La Sposa
di Goten

29/09/09, ore 10:47

Buongiorno..il capitolo è fantastico!!come protrebbe non piacermi?te sei bravissima a scrivere,ho letto tutte le tue storie e le trovo fantastiche!!le adoro!!che bello conosce tutta la famiglia!!!siii!!quindi il prossimo sarà con tutta la famiglia..bene..ora però non puoi mettere Jacob rovina sempre tutto grrr...mi fa arrabbiare non lo sopporto..uffa..Jacob lasci un po' in pace Bella?se non la lasci in pace ti vengo a cercare enon sarà piacevole,chiaro?scusa fo finito di parlare con JacobXD..bravissimacomplimenti!!a giovedì!!un bacio!!

29/09/09, ore 10:46

fantastico il capitolo! quanta passione tra i due, mi piace questa Bella più... non trovo il termine... intraprendente! si è così! anche più sicura di sè. per quanto riguarda Edward... beh lui è perfetto (ok sto sbavando ma che ci posso fare? è Edward Cullen! cerca di capirmi ). comunque di chi erano gli occhi neri che la seguono? oddio ancora il cane????

29/09/09, ore 10:43

No no no!!non puoi infilare Jake ora no nono !!uffa!!rovina sempre tutto quello...grrr...mamma mia che chap..eh..ho avuto i brividi allo stomaco per tutto l'inizio..mamma mia..fantastica!!fantastico..fantastici!! =) un bacione

26/09/09, ore 18:26

ciao!!!!uff...purtroppo ho perso il capitolo precedente perchè non c'ero!!!!l'apparizione di Jacob e il comportamento di Bella mi hanno scioccato!!ma sono immensamente felice!!!*_*!!hai scritto un capitolo fantastico!!Mi ha fatto scoppiare il cuore di felicità!!!è stato molto orginale!!Non ne ho mai letti di simili!!bravissima!!!aggiorna presto!Bacioni!

26/09/09, ore 03:18

Ciao!!! Ho scoperto la tua ff solo ora e mi piace parecchio!!! Finalmente un Edward deciso e che nn si fa mille paranoie per stare con Bella, la vuole ed è deciso anche se le lascia sempre e cmq una scelta!! Nn sopporto proprio Jake, è sempre in mezzo..anche se il suo intervento ha dato una mano al nostro Edward!! Che altro dirti se nn che scrivi davvero bene e che nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto baci

25/09/09, ore 21:05

Wow! Goten che risponde hai commenti??? Non ci credo O.O XD Dai bella, sei sempre bravissima, i tuoi commenti non potranno mai calare!^___^ Posta presto e un bacio grandissimo, noe-.

24/09/09, ore 21:05

bene, arancio! xD ...complimenti! posta presto! :[

24/09/09, ore 20:52

E' stato davvero inaspettato anche per me quel comportamento di Bella con Jacob ma... l'amore fa fare strane cose XD!

24/09/09, ore 19:10

Grazie! Sai che avevo di nuovo pensato male quando non ho visto il tuo commento ad inizio capitolo? Meno male che poi sei ricomparsa in fondo. Per ora i due piccioncini sono tranquilli! E sono davvero carini, la rezione di Bella stupisce parecchio ma potrebbe essere la maturazione di un sentimento, portata a galla dall'arrivo del cane! Tranquilla, non sono impazzita! Solo ne vengo da una studiata di filosofia. Meno male che ci sei tu a tirarmi su! Adesso, se non sbaglio, Bella dovrebbe conoscere il resto della famiglia! Uff, che faticaccia! Ci sentiamo martedì!!

24/09/09, ore 18:40

Hai indovinato. Io faccio sicuramente parte del gruppo di anti-Jacob. Guardando il film e leggendo i libri della sagra, mi sono sempre chiesta come facesse il "povero" Edward a resistere alla tentazione di rompergli ogni volta qualche osso, visto che Jacob spesso e volentieri non perdeva mai occasione di rompergli le scatole!

24/09/09, ore 18:12

tesooo maròòò sn una cretina -.- mi sn scordata di aggiungerla tra i preferiti e nn vedo mai qnd posti -.- giuro che nn accadrà più!!! promesso :D cmq un bacioneee e fatti sentire che il prox cap è tuo!!! :D

24/09/09, ore 16:26

...attenti al lupooo! Bravo Edward bel modo di distrarre Bella, peccato che Jake entra sempre nei momenti più interessanti della situazione! 0.o Ma qualcuno che lo toglie di mezzo non si trova neanche a pagamento? Se mai scriverò una fan fiction giuro che lo tolgo dalle scatole io personalmente...ahahahah =)! Tornando alla storia...è davvero romantica, contianua così e tanti complimenti ancora! Ciauuu...bacio! ^_^

24/09/09, ore 16:15

O mamma saura! O mamma mammissima saura! Che bello! Sono felicissima anche io... Waaaaaaaaa! Bella è eccezionale, davvero. Essere così decisa davanti a Jake, non respingere Edward, non mostrarsi insicura. Grandiosa! Sapevo che sospettava già qualcosa, ma da lì a sapere la verità in quel modo ce ne passa, invece ha reagito alla grande. Sono davvero contenta! Avevo paura che succeddesse un casino, invece è andato tutto alla grande. Edward corre sempre, come al solito, ma sappiamo che anche Bella alla fine non potrà fare a meno di lui. Bravissima come al solito. A questo punto posso dirlo anche io che è tutto merito di Jake ^^

24/09/09, ore 12:39

bellissimo...davvero!!

24/09/09, ore 12:35

Questo capitolo è bellissimo, mentre leggevo mi sembrava di vederli sei veramente molto brava, complimenti!