La Sposa
di Goten

15/09/09, ore 15:44

Adoro le tue storie...inutile girarci intorno!! mi piace troppo quello che scrivi! un bacio vale

15/09/09, ore 14:54

Scacchi eh? Hai capito Bellina che bella pensata che ha avuto XD! E poi voglio proprio vedere quanto riusciranno a vedere realmente di Parigi quei due!

15/09/09, ore 14:22

Waaaaaaaa! Oddio mi sto sciogliendo! Che carini! Tutte e due impacciati, imbarazzati, che vogliono stare insieme, ma che non sanno se l'altro vuole stare con loro! Waaaaaaaaa! Bellissimi! Immagino le benedizioni che Edward ha mandato ad Alice quando ha visto Bella in corridoio! Waaaaaaaaaaaaaaa! Che bello! Ok, la smetto di dire "wa"! Comunque bellissimo il capitolo: mi sentivo imbarazzata pure io mentre leggevo ^^

15/09/09, ore 13:52

Yeeeeeee!!! ma che ci fa a parigi?????hihihihihi bellissimo capitolo!

15/09/09, ore 13:39

Capitolo bellissimo!!mi piace moltissimo complimenti!!e la storia mi piace tantissimo!!sei bravissima!!a giovedì!baci!

15/09/09, ore 13:20

quanto adoro questa storia ... edward e Bella sono tremendamente dolci ♥

15/09/09, ore 12:15

Bellissimo questo capitolo e l'atmosfera d'attesa che si respira. Mi è piaciuta molto la parte dove dici che: "un giorno Edwuad le avrebbe presentato il suo destino". Devo dire che mi trovi pienamente d'accordo: la mamma ha sempre ragione ^.^!!! Kisses.
(Recensione modificata il 15/09/2009 - 12:16 pm)

14/09/09, ore 20:18

Ehi bellissima! Sei tornata finalmente! CHe stupenda storia.. davvero splendida, mi piace davvero moltissimo!^__^Ti seguirò ancora, a te fedele come sempre^^ Non vedo l'ora del tuo aggiornamento!=) Un bacio grandissimo, Noe-

11/09/09, ore 00:10

Mamma... che avrò mai in mente Alice XD Oddio oddio, sono vicini di stanza... si incontreranno vero!? *O*

10/09/09, ore 22:54

anche noi vorremmo che lui fosse lì nella stanza con lei... allora? il folletto malefico aveva previsto tutto? è un genio, come l'autrice. innutile dire che mi piace un sacco anche quest'altro capitolo aggiorna presto abbraccio

10/09/09, ore 18:49

Quanto adoro questa ficci *_* Il cappy, come ben sai, lo adoro. E' così dolce ed è un sogno: anche io vorrei una camera d'albergo adiacente a quella di Eddy!! Bacioooo

10/09/09, ore 17:16

Sono del parere che quando leggi una storia e poi smetti e ti senti come se fossi ritornata da un'altra dimensione e guardandoti intorno fai fatica a capire dove ti trovi e ti sorprendi a cercare con lo sguardo i protagonisti di ciò che hai letto al tuo fianco, allora vuol dire che la qualità di quello che è stato scritto è alta e con questa ff è proprio quello che succede. Veramente una bella storia, scritta benissimo e sapientemente curata nella forma e nel contenuto. Bravissima. Baci.
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 05:18 pm)

10/09/09, ore 15:33

bellissimo anche questo capitolo. Nel prossimo si incontrano? o Alice ha meditato qualcosa di più complicato???

10/09/09, ore 15:05

Scusa, ho dimenticato una cosa. Perchè non hai scritto nulla, nè ad inizio nè a fine capitolo? Mi fa piacere sentirti, credo sia giusto che l'autrice si prenda un po' di spazio. Baci!!

10/09/09, ore 15:04

Non si può, non è possibile! E non si accorge che Edward le sta a fianco?? Proprio no, è... Peccato, lo farà nel prossimo capitolo. Però comunque riesci sempre ad emozionarmi, dì la verità, sei un vampiro con un potere tipo quello di Jasper? Certo, è l'unica soluzione. Ci sentiamo martedì!!