La Sposa
di Goten

10/09/09, ore 14:28

bel chappy...ma nn ho cpt k fine ha fatto jacob...sn un po' stupidaXD! posta presto! kiss kiss

10/09/09, ore 13:51

ADORO Alice! ha pianificato davvero tutto, dalla camera di Edward n°200 alla spedizione Di Rosalie e Emmet in Spagna! Ahahah!

10/09/09, ore 13:49

Waaaaaaaaaaaaa!! Bella esci in balcone, dai! Ti prego! Su, su! In fondo è solo un pò di pioggia! Che sarà mai? E poi tu ami così tanto la pioggia, no? Eh eh... Mamma saura che bello! Questa storia mi ha proprio rapito... Complimenti ancora. Alice è qualcosa di sconvolgente, anzi no! La cosa sconvolgente è che tutti gli danno retta ^^ Vabbè, dove si trova il coraggio per contraddire? eh eh. Bravissima! Non vedo l'ora di leggere del loro incontro, perchè si incontreranno, vero? certo!

10/09/09, ore 13:47

La distanza.....bellissimo il capitolo!!!:)))))))))

10/09/09, ore 12:31

io l'ho letta su facebook la tua storia è bellissima! se ti va leggi la mia e dammi qualche consiglio visto che sei più esperta di me! Questa è la prima F.F. che scrivo si chiama a New Sunrise

10/09/09, ore 10:59

WOW...questo capitolo e l'intera storia sono fantastici e meravigliosi..WOW..ho la pelle d'oca..sei bravissima!!complimenti!!speriamo che si incontrino presto..a martedì!!baci!

10/09/09, ore 10:49

O DIO MIO!!! mi sta x venire un infarto credo.....qst fic è fenomenale bellissima strepitosa è qlc di divino.Ti prego aggiorna appena puoi e complimenti!!

09/09/09, ore 20:43

hihihihihi... la ADORO!!!!!!!! Bravissima!! Adesso aspetto solo di vedere come la completerai.. comunque continua così!! (ma se Edward segue Bella in Spagna, non sarà problematico per lui stare in un posto pieno di sole? ..beh, magari Bella interrompe il viaggio, oppure lui la segue da lontano.. che ne so! aspetto con ansia il prossimo capitolo! e grazie ancora per le storie che mi hai mandato!!) baci, Ludovica

08/09/09, ore 22:33

bello anche questo capitolo, mi piace un sacco la tua storia, ma se andranno in spagna come farà eddino con il sole? aggiorna presto

08/09/09, ore 21:25

ma come fai a scrivere così bene??? Ogni tua storia è originale e bellissima, mi incuriosisce ogni volta. Sei bravissima.

08/09/09, ore 15:55

Noooooooooooooooooooo, perchè nn mi sono resa conto che avevi scritto un' altra FanFiction!!?!?! Perchè sono così distratta XD!!! Cmq inutile dire che adoro questo capitolo tanto lo sai che adoro tutto ciò che scrivi!!! *-*!!! Andiamo al capitolo... E così si sono conosciuti!!! Che cosa avrà in mente Alice???? XD Mi sembra una specie di dott.Stranamore!! Baci e morsetti!!!

08/09/09, ore 15:17

MUAHMUAHMUAH bene bene bene, si sono conosciuti....ma cosa avra in mente alice????O.O

08/09/09, ore 14:36

Eccomi tesorina *_* Che capitolo dolce, soprattutto l'ultima parte! Questa storia mi piace tantissimo, però ho una domanda da farti: conoscendo già l'evolversi della loro storia d'amore, forse il rating Giallo che hai messo non è troppo basso? Bacioneeeee

08/09/09, ore 14:12

O___________________O io non sapevo che tu avessi postato la sposa O.O Hai vinto??!! e quando me lo dici?!??!? connettiti su msn po*** me*** >.<

08/09/09, ore 13:47

E' inutile, mi pare ovvio! Sei troppo brava! La folletta malefica ha un piano, però mi sa che il suo obietivo principale sia la sua collezione, per questo fa fermare Edward a Londra, no? Non prenderla male, Alice è in assoluto la mia preferita, è bravissima e soprattutto simpaticissima! Comunque io non sono mai stata in aereo, se tutto va come previsto potrei salirci per la prima volta quest'anno per la gita scolastica e decisamente vorrei Edward vicino, dici che è possibile? Mah, non lo so. Mi dispiace per la tua sveglia mattutina! Ci sentiamo giovedì!!