Just for Love
di DreamWanderer

10/12/10, ore 21:41

cioa...è per la prima volta che recensisco una tua storia...e devo dire che sono felice di farlo...questa storiaè bella, triste, piena di amore...mi piace che hai scelto che la storia tra i due protagonisti si evolvi piano piano...senza passare dalla nuova conoscenza al primo baco ed alla notte passata insieme o al "ti amo" detto dopo tre capitoli...sono curiosa del come sara il resto...in bocca al lupo...

26/11/10, ore 23:32

O.O
O.O
...
Non ho parole...
No, seriamente... Oh mio Deo, come hai potuto farmi questo?! XD Nuo! Andava tutto così bene, pensavo che in questo capitolo ci sarebbero state rivelazioni schok su che cosa avesse passato Hermione di tanto terribile da portarla ad allontanarsi dai suoi amici, e magari anche una litigata in stile commedia Ron vs. Draco, invece... invece... Nuoooo! Non c'è che dire, mi hai proprio sorpresa. O forse sarebbe meglio dire: lasciata di stucco O.O
Mi piace molto la parte dei flashback, con Draco che ripensa a tutti quei momenti. Le descrizioni sono lunghe, ma immagino lui che le ricorda tutte in una frazione di secondo!
L'analisi dei sentimenti dei personaggi è motlo dettagliata, e questo mi piace, però anche la storia prende lo spazio a sé necessario. Ci sono alcune fic che diventano noiose perchè hanno troppa introspezione, invece la tua è perfetta, riesci a sempre a trovare equilibrio fra azione e pensiero! ^^
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stato il comportamento di Ron. Comincia davvero a starmi antipatico >.< Si comporta come un bambino e non pensa prima di parlare (caratteristica tipica anche del Ron della Rowling, dopotutto! XD).
B'è, spero che posterai presto, mi raccomando continua questa storia che è davvero interessante, bellissima, e soprattutto è scritta meravigliosamente!
Saluti, un bacio! ^^

23/11/10, ore 18:52

Capitolo stupendo...come sempre.
Inutile dirlo...io amo la tua ff <3
Mi dispiace per Hemrione,ma credo che mi sarei comportata esattamente come Draco.
Lei si stava comportando male nei confronti delle serpi che l'hanno tanto aiutata.
Bhè...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio xx

16/11/10, ore 21:14

Ciao! :)
Direi che anche questo capitolo è semplicemente stupendo. *___________________________________*
Mi dispiace per Hermione, ma credo che avrei fatto la stessa cosa. Si è comportata malissimo. Certo, sono felice per lei che ha ritrovato i suoi vecchi amici ma, alla fine quando lei aveva bisogno d'aiuto loro non c'erano. Invece Draco e co. L'hanno aiutata moltissimo, e non mi sembra giusto che lei li ripaghi così. Mannaggia Hermione! xD
Comunque, spero che si risolva tutto perchè qui le cose si stanno solo complicando ç_____________ç
Complimenti davvero, sei bravissima a scrivere. La tua storia mi prende completamente! Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Ancora brava.
un bacio :)

13/11/10, ore 17:42

Ciao, Ho letto oggi tutti i capitoli d'un fiato e ti posso dire che questa storia mi piace veramente tanto.. Tu sei bravissima a scrivere, riesci a far sentire a me le emozioni che provano Herm, Draco e tutti gli altri ( pensa che qnd Draco l'Ha cacciata mi stavo mettendo a pingere xD) cmq trovo che sei davvero sensazionale.. Spero che continuerai a scrivere questa storia... Come Capitolo è molto intenso e poi mi piace la pensata dei Flashback.. =) ora ti saluto non voglio annoiarti .. alla prossima recensione ;D
baci Princesa18

12/11/10, ore 21:47

Bello, intenso, pieno di flashback che condiscono il tutto. Mi piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi ha presa questa storia. :)
Baci
La_Cla

