La Sposa
di Goten

17/09/09, ore 13:37

Ma che vampiro galante! Le dà la possibilità di scegliere... splendido! P.S. Bella si sarà chiesta perché Edward gioca con il cibo, spostandolo nel piatto?! Ahah XD XD

17/09/09, ore 11:13

wow! ho iniziato a leggere oggi la tua storia mi è piaciuta tantissimo!! e poi è originalissima!! non vedo l'ora di sapere cosa succede!!

17/09/09, ore 10:48

tu lo sai come adoro questa storia, e se non ho recensito gli altri è perché quello che penso lo sai, certo fa piacere sentirselo ridire...quindi mi rifaccio adesso...aspettavo con ansia questo capitolo perché è il mio...e mi vedo tanto in lui...ma si sapeva...^_^ Bè che dire...stupendo...sempre stupendo...un bacio dado

17/09/09, ore 10:43

Ciao, come al solito riesci ad evocare delle immagini stupende.Non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava!!! Allora si sono baciata *_* che bello, Parigi è stupenda come ambientazione non potevi scegliere meglio. Fremo nell'attesa del prossimo capitolo. Bacioni Lisa

17/09/09, ore 10:41

sono dolcissimi! ♥

17/09/09, ore 10:39

Oh mamma... finalmente!! Whaaaa si sono baciati!! Dio, Edward non si smentisce mai, sempre così gentiluomo e romantico nei suoi gesti perfetti. Voglio leggere il prossimo capitolo ora ç__ç martedì è così lontano... ben 4 giorni mancano... Bello bello bello, bravissima Stefy come sempre del resto ^__^

17/09/09, ore 10:36

buongiorno!!capitolo bellissimo!!complimenti!!che bello si sono baciati!!siii!!!che bello!!!Emmett è sempre il solito ihihihXD ma lo adoro!!a martedì!!baci!

16/09/09, ore 20:53

veramente bello anche questo capitolo. vai avanti con la storia sono proprio curiosa di vedere come va avanti abbraccio

16/09/09, ore 20:47

tesoraaa sono imperdonabileeee... mi sn persa la tua storia... si l'ho già letta ma i miei commentucci?? lo so che nn sono interessantissimi ma... ma... nn so che direeee!!! perdonoooo!!! ok :D sn normale ora :D cmq lo sai che qst storia te l'ho quasi estorta qnd nn hai bisogno di complimenti :D hihihi app... visto che il tuo turno su fb deve spettare un po' che ne dici di partecipare anche al round su efp??? dai uno sguardo ok??? baciiii

16/09/09, ore 09:54

Sono troppo pucciosi *_* Ehehhe ci aspettano cappy davvero hot ^^ Li ho già letti, ma sai che li rileggerò volentieri! Bacioneeee

15/09/09, ore 20:26

Mio Dio, davvero bella questa fic! Ho letto tutto d'un fiato i primi capitoli!! Aspetto il prossimo capitolo!Bacìì (ps. si vede che non sono una di molte parole xd! comunque è davvero bellissima!)

15/09/09, ore 19:12

*-* oh, che teneri....ti prego non mettere raiting rosso!!!! io non sono maggiorenne e non posso leggere quelle ff....

15/09/09, ore 18:33

Che dolci!!!!!!!!! Questo capitolo è davvero un bijou!Appunto, siamo pure in francia in questo capitolo!XDXDXD Capitolo rosso? Bene.. ci sarà da divertirsi!^^ SI, le mamme ci sgridano perchè passiamo troppo tempo a parlare di Twilight, poi lo leggono anche loro e addio mamme sane di mente!XDXDXD La mia non ha ancora ceduto, ma ce la farò! XD baci, a prestissimo, Noe-

15/09/09, ore 17:27

Grazie per aver ricormminciato a farti sentire! Allora, io mi unisco a tua madre, ovviamente, grandissima! Poi, il capitolo. Veramente interessante. Cioè, si conoscono decisamente meglio e poi diciamo che la partita a scacchi è la ciliegina sulla torta. Veramente coinvolgente. Ma io mi chiedo solo una cosa: Bella non sarebbe dovuta svenire per il sonno? Immagno sia la forza dell'amore... Sì, decisamente io non ce la farei a dormire con Edward davanti. Ci sentiamo giovedì!!

15/09/09, ore 16:10

Bellissimo *O* Vorrei leggere il prossimo ora... ma credo che dovrò aspettare givedì ^__^