Maybe it's fate volume 2
di annapuff

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/22, ore 19:48

Una valle di lacrime....tu mi vuoi morta...😭 Pensavo che provare tutte queste emozioni contemporaneamente fosse impossibile 😭😭❤️

25/06/22, ore 18:32

Aspetto sempre un nuovo capitolo, andrà bene anche una volta al mese. È una bellissima storia e vale la pena attendere. ❤️ Spero tu riesca a goderti anche un po' di relax tra lavoro e studio.☺️

19/04/22, ore 06:21

Oddio hahahaha ho adorato il fatto che al posto dello zip si sia presentato Dashi!
Hahahahahah

Yoongi è ancora innamorato perso di Isi e al solo nominare la lista degli "ex" ho potuto proprio vedere come il suo cervello sia andato in crash con tanto di scritta "error 404 " hahaha

10/04/22, ore 15:09

Namjooooon per la miseria! Lasciala!
Isabel non può tornere la regina dei ghiacci 😭😭😭

03/04/22, ore 18:28

Ciao Anna!
Eccomi qui in forte ritardo (ormai mi conosci) a recensirti questo capitolo che pensavo di aver commentato.

Allora, ho amato l’interazione dei ragazzi ubriachi che rientrano nel dormitorio insieme agli altri che dormivano. L’accoppiata Jungkook e Jimin mi ha letteralmente piegata in due, soprattutto con il più grande che riprende il makne per aver alzato troppo in gomito.
Di Namjoon lo sai, sono sconvolta di vedere in lui un personaggio così contorto. Da una parte serio, ligio al dovere e calato nel ruolo di leader, dall’altro un ragazzo di ventidue anni che si trova invischiato in una relazione clandestina con una donna che, a quanto pare, ha un bel po di scheletri nell’armadio.
E veniamo a Yoongi!
Come ti ho detto ai tempi privatamente, ho provato una morsa allo stomaco quando ho letto di lui che dormiva nel letto mentre stringeva il cappello di Isabel. È una scena che immaginavo nella mia testa nel capitolo scorso e quando l’ho letta ho urlato. È come se fossi entrata in sintonia con il tuo personaggio e lo trovo meraviglioso!!!
Mi piace la crescita personale di Suga: è andato avanti in qualche modo, ha compreso le difficoltà di Isabel quando l’ha sentita dire “Non può trovarmi qui, non posso incontrarlo”, frase che sottolinea quanto lei tenga ancora a lui, ma che non può mostrarlo a causa del padre. Nulla, io lo vedo “in pace”, sereno e adoro questo raggiungimento del suo karma.
E ora sono curiosa come si svolgeranno i vari eventi, soprattutto di una determinata cosa di cui ti ho parlato privatamente (ed evito di scrivere qui onde evitare spoiler).
Ti mando un bacio enorme!

28/03/22, ore 02:33

Povero il mio piccolo Tete🥺

Ho apprezzato davvero tanto il capitolo, soprattutto per la loro riunione di famiglia! Finalmente alcuni nodi vengono al pettine e tutte le emozione che Tae si teneva dentro sono scoppiate. Yoongi Finalmente sta iniziando a capire che Isabel non lo cerca perché non può e non perché non lo ami più ( buongiorno fiorellino).
Nam inizia ad avere dei dubbi sulla segretaria e vediamo quanto ci metterà prima di capire la sua vera natura.
Un bacione ❤️

17/03/22, ore 21:40

In questo capitolo i BTS hanno avuto più spazio ed ho adorato come hanno interagito tra loro.
Yoongi aveva capito subito che il cappello fosse di Isabel e per questo l'ha tenuto e continua ad annusarlo, l'ho trovata una cosa tenerissima! Spero che a breve la possa riabbracciare❤

