Just for Love
di DreamWanderer

01/02/10, ore 16:09

ciao! che bel capitolo! peccato che tu l'abbia stoppato! comunque mi è piaciuto lo sfogo di hermione con draco, si comincia a notare che sta affrontando il passato, non è più fragile psicologicamente come all'inizio: i serpeverde la stanno aiutando a superare il passato e lo sfogo e la reazione successiva dimostra questa forza riconquistata. poi la decisione di herm di dare a draco la prova della sua personalità decisa preannuncia un prossimo notevole avvicinamento per i due piccioncini, menomale!! non vedevo l'ora!
mi raccomando aggiorna presto, baci

01/02/10, ore 14:04

Nooooooooooooooo!! Ma hai staccato proprio nel momento più bello!!! :(:(:(!! Allora, visto che ti ho lasciato un commento, La prossima volta devi promettermi che aggiornerai prestissimo!!!!!!!!!! Magari anche in settimana XD! Comunque... Adoro questa storia, mi piace veramente tantissimo! Adesso sono stracuriosa di sapere che vestito le hanno fatto indossare ad Hermione!!! Ricorda che aspetto Prestissssssssssimo il nuovo capitolo!! :D! Baci Baci!

01/02/10, ore 11:34

Ciao. Intanto sono felice di aver riletto questa storia e di vederla finalmente ricomparire visto che da un po' era sparita dal nulla e non riuscivo più a ritrovarla. Sono proprio felice perchè finalmente vedo qualcosa che nasce tra di loro e vedo Malfoy che apre gli occhi sulla vita!!!
Hermione mi sembra un po' in imbarazzo quando è con lui, mi sembra.. eheh.. xD
Mentre lui continua a cercare di parlarle normalmente e noto con piacere che capisce quando lei sta male; sono proprio felice e gioiosa del cambiamento.
Non mi interessa se ci hai messo tanto a postare il capitolo, perchè so solo che appena ho visto la tua storia fra le mie preferite al primo posto, ho subito letto il capitolo all'ultimo posto e però la voglia di scrivere una recensione non mi era venuta perchè insomma........................... hai postato tardi e mi son detta che forse una recensione non la meritavi, no?!!
Skerzo daiiiiiiiiiiiii, non sono così cattiva!!!
Te la meriti più di ogni altra persona questa recensione.. :) Continua così che la storia sta diventando veramente interessante e coinvolgente!
=D Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sicuramente accadrà qualcosa in quella discoteca con le sue amicizie da parte delle Serpi e con i suoi amici.
-------------------------------------
Hermione, però, ha ancora qualche traccia del passato che non riesce a mandare via. Quando gli occhi le si sono scuriti, ho subito pensato che poteva mettersi a piangere e dire che non ci voleva andare.. e poi Pansy e Daphne.. mamma mia che simpaticheeeeeeeeeeeee!!!! ahahah
Mamma mia!!!
Comunque bravissima come sempre, perchè è una storia veramente bella, piena di emozioni che ti coinvolgono più del dovuto.
Ora vado, perchè prova ad indovinare dove sono a quest'ora???
A Scuola!! Sì, con la S maiuscola perchè figarooooo!! Che pal.. ehm, che scatole.
Dai, ora vado così non ti disturbo più e scusa per non averti recensito gli scorsi 2 -mi sembra- capitoli ma proprio non ce la facevo nemmeno ad inserire un ciao. xD
Un bacione, ora vado.. Tanny.

31/01/10, ore 21:48

Capitolo piuttosto intrigante nel senso che lascia molte questioni in sospeso anche per via degli spoiler che ci sono sotto. Mi sembra di capire che la serata in discoteca non sarà tutta rose e fiori comunque ci sarà Draco a proteggerla. Del resto Hermione non chiede altro e come biasimarla?? Mi spiace per i tuoi problemi....

