...e per tutti La cugina di Ozora
di ciosa82

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/05/23, ore 18:07

Finalmente Emily è tornata al paesello e il sig Misaki non poteva farle un regalo migliore.
È molto contento perché vede suo figlio finalmente felice accanto a lei che ha preso inevitabilmente in simpatia.
Sono una coppia fantastica, vediamo cosa succederà prossimamente 😉

05/05/23, ore 18:04

Carino questo capitolo,mi è piaciuto un sacco perché si percepisce l'amicizia e la solidarietà femminile.
Emily fra tutte è quella che è più fortunata perché sta con un ragazzo che non ha paura né remore ad esternare i propri sentimenti, mentre le altre due mi fanno una grande pena oltre che tenerezza perché stanno con delle lastre di marmo. Faccio il tifo per tutte e tre.

05/05/23, ore 17:57

Non pensavo che la Toho arrivasse a vincere il torneo. È vero che manca Tsubasa, con lui in campo sarebbe stato molto diverso Però sono felicissima per Taro che è stato riconosciuto migliore giocatore del torneo, se lo merita è un gran talento.
Ho adorato il dietro le quinte tra Hyuga e Emily: hai dimostrato che lui non è proprio uno stronzo, la complimenta per i grandi progressi che ha fatto, che è diventata un punto di riferimento per la squadra e che è stata tutto il tempo sotto osservazione.
Ora Taro ed Emily meriterebbero di stare un po' da soli a festeggiare

01/05/23, ore 18:16

Questo capitolo è stato molto avvincente con Taro che dedica il goal alla sua ragazza baciando il ciondolo della collana. Mi è piaciuto il fair play che si è respirato fra i vari giocatori amici/rivali. Ed ora tocca di affrontare la Toho, ne vedremo delle belle.

01/05/23, ore 17:39

Povera Sanae, avevo percepito nei capitoli passati un po' di invidia nei confronti della nuova arrivata. Immagino quanto stia rodendo per non poter stare vicino a Tsubasa e soprattutto per non essere stata ancora baciata da lui.
Emily in compenso è molto fortunata, tutto le va a gonfie vele, ha trovato un ragazzo carino, sensibile, meraviglioso e talentuoso e tanti amici su cui contare e fa la manager.

01/05/23, ore 17:26

Anche questo un capitolo molto intenso per noi lettori alle prese con gli ultimi accadimenti di Emily.
I ragazzi sono stati molto carini a farsi in quattro per lei, soprattutto Taro anche se, ormai è chiaro, mostra dei chiari sentimenti che vanno al di là dell'amicizia.
Mi è piaciuta Emily che coraggiosamente si è fatta avanti dichiarando il suo amore, non credo che ne sarei stata in grado al posto suo.
Non la facevo così temeraria, si vede che sta crescendo e sta prendendo consapevolezza di sé.
I due sono carinissimi insieme 😍😍😍😍

01/05/23, ore 17:06

Hai ragione, questo capitolo è molto romantico e l'ho apprezzato un sacco. Taro è davvero un ragazzo maturo, probabilmente è cresciuto in fretta a forza di fare il giramondo con suo padre. Mi è piaciuta la scena dei passaggi tra i due fino al goal che il ragazzo fa finalizzare a Emily.
È stata una grande lezione di vita oltre ad essere stato galante nei suoi confronti.
Sono capitolata ai suoi piedi all'istante 😍😍😍
Quanto è affascinante ❤️❤️❤️

16/04/23, ore 21:42

Il portiere della Toho mi sembra un tipo sanguigno che crea scompiglio.
Meno male che Emily può contare sui suoi nuovi amici che comprendono l'equivoco e la accettano a braccia aperte nella squadra. Secondo me Emily dovrebbe rimanere in questa scuola considerato che ora parla e sorride molto di più rispetto a Tokyo.

16/04/23, ore 21:33

Tsubasa è un ragazzo premuroso con sua cugina.. È vero che per la testa ha solo il calcio ma dedica un po' del suo tempo per dedicare una lettera affettuosa nei confronti di Emily. Sa che è un po' spaesata e gli suggerisce di affidarsi un po' a tutti i suoi amici, in particolar modo a Taro
Abbiamo l'approvazione del capitano 😉

16/04/23, ore 21:25

Sono davvero molto carini insieme. Stanno imparando a conoscersi e noto un certo imbarazzo in tutti e due soprattutto da parte di Taro che rimodula le distanze quando si accorge che sono un po' troppo vicini
Molto bella la storia d'amore dei genitori di Emily e sono rimasta colpita dalla maturità del ragazzo che spera in un rapporto duraturo, che sia per sempre
(Recensione modificata il 16/04/2023 - 09:27 pm)

09/04/23, ore 02:44

Molto carina questa storia: non posso che simpatizzare per la nuova arrivata Emily, mezzosangue in terra nipponica.
La vita non è facile per loro: in Giappone vengono visti un po' come animali esotici, ma sembra essere stata accolta bene, anche se al momento per gli altri non ha una vera e propria identità: è la cugina di Tsubasa.
Che fortuna avere come compagno di classe Tom Baker che le darà lezioni di francese.
Chissà cosa succederà 🤔

19/09/22, ore 12:29

Ciao ciosa82. Il padre di Taro é gentile. Ero curiosa di sapere quale fosse la sorpresa. Che bello quel quadro. Taro e Emily nel finale sono soli con il loro sentimento dove tutto converge in quell'abbraccio. Un nuovo anno sta per iniziare e tante altre avventure. Grazie a te per aver ringraziato chi ti ha seguita. A presto con il seguito. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 19/09/2022 - 12:29 pm)

18/09/22, ore 10:01

Ciao ciosa82. Ho letto con interesse il dialogare tra Emily e Yayoi e ha ragione a mio parere la prima riguardo il fare cose piú emosionanti come una passeggiata al tramonto. Che bello i nonni in Cornovaglia ma Emily deve realizzare quello che desidera e Taro é dalla sua parte. Alla fine ha ragione Yayoi, la storia sua di Emily e di Sanae sono diverse e l'importante é la serenitá è che rimangano amiche. Mi é piaicuto leggere dell'amicizia al femminile. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/09/2022 - 10:02 am)

17/09/22, ore 15:25

Ciao ciosa82. Nel leggere del miglior giocatore ho subito sperato per Emily fosse Taro. Per fortuna cosí é stato. Ma quello che mi é piaciuto di piú é stata la stretta di mano con Kojiro. Finalmente abbiamo scoperto la veritá. Non posso che concordare con quanto scritto nelle note, la vera vincitrice sembra essere Emily e spero davvero possa realizzare tutti i suoi sogni. Ho sorriso nel leggere che Tsubasa tanto per cambiare con le donne non sa come comportasi. Al prossmo capitolo. Un caro saluto.

16/09/22, ore 11:08

Ciao ciosa82. Ho sorriso nel leggere di Jun perplesso, ognuno esprime il suo amore in base a quello che sente. Taro ha mostrato il suo valore in campo insieme agli altri compagni. Molto bella la sportività di Hikaru, tutti i ragazzi parlano in modo piacevole quando arriva Hyuga. Saró davvero curiosa di leggere la prossima partita. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/09/2022 - 11:09 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]