La Sposa
di Goten

22/09/09, ore 11:14

Cavolo... ma cosa vuole Jack, uffa >__< Cmq Edward ha trovato un bellissimo modo per impedire a Bella di uscire dal bagno e farsi così sentire con lupetto! Dio, voglio leggere il prossimo... fin dove arriveranno?!

22/09/09, ore 10:29

ah però!! questo Edward mi piace ha le idee chiare...possibile che il "cane" deve sempre rompere?? ma Bella lo sa che Jake è un licantropo?? nn vedo l'ora che posti , sono curiosa....cmq bel capitolo. baciotti

22/09/09, ore 10:26

Ciao capitolo eccelso come sempre!!! Forse un po' corto, ma sono io che non mi stanco mai di leggere. Quindi è arrivato il cane? Era ovvio che era lui lo sposo mancato ^^ Se posso esprime un parere riguardo a quello che hai scritto nell'introduzione, per il basso numero di recensioni, io ho notato che il numero delle recensioni aumenta dove c'è risposta, nel senso che se in una recensione ti pongono dei quesiti o ti chiedono un parere e "l'autore" non risponde mai, dopo un po' si lascia perdere. L'ho fatto anch'io diverse volte. Anche perchè delle volte mi sembra stupido scrivere "carino" o "bel capitolo". Questo era il mio parere, libera di condividere o meno. Bacioni Lisa

22/09/09, ore 10:16

fiato sospeso! fiato sospeso! capitolo bellissimo, bel modo di distrarre Bella, complimenti ^^ Sono curiosa, al prossimo capitolo!

22/09/09, ore 10:15

e poi?scusa riparto...ciao,complimenti ho letto tutte le tue storie e le trovo belissime,compreso questa!perchè edward si comporta cosi?ha paura di perderla?sono rimasta un po interdetta...aspetto con ansia il prox cap:-)

22/09/09, ore 10:12

oddio ci mancava il cane! hai capito Edward... certo che lui sa come distrarre qualcuno... hihihi non vedo l'ora di vedere che accade con Jake. li incontra????? e Bella????? la aspetta finchè non torna in camera? perchè se è così mi sa che gli tocca aspettare parecchio! :)

19/09/09, ore 09:55

Tanto è oramai inutile che recensisca U_U perchè dico sempre le stesse cose: sei una bravissima scrittrice, la storia è stupenda, i capitoli sono magnifici, morirò se non aggiorni, ecc... -_- mi sento così monotona!!! xD!!! Cmq sul serio è stupenda!!! Baci e morsetti!!!

18/09/09, ore 23:19

TEsora, sai già che adoro questa ficci? Mi sembra di risultare monotona ogni volta, ma è così romantica, dolce. E tra poco sarà decisamente moooolto passionale. Insomma: c'è tutto! BRAVA!

17/09/09, ore 21:41

Cosa vuol dire "per adesso"???? Non penserai di fargli passare dei guai vero??? Se la possono godere un po'???? Grazie sei fantastica.

17/09/09, ore 19:39

bellissimo cm sempre! posta presto!

17/09/09, ore 18:38

PER ADESSO?? Cioè, non vedo cosa potrebbe turbarli (o forse lo so). Comunque vorrei che rimanessero così felici per sempre, sono troppo cariiini! Sono due tesorini, quello che mi chiedo è perchè Bella non si prenda un raffreddore! Mah, sarà la froza dell'amore di Edward che tiene lontane le malattie. Quetsa è bella. Mah! Cooomunque, anche a me piace la pioggia. Non il sabato, nè pomeriggio nè sera (se viene in quel giorno la maedico in tutte le lingue), per gli altri giorni va bene. Adoro camminare sotto la pioggia! Ovviamente con l'ombrello! Mi piace il rumore delle gocce, mi rilassa. Parecchio. Ci sentiamo martedì!!

17/09/09, ore 15:50

Ma che cariniiiiiiiiii!!!! SOno pucciosissimi! Grazie di averci donato un altro capitolo di questo angolo di paradiso.. davvero splendido! Un bacio, posta presto.. noe.

17/09/09, ore 15:21

ho letto solo ora questa splendida ff e già me ne sono innamorata!!!*_*!!!è bellissima!!!PArigi è una città magica!!la Spagna è stupenda!!!e loro due sono stupendi!!Alice è grande!!Hihi...quante risate mi fa fare Emmett!!!aggiorna presto!Bacioni!

17/09/09, ore 14:46

O mamma saura! Ma tu ci vuoi morte, vero? Tu gongoli per i commenti e noi gongoliamo per il capitolo! O mamma saura!!!!!!! Che belloooooooo! Sotto la pioggia! Sotto la pioggia! Penso che sia la cosa più bella del mondo ^^ Ok, sono partita, ma questa storia è grandiosa. Edward e i suoi film mentali non mancano mai, ma lo sappiamo che se non ci fossero non sarebbe Edward ^^ La situazione è alquanto bizzarra, ma sono troppo belli insieme! Martedì sembra così lontano ^^ Complimenti ancora. Davvero bellissimo il capitolo.

17/09/09, ore 13:58

adoro parigi!!!!capitolo stupendo!romantico e tenero!!sempre splendida!! brava scrittrice!!!