi è piaciuto molto; poi io ho degli spoiler non indifferenti, quindi è meglio che taccia e torni a craniare contro le pareti del negozio... ^^'''

La scelta di Hermione, la sua decisione, la sua convinzione di voler finalmente prendere in mano la sua vita… mi piace, sì, mi piace molto. Mette in luce il lato più deciso di Hermione, il suo lato più testardamente Grifondoro, il suo orgoglio e la sua passione per quello che fa e per la sua vita.

Insomma… torna a vivere, e questo non mi può che rendere contenta :D

Al prossimo capitolo, Darling <3

Peter: SCRIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
B: ç____ç

17/10/11, ore 19:05

Ciao eccomi qua! =)
Allora, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, e la cosa che mi ha stupita di più è il modo in cui Pansy cambia atteggiamento così in fretta. Mette davvero i brividi! *o* Comunque, sono contenta che Hermione abbia deciso una volta per tutte di tenere testa a Ron, e credo che anche nel contesto della fanfiction non sia andato OOC. Insomma all'inizio sembra tutto super-sicuro di sé però alla fine si vede che è ancora il solito... come dire? Il solito pollo con poco cervello? Non so nemmeno come definirlo xD Povero Ron, gli ho dato del pollo! xD
A parte questo sono curiosissima di sapere chi è la new entry! La strana ragazza che è andata a lavorare assieme a Hermione! o.o Insomma, non prevedo niente di buono, o sbaglio? u_u
Be', spero che tu riesca ad aggiornare presto, e anche se non è così tranquilla che ti seguiamo lo stesso, la tua storia è talmente bella ^^
Ciao =)

16/10/11, ore 20:12

Okkey,tutto mi aspettavo meno che fosse quel deficiente di Ron!
Ma come si permette di entrare così in casa di arco e fare quella sfuriata.
Bah...
Comunque...come la solito bellissimo capitolo *-*
Annabelle mi incuriosisce non poco...mm chissà cosa c'è sotto?!?!?
Aspetto te per saperlo,ovviamente xD
Finalmente Hermione è riuscita a dire ciò che sentiva davvero e a farlo...adesso si deve solo vedere come finisce questa conversazione con Draco *-*
Bhè....COMPLIMENTIII *-* (per la centesima volta xD,ma te li meriti quindi...)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*
(Ho fatto i salti di gioia quando ho visto la risposta alla recensione dello scorso capitolo xD)
Buona Scrittura e a presto ^^

05/10/11, ore 16:56

Ma che carine le Serpi *O* Ok, ammetto che io ho sempre avuto in simpatia Pansy e daphne però... vedermele in questi ultimi capitoli è stato davvero bello, mi sono piaciute molte. E anche il nostro Draco a dire il vero =P Che dirti, la storia mi piace... la trame è originale, per strutturata e il tuo stile è preciso, morbido, scorrevole. Leggerti è un piacere e lo sarà fino alla fine!!! Un abbraccione, Neera
P.S: scusa ma voglio assolutamente continuare con la lettura perchè questa fic mi ha presa troppo!!! =D Ciaooooooooo

05/10/11, ore 15:50

Ma dai!!! E perchè io non ne sapevo niente di questa fic? Avresti dovuto avvisarmi U.U Ti pare che me la sarei persa??? Allora, che dirti... povera Herm, per lei iniziamo sicuramente male XD a parer mio, d'altro canto, non potevi trovare modo più intrigante per iniziare la tua fic ;) Dunque, il prologo mi sembra molto ben scritto e mi ha incoriosita, quindi ora correrò subito a recuperare il tempo perso e portarmi avanti con la tua storia che ho idea mi piacerà parecchio =d Un abbraccio quindi e... a tra poco!!! Conto di recensirti ancora mooolto presto =D Con affetto, Neera Sharim

P.S: E non ti perdonerò mai per non avermi avvisata, no, no U.U mai, mai =P

08/09/11, ore 15:26

Quanto amo queste confessioni! *-* La Granger che confessa a Malfoy di essersi preoccupata e Malfoy che le parla del Marchio! Ma quando accidenti si baciano e si amano questi due?!?! >.<
E chi è quel deficiente che apre la porta?! -.-
Ah, ho letto lo spoiler sulla pagine di facebook, per metà ci ho capito, ma per metà no e mi sto logorando per cercare di capire ç_ç
Voglio il prossimo capitolo, lo pretendo ç__ç No, ascherzo!
Aspetto con graaande ansia il prossimo capitolo e quello successivo e quello dopo ancora. Amo questa storia, credo di avertelo ripetuto centinaia di volte sia qui che sulla pagina facebook.
Amo il modo in cui scrivi e come muovi i personaggi.
Giuro, amo 'Just love' *-*
A presto con il prossimo capitolo!
Un bacio.
Cla

