La Sposa
di Goten

08/09/09, ore 12:13

Uh, la nuova storia della Stefy ^__^ Ciò veramente sperato che a sedersi vicino a lei sull'aereo ci fosse Edward ed è stato proprio così *O* Bella cmq, sembrano avere un destino così avverso che non li vuol far stare insime, magari mi sbaglio però ^^ Vediamo nel prossimo capitolo!

08/09/09, ore 11:47

Finalmente riesco a seguire una tua storia quasi dall'inizio! Che dire? Complimenti! Complimenti davvero.. Mamma saura se sei brava! Come cavolo ti vengono tutte queste idee? Ancora mi ricordo la prima volta che ho letto il primo capitolo e pensavo alla visione di Alice di una sposa con Edward... Mi ero detta: No! Non deve andare così! Non è giusto che Edward veda già il suo matrimonio e la sua sposa! ok, io sono fusa, ma non mi sarei mai aspettata un colpo di scena del genere: una sposa in fuga nella foresta! E per di più, in fuga da Jake! Poverino il mio lupacchiotto! eh eh ^^ Anche se ormai con le FF ho preso l'abitudine ad odiarlo.. Comunque... la storia sta prendendo una piega ancora più interessante e mi sto chiedendo che cavolo ha in mente Alice... mmm... Ed Edward che rosica perchè non riesce ad incantarla? eh eh! Mi dispiace, il tuo sguardo dorato non funziona con tutte ^^ Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

08/09/09, ore 10:50

Buongiorno!!capitolo bellissimo!!Edward sarebbe un vicino ideale..chissà perchè Alice non lo avrà fatto prosiguire il viaggio,che avrà in mente il piccolo folletto..forse Bella si fermerà a Londra chi lo sa?speriamo..complimenti!!a giovedì!baci!

08/09/09, ore 10:36

mi piace, è davvero bella, complimenti. posta presto!

08/09/09, ore 08:35

Edward: il vicino di posto ideale!!! Chissà che cosa avrà in mente Alice e perché non lo avrà fatto proseguire nel viaggio... Bella si fermerà con lui?!?!

08/09/09, ore 07:34

Mi mancavi il martedì e il giovedì!!! Bellissima la storia, mi piace un sacco!!! ma che ci fai sveglia così presto??????hihihihihi

07/09/09, ore 22:30

e anche questa fanfic mi ha steso, è bellissima. ooooo senti, ma come fine??? no no, si devono ribeccare. bravissima come sempre abbraccio

07/09/09, ore 14:33

Ahhhhhhhhhh, l'hai pubblicata anche qui! Brava tesoro *_* io adoro questa ficci, spero di leggere presto il seguito su FB!! Dai che faccio il tifo per te ;)

06/09/09, ore 11:12

Finalmente una nuova tua storia!!!!pensavo non scrivessi più:( bellissimo l'inizio....non vedo l'ora che continui!!!

05/09/09, ore 18:06

nooooooooo ma come fine?!?!?!?!?O.O

05/09/09, ore 12:39

eeeeeeeeeeeeeeee! l'hai pubblicata.. Alla fine io non l'ho mica letta.. Ho letto solo i primi due capitoli XDXD Quindi sono molto felice che tu l'abbia pubblicata, poichè così la potrò leggere molto più tranquillamente XDXD ovviamente, come sempre, finisce nei preferiti ^^

05/09/09, ore 00:07

noo la parola fine non mi piace. mi piace invece la tua ff,la continuerai vero?(dì di sì perfavore).

04/09/09, ore 18:54

macchè fine! Non ci provare aspetto con ansia il resto... finalmente sei tornata.

04/09/09, ore 16:49

no dai fine no..

04/09/09, ore 16:49

Mmm davvero interessante come inizio... Isabella: una visione in bianco! Ahah... povero Edward, un vampiro confuso. Come proseguirà la storia?