La Sposa
di Goten

13/10/09, ore 12:27

Wow... si sono sposati! ^__^ Però non mi sono chiere un due cose... Perchè non si sono visti (presumo) e baciati per 10 mesi? Perchè Edward entra tutto bagnato nel letto di Bella? Forse serviva qualche pagina in più per spiegare come mai, che cosa è successo dopo tra i due, poi magari non ho capito niente io e allora mi scuso ^^ Non vedo l'ora di leggere la nuova ficcy ^_^

13/10/09, ore 12:22

oddio no è già finitaaaa!!!! che tristezza!!!! però che bella storia :) !!! spero vivamente che tu abbia qualche idea per una prossima storia!!! magari con un super bastord edward!!! e una bella che non si fà mettere i piedi in testa da lui!!!! ... basta che ti riveda al più presto!!!!! xoxo

13/10/09, ore 11:45

mi hai fatto restare con il fiato sospeso...pensavo che Bella avrebbe preso un'altra decisione...per fortuna è finita bene..come sempre...e come sempre sei stata bravissima...alla prossima

13/10/09, ore 11:41

Wow! bella! bel finale... ci hai tenuto un bel pò sulle spine all'inizio del capitolo quando "parlava" con la madre! uffì è già finita *me piange*. Sono stra contenta del finale! Complimenti ancora.

13/10/09, ore 10:17

Buongiorno cara..ti confesso all'inizio avevo pensato che Bella stesse scappando di nuovo,ma da Edward questa volta,invece il lieto fine c'è stato ed è FANTASTICO!!questo capitolo è fantastico e la storia è stata romanticissima e dolcissima come tutte le altre che hai scritto e le ADORO tutte!!sei bravissima!!in questo capitolo ci sono i ricordi e sei stata bravissima!!complimenti!!peccato che è finita..sigh sigh..:(..a presto!!un bacio..

13/10/09, ore 10:07

ok all'inizio mi è preso un colpo! credevo che Bella stesse scappando di nuovo e stavolta da Eddy! comunque... adoro questo Edward così dolce e passionale... me sbava sulla tastiera scrivendo la recensione...ma porca paletta! vabbè pazienza. però come mi dispiace che sia finita... sigh sigh... un bacio. alla prossima storia

13/10/09, ore 09:54

mamma mia che pavento!O.O all'inizio pensavo ke la storia finisse cn loro due divisi invece alla fine il lieto fine c'è stato! nbravissima qst chap è scritto meravigliosamente, il mix di presente e ricordi è perfetto invogliano a leggere tutto con un'ansia dentro....ora t saluto sciauuu

13/10/09, ore 09:19

Romantica e bellissima anche questa storia (come tutte le altre che hai scritto del resto ^^)... attendo con ansia la prossima! Baci!

10/10/09, ore 22:00

oh mio dio!!! ma che cavolo vuole ql coso pulcioso??li ha interrotti sul + bello!!...volevo sapere cosa rx bella uffa!!!!vbb dai ci vediamo nel prox chap sciauuu ^___^

10/10/09, ore 19:23

O.O wow e ora cosa succederò?!?!' ABBASSO IL CANEEEE^^

09/10/09, ore 15:44

Premetto che il mio non è un tentativo di sminuire l'autore o altro, bensì solo un modo per esprimere un sincero parere personale. Ci tengo a precisarlo, al fine di evitare congregazioni contro di me o altri recensori che mettono per iscritto una critica. Dunque, lo stile è sicuramente migliorato rispetto ai lavori precedenti. Anche la punteggiatura hai fatto dei grossi passi avanti, per cui BRAVA è d'obbligo. La strada è ancora lunga, ma sei decisamente su quella giusta ;)
Il tuo problema attuale, invece, sono le introspezioni e la caratterizzazione dei personaggi. Dovresti spendere più parole al riguardo, e dare così spessore ai personaggi che crei. Questo al fine di consentire ai lettori di affezionarsi ai protagonisti e non. In questo caso credo che scrivendo capitoli più lunghi aiuti molto. Capisco che si scrive su questo sito per puro divertimento e relax, e magari le recensioni critiche danno pure fastidio, però ... beh, scrivere comporta critiche sia negative che positive :)
Poi ... talvolta ci sono eventi che sono una forzatura della realtà. Conoscendo le capacità fisiche dei Cullen, mi sembra strano che Jake sia riuscito ad entrare, o che Edward non sia riuscito a percepire i suoi pensieri. Sembra tu abbia scritto tutto questo di proposito solo per scatenare l'odio dei lettori verso JAcob. Almeno questo è il mio punto di vista. Attendenderò sviluppi.
Spero di non aver offeso te, né nessun altro. Ma ribadisco questo è il mio parere personale da lettrice critica (lo faccio con tutto ciò che leggo ^^).
Saluti, Ami_mercury

09/10/09, ore 14:42

Finalmente ho letto tutte le tue ff...Questa in particolare la adoro...Mi piace questo Edward e Bella è davvero sensazionale. Mi piace come hai descritto il tutto e questo capitolo è stato il più bello in assoluto. Avevo intuito che Jake stava macchinando qualcosa, ma la mia poca fantasia non riesce a realizzare quello che potrà succedere...Nell'attesa che il tuo racconto vada avanti spero di riuscire ad avere qualche illuminazione...

09/10/09, ore 14:00

Non avevo recensito, perdonoooo! Allora, dolcissima e molto intensa la parte hot tra i nostri piccioni, mai volgare. Edward è sempre da sbavo, e Bella molto dolce. Ma ecco che arriva il guastafeste numero uno -_- Al rogoooooo! Un bacio stellina!

09/10/09, ore 11:43

Sei magnifica in ogni tua storia. Le ho seguite tutte anche se è la prima volta che faccio una recensione. Meriti tutti i miei complimenti

07/10/09, ore 14:49

Ehm... un pò.. erotico?XD Grande! Sei una grande a saper descrivere in questo modo le scene.. sono.. sorprendenti direi!^_____^ Posta presto! Non vedo l'ora di leggere il continuo! bacioni!