12/11/10, ore 18:37

Ciao di nuovo... Intanto non preoccuparti perché mi fa piacere recensire la tua storia anche se è per nome di qualcun altro! In questo periodo Tanny preferisce non venire su questo sito perché non so... ahaha :D so che non è una spiegazione valida e questo mi fa imbestialire perché si sta comportando un po' da sciocca... ma sono sicura al cento per cento che è per la sua storia, anzi due storie della sua pagina profilo. Quella originale con molte recensioni e quella di Harry Potter, mi par che si chiami 'Ghost and Love'.. ecco, queste due... di una ha paura che scendano recensioni, l'altra non ha più ispirazione e quindi nn sa cosa fare! >.<''' Bah....

Comunque ti scrivo la sua recensione:
"
Ciao!!! Scusami tanto se non riesco più ad entrare qui in questo meraviglioso sito ma è complicato da spiegare. Dato che non voglio annoiarti con le mie lamentele, preferisco passare subito alla storia. Come sempre è meravigliosa e splendida come mai è stata... XDXD
Mi piace come hai descritto Draco  anche se io l'avevo già capito nel capitolo precedente; secondo me non hai fatto casino perché Draco è geloso e non capisce questo distaccamento così forte avuto con i suoi amici Serpeverdi quindi quando tornerà a casa e non si vedranno più, credo proprio che il bel biondino capirà di essere cotto di lei e non potrà fare a meno di ammetterlo almeno a se stesso. Malfoy ha un comportamento da Serpeverde ma IL suo comportamento in questi due capitoli si capisce perfettamente per CHI è e per CHE COSA! ;)
Credo inoltre che Hermione abbia fatto bene a staccarsi un po' dai Serpeverdi, per capire se potrà ritornare alla vita di prima o se le mancherà anche il presente diverso. . .
Spero tanto che il lavoro di prima non ritornerà MAI PIU' a farlo. Ora che ho completato ringrazio tantissimo quello che hai detto nella risposta alla mia recensione... <3
Ringrazio Luce per fare da postinA, XDXD e posta preeeestoooooooo!! Ti aspetto con ansia.
Un bacio, Tanny.

P.S: Forse ritornerò presto presto. . .
"

Ho finito anche io di romperti le scatole perciò ti saluto.
Lu' ;)

08/11/10, ore 19:43

*TocToc*
Si può?
Ecco,mi sono imbattuta in questa fanfiction ieri sera e non volevo staccarmene nonostante stessi crollando dal sonno,alla fine(visto che la mia testa ciondolava praticamente sulla tastiera)ho deciso di spegnere.
Poi stamattina sono stata a casa e volevo continuare a leggere,ma avevo mal di testa e così ho pensato che era meglio non accendere il pc...finalmente pochi minuti fa mi sono connessa e sono corsa a leggere il seguito..e la mia espressione alla fine di questo capitolo è stata:
ç________________________ç
Ma perchè,dico io,PERCHE' Hermione deve essere così sciocca da non capire i sentimenti di Draco,nè ciò che lei stessa prova?ç__ç
Forse ha paura,ha paura di soffrire di nuovo.
Draco...beh,Draco ha anche ragione,a modo suo,a chiederle di fare una scelta,il problema è che non ha fatto i conti con l'orgoglio di Herm.
Aaaah l'ho detto che i personaggi di questa ff sono meravigliosi?*__________*
Daphne,Pansy e Blaise sono i miei preferiti,davvero stupendi*-*
Draco e Herm sono così testardi ed orgogliosi >.<
Bravissima,aggiorna presto,ti preeego*-*
DraMi.

08/11/10, ore 14:37

Bè, dire che è bella, scorrevole, intrigante è riduttivo. Ti prende, è piena di colpi di scena. Hermione è un personaggio diverso, cambia molto nel corso della narrazione. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, gli altri li ho letti tutti in un giorno!
Complimenti, sul serio!

