La Sposa
di Goten

22/09/09, ore 15:51

O.O wowowowowowow che colpone di scena!!! e adesso che e arrivato quel botolo di pulci (a morte jacob) cosa faranno i nostri eroi??'aspetto con ansia il seguito...e grazie per aver messo il raiting arancione :) bacioni!

22/09/09, ore 15:26

*ç* mi piace troppo questo capitolo, tesoro. Jake deve sempre arrivare puntuale a rompere le palline? Grrr, tanto avrà quel che si merita ;)
Un bacio stellina, a presto!

22/09/09, ore 15:19

BRAVISSIMA...! La storia è fenomenale e scrivi in modo fantastico...! Complimentoni ^_^ ho letto i sei capitoli tutti d'un fiato e porca miseria me lo sentivo nel profondo che il "cane" avrebbe fatto la sua ricomparsata...vabbè spero solo che Bella lo tratti a pesci in faccia...d'altronde se lo merita! lol =) Un abbraccio e continua così che sei fortissima!

22/09/09, ore 14:49

oddio ma ti pareva che quel cane doveva venire a rompere le uova nel paniere!!! ma che ho detto!!! o.O"? boh !!! cmq la storia mi piace un casino altrimenti nn l'avrei messa tra i preferiti!! ma a me piacciono tt le tue storie quindiii!!!!! posta prestooooo!!! xoxo vai col raiting rosso!!! oK!!

22/09/09, ore 14:24

WAW!!su FacciaLibro avevo visto la tua storia..però solo il primo capitolo, che ha vinto..mamma mia!!Non sapevo che avessi continuato..ahhhh!!I love this FF!!ti prego continua........ahahah =) mi piace tanto!!sisi!bravissima..un bacio!

22/09/09, ore 13:58

Ed ecco Edward che tira fuori il metodo per unire l'utile al diletevole! XD Bel capitolo, come sempre. Ciao :)

22/09/09, ore 13:55

Stupendo il capitolo...come sempre tra l'altro!!!

22/09/09, ore 12:58

Sono una fan che legge gustandosi in silenzio le tue storie ,come un dolce alla pana,asaporando piano piano,per paura di guastare la composizione ,non ci sono parole per le delizie piu prelibate cosi come i tuoi raconti e questo in particolare è super delizioso.sei bravissima.

22/09/09, ore 12:28

credo di doverti delle scuse....anzi prima le presentazioni...ciao mi chiamo elisa e ho letto molte tue ff...ti trovo fenomenale, hai un modo di scrivere che incanta, sai coinvolgere molto ki legge...ma credo ke qst te lo abbiano detto in parekki....tornando al discorso delle scuse, credo di dovertele xkè sn ank'io una di ql ragazze ke legge spesso snz lasciare recensioni, ma nn è per maleducazione, almeno x me, è x il semplice fatto k dirti k sei bravissima e m piace la storia credo k sia banale dal momento k ricevi già tnt recensioni...so k è 1 pensiero sbagliato, infatti da qnd ho postato la mia storia m sn accorta ank'io d qnt può essere brutto vedere k s legge ma nn s commenta....perciò scusami se nn l'ho mai fatto, comincio da ora! sciauuu al prox chap!! ^____________________^

22/09/09, ore 12:21

stupendo questo capitolo....e bravo il nostro Eddy! anche se però neanche io pensavo si sarebbe rivelato a bella così velocemente!

22/09/09, ore 12:11

Alla faccia di fare le cose per bene, eh Edward? Mamma saura che finale! Mi dispiace che sia scattato tutto per colpa di Jake, però mi rincuora sapere che tutti e due non desideravano altro... Da quello che dici riguardo al bollino, mi aspetto un'accurata descrizione nel prossimo capitolo ^^ L'arrivo improvviso di Jake non me lo sarei aspettato: adesso sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire. Non è che decide di affitare una camera nell'albergo e stare là finchè non riuscirà a parlare con lei? In questo caso immagino che Edward la costringa a stare nella sua camera ad occuparsi di altre atività ^^ Ok, cerchiamo di non esagerare! eh eh... Comunque spero che Edward le confessi presto la sua natura: di certo, sarebbe un problema in meno per questa situazione già abbastanza spinosa... Complimenti come al solito. Questa storia è davvero bellissima!

22/09/09, ore 11:30

Ma stò lupo non si stanca mai di rompere le uova nel paniere al "povero" Edward???Scherzo eh...Ti faccio i complimenti per la storia ...nonostante il lupacchiotto aspetto di leggere presto il seguito!

22/09/09, ore 11:26

Buongiorno!!capitolo fantastico!!come sempre!!la storia mi piace tantissimo!!complimenti!!Edward ha avuto un'ottima idea per non far incontrare Jacob con Bella,ma cosa vuole ora Jacob,uffa deve rovinare sempre tutto..uffa non lo sopporto..a giovedì!!un bacio!

22/09/09, ore 11:25

aahahahah Alice è una manipolatrice ahahahah cero che Jake è arrivato nel momento meno opportuno ... ma Bella sa che lui è un licantropo?

22/09/09, ore 11:14

Mmmm... Edward che si contraddice dopo pochi minuti per difendere Bella dal licantropo Jake... Vabbé che Bella è consenziente ai suoi modi "persuasivi", ma Edward avrà fatto bene ad agire in questo modo? Chissà XD