La Sposa
di Goten

19/10/09, ore 17:01

Hi mon amour *_*
Eccomi finalmente a leggere dopo giorni di solo studio. Che dire? E' un finale che vorremmo tutte, no? Perfetto, dolce, romantico e .. oddio, hai descritto proprio bene le sensazioni di Edward che mi ha trasmesso un senso di impotenza ç_ç Troppo, troppo bella! Ti ho detto che adoro questa storia, ed è - a mio avviso - il tuo terzo capolavoro dopo "Just you & me" e "Toccami". BRAVA!

18/10/09, ore 20:09

*-* woooooow ke bello, si sn sposatiiiiiii ^^ evviva, bellissima ficci come sempre, alla prossima!

14/10/09, ore 22:08

è finita!!!oh mamma!!però è finita bene!!questo è l'importante!!^^Bella ed Edward finalmente si sposano!!!povero Edward!!quanto ha dovuto pazientare!!per fortuna poi si è deciso a fare lui il primo passo!!!Una bellissima storia!!davvero!!come tutte quelle che hai scritto!!!torna presto!bacioni!

14/10/09, ore 15:44

la storia mi è piaciuta molto, ma l'ultimo capitolo l'ho dovuto rileggere un paio di volte prima di capire chi fa che cosa... Scrivendo in terza persona quando il soggetto è sottinteso alcune volte non si capisce se stai parlando di Bella o di Edward. E anche i ricordi che si accavallano con il presente mi hanno un po' confuso; ma ripeto questo non vuol dire che la storia non sia bella ANZI!!!!!!

14/10/09, ore 14:43

Capitolo splendido ed avvincente! Spero che tornerai da noi presto con una nuova storia! Un bacione enorme, noe-

13/10/09, ore 20:56

Eccomi!! Devo dire che il capitolo e tutta la storia sono molto belli e ben fatti, con il tempo stai migliorando lo stile di scrittura e migliorando anche l'originalita' della trama. Tuttavia c'e' un particolare che ho notato in questa storia in particolare, non presente invece nelle altre, ossia che, per dirla molto semplice, Bella e Edward sono SEMPRE, soprattutto negli ultimi capitoli, a letto.. e non dormono ;). Per quanto variare ogni tanto non faccia mai male, attenta a no esasperare la faccenda. Non so se questa tua nuova scelta stilistica sia dettata da qualche avvenimento particolare nella tua vita privata o se semplicemente ti andava di fare cosi', ma conta che, alla lunga, la cosa puo' diventare fastidiosa. Ho seguito e seguiro' le tue altre storie, e ho notato che in ognuna i personaggi cambiano, dal punto di vista psicologico, evidenziando un certo lato del carattere piuttosto che un altro. Tuttavia in questa storia, in particolare negli ultimi capitoli, Edward fa un'po' la parte dell'affamato di sesso, che non gli si addice molto, almeno dal mio punto di vista. Ovviamente tutto questo e' solo una mia impressione, e magari tu hai fatto tutto volontariamente, ma volevo solo fartelo notare, per il futuro. ero combattuta se riferirtelo o no, ma poi ho preferito che tu lo sapessi. Se non sei d'accordo con me, puoi contattarmi sul mio indirizzo di posta, oppure rispondermi nel modo che preferisci. Detto questo, ti faccio ancora i complimenti per la nuova storia portata a termine! Bravissima! Ludovica

13/10/09, ore 20:05

che bello questo ultimo capitolo, strano per i continui flash back ma romantica e bellissima l'ultima parte. finalmente insieme per sempre. mi piaccino le storie a lieto fine ti seguirò ancora abbraccio

13/10/09, ore 19:22

un'altra storia stupenda!! bravissima!!!

13/10/09, ore 19:05

quella nuovaaaaaa... O.O devo leggerla assolutamente XD ora scappooo sn di frettissima nn hai idea nn riesco neanche più a scrivere :( tempo zeroooo cmq sxo di sentirti presto baciiiiiiiiiii ***

13/10/09, ore 18:35

Ok, rileggendo il capitolo ho capito più di quanto non avessi fatto ad inizio lettura anche se risulta piuttosto caotico, sai? Allora, le foto che mette via sono di Jacob, credo... Ma poi perchè Edward non si fa più vedere? Magari con la terza rilettura lo capisco. Comunque, la scena in camera da letto è stata bellissima sia quella quando Bella era ancora umana (anche se non ho ben capito come ci siamo arrivati) sia quella quando era un vampiro! Quello l'ho capito, staranno insieme per l'eternità! Che bello! *me batte le mani come una bambina spastica saltellante, come Alice, in poche parole* Ah, ecco. Una nuova ff. *me si sfrega le mani con aria interessanta* Bene. Tra l'altro, mi sono segnata tutto, se non sbagli manca la Alice-Jasper. Avevi detto che l'avevi in mente. E le 3 Bella Edward le hai già postate... Quindi... Be', anche se non è così l'hai scritta tu, quindi sono felicissima che presto la leggerò!!

13/10/09, ore 18:29

mi hai fatta piangere!!!! è favoloso questo finale?! siamo già alla fine?? nooo ...ma che perfezione di amore il loro!!!! favolosa!!! bellissima storia!!!

13/10/09, ore 16:12

O mamma! Ma è finita sul serio? Non posso crederci. Nello scorso capitolo eravamo sul punto di un disastro e adesso troviamo la parola FINE in fondo alla FF? Wa! Non posso ancora crederci. è finita e Edward e Bella si sono sposati, lei è un vampiro. Wow! Devo ammettere, però, che ho dovuto rileggere più volte alcuni pezzi per cercare di capire i salti temporali. Sicuramente sono io che sono idiota, ma ho faticato un pò a connettere bene su tutto quello che stava succedendo. Complimenti per l'intera storia: è stato bellissimo seguirla. E non ci credo che la prossima settimana inizierai già con una storia nuova. Grazie per tutto quello che ci comunichi. Bravissima!

13/10/09, ore 14:24

Fantastica questa fic.. dall'inizio alla fine.. non vedo l'ora di leggere le altre storie che scriveraiiii bacìì

13/10/09, ore 14:12

stupendo! decisamente stupendo! ♥

13/10/09, ore 13:02

hai aggiunto il matrimonio?? Ma no...mi avevi detto che lo cambiavi e non lo facevi finire bene...aaaaaaaaaa...mai fidarsi di una romanticona come te...vabbè bello lo stesso...io però non sono d'accordo...>_< scherzo...è bella anche così...un bacio...