16/03/22, ore 21:46

Ciao Anna,

finalmente sono riuscita a leggere con calma il tuo capitolo.
Che dirti? Mi è piaciuto moltissimo, è stato un vero e proprio viaggio introspettivo nella psiche di Isabel.
Ti dirò, per me è stato un vero colpo di scena scoprire che non aveva realmente venduto il proprio appartamento mantenendolo intatto, con tutti i suoi ricordi, gli oggetti e quei maledetti scatoloni con tutto il duro lavoro dei BTS.
Non oso immaginare il suo stato d’animo se dovesse mai entrare nella stanza adibita allo studio di Yoongi, con tutte le apparecchiature e – forse - il suo odore. Credo che impazzirei in una situazione del genere. Una maglietta, una sciarpa o una fotografia possono scatenare ricordi dolorosi, figuriamoci un appartamento che parla della loro storia d’amore ad ogni angolo, ogni granello di polvere.
E di Yoongi ne vogliamo parlare?
PARLIAMONE!
Ho adorato la sua sottile infamia nel mettere in difficoltà Namjoon e Jungkook riuscendo a scucire di bocca al leader la tresca che ha con la segretaria.
Quella donna non mi convinceva prima e non mi convince tutt’ora, soprattutto con quel fascicolo con Dio solo sa cosa contiene, ma non sappiamo come si svolgerà questo capitolo per Joonie, di certo è che lui si ha confessato di essere l’amante di una donna sposata e Yoongi continua con la sua recita.

C’è un bel po' di carne al fuoco ora, cara Anna. Dal crollo psicologico di Isabel che confessa a Dashimen di soffrire per la mancanza di tutti i ragazzi, di Yoongi che sa dell’incontro tra Namjoon, Isabel e Jungkook aggrappandosi a quel berretto intriso del suo profumo e quel gesto, giuro, mi ha fatto sentire una stretta al petto.
Secondo me, il profumo di una persona impresso su una sciarpa, maglietta o qualsiasi altro tessuto provoca una sofferenza maggiore rispetto a un video, audio o fotografia. L’odore è un qualcosa di fisico che riesuma mille sensazioni e non so, mi sono immaginata Yoongi da solo in camera che stringe quel cappellino per tutta la notte.

Per il resto ti mando un bacio enorme!
Volo al prossimo capitolo che hai pubblicato oggi.

01/03/22, ore 17:35

Ciao Anna,

Certo che il capitolo comincia con il botto: la sasaeng!
Dio mio, non ti dico l’ansia che ho provato man mano che leggevo! Certo che queste pazze (e si, non so come altre definirle) sono a dir poco spaventose rovinando la vita altrui.
Tra tutti e sette, JK è quello più bersagliato, che riceve (spero non più) 1000 telefonate sul cellulare e ricordo anche di una chiamata in diretta su Vlive che lui ha rifiutato e bloccato il numero.
La tenerezza che ho provato quando ha vuotato il sacco on il manager è indescrivibile, senza poi parlare di lui di fronte le porte del MonStudio e Genius Lab, indeciso su quale hyung riversare il proprio dolore, due degli hyung più importanti per lui.
Il dialogo tra Yoongi e JK riguardo l’amore, il sentimento che prova per Isabel è meraviglioso, intenso. Amare significa anche rinunciare in qualche modo e lui ha ben compreso che, purtroppo, non è stato lasciato per volontà della ragazza, ma per colpa del padre e questo penso sia ancora peggio. Un conto una storia che finisce perché manca il sentimento da parte di uno dei due, un altro è una relazione interrotta a causa di terzi e creso dia la cosa peggiore in assoluto.

Tornando alla scena Namjoon-Isabel, per un attimo ho sperato fosse Yoongi a beccarli nel MonStudio, e invece era JK. Povera stellina, già ha i suoi problemi, poi si aggiunge il fattore “Isabel nello studio dello Hyung dentro la BigHit” con un piano del cavolo escogitato nell’arco di un nanosecondo per far fuggire la ragazza. Poverino, davvero.
Il confronto tra lui e la sua Noona è stato un colpo al cuore. Isabel soffre e non poco, alla lontananza dai ragazzi, alla preoccupazione costante in cui vive e si nota anche come cerca di fare una sorta di terzo grado a Jungkook chiedendo di tutti loro, della sua sorpresa di sapere Jin fidanzato con una ragazza e così via.
Ormai, anche azionista della BigHit o comunque investitrice, lei è ormai fuori dalla loro vita completamente. In un qualche modo sono andati avanti, Yoongi è andato avanti anche se ancora innamorato di Isabel e sta con Sumin, tutti tranne lei, ferma nel progettare la vendetta nei confronti del padre e di quella società malata di cui ne è vittima.
Ho avuto un altro colpo al cuore per lei, immaginandola lì nel parcheggio mentre ascoltava la risata di Yoongi. Credo sia una delle cose più strazianti in assoluto, sentire in diretta la voce del proprio amato diviso da soli pochi piani di un condominio e non poterlo raggiungere per abbracciarlo e parlargli.

