La Sposa
di Goten

07/10/09, ore 08:03

ho!ho!che peccato...quel cane pulcioso ha rovinato il magico momento...

06/10/09, ore 23:03

oh noooo!!!ma proprio durante la proposta di matrimonio!!!!più tempismo di questo è difficile trovarne!!!uf...:( che amara ingiustizia!!è stato un capitolo così piccante!!huu!!ho ancora il sangue che scorre impazzito nelle vene!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

06/10/09, ore 20:21

si eddino si fallo secco quel cane pulcioso, no dico, ma deve venire a rompere sul più bello? bello bello bello questo capitolo ora aspetto il seguito abbraccio

06/10/09, ore 19:19

Ahi ahi... Bella ha pensato un po' troppo alla risposta... e poi Jacob deve arrivare sempre nei momenti meno opportuni?!?!?!

06/10/09, ore 18:30

Cioè, ma tu ti rendi conto di quanto è comica la situazione? Jacob che entra e sono nudi? Ma ci rendiamo conto? Starei già stesa sulla scrivania se non fosse per la situazione in sè che è davvero grave. Bella comunque ama Edward, ne sono veramente sicura. Quindi non mi preoccupo ulteriormente. Ci sentiamo giovedì!!

06/10/09, ore 17:56

tesoooraa eccoti!!! sei scomparsa ma dagli aggiornamenti so che ci sei :D hihihi baciiii

06/10/09, ore 17:00

lo sapevo che Jake complicava tutto!! al prossimo cap...kiss :*

06/10/09, ore 16:21

Bella bella bella....questa ff mi piace proprio!!! soprattutto questo jake che va in bianco( mi scuso con tutto il team jacob,ma a me proprio la coppia jake/bella non va giù )..dirà di sì vero!?! non si può dire di no a edward cullen!!! comunque complimenti! continua così!!! =D

06/10/09, ore 15:55

O mamma saura! O mamma saura! O mammina adorata! Cavolo, cavolo, cavolo. Che situazione! Edward le ha chiesto di sposarlo, e Bella è insicura, e per di più entra Jake mentre loro sono completamente nudi. Porca paletta! Che bel momento che ha scelto. Però non so che dire... Mi dispiace vedere Bella esitare, ma me lo aspettavo. Edward è troppo frettoloso, troppo precipitoso. Capisco che per un vampiro i cambiamenti significhino molto, ma forse sta esagerando e sta tirando troppo la corda. L'ha fatto quando le ha detto di amarla per la prima volta, mentre lei non era ancora certa dei suoi sentimenti, e lo sta facendo anche ora. Spero che si risolva tutto per il meglio. Complimenti come al solito!

06/10/09, ore 15:19

OoOoHhHh! che bel risveglio! Edward è proprio "isaziabile". Dio, ma Jake non può farsi gli affaracci suoi? come si permette ad entrare così invadendo la loro privacy? Scommetto che Edward non chiuderà un occhio questa volta... si prospetta un menù a base di polpette di cane!!! mhhh...! aspetto l'aggiornamento. baci, Eli. Ps. mi associo alla domanda di vampirettafolle...anche io sono curiosssaaaa. ci avevo pensato anche io tant'è che ho dovuto rileggere quel pezzo ben 2 volte ma non ho capito lo stesso!
(Recensione modificata il 06/10/2009 - 03:21 pm)

06/10/09, ore 15:00

bella storia ...ma vorrei un chiarimento, non prendermi per una pervertita ma...fanno sesso a***e (non so se posso scriverlo...cioè no che mi vergogno ma hai capito)...mado ora penserai che sia pervertita!!cmq ma bella nn lo vuole sposare????se no ci sn io XD

06/10/09, ore 14:08

bel capitolo...certo che quel rompi palle del cane sta sempre in mezzo!! addirittura è entrato prepotentemente in una casa piena di vampiri!! non vedo l'ora di leggere il seguito. a presto e morsetti! p.s. grazie per la dritta del sito per scaricare gli e_book sei stata molto gentile!

06/10/09, ore 13:43

ops ... decisamente una brutta situazione ...

06/10/09, ore 13:11

Ah però! Prima Edward che si "diverte" alle "spalle" di Bella. Poi la dichiarazione d'amore fatta sul letto come mamma gli ha fatti e poi l'intrusione di Jake e famiglia Cullen in camera mentre ancora sono senza veli. Una giornata da non dimenticare per quei due XD

06/10/09, ore 13:01

Oh mamma mia come lo odio Jake in questa FF..è tutto perfetto, ma no..lui deve sempre rompere..non basta che Bella gli abbia detto che vuole Ed..no..lui deve insistere..grrr!!cmq...capitolo di nuovo fantastico..ormai ti sarai stufata di sentirtelo dire..ma è davvero così!! =) un bacio..a giovedì!!