19/01/10, ore 14:42

non c'è che dire... adoro la tua ff!!!!!
però ti prego, falli baciare perchè sto andando letteralmente fuori di testa!!!
comunque mi è piaciuto questo capitolo
un bacione!!! =)

18/01/10, ore 22:13

Wow questo capitolo mi è davvero piaciuto molto!
All'inizio non si capiva che la ragazza assieme a Draco fosse Hermione, così ho pensato che il lato malefico e traditore di lui fosse tornato a galla! XD Poi è arrivata Hermione, e ci ho capito ancora meno! XD Ma quel "Draco aprì gli occhi." così all'improvviso, era bellissimo! Comunque...
I pensieri e gli atteggiamenti di Draco lungo tutto il capitolo sono stati molto belli e interessanti da leggere. Per nulla noiosi (come a volte capita diventino dei discorsi fra sé e sé di un personaggio) anzi, erano scorrevoli e facevano trasparire molto del suo carattere. ^^
Infine, ho notato che non c'è nemmeno un errorino piccolo piccolo di ortografia! Caspita, sono stupita che tu abbia preso il mio consiglio della volta scorsa così seriamente! XD Non posso che esserne felice. ^^ In questo modo, devo riconoscere, leggere diventa ancora più piacevole di quanto non sia già!
Al prossimo capitolo, ciao! <3
P.S. La scena finale è bellissima! Sono così carini! ^^

17/01/10, ore 16:34

ciao! volevo farti i complimenti per la storia è originale e molto carina, e tu scrivi molto bene. troppo bello il finale di questo capitolo.
aggiorna prestissimo, baci

15/01/10, ore 15:54

bellissimo, bellissimo! mi piace sempre di più! adoro Draco e credo che adorerò anche te quando li farai baciare perchè sto morendo di impazienza! cmq sei bravissima e la storia mi piace sempre di più!!

13/01/10, ore 13:02

Ciao bella!
OMG mi sono sciolta con questo capitolo! E' troppo perfetto ... brava!
Kat

12/01/10, ore 16:09

Ciao! SOno una tua nuova fan :D
Ti faccio veramente tanti tanti complimenti, ho cominciato a leggere la tua FF ieri e non riuscivo più a smettere! é veramente scritta bene, originale e poi io ho sempre adorato i serpeverde e sono dell'opinione che davvero siano sempre stati descritti in modo assolutamente sbagliato! Ecco, io me li sono sempre immaginati come li hai descritti te! :D
Poi certo, già il fatto che scrivi della mia coppia preferita...non potevo che amare questa FF!
Spero di vederti aggiornare presto, e che finalmente concederai il momento magico tra Draco e Hermione che aspetto da 16 capitoli praticamente! ( e anche per questo ti faccio i complimenti, perchè non è facile non far succedere niente di fisico fra di loro, ma tenere vivo l'interesse per tutti questi capitoli)!
Un bacio!

11/01/10, ore 16:14

Ovvio che ti lascio un commentino! Adoro la tua fanfic, ogni volta che leggo l'aggiornamento faccio i salti di gioia:D! Poi però qnd lo finisco di leggere mi prende la depressione perchè vorrei già avere quello dopo e quello dopo ancora sottomano!! Aggiorna prestissimo per favore!!! xoxo

11/01/10, ore 15:53

non preoccuparti la scena era abbastanza soft...ben tornataaaaaaaaaa xD
che bel capitolo!non vedo l'ora che posti il prossimo cap!!
comunque nonostante i tuoi sforzi draco è comunque un maniaco ù.ù xD
un bacio e alla prossima!=D

11/01/10, ore 14:48

Quando ho capito che era un sogno, come si dice dalle mie parti, ci sono rimasta come la scema XD Non avevo proprio capito che lo fosse anche se devo ammettere che Hermione che andava così di colpo, mi era sfuggito qualche tassello XD. Certo che quei due non hanno mai la possibilità. Fossi Hermione troverei tutti i modi per incastrarlo da qualche parte XD Comunque bravissima, mi è piaciuto molto.

11/01/10, ore 01:41

BEL capitolo davvero... cmq il sogno x me stato mlt soft... mi dispiace x le tue valigie e x il viaggio di ritorno...
ti faccio gli auguri di buon anno in ritardo meglio tardi ke mai ;-)
un bacioneeeeeeeeee

11/01/10, ore 00:22

ben tornata e buon anno!!dai,la scena era soper soft,quindi non ti preoccupare^^.mi preoccupo solo che prima o poi draco avrà un crollo se riuscirà a resistere così tantoXDXD...alla prossima..bye bye