Questo capitolo, seppur più breve del precedente, è stato davvero intenso, ricco di emozioni e sono certa che anche gli altri saranno così profondi.

Ti mando un abbraccio enorme.

Ci leggiamo nelle nostre storie!

20/02/22, ore 20:37

il " farò finta che me l'abbia regalato Isabel " ha fatto fare crack sl mio povero cuoricino!!

Mi aspettavo che ad un certo punto Isi si tradisse ridendo ahaha

16/02/22, ore 03:39

Ciao Anna!
Eccomi qui, come vedi non sono sparita, dovevo solo ricaricare le pile.
Alora, parto subito dicendo che adoro Namjoon che, zitto zitto, sta indagando per conto suo e intelligente com’è ha subito capito che Isabel è coinvolta in qualche affare con PD-nim.
Sinceramente non capisco la segretaria. Lei sa che gli idol sono letteralmente schiavizzati dal loro lavoro e Namjoon non può avere il cellulare attaccato al culo, magari si trova in palestra o magari è a fare altro, però dai… almeno è stata utile con le informazioni che ha fornito confermando appunto i dubbi di Namjoon.
Poraccio che ora, tra i vari problemi, deve pure mantenere questo segreto…lui, il Re degli spoiler!

Bellissimo il momento della litigata, dove JK manda a quel paese tutti quanti con Jin che si comporta da madre isterica in piena crisi mestruale con Yoongi che, elegantemente, lo manda a quel paese.
E Jin? Che cerca aiuto in Namjoon che quello non vede l’ora di andare da Jiwoon per “parlare”? AHAHAHAH! So che dovrebbe essere un momento serio, ma mi sono vista Jin urlare come in quel video di Natale quando il suo regalo non era stato apprezzato.
Jin da un lato mi fa tenerezza. Lui ha la sua principessa rosa perfetta, la relazione perfetta, ma si preoccupa per Yoongi e per i più piccoli. Lo scontro tra i due più grandi è stato interessante: Jin che senza volere soffoca i ragazzi, Yoongi che gli urla “lasciaci vivere” e se ne va. È un aspetto interessante, soprattutto che mostra a tutti che non sono sempre andati d’accordo, ma che si sono scontrati come è giusto che sia in un gruppo di sette persone con altrettante personalità differenti.
E tra i vari problemi, Jimin e Tae investigatori mi preoccupano… come minimo beccheranno Namjoon con la segretaria (sicuro!! Sto scrivendo la recensione mentre leggo il capitolo, quindi fino ad ora non so nulla!)

E ora ecco che Namjoon finalmente riesce a calmare Jiwon! Eh, bel casino visto che sto cretino si sta innamorando di una donna sposata…come diamine pensa di gestire la situazione?

Di Isabel, come mi sta sulle palle qui! Namjoon ha letteralmente letto la mia mente. Questa si fa i fatti suoi, va a letto con chi gli pare, parte, viaggia, gira il mondo e fa letteralmente ghosting alel persone a lui più care (ok, noi sappiamo il motivo, ma loro no), fa un mare di cose e poi si permette non solo di minacciare la gente che a lei non piace, ma di intromettersi nel privato degli altri.
Cioè, io fossi stata in Namjoon l’avrei cacciata via con un calcio nel sedere. Ha perfettamente ragione a urlarle contro dicendole di non intromettersi nella sua vita privata, saranno fatti suoi se si prende una cantonata con Jiwoo e magari ci rimane di merda. Chi se ne frega se è più grande (dio che scandalo!) o se è sposata. Non possono vivere sotto una campana di vetro, prima o poi dovranno sbagliare perché è proprio dagli errori che si impara la lezione e si fa esperienza. Mamma mia che nervi, giuro! L’ho odiata e ho detto “spero che Yoongi ti fanculizzi a vita, stronza!”
Cmq, tornando a noi, tutto il dialogo tra Isabel e Namjoon è una continua altalena.
Lui è nero, furioso come una faina e scarica tutta la rabbia repressa urlando come non mai contro la ragazza, lei invece alla fine crolla e getta via la maschera che per anni è stata costretta a indossare.
Bellissimo il confronto, con Namjoon sempre più confuso su Jiwoo che, in effetti, va a letto con gli uomini di successo ed è tenero lui che la identifica con “la mia ragazza” quando lui alla fine si ritrova nel degradante ruolo di amante.
Mi fa davvero pena, non sa se credere a Isabel o alla segretaria che, forse per non perderlo oppure in totale panico, ingigantisce la minaccia di Isabel inserendo dentro anche il marito, il licenziamento e affini.

