Alternative Dimensions - La Guerra del Cosmo
di AndreMCPro

06/04/23, ore 14:35

Beh questo capitolo ha preso certamente una piega. I nostri eroi hanno avuto un accoglienza poco amichevole dagli abitanti del villaggio, al punto che quasi ci hanno lasciato la pelle, ma grazie a quanto ha fatto Massimo sembra siano riusciti a calmarli e addirittura a farlo inginocchiare dinnanzi a loro. Come si suol dire, things got quite a turn.

18/03/23, ore 00:05

E con questo capitolo si fa letteralmente un viaggio nei ricordi, o in questo caso nei ricordi dell’Ender Dragon che ha lasciato parte dei suoi ricordi nella mente del nostro protagonista per lasciare finalmente il messaggio che Ettore è vivo e vegeto. Almeno per ora. È un inizio, almeno, basterà solo trovarlo prima che ci lasci la pelle da come era conciato.

23/02/23, ore 13:14

Comunque Ettore un chad assoluto in questo capitolo: pronto ad aiutare un villaggio di persone nonostante esse siano il ‘nemico’, e anche se dovrebbe trovarsi il più lontano possibile da li data la sua situazione abbastanza critica. Di nuovo, chad assoluto.

21/01/23, ore 14:50

Quando ho letto di come Massimo possa essere un ‘uovo’ mi son subito immaginato un uovo a grandezza uomo con gamba, braccia e la faccia di Massimo, in puro stile Humpty Dumpty. Il pensiero mi ha strappato una risatina.
Comunque sia, in questo capitolo vediamo Massimo mostrare le sua abilità da maestro e del come abbia intenzione di addestrare gli altri. Come ha detto Clara stessa, pareva più uno che combinava guai, e invece…

15/12/22, ore 14:57

Un capitolo decisamente più action packed, non c’è che dire, col nostro Ender Dragon che ha fatto un casino e stava prendendo a calci tutti i nostri protagonisti con una facilità a dir poco disarmante. Son stati fortunati a fermarlo stavolta, mi chiedo se lo saranno altrettanto la prossima, perché è sicura che ci sarà una prossima volta col drago

10/12/22, ore 12:12

Capitolo di exposition dump, ma non per questo un male, dato che le spiegazioni date in questo capitolo sono alquanto interessanti che rivelano dettagli sulle vite dei nostri protagonisti e dei loro ruoli che avranno coll’avanzare della storia, con Clara e San che, comprensibilmente, non vogliono entrare nell’azione. Chi lo vorrebbe dopo esser stato al sicuro in un angolo di paradiso tutto loro?

17/11/22, ore 12:59

Da Massimo mi sarei aspettato parecchie arie nel momento esatto in cui lo chiamano ‘maestro’, ma sorpresa delle sorpresa, la cosa non gli piace affatto, tutt’altro, gli da anche abbastanza fastidio.
Parlasi di inaspettato, come anche il fatto che lui non sia il successore di Edoardo, ma Sam, il che mi fa pensare quanto forte posse essere dopo quanto Massimo abbiamo sfoggiato

10/11/22, ore 14:46

Questo capitolo può esser riassunto in questo modo
Andrea: *esiste*
I quattro maghi: dunque hai scelto… la morte
Abbastanza estremi coi loro metodi nel vedere se ‘l’erede di Ettore’ è davvero forte. Presentarsi e poi potere di vedere una dimostrazione pareva troppo.
Peccato che hanno messo alla ‘prova’ la perso è sbagliata. Posso solo immaginare le imprecazioni da parte loro.

04/11/22, ore 11:54

Come detto da te, questo capitolo è infatti decisamente più tranquillo del solito, anche se l’ultima parte non lo è stata certamente per i nostri protagonisti che si son presi un bell’infarto (non posso manco farne loro una colpa, chiunque si sarebbe spaventato in una situazione del genere) sotto gli occhi divertiti di Cristina, la quale sembra essere un personaggio alquanto divertente e anche carismatico col suo carattere.

30/10/22, ore 19:25

“«No, aspetta, Debora, non è colpa nostra… non pienamente, almeno…» risponde Massimo alzando le mani mentre lei avanza inesorabile verso di lui.
«Infatti è colpa TUA» rispondo io. Massimo mi fulmina con uno sguardo.
«Fratello infame»“
Se questa non è la preferita raffigurazione del rapporto di ogni fratello, allora non so cos’altro possa essere. M’ha fatto anche assai ridere come scena.
Il luogo ‘albero di Jerry’e la sua descrizione fanno pensare ad un luogo alquanto tranquillo, ma quell’ultima parte sembra che faccia pensare a qualcosa di tutt’altro che tranquillo.

13/10/22, ore 14:51

Un capitolo abbastanza calmo tutto sommato, (anche se all’inizio pareva tutto tranne che calmo col ritorno dell’Ender Dragon) col protagonista che, dopo esser fuggito di prigione, riesce a trovare aiuto da parte di un anziano che quasi mi fa pensare che possa trattarsi dello spirito di Edoardo… oppure è tutt’altra persona e son io che mi confondo 🗿.

01/10/22, ore 09:07

Un capitolo diviso in due parti: una parte piena d’azione all’inizio e una parte molto calma verso la fine, con soldati parecchio suscettibili ai rifiuti al punto che straderebbero dei giovani sconosciuti e lanciare contro di loro frecce avvelenate: davvero gentilissimi, son sicuro che sarebbero simpatici a molti

18/09/22, ore 22:34

Un capitolo alquanto interessante, con i nostri eroi intenti a tentare a distruggere una barriera che pare indistruttibile e con l’introduzione di un concetto interessante: il ‘viaggio nel tempo’ attraverso bacchette e il ‘viaggio nel tempo a metà’ come lo ha definito Edoardo. Mi chiedo se verrà utilizzato anche in futuro in caso di bisogno.

13/09/22, ore 10:45

Liberare Seth credo potrebbe rivelarsi una cattiva idea… dopo il casino che ha combinato un paio di capitoli fa. Mi pare una calamita per guai quel tipo.
L’apparizione del Dottore mi ha sorpreso non poco, e devo ammettere anche che mi ha strappato un sorriso.

08/09/22, ore 19:30

«Volevo essere solo di aiuto »
Minchia, se quello era il suo ‘essere d’aiuto’ non oso immaginare com’è il suo ‘non esserlo affatto’ perché finirebbe per essere un vero e proprio disastro
E con il problems ‘Berserk Seth’ risolto, ecco la Regina di Ghiaccio a cui viene riferito tutto quanto accaduto, tra cui l’apparizione del drago dell’end. Son curioso di vedere come continuerà.