We made these memories for ourselves.
di lapacechenonho

Dopo i due precedenti intensi capitoli, questo più tranquillo e rilassato ci stava proprio. Bellissimi e azzeccati, a mio parere, i riferimenti a George e alla sua rinnovata allegria dopo tanti anni (chissà?) di dolore.
non so perché, ma non vedo l’ora che si arrivi alla nascita dei bimbi. 😁
grazie ancora per i minuti di intrattenimento e relax che ci regali.

Sicuramente dei voti nuziali particolari, ma per questo davvero unici e bellissimi :)
Ho trovato la scelta del "ti odio perché"  davvero meravigliosa. poi, per me, assolutamente giusta per il personaggio di Ginny !
Che dire, complimenti ancora ed alla prossima :)

Cara Chiara,
Sono purtroppo arrivata in ritardo proprio perché oggi sono partita ed ero sul treno. Aspettavo con impazienza questo momento che hai saputo declinare con immensa bravura. Hai usato parole semplici ma che arrivano diritte al cuore e mi colmano di felicità, una immensa felicità che mi fa sorridere. Li adoro! Tu sai descriverti egregiamente e sono davvero commossa stop, sogno anche io tutto questo. Complimenti

È bellissima l'idea di fare le promesse di Ginny attraverso le parole "ti odio". Lei riesce a raccontargli tutto il suo amore con continui e fantastici ossimori che potrebbero essere riassunti in "ti odio perché ti amo e non posso più lasciarti".
E quando si è a questo punto si è raggiunta la base per costruire un rapporto meraviglioso.
Mi fa morire l'intervento di Ron che è sicuramente terrorizzato dal dover avvisare Harry della scomparsa della sua futura moglie!😆
La scopa da quidditch rappresenta la loro storia: vola alto e raggiunge il boccino ogni volta! E la loro partita sarà sempre vincente perché sono un'ottima squadra.

Grazie per questi appuntamenti (quasi) quotidiani. Seguo la tua storia dall’inizio ma non avevo mai recensito.
Ancora un bel capitolo, sono cinque minuti di spensieratezza e sorrisi ogni volta che ne esce uno nuovo.
Grazie ancora!!

Il fluff ogni tanto è cosa buona e giusta... E in questo caso, lo è abbondantemente :3 In queste situazioni un momento di paura a volte accade ma in realtà Ginnny è fortunata ad avere accanto una persona come Harry ed eri veramente fortunato ad avere una come Ginny! Finalmente ci siamo, il momento tanto aspettato è vicino E ho adorato le promesse matrimoniali di Harry e di Ginny! che dire aspetto quelli di Ginny e poi, finalmente, il coronamento del tutto :) Complimenti ancora!!

Questa è un'autorecensione.
Le parole seguenti spiegano perché questa pagina è intensa e bellissima.
*amo come mi supporti anche quando sbaglio e hai la cura di farmelo notare in privato...amo la nostra storia con tutte le sue complicazioni e le sue curve... Ti amo perché sei stata la prima che mi ha accettato per come sono e non hai cercato di cambiarmi in nessun modo.*
Non servono altre parole... se non...Ginny, come ti INVIDIOOOO!!!!

Ci siamo ci siamo ci siamo!
Prima parte di un capitolo che tutti avremmo voluto vedere per piangere come fontane🥺 e che non vedremo mai. Quindi in primis grazie per averlo pubblicato ma soprattutto per averlo scritto così bene. Non è banale, non è superficiale anzi tutto il contrario. Questa prima parte è ricolma di amore, dolcezza e tenerezza che caratterizza ogni coppia che si trova ad affrontare questi momenti così importanti. Mi è piaciuto moltissimo e ora sono sia commossa ma sogno con gli occhi aperti 🤣🤣🤣🤣 un abbraccio, nella speranza di trovare un bravo principe azzurro come Harry!

Mancavo solo io, eccomi qua!
Questa One è uno spaccato meraviglioso della loro vita; adoro le scene con Ron che combina qualcosa con l'alcol e via dicendo, ma questa volta il tizio ubriaco sfatto è Harry e me ne compiaccio. Mi sono divertita un mondo, leggere, anzi "vedere" perché si hai la capacità di creare testi che proiettano un'immagine bene precisa nel lettore, che stavo dicendo mi sono persa! Ah si! Ginny, spettacolare in mini versione Signora Weasley.
Interessante sempre il nostro Harry perso nei meandri dell'alcol, poveretto la non vorrei essere nei suoi panni il giorno dopo, ormai non ho più l'età. Mi hai fatto sbellicare quando ha detto palesemente a Ginny che sta meglio nuda, caspita! Spesso scordiamo che sono giovani e molto innamorati; mi si è stretto il cuore, quando hai inserito la parte dove Harry le chiede se lei andrà via. In vino veritas, e considera i dolori che ha patito, senza famiglia, poi Sirius e via dicendo; la sua più grande tristezza, il suo più antico dolore è sempre stato essere solo. Bella One! Complimenti

