La Sposa
di Goten

01/10/09, ore 14:18

Oddio!!! Ma questi due sono sempre più incredibili! Sono una coppia perfetta: non possiamo negarlo! Si capiscono e si completano a vicenda. é bellissimo vedere Esme così felice per suo figlio e soprattutto è bellissimo vedere Edward così felice. Emmett è sempre il solito, ma noi lo amiamo per questo, no? eh eh... Questa capitolo mi è piaciuto un sacco: sono stata tutto il tempo con il sorriso ebete stampato sul viso mentre leggevo. mi sentivo un pò tipo Jasper che tira avanti grazie alle emozioni positive che gli emenano gli altri. Da questo capitolo trasparivano un amore e una serenità grandiosa. Complimenti!

01/10/09, ore 13:00

OMG...sarà il ciclo che parla..ma sono traumatizzata..mio dio che capitolo fantastico..ho ancora i brividi addosso..mamma mia..una morsa allo stomaco (che potrebbe essere mista alla fame XD) che non se ne va..complimenti..bacioni

01/10/09, ore 12:16

cavolo che capitolo! fantastico, specie l'ultima parte! da come scrivi si percepisce tutta la loro passione! wow! a martedì, non vedo l'ora

01/10/09, ore 11:52

ok,ok...ricapitoliamo! E' quasi mezzogiorno e sono in ufficio...leggo il tuo capitolo e non capisco più niente, cosa stavo facendo prima? Bho!! XD Il fatto che sia Jacob a spiarli mi preoccupa un pò, cosa avrà in mente il cagnaccio? Sicuramente di rovinare la loro serenità...ma come? La parte in cui Jasper chiede a Bella di giocare a scacchi con lui mi ha fatto sorridere, poverino...se gioca con Edward o con Alice è una battaglia persa sin dal principio! Bhè che dire di più? Tanti complimenti e baci! =)

01/10/09, ore 11:38

Ah, la scena finale è stata stupenda, se non si era capito XD
(Recensione modificata il 01/10/2009 - 11:40 am)

01/10/09, ore 11:37

Cioè io sto lavorando! Non posso leggere queste cose XD Ma anche sì...
Eheh, anch'io leggo tuuutte le tue storie, anche quelle su Inuyasha ^^ E sono meravigliose! Questo capitolo è sato una bomba. I fratelli Cullen.... Aaaah, che fortunata ad averli tutti radunati intorno a lei. Devo imparare pure io a giocare a scacchi u.u Oppure posso farmi insegnare... Un nome a caso, Cullen... C'ho scelta XD
Bravissima! Bacioni!

01/10/09, ore 11:15

Capitolo di passaggio, suppongo, per raccontarci la vita a casa Cullen, ma i lupi??? Che fine hanno fatto? Jake si è vermente arreso? Se si lo facevo più combattivo! Adesso aspetto ansiosa l'aggiornamento per vedere che succede. Bacioni Lisa

01/10/09, ore 11:05

Mamma... sono morta! Bellissimo!!! Già, tra Edward e Jacob non ci può essere paragone ^^ Dio, ho il cervello completamente in standby per quanto era bello questo capitolo, c'è tutto dentro allegria, spiritaggine (spero di non aver scritto una castronata), passione e desiderio! Bravissima Stefy ^__^ Kiss

01/10/09, ore 11:00

Ed ecco come i Cullen passano il loro tempo sotto il tetto della propria casa. di giorno si gioca a scacchi e di notte si fa un altro tipo di gioco XD
Bel capitolo come sempre! Bacioni!

01/10/09, ore 11:00

oddio, ma quindi è il botolo che non li perde di vista? *me preoccupata* hihihih mi piace il quadretto famiglia di vampiri pazzi e felici! Io adoro Jazz ♥ ... ma soprattutto adoro Edward ♥♥♥

01/10/09, ore 10:59

Buongiorno..WOW...il capitolo è fantastico..WOW...la scena finale è stata..WOW..non ho parole..è stato fantastico..complimenti!!e la parte iniziale mi è piaciuta moltissimo..vederli felici così è bellissimo..ho gli occhi lucidi..bravissima!!l'accalappia cani lo chiamo ioXD..a martedì!!un bacio!

01/10/09, ore 10:56

uauuuuu...sono senza fiato!è stato..davvero..sconvolgente!bellissimo e sconvolgente!!ho ancora gli occhi lucidi..sei bravissima come sempre!!

30/09/09, ore 18:55

eh no!!!! uffa, di chi sono quegli occhiacci indiscreti??? ma uffaaaaaaaa era un chappy così bello ç-ç a presto! baci

30/09/09, ore 12:24

Oddio! Io mi ero persa questa storia!!! Non posso non commentarla u.u
È tutto così romantico :) Lui che nel bosco trova la sua novella pretty woman, le manovre di Alice, il viaggio in aereo, i pedinamenti per controllarla (adoro Emmett!) e poi di nuovo l'incontro a Parigi.
Cavolo! Adoro questi due personaggi, cioè la caratterizzazione che hai dato loro: niente paranoie, se non quelle necessarie ma non eccessive; lei così sciolta, che lo accetta; lui che non respinge i propri sentimenti.
Ah, c'è un dialogo verso l'inizio che non si vede, non so se ti accorgerai nel frattempo, ma intanto te lo segnalo ^^
Ora bisogna scoprire a chi appartengono quegli occhi neri... Diciamo Jacob? (risposta: ritenta, sarai più fortunata!) ok, me le faccio e me le dico :) in ogni caso complimentissimi per la storia, bravissima come sempre!
Un bacione Anthea!

30/09/09, ore 00:35

Capitolo davvero bello!!! Ed e Bella sono davvero molto dolci...anche se temo che Jacob nn abbia preso troppo bene la notizia e cercherà molto presto di infrangere la loro bolla di felicità!!!!Aggiorna presto che sono curiosa!!! Baci baci