The Importance of Being Black
di dirkfelpy89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/22, ore 21:01

Non ci credo che sia già passato un mese, che tristezza.
Devo ammettere che ho adorato passare da queste parti, nelle vicende intricate dei Black, di tutte quelle famiglie che solitamente sono da sfondo. Sei stato bravissimo a collocare tutti in determinati momenti, vicende; hai caratterizzato perfettamente ogni personaggio poco conosciuto ma soprattutto quelli che abbiamo toccato con mano.
Grazie per questa meravigliosa esperienza.
Ti abbraccio <3

30/10/22, ore 21:22

NO MICHELE NON PUOI FARE QUESTO!
Che capitoli splendidi stai scrivendo, l'altro giorno mi hai fatta annegare nelle lacrime, adesso questo!
Troppo troppo bello!
Non ci credo che domani sarà la fine uffffffffffff

29/10/22, ore 20:54

Ci sta!
Voglio dire che