08/11/10, ore 00:29

CAPITOLO SUPER STUPENDO....su dai hermione svegliaaaaaaaaaaa...cmq spero non passi ancora un mese e mezzo prima di poter leggere il prossimo capitolo aspetto con ansia il proseguimento sperando ke entrambi riescano a riprendersi un po' e a incanalizzare i loro pensieri.. cmq la parte di draco ke sfoga il suo nervosismo con il tiro con l'arco mi ha preso un sacco mi immedesimavo troppo in lui...Brava!!! un bacione

07/11/10, ore 18:47

Ciao Kiara :D ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera...e nn ho smesso finchè non l'ho finita..ok,ho dormito qualche ora xD ma il concetto è lo stesso..haha
Mi piace davver molto questa ff,anche perchè i caratteri dei personaggi sono rimasti quasi del tutto invariti.E non è nemmeno la solita Dramione dove lei povera ed impaurita viene avvicinata dal gran figaccione che poi si scopre essere un povero ragazzo sofferente e sfruttato.
E bello perchè sei riuscita a mettere dentro un pò tutti,senza dimenticarti di nulla e di nessuno,accostando molto bene le figure di tutti i personaggi.
Spero che Hermione si svegli,e decida di ascoltare il suo cuore.Mi raccomando,aggiorna presto :D un baciooo

07/11/10, ore 07:54

Draco ha tutta la mia solidarietà e comprensione: Hermione si è comportata veramente male. Posso capire la sua voglia di riagganciare i rapporti con i suoi vecchi amici però accantonare così spudoratamente le serpi dopo tutto quello che hanno fatto per lei mi sembra un atteggiamento davvero perfido.
Probabilmente vi è una paura d fondo in Hermione: forse non si vuole attaccare troppo a loro o forse non vuole ammettere di essersi già attaccata troppo. Il fatto che ogni volta che ha un problema (vedi lo strano sogno) si rivolga a Draco dovrebbe farle capire quanto in realtà, ormai, il biondo le sia entrato dentro. Anche quando l'odore del micio, che per lei fa parte della famiglia, le ricorda Draco dovrebbe essere un indizio dei suoi sentimenti.
Mi spiace che, per il momento, i loro sentimenti siano tanto contrastanti da averli allontanati; sono curiosa di vedere chi farà il primo passo.
Baci BABY

06/11/10, ore 17:06

ma sin incasinano sempre più questi babbei??
esagerare perchè??
smeplicemente stupendo...e comunque io propongo per ron un novo giochino, io lo torturo e lui diventa intelligente. è nuovo perchè lui nn è mai stato intelligente.

aggiorna presto

06/11/10, ore 16:52

ho scoperto oggi la tua storia e l'ho letta tutta in un fiato
è molto bella, mi ha coinvolto parecchio e spero di riuscire a leggerne ancora prestissimo
proprio per questo vorrei fare una riflessione su questo ultimo capitolo:
come gli altri è scritto benissimo e le alternanze sono davvero splendide, ma...
mi è sembrato tutto troppo.......troppo veloce hermione a perdonare ron, troppo veloce hermione a trascurare chi l'ha davvero aiutata per stare sempre e solo con gli altri, troppo poco intuitivi harry e soprattutto ginny ginny pur avendo intrapreso una sorta di relazione con le 2 serpi, troppo facile hermione a lasciar correre su come ron si comporta, e veramente assolutamente troppo cieca nei riguardi di draco e, non dico dei suoi sentimenti, ma della sua sensibilità dopo tutto quello che ha fatto per lei.
davvero in un solo capitolo la tua hermione è caduta veramente in basso e la sola confusione non può essere una giustificazione sufficiente
con tutto ciò aspetterò con ansia il tuo aggiornamento e, mi raccomando, non farmi soffrire troppo il mio adorato draco
un bacio luisa

06/11/10, ore 15:20

Ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta davvero tanto, nonapprovo però il comportamento di Herm nei confronti dei serpeverdi dopo essersi ritrovata con i suoi amici, l'ho vista superficiale soprattutto dopo tutto quello che hanno fatto per lei. comunque la tua storia mi piace e continuerò a seguirla.