La Sposa
di Goten

29/09/09, ore 23:49

tesoraaa *_* hihihi cmq all'inizio non si legge una parentesi :D hai dimenticato lo spazio!!! hihihi fatti sentire che sn impaziente ok??? baciniiiii :D

29/09/09, ore 19:49

Cero... a Jacob non si era mai concessa, ma con Edward c'ha preso gusto a quanto pare XD Ora ha conosciuto i Cullen e la reazione a tutta la loro vita è proprio buona, ma mi chiedo "con Jacob ed i licantropi sarà veramente finita?", lo scopriremo solo leggendo ^__^ Complienti Stefy!

29/09/09, ore 19:20

Eh, sì che colpo! Invece così sono a posto e non mi vengono dubbi! Comunque, a parte la grafica, i due piccioncini sono partiti! E sono anche arrivati. Be', meno male. Però immagino l'insistenza di Alice. Quella sa essere davvero un piccolo diavolo a volte. Mamma mia, avrà fatto scoppiare la testa ad Edward, poverino! Non fraintendere, però, Alice è matta ma è anche il mio personaggio preferito (alla pari con Edward, direi), quindi mi piace moltissimo anche se dico queste cose. Ah, i due piccioncini sono veramente romantici! Ma l'ho già detto tante volte e poi l'hai scritto tu quindi è ovvio. Ci sentiamo giovedì!!

29/09/09, ore 19:02

Bellissimo questo cappy, come sempre dopotutto, ma in particolare questo! MI è piaciuto tantissimo come sei riuscita a descrivere l'innata passione che Bella riusciva a provare.. sorprendente davvero^^ si, è strano per me che tu rispondi alle recensioni.. non l'hai mai fatto!XD Cmq ho piacere, perchè così potrai(solo se vorrai) dirmi qualcosa di te^__^ Tipo.. che lavoro fai? Io studio al liceo classico, e frequento il secondo anno.. tu?^^ Un bacione grandissimo, noe-

29/09/09, ore 17:29

mi sa che Jacob non è tanto felice di aver saputo che Bella sta "insieme" a Edward!!!!e purtroppo mi sa che dobbiamo attendere una sua vendetta!!!bellissimo capitolo!!aggiorna presto!bacioni!

29/09/09, ore 16:50

Bene tesora, ora finalmente sono arrivati a casa di lui *_* Quanto sono dolci, mamma mia! Ci aspettano capitoli caldi hihihi Bacio tesora, brava!

29/09/09, ore 16:00

o.o quali okki oscuri???? nuoooo e ora?! aggiorna presto! :[

29/09/09, ore 13:59

Mai una volta che Bella prenda bene la notizia che riguarda il dono di Edward, chissà perché? XD
Comunque finalmente ora sono tutti assieme, e speriamo che qualcuno cavi gli occhi di chi osserva di nascosto! XD Ciao

29/09/09, ore 13:53

Eh no! No! Uffa! Mannaggia agli occhi scuri! Ma non m'interessa: non mi farò rovinare un capitolo così bello da un paio di occhi scuri. Quelle si affronteranno prossimamente, per adesso l'unica cosa che conta è che Edward e Bella sono perfetti insieme e sono sicuro che lui riuscirà a fare breccia nel suo cuore. Mamma saura che carini! Mi piace davvero questa Bella: è molto diversa da quella della Meyer e mi lascia ogni volta senza parole. Complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo: insieme sono teneri, dolci, ma anche spiritosi, passionali, maliziosi. E quando Edward gli parla della sua famiglia e lei nota il modo in cui lo fa: non poteva andare meglio di così. Spero solo che quei cavolo di occhi scuri non stravolgano tutto, anche se ne dubito. Complimenti ancora: bravissima!

29/09/09, ore 12:30

...di chi saranno quegli occhi scuri? Io una mezza idea l'avrei! Per caso è quel cagnaccio??? Ad ogni modo lo scoprirò più avanti! Tanti complimenti, il capitolo era davvero carino! Bella mi stupisce ancora...la preferisco così invece che timida, impacciata e che si mille problemi e anche Edward che è più sicuro di se e si lascia trasportare con più facilità! Un bacio! =)

29/09/09, ore 11:28

occhi scuri? cmq bellissimo chappy non oso immaginare cosa passerà la povera Bella cadendo nelle grinfie di Alice XD forse edward avrebbe dovuto avvisarla hihihihi

29/09/09, ore 11:22

bellissimo!!emozionante!!coinvolgente!!come sempre sei stata magnifica...non mi stancherò MAI di ripeterlo.. alla prossima!

29/09/09, ore 11:12

bellissssssiiiimmmooo!!:))))))))))

29/09/09, ore 10:57

Li adoro! Insieme sono perfetti, ma chi sa chi era che chiamava insistentemente sul cellulare... e di chi saranno quegli occhi scuri che fissano Bella?

29/09/09, ore 10:55

Ciau!!! ma non gli ha detto che non può leggere la sua mente? o glielo ha detto in separata sede? Lo so sono una borsa!!! Comunque sono curiosa di vedere come si comporterà Bella con le donne CUllen e cosa dirà Emmet ^^ Posta presto Un bacione lisa