La Sposa
di Goten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/09/09, ore 15:58

aaaa mi hai rapita con qst primo cap...si già lo sai ma dovevo dirtelo!!! troppo coinvolgenteeeeeee!!!!! ok la smetto baciniiiii

04/09/09, ore 15:15

é B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!! Mi piace un casino!!! Subito tra i mieoi preferiti!!! Mi piace tanto il tuo modo di caratterizzare i personaggi di Bella ed Edward!!! Ogni volta, sono sempre più appassionanti!!! Non vedo l'ora di leggerne il seguito!!! Posta presto!!! Ancora complimenti!!! Baci baci Fuffy91!!! ^_________________________^

04/09/09, ore 14:55

ciao, bentornata...anche questa è meravigliosa, ma non finisce qui vero? a presto

04/09/09, ore 14:51

bè che dire...io l'ho già letta ed è fantastica, come ogni rotella che esce da quel cervello...sei grandiosa, e grazie della citazione, sei un tesoro...figurati, l'aiuto è stato ben ripagato...un bacio forte...Dado

04/09/09, ore 14:51

04/09/09, ore 14:21

U.U lo sapevo che avresti vinto!! me la sono riletta anche qui perchè è troppo bella! un bacio vale

04/09/09, ore 14:16

Non farmi più venire colpi simili! Non provarci! Non puoi scrivere fine ? in fondo alla storia! Mi fai venire male! Comunque NON è la fine perchè altrimenti non avresti detto che aggiornerai due volte a settimana e avresti scritto nell'introduzione che è finita. Allora, venendo alla storia, ovviamente l'hai scritta tu, quindi è proprio all'altezza delle aspettative! Sempre dolce ma nel contempo triste! Ci sentiamo martedì!!

04/09/09, ore 14:12

Come fine??? No dai stai scherzando? Io voglio sapere tutto tutto tutto. Comunque Ciao!!! Bentornata!!! Non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo, sai che "come un girasole" l'avrò riletta almeno 4, mi è piaciuta un sacco!!!! Quindi visto che in fondo (si ok molto molto molto in fondo u.u) mi vuoi bene questa la continui, giusto? Dai ti prego, è bellissima, voglio sapere chi deve sposare, se Eddy la ritrova, come ti ho detto tutto tutto *mepregainginocchio* Ok spero di leggere almeno un altro capitolo. Bacioni Lisa

04/09/09, ore 12:30

Toh! Chi si rivede! :)
Strano questo capitolo, per lo meno, è strana la parte finale. Isabella sembra più una sposa fantasma qui che non una sposa fuggitiva! XD
Aspetto il seguito. Bye

04/09/09, ore 12:06

Ciao!!sei tornata con un'altra storia!!che bello!!mi piace questa nuova fic,interessante molto..scrivi benissimo complimenti!!ti aspettavo e finalmente sei tornata!!a presto!!baci!

04/09/09, ore 11:48

ahhhh che bello la stai postando anche quì! adoro questa storia, infatti la sto seguendo anche su fb ti rinnovo i miei complimenti!!! Scrivi in modo stupendo *___* kiss Manu

04/09/09, ore 11:47

QUESTA TUA FF IO L'ADORO...E LA STAVO SEGUENDO SU FB, MA è FERMA DA UN BEL PO'...PERCHè??

04/09/09, ore 11:40

Sei tornata!! proprio ieri chiedevo alla tua beta quando avresti pubblicato una delle tue perle, ed eccola!! *__* Cavolo però, io lunedì parto e mi perdo due aggiornamenti!! ç___ç Nooooooooo!!! La prima cosa appena torno sarà recuperare i chappy persi... ^__^ Allura... Cavolo, ma aspettare altri 10 minuti per interrompere i due piccioncini, no? quando si parla di tempismo del cavolo! Vediamo come si incontrano di nuovo, sono mooolto curiosaaaaa... *__* A presto! baci

04/09/09, ore 11:40

Che bello!! La sposa anche qui su EFP... Io la seguivo su facebook, ma me la rileggo più che volentieri anche su EFP... scrivi splendidamente, come sempre!! =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]