Che dire, la chiusura del capitolo è stato di una tenerezza. Namjoon che si sa, odia i contatti fisici e abbraccia Isabel, si scioglie e….la porta.
Ora, chi diavolo è? Yoongi che si fa i castelli in aria? JK che torna dal colloquio con PDnim? Jimin? Tae oppure il padre di Isabel?
ARGH! Ti sto odiando assai, sappilo!

E dopo questa recensione, il tutto mentre stiamo chattando, ti mando un abbraccio.

Un bacio enorme!

07/02/22, ore 18:31

Yoongi e Isi hanno un destino avverso e un pessimo tempismo! In questi capitoli sono sempre così vicini eppure... incredibilmente lontani.
Prevedo fuoco e fiamme tra Nam e Isi appena saprà dello scontro tra la ragazza e la segretaria!

27/01/22, ore 23:52

Ciao Anna!
Mamma mia, bello lungo questo capitolo!

Allora, ho apprezzato il riavvicinamento tra Isabel e Dashimen, mi piace il loro amore anche se non è intenso come quello che loro provano verso i propri VERI amori.

Eh, di Dashimen avevo cominciato a intuire che il suo ex ragazzo (anche se non sono mai stati insieme come coppia) fosse proprio Hobi. Un idol, solare, allegro, milioni di fan… beccato al volo.
Il tema omosessualità è bello difficile in Corea, non che qui in Italia sia il paradiso, però lì è ancora un tabù bello grosso e soprattutto un personaggio pubblico come Hobi che non può dichiararsi fidanzato con una donna, figuriamoci se dovesse saltare fuori che è gay. Lo lapiderebbero e la carriera finita a vita.

Eh, è stato bello intenso e ora ci sono sempre nuovi dubbi: da quanto Dashimen era a conoscenza del legame che Isabel aveva con i BTS?

Bene, attenderò il prossimo aggiornamento.

Un bacio enorme

23/01/22, ore 17:37

Sono.un.genio.

Lo sapevo!!! Te lo dicevo da mesiiiii!!!

Come si fa a non amare Hobi?! Tranquillo tesorino Dashimen prima o poi si dichiarerà ma tu devi accettare il tuo amore per lui!

20/01/22, ore 01:17

Ed eccomi qui!
Dio cosa hai riesumato in questo capitolo, i MAMA 2016, la loro vittoria per i Miglior Artisti dell’anno. Credo sia stato uno dei primi video che vidi.
Come non dimenticarsi del bellissimo discorso di un giovanissimo Namjoon che per la prima volta parlò in inglese per rivolgersi ai fan internazionali. Quando mi fecero vedere quel video non li conoscevo ancora, eppure mi avevano emozionato come non mai. E poi il pianto di Yoongi e quell’abbraccio nel backstage.
Loro due, Nam e Yoongi, sono i membri “più vecchi” dei BTS, quelli che sono stati insultati dall’underground, dagli altri artisti dell’hiphop, loro insieme a PDnim, Supreme Boi e Pdogg ne hanno mangiata di terra, ingoiato rospi amari.
Davvero, grazie per questo ricordo davvero bello.

Tornando al resto del capitolo, ho notato che hai inserito più descrizioni 😊 mi piace!
Di Isabel, eh. Poveretta! È nel pieno della fase maniacale dove il suo unico impegno del giorno è “scrivere il libro a tutti i costi” a tal punto che sarebbe capace di divenire sonnambula per continuare a scrivere anche di notte.
Ora ho diversi dubbi, sono curiosa di sapere come vuole agire. Di certo i MAMA l’hanno colpita nel profondo, l’aver visto in diretta il suo Yoongi da lontano, in lacrime per la prima volta di fronte ad un’enorme platea senza contare poi del SMS di Hobi che Dio solo sa come avrà reagito lei!
Intanto, ha mandato un mazzo di fiori con tanto di bigliettino anonimo al gruppo, che poi tanto anonimo non è visto che Taehyung e Jimin l’hanno sgamata in un amen.
Che dire, aspetterò il prossimo capitolo, curiosa di sapere come si evolverà la storia!
Un abbraccio enorme.
Borahae 💜

PS: anch’io leggo le varie ff in metropolitana, l’unico momento libero della giornata. La metro oppure di notte (come ora) 😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]