29/08/11, ore 22:17

sei sadica! con la frequenza con cui agiorni potresti almeno non troncare i capitoli così! uffi!!
scusa lo sclero, ma non trovavo un modo più gentiòe di dirlo xD
a parte questo brava! ottimo capitolo, puoi migliorare però, hai uno stile un po' meyer nel senso che i tuoi personaggi rimangono un po' piatti, dovresti provare a proiettarti di più verso un stile più rowlinghiano e sfaccetare un po' di più i tuoi personaggi non so' come spiegarlo, non facendo malfoy buono o cattivo, ma più sfaccettato quindibuono ma arrabbiato, cattivo ma in stato di grazia e provare a rendere l'idea.
che babba che è hermione!
ciao baci!

19/08/11, ore 20:43

Ciao carissima! =))
Oh, io sto benone, molto benone! In primis perché ho passato delle bellissime vacanze tra cui ho fatto conoscenza di nuove persone altrettanto simpatiche e poi, ma soprattutto, perché ho conosciuto meglio un ragazzo e ci siamo fidanzati! Ora sì che sono felice, sono veramente cambiata dalla ragazza musona di prima... spero che questa notizia ti faccia piacere!
L'unica pecca è che io sono di Crema e lui è della Toscana. Uff -.-' però ci sentiremo via cel spesso, molto spesso durante la scuola.

Per quanto riguarda la storia è come sempre affascinante e meravigliosa.
Hermione e Draco stanno, man mano, maturando e portando avanti la loro relazione fatta di sguardi, parole non dette e dialoghi taglienti o divertenti; l'inizio mi è piaciuto davvero tanto. Hai messo il dialogo fra le Serpi proprio per iniziare con una serie di dialoghi e conversazioni buone e senza news, poi hai inserito la parte dove Blaise dice che c'è stata Hermione e lì ti ho adorato tantissimo! Davvero! ^.-
Pansy e Blaise sono davvero adorabili perché cercano, in qualche modo, di non ricordargli che c'è stata Hermione nella casa.

E... poi bellissimo il momento scherzoso fra Hermione e Draco; perché, nonostante Hermione sia stata imbarazzata e aveva vergogna a parlare con lui, almeno hanno allontanato il momento più importante e che stavano aspettando entrambi! Ho capito perfettamente che Hermione ha avuto quell'imbarazzo perché comunque le piace Draco ma soprattutto per scacciare il pensiero di dover parlare, poi, di altre cose più importanti.

Draco Malfoy sarà anche un ragazzo calcolatore, ghignerà davvero tanto... ma in questo capitolo l'ho trovato veramente tanto tenero e dolce, mentre raccontava i suoi fatti personali riguardo al Marchio Nero. Allora, in un primo momento si capisce che lui era scostante e non voleva dirglielo ad Herm, ma poi... ripensando al fatto che lei l'aveva aiutato a guarire e in quella circostanza così delicata, allora si è lasciato andare e gliel'ha detto!
Sono davvero contenta che sia andato così.

L'ultima parte, poi, è stata ancora più bella e interessante di tutte.
Hai fatto accadere un fatto importante perché volevi che i due, probabilmente, si baciassero ma poi... l'hai interrotto, come per farci capire che forse sarebbe meglio aspettare e, prima parlare di cose più importanti.

COMPLIMENTI, cara!
Sei davvero brava... e ti ripeterò all'infinito che il tuo STILE è veramente fantastico ed anche se ti mancherà tanta strada, almeno sei già sulla buona strada per fare successo!!

