We made these memories for ourselves.
di lapacechenonho

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Sicuramente Ginny avrà sofferto molto, una separazione è davvero micidiale. In questo caso Harry ha fatto la cosa che ha ritenuto più giusta sottovalutando in parte Ginny stessa, senza tener conto della sua tempra e forza. Ma l’ha fatto per proteggerla, un enorme atto d’amore e davvero si sente a pelle nel settimo libro la sua sofferenza. Hai reso molto bene la vicenda, Ginny è arrabbiata chi può darle torto? Sei stata magnifica anche questa volta, come sempre entro in punta di piedi nel cuore delle persone e lasci un segno♥️

Eccola! Il momento dopo che tutti aspettavamo e che volevamo leggere e ti prego tratteniamo Harry che si è partito in ritardo ma quando mette su la marcia non lo si trattiene 😂😂😂 naturalmente scherzo, ma questo capitolo è così bello che davvero mi ha fatta sorridere incredibilmente. Chiara questa raccolta su loro due è meravigliosa in tutto e per tutto e tu sei così brava che adoro immergermi in questo mondo così dolce e malinconico che aspetto sempre il nuovo capitolo. Bravissima

Cara Chiara, le tue storie sono una consolazione in queste giornate pesanti come ben sai. Mi piace troppo come li caratterizzi, sono splendidi e troppo carini 🥰🥰 adoro la scelta che hai fatto, questo missing moment è davvero l’elemento che completa un po’ il puzzle e che ci fa sognare. Il tuo stile è meraviglioso, semplice un tocco leggero sul cuore del lettore. Complimenti, un abbraccio

Ma che bello questo missing moment! Adorabile in tutto e per tutto, ma da te non ci si poteva aspettare di meno, davvero sono come una stupida che sorrido di fronte al computer senza sapere nemmeno il perchè! Adoro che tu abbia inserito questa piccola scena extra, ma lhai resa benissimo, maneggi molto bene Harry e Ginny e se posso essere sincera sono proprio IC al massimo. Il dilemma che affligge Harry emerge in ogni frase, parola anche virgola; davvero azzeccato l'umorismo di Ginny, che forse sta intuendo che qualcosa è cambiato in Harry, ma lui come sempre è tardo e ancora si sta struggendo sul "Devo farlo? Non devo? Devo? Ma perché?!" Comunque Harry uno di noi, senza alcun dubbio xD bravissima Chiara, questa raccolta mi piace tantissimo, mi fa sognare ad occhi aperti, vedere ciò che avremmo dovuto leggere. Brava!

Mi piace molto riuscire ad avere una visuale di loro così felici e spensierati, manca molto a tutti noi lettori tutto ciò. Siamo sempre concentrati sul dolore, la guerra, le preoccupazioni di questi personaggi che spesso scordiamo che in realtà sono giovani adolescenti che come tutti vorrebbero solo godersi gli anni che hanno. Mi piace molto il fato che tu abbia inserito Bill, che beve di primo pomeriggio ( questa sono le avvisaglie che come lui abbiamo messo alle spalle l'adolescenza) ma soprattutto il riferimento a Sirius è stato davvero carino, veramente. Come sempre molto brava, questo viaggio è sempre più bello; complimenti.

Ho letto i due capitoli (6 e 7) insieme, il capitolo 6 è molto bello, mi piace davvero pensare ad una conversazione su Harry tra Ginny e Sirius, il loro rapporto non è mai stato chiarito in nessun modo ma mi sembra anche realistico che nel suo periodo di massima insofferenza lui si interessi dei piccoli problemi altrui. Per quanto riguarda invece questo ultimo capitolo lo ho trovato un pochino meno intenso, ma sempre scritto molto bene. Poi come ti ho detto quando si tratta di Harry e ginny non posso far a meno di farmi scappare un sorriso. Alla prossima, continuerò a seguirti

Non si fa, non si fa non si fa non si fa non si fa.
Cara questi colpi non me li puoi dare così, all'improvviso, sono sommersa da un mare di lacrime e che cavolo! Dopo aver letto la bella flash che si incentrava sui malandrini ( bellissimo il collegamento, davvero geniale) mi sono fiondata qua e ho trovato Sirius che parla con Ginny, che parla di James e che boh non ragiono più. Lasciatelo dire, questa one shot è davvero meravigliosa, senza alcun dubbio; li vedo parlottare tra loro, complici e vedo anche Sirius che si diverte sotto sotto perché ha capito un po' tutto. Non contenta di avermi inflitto tutte queste frecce angst, hai deciso che mancava il colpo finale: Sirius che le chiede di essere il testimone, a cavallo di Fierobecco.
Mi metto nell'angolino, piagnucolo un po' e ti faccio i complimenti.
Grazie, bellissimo missing moment per chi ama il giovane Black.
Io lo adoro :'''(

