La Sposa
di Goten

24/09/09, ore 12:17

S.T.U.P.E.N.D.A.!!! questa ff è bellissima e il capitolo ancora di più, anche perchè fa sempre piacere distruggere mentalmente il cane randagio!!XDXD

24/09/09, ore 12:06

ahahahahha certo che Bella ha preso + che bene la notizia di Edward ... cavolo, lui avrebbe potuto dirle tutto prima! non deve essere stato piacevole sentirsi annunciare una cosa simile da un altro! adoro questa storia ♥ sarà la 3 volta che la leggo

24/09/09, ore 12:05

ehi ciao! te lo avevo detto k avrei cominciato a recensire + spesso!!^^ finalmente bella sa la verità su ed, k bello un peso 1 meno! ora s possono definire 1 coppia e il merito è sl del cagnaccio, ihihih pensava d salvarla e invece li ha avvicinati d +!!^^...a proposito d jacob c'è 1 cosa ke mi sfugge, se qnd ha detto a bella k ed è 1 vampiro lei nn ne è rimasta + d tnt sorpresa vuol dire k lei già sapeva k jake è 1 licantropo e quindi aveva già a ke fare cn creature mitologiche giusto?? al prox chap sciauuuu ^_______^

24/09/09, ore 12:02

WAW!devo dire che hai mantenuto un'immagine di bella alla "Eh si amo il rischio XD"..seriamente..ringrazio chiunque ti abbia convinta nella scrittura!Davvero..dire che ne vale la pena è un insulto..perchè è davvero il massimo..è troppo intrigante..cioè sappiamo tutti come va la storia..ma questa è proprio bella da leggere..da immaginare..cioè loro due che vengono interrotti già non va bene..però la sicurezza di Bella nel dire a Jacob che sa tutto..waw!Forse lei sapeva che il suo ex era un licantropo?boh..però mamma mia..un Edward in jeans e a petto nudo..oddio..non posso immaginarlo XD bravissima..davvero!!Aspetto il seguito!Baciotti!!

24/09/09, ore 11:54

Stefy che bello, hai risposto alle recensioni son così contenta ^__^ Adoro anche questo Edward sì sì. Avrei amazzato Jacob quando è entrato nella stanza... uffa ha rovinato tutto ç__ç Bella invece è stata una grande, nonostante in realtà non sapesse niente ha fatto finta di sapere e così ha allontanato Jake, fenomenale!!! Spero che hai due ricapito l'occasione XD Kiss

24/09/09, ore 11:54

Ciao!!! Si lo so è un po' dura, ma ti assicuro che rendi felici chi legge, si sento coinvolte e partecipi. Tornando a noi, ed al vero motivo per cui si apre questa schermata^^ Il capitolo è bello, forse un po' frettolosa come rivelazione, ma lei la prende bene, mi piace questo suo carattere è fragile ma anche forte e sembra sapere cosa vuole, cioè almeno credo. Se ho capito bene vuole del tempo per conoscersi giusto? Ma Ed non gli ha detto dei poteri extra vero? Aspetto con ansia il prossimo capitolo per capirlo ^__^ Bacioni Lisa

24/09/09, ore 11:51

Ciao..il capitolo mi è piaciuto moltissimo,la prima parte è dolcissima..complimenti!!bravo Jacob Black ritorna a casa e non farti più vedere che non ti sopporto...mi è piaciuta la reazione di Bella bravissima!!sei stata grande!!a martedì!!un bacio!

24/09/09, ore 11:46

Adoro Jake, lo sai stellina, però qui lo odio è_é Ben gli sta!!! Che se ne torni nel suo paese (Sono cattiva?? ^^). Cmq la prima parte è dolcissima e davvero tenera. Madooo perché non posso avere Edward qui? Giuro, solo per un millesimo di secondo! Poi te lo restituisco!!! Voglio il seguitooo (anche se l'ho salvata sul pc ^^). KissKissKiss

24/09/09, ore 11:37

ciao..certo che la reazione di bella è stata ottima,sfiderei chiunque a non reagire cosi difronte edward cullen..chi può resistergli!!cmq ancora complimenti anche questo cap è fantastico...aspetto il prossimo..:-)

24/09/09, ore 11:36

bellissimo...è stato tenerissimo e molto dolce...è una storia stupenda ^^

22/09/09, ore 22:03

E' stupendo continua così... ... ti prego non far succedere niente di triste, non potrei sopportarlo!!!! Dagli ancora del tempo per coccolarsi. Grazie. Sei fantastica.

22/09/09, ore 20:53

oooooooo ciao splendore, ma ke bel capitolo che hai fatto anche questa volta... jake deve sempre fare il terzo incomodo? comunque io sono più che maggiorenne quindi vai avanti con la storie olèèè abbraccio

22/09/09, ore 20:46

bellissimo capitolo! Davvero! Edward è il mio mito!! sisi! Si vede! XD hai ragione, la gente non commenta più accidenti! Ma tu stai pur sicura che io non smetterò! A presto, posta bene.. Un bacio- Noe-

22/09/09, ore 19:02

Secondo me per ora non è a bollino rosso, diciamo più avanti. Allora, veniamo a noi. Cioè, a te. Cioè, voglio dire, a quella piccola umana che mi fa emozionare in poco tempo. Allora, capitolo fantasico! Soprattutto perchè insieme sono tenerissimi! Voglio dire, Edward non perde la sua galanteria, però c'è una piccola nota negativa. Il cane pulcioso! Il botolo con l'antipulci! (Non so se hai capito che Jake non mi sta simpatico, mi piace solo dopo che vede Nessie). A parte lui, direi che i due piccioncini sono veramente perfetti! Ci sentiamo giovedì!!

22/09/09, ore 16:09

hai ragione, le recensioni sn diminuite!!!!=( è terribile...uff...sob... cmq, cm mao dovrebbe essere a bollino rosso? nel prossimo chappy? vbb... complimenti! posta presto! :[