Effettivamente Harry ubriaco è proprio uno spasso! Lo striscione di "Voldemort fa schifo" al matrimonio è una proposta davvero genuina... mi ricorda tanto gli striscioni allo stadio e, considerato il lavoro di Ginny presso le Holdays Harpies, mi sembra che possa andare! A rischio però della vita del Salvatore del Mondo...
Questa ubriacatura non è stata poi un'avvenimento negativo, perché ha permesso a Ginny di capire le paure più profonde del suo uomo. Potter ha il coraggio di un vero Grifondoro e ha affrontato eventi che altri non sono riusciti a superare, tuttavia la sua vita è stata a lungo vessata dalle morti di persone amate. Per sua fortuna è andato Hogwarts: lì ha iniziato il lento cammino verso la felicità. La Weasley non lo lascerà mai ora che si sono finalmente trovati.

Ecco qua il nostro Harry alle prese con una belal sbronza. E, come si dice, è proprio vero - in vino veritas.
Harry ha subito davvero tanti, troppi abbandoni da figure importanti nella sua vita. E' naturale che in fondo alla sua anima ci sia semrpe quella paura di essere abbandonato di nuovo, di rimanere solo. E se magari questa paura non viene fuori "normalmente" quando harry si è preso quella bella sbronza, chiaramente le sue barriere psicologiche sono crolalte.
Complimenti per averci presentato un altro, ottimo capitolo ^^ Al prossimo con (immagino) le tanto agognate promesse :D

Ciao Chiara!
Questo capitolo mi piace davvero tanto, proprio perché sa di vita, di realtà.
Sono certa che questo sia davvero avvenuto tra i due, posso dirti con estrema facilità che il tutto è IC al massimo, proprio perché sai maneggiare questi due personaggi con estrema semplicità.
Solitamente, quando si organizza un matrimonio questi episodi sono tipici; uno impazzisce, non sa dove mettere le mani e Ginny, come tutte le spose diventa un po' isterica, giustificata al massimo. Però posso dirti che, anche io avrei fatto come lei ha fatto, avrei agito come lei ha agito per quanto riguarda Zia Petunia. Questo aspetto coincide perfettamente con l'insieme e con il carattere di Harry; lei è stata orribile verso il nipote, lui ha subito il dolore e la crudeltà. Credo che questa tua scelta sia la migliore, complimenti come sempre; un balsamo contro le difficoltà della vita, un rifugio felice questa raccolta!

"Lo disse quasi a bassa voce, come se avesse paura di ferirlo in qualche modo. Ma aveva ragione, quasi tutte le persone a cui lui teneva erano morte, non c'erano dei genitori o un padrino da invitare, non c'erano gli amici di suo padre o sua madre, non c'era manco un parente lontano"...scusa, sono una bruttissima persona, ma a me questa frase ha fatto molto sorridere. Se ti soffermi a pensare a tutte le sfighe che questo poveretto ha dovuto affrontare ti viene da pensare che la zia Row lo abbia odiato fin dal primo giorno. Pare strano che non lo abbia fatto mangiare da Voldemort sull'altare.
Povero Harry!
Mi è piaciuta...si capisce?

Altro capitolo davvero molto bello :)
Sono felice che comunque Harry abbia invitato i Dursely, anche se credo che Ginny sia stata un po' troppo ottimistica su di loro, non credo abbia maia vuto l'occasione di incontrare la splendida Petunia o l'affabile Vernon.
Mi fa piacere che, nonostante l'ovvio rifiuto degli zii, Big D fosse presente al matrimonio, anche se solo da lontano. Un gesto che può apparire, non lo so, piccolo, ma comunque importante.

Adesso sono molto curioso per il prossimo capitolo :D Voti nuziali? Potter ubriaco??
Devo sapere :D

Complimenti ancora, ed alla prossima ^^

Tra le persone che Harry poteva invitare al matrimonio ci sono sicuramente Andromeda e Teddy Lupin!
Povera Ginny... non conoscere i Dursley l'ha veramente fatta illudere che Petunia sarebbe andata al matrimonio del suo unico nipote! Invece Petunia e Vernon non si sono smentiti!
Sono contenta che Duddley sia andato ad assistere, seppur da lontano alle nozze. Se fosse cresciuto in una famiglia diversa sarebbe stato un buon cugino, perché comunque ha saputo cambiare parere su Harry e dimostrargli apprezzamento, anche se in un modo molto suis generis.
E poi Potter un'enorme famiglia ce l'ha: sono i Weasley! Il sangue non dice nulla i rapporti affettivi dicono tutto. I Weasley lo hanno accolto, consolato, protetto, accudito d'estate, rimpinzato di ottimo cibo e hanno combattuto al suo fianco. Questo è ciò che fa la tua famiglia quando ti vuole bene!