Questo missing moment non me l'aspettavo davvero!
Partiamo dal presupposto che io adoro Ron, ma che nel quarto libro l'avrei preso a testate letteralmente. In parte forse lo posso capire, essere sempre messo da parte, essere sempre il secondo, la spalla; anche se, io sono proprio smistata Grifondoro (dovunque e due volte su Pottermore) e quindi la slealtà non è contemplata nel mio vocabolario xD
Comunque sia, scusami se divago, non so perché ma ti scrivo chiacchere su chiacchere qualche volta mi banni tipo xD
In sostanza adoro come tu abbia strutturato il rapporto tra Ginny e Ron, sono IC al massimo; ad esempio quando il fratello le dice che lei sta difendendo Harry solo perché ha una cotta, beh anche qui lo prenderei a testate. Mi piace la Ginny volitiva, forte dei libri che purtroppo è stata distrutta dai film.
Bel capitolo come sempre, dolce divertente, tenero e come sempre riesci a toccare le corde del lettore che non vede l'ora di leggere la prossima.
Un abbraccio.

Ciao :) inizio dicendo che sono una fan sfegatata della coppia Harry/Ginny e penso che non ci sono abbastanza persone che scrivono su di loro. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e soprattutto come riesci a rendere realistica la loro relazione senza cadere nell'eccessivo romanticismo. Hai avuto un'idea stupenda per questa fic e mi si è stretto il cuore pensandoli in veranda a parlare della loro vita. Davvero complimenti! Aspetto i prossimi capitoli Un bacio

La tua One Shot stasera è come una ventata di aria fresca dopo la storia che ho scritto; come quando fa caldo e apri una finestra facendo entrare la brezza: confortante, serena e tranquilla.
Questa raccolta è ciò che noi amanti della coppia Harry/Ginny necessitiamo, perché queste scene, questi missing moments sono davvero fondamentali per scoprire lati della vicenda nascosti agli occhi dei lettori. Mi sono sempre chiesta come l'amicizia fra le due donzelle sia nata e tu sapientemente provvedi a riempire quei buchi di trama. Con il tuo linguaggio semplice e complesso allo stesso tempo, con il tuo innato garbo e dolcezza dipani una massa che sembra così astrusa ed incompleta per certi versi. Grazie davvero per questa raccolta, e complimenti come sempre non deludi noi lettori! Un abbraccio, Caterina

E non puoi lasciarci così però eh, non si fa!
Inizio col dirti che questo missing moment è davvero singolare, mai visto o letto in un'altra storia. Naturalmente è molto verosimile, ci sta tutto senza se e senza ma. Ritroviamo Harry distrutto dalla fatica e dallo stress psicologico (sembro una vecchia parente di Freud) in infermeria che ritrova Hermione ormai sveglia dopo la pozione della prof Sprite. Parliamoci chiaro, Harry passa più tempo in infermeria che su al dormitorio, va bene così prima o poi la sfiga si allontanerà da lui e lo sappiamo bene. A parte gli scherzi, credo che Ginny dopo le vicende della Camera davvero sia molto imbarazzata alla presenza di Harry; nonostante questo riesce a dirgli "Grazie", lo fa quasi in segreto però lui lo sente. Ma lui è intontito e lo capirà fra quattro anni o giù di lì; comunque bel capitolo come sempre e ora aspetto con ansia il continuo eh!

Conoscendo Harry, avrebbe fatto fuori non solo la crostata alla melassa ma anche la teglia che la contiene! Sto ridendo come una scema di fronte allo schermo del computer, mi ha messo davvero molta allegria e serenità questa storia, quindi in primis grazie come sempre per aver deciso di scriverla.
L'idea che hai messo su mi colpisce davvero; questa sorta di narrazione in media-res rapisce il lettore. I nostri amati beniamini sono anziani, persi sul viale dei ricordi, e con loro ci perdiamo anche noi, così felici di poter assaporare situazioni, momenti passati e segreti che ci rapiscono il cuore. Mi piace molto che il tuo modo di narrare la vicenda sia in qualche modo un cerchio che alla fine si chiuderà, inesorabilmente. Ti faccio i miei complimenti, un altro stralcio delle loro vite ben riuscito! Un abbraccio,
Caterina.

Narrare di loro giovani è qualcosa che viene naturale, immediato. Scrivere su di loro anziani è ben diverso; bisogna focalizzare il tutto sui dettagli, armonizzare la struttura e non cadere nel banale. Tu hai creato qualcosa di davvero incredibile; credo che tu riesca molto a bene su loro due. Sei padrona del testo, utilizzi un linguaggio semplice ma che coinvolge; forse sono ripetitiva, ma sono felicissima quando ritrovo un tuo aggiornamento. Riesci a contestualizzare il tutto, sembra che Harry e Ginny siano esistiti davvero; in questo periodo un po' così per quanto riguarda i sentimenti mi lasci ben sperare, sognare che forse una persona che davvero può amare un giorno la si potrà incontrare. Grazie per questa nuova storia, e complimenti davvero! Sai davvero il fatto tuo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]