La Sposa
di Goten

06/10/09, ore 12:32

tanto muoiono tutti...si si io lo so...hahahahaahaha...macché tu non mi dai mai retta...altro che la faccio finire male...un bacione...

06/10/09, ore 12:21

OH.MI0.DIO!!! ma perchè non ha accettato la proposta! che aspetta? e perchè Jacob arriva sempre nei momenti meno opportuni????? il capitolo è stupendo scrivi incredibilmente bene! bravissima! continua!!! bacio!!!

06/10/09, ore 12:19

Buongiorno cara..il capitolo è FANTASTICO..WOW..è fantastico..la parte iniziale..è..non trovo le parole per descriverlo..fantastico..Edward che le chiede di sposarlo..che bello!!Bella perchè non hai ancora risposto di si..deve rispondere si,vero che risponderà di si??e che cavolo Jacob ma devi entrare sempre sul più bello e rovinare tutto?io ti uccido,ti uccido..ti odio..spero che Edward e gli altri Cullen ti facciano fuori..se osi fare del male a Bella o rapirla o che altro tu non sopravviverai alla mia furia,chiaro Jacob Black?(non ti spaventare,ma dovevo parlare con Jacob,scusami)..però non mi puoi lasciare così..non vedo l'ora che sia giovedì!!un bacione!!

06/10/09, ore 12:15

E ti pareva se non tornava Jacob... che ho detto io nel scorso commento?! "Ma sarà veramente finita con Jake?" ed ecco che ora ne ho avuto la risposta... No! Ma io dico proprio in quel momento doveva arrivare il cane? (per quanto mi piaccia Taylor il Jacob della saga non lo sopporto ^^) La frase di Jake che più mi ha dato fastidio è stata "<< Bella! Hai davvero fatto sesso con lui?! Tu hai davvero permesso che profanasse il tuo corpo?! >>" ...profanato... ma senti questo... >__<'' So che ti sarebbe piaciuto essere il primo, ma lei invece ha deciso di regalare a quel bel ragazzo dai capelli ramati la sua innocenza... vedi di fartene una ragione!!! Con Edward poi che lo minaccia come mamma l'ha fatto XD questo mi fa morire dal ride AHAHAH XD E che cosa sarà che spaventa Bella nel dare la sua risposta? Oltre allo sfogo il capitolo è stato bellissimo Stefy ^^
(Recensione modificata il 06/10/2009 - 12:20 pm)

04/10/09, ore 20:14

ciaooooo!!!...perdona la mia assenza nello scorso chap ma nn m sn potuta collegare e ho letto ora i tuoi due chap....che dire??? WOW!!!!!!!!!! sn bellissimi, l'atmosfera in casa Cullen è meravigliosa, c'è un pericolo in agguato ma x il momento è meravigglioso vederli così uniti e poi ed e bella....beh loro fanno follie!!Ihihih al prox chap sciauuuu!!!!

03/10/09, ore 17:38

*_* Non trovo più aggettivi per descrivere la bellezza di questa storia, sul serio. E' passionale, dolce, romantica e simpatica (per la presenza dei fratelli Cullen). Davvero bravissima! LA amo!!! un kiss stellina!

02/10/09, ore 15:11

complimenti quaesta storia è veramente meravigliosa! edward e bella stanno benissimo insieme!!!

01/10/09, ore 22:53

*_*!!!!mamma quanto adoro questi capitoli!!anche se non succede un grachè io li amooo!!!sono davvero troppo belli!!e questi momenti tra Edward e Bella mi riempiono il cuore di felicità!!!sei sempre bravissima!!^^aggiorna presto!Bacioni!

01/10/09, ore 21:17

Ehi bella!!!^^ Wow, vendi abiti da sposa?? Splendido! è un lavoro che secondo me è stupendo.. ti diverti quando lavori? perchè questo è l'importante :)vediamo..che altro ti posso chiedere.. che scuola hai frequentato? Sei sposata?XD^^ Io sono alta circa un mentro e 60, ho i capelli quasi biondi, gli occhi verdi e non sono ne magra ne cicciotta. una via di mezzo^^ frequento il liceo classico tradizionale, scrivere e leggere sono la mia passione e suono la chitarra.. inoltre adoro le tue storie ed in particolare questa!;) a prestissimo spero, un bacio, noe-

01/10/09, ore 19:26

Sempre più carini e dolci! Cioè, riesci pure a non essere volgare! Stupendo! Comunque pensavo fosse questo il capitolo dell'apparizione di Jacob... Invece sembra di no! Meglio così, un po' di pace! Ci sentiamo martedì!!

01/10/09, ore 19:05

questa ff è davvero bella. L'inzio interessantissimo e con Emm resta tutto comico. Comunque dubito che i problemi siano finiti o sbaglio? Jacob ha forse avuto l'impinting con Bella? O è solo amore come nella saga della Meyer... forse hai già risposto a domande del genere ma io visto che non ho letto ne i tuoi commenti ne le risposte alle recensioni altriui te le ripongo. al prossimo cap...sono curiosa...kiss :*

01/10/09, ore 19:02

Wow! Proprio un "infuocatissimo" ritorno a casa XD... e finalmente anche il povero Jasper può giocare una partita normalmente ^^!

01/10/09, ore 17:57

meraviglioso come sempre... uff. a metà settimana ci vuole proprio. Grazie di scrivere!!!!!!!

01/10/09, ore 16:41

FANTASTICA. Ho scoperto ora questa ficci e ho recuperato leggendo tutti i capitoli ^^. che dire... Bellissima la trama, molto particolare, fluida e per niente banale.Il tuo modo di scrivere è da esperti, non ho trovato nessuna imprecisione. Ottima la scelta di utilizzare una narrazione in terza persona che riesce in toto a descrivere i sentimenti e le emozioni di tutti i personaggi (anche quelli secondari). Il lettore si lascia trasportare nella lettura, che risulta piacevole. Alice/destino che pilota i loro incontri è stata una trovata fenomenale! Edward è a dir poco perfetto... anche troppo!!! si nota il suo cambiamento dai primi capitoli (quando ancora non ha incontrato Bella) agli ultimi. Il personaggio di Isabella invece mi risulta "strano" : all'inizio sembra una di quelle ragazze perennemente indecise (accetta di sposare un uomo che non ama e poi scappa via), viaggia da un posto all'altro senza una meta ben precisa (nonostante abbia paura di volare)... e poi, ad un tratto diventa forte e decisa...non fa una piega quando scopre che Edward è un vampiro e si concede a lui senza alcun problema, prende in mano la situazione anche quando entra in scena Jacob cacciandolo dalla sua vita. Mi piacerebbe che approfondissi più la sua vita per permetterci di capire determinate cose di lei. ad esempio: perchè sua madre pretendeva si sposasse a soli 20 anni? perchè era fidanzata con un ragazzo che sapeva di non amare? Comunque ancora complimenti per la storia. la seguo volentieri e aspetto l'aggiornamento. baci, Eli.

01/10/09, ore 16:25

siii infattiiii chissà come finisceee... ma sai che pensavo??? e se scrivessi un finale alternativo? e lo posti prima di qll tradizionale??? intendo qll che avevi in mente tu all'inizio :D hihi sai che commenti poi??? hihihi cmq no dai non dico sul serio :D scrivi nuove ficci :D