Buone vacanze anche a te (anche se tra poco saranno finite,,, ahimé...) e posta quando vuoi, quando te la senti perché IO ti aspetterò per l'eternità.
Un grosso bacione ed un fortissimo abbraccio,
Tanny. ^^

15/08/11, ore 22:13

Come?!
Come?!
Come "E la porta si spalancò."?!
Mi vuoi morta, ora lo so! xD
Insomma, non puoi lasciami così, con questa suspance, interrompere un contatto tanto intimo fra Draco e Hermione e dire anche che nel prossimo capitolo ci sarà una litigata! E' Ron vero? oddio, non vedo l'ora di leggere! Ho finito questo capitolo e già ne rileggerei altri cento! xD
Comunque, riguardo alla parte iniziale, comica, mi ha fatto sorridere più volte. Sia perché è tenera in certi punti, ma anche divertente. Draco, anche se gli anni sono passati, è lo stesso di sempre: strafottente ma con stile, un vero Malfoy xD
Poi la rivelazione dell'ardemonio è stata davvero... appunto, una rivelazione. E davvero un metodo astuto per togliere il Marchio Nero, mi chiedevo con quale magia l'avresti eliminato, e la tua scelta non mi ha delusa: anche se ovviamente parliamo di magia e cose che non esistono, credo che nel mondo di harry Potter ci satarebbe bene che l'ardemonio cancelli il Marchio Nero.
Be', non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che arrivi presto, soprattutto perché hai lasciato el cose così in sospeso!
Alla prossima volta! =)

10/08/11, ore 20:45

Il capitolo mi piace tantissimo,come la solito e dato che stavolta il ritardo non è stato di dimensioni epiche ti perdono xD (giusto per mantenere pulita la mia fedina penale v.v)

E adesso passiamo al capitolo....

Draco sta meglio,il che mi riempie di gioia *-*

La conversazione inziale tra Blasie e Pansy è molto carina

--Delirante lo è di suo, Pansy cara.--

Uno sbuffo, il suono di un riso sogghignato.

--Mai messo in dubbio.--

--Guardate che vi sento.--

Questo pezzo mi ha fatto sorridere :3
Eh eh poi il momento,per così dire, imbarazzante in cui Draco risponde a Balsie senza riflettere e ammette che la finestra resta chiusa,quando c'è Hermione,perchè lei ha un buon porfumo.(che dolce *-*)
Il momento comico tra Draco e Hermione mi è piaciuto parecchio :D
Si capiva che lei era imbarazzata da morire e lui divertito dalla situazione e dall'imbarazzo di lei...(povera ragazza immagino cosa deve aver porvato.....)
E' uscito bene a mio parere!
La storia della cicatrice sul braccio è stata svelata....
Una storia triste e dolora,ineffetti che mi ha fatta commuovere.
Povero Draco!
Naturalmente il comportamente di Blasie è più che giustificato visto da questo lato...che amico! *-*
E poi mi ha lasciaa così:

--Draco…--

E la porta si spalancò.

Adesso morirò di curiosità fino al porssimo capitolo **
A presto e Buona scrittura (:

(Recensione modificata il 10/08/2011 - 08:47 pm)

08/08/11, ore 22:05

No! che cattiveria lasciarci così in sospeso!
Da quello che hai detto nel prossimo capitolo ci sarà un litigio... ti prego dimmi che sarà con Ron, che verrà mandato prontamente al quel paese da Hermione!
Non ti preoccupare... il siparietto comico è stato veramente carino!
E anche per lo sfogo di Draco... si capisce che era preso dalla sue confessione. Dopotutto sono cose che inizi a raccontare e poi non ti fermi più, perchè se lo facessi non andresti più avanti!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci
Simo

02/08/11, ore 15:45

diciamo che è stato un pò umiliante per herm, però draco non ha fatto altro che sbatterle in facci la realtà, come aveva fatto ad arrivare a tanto, e soprattutto, perchè era arrivata a tanto, ok probabilmente era stata tradita da ron, ma vendersi, perchè? c'erano tante altre vie, perchè ha scelto proprio quella... chissà, magari scopriremo di più :D

02/08/11, ore 15:29

beh lui deve essere stato particolarmente colpito dall'incontro avvenuto quella sera con la nostra herm, non la lascia in pace, e non sembra volerlo fare per il momento, chissà che cosa ha in mente, che cosa lo spinge ad essere così curioso... no c'è da dire che proprio non lo sto riuscendo a capire, ma adesso vedremo che cosa succederà :D

02/08/11, ore 15:16

ok, hermione una prostituta, cavolo è sconvolgente, o meglio è un tantino strano, però devo dire che la storia mi incuriosisce, ha quel qualcosa che mi spinge a continuare e saperne ancora di più, non so spiegarlo bene veramente :D
però mi piace il modo in cui scrivi, e sono curiosa di vedere che dice il prossimo capitolo, perciò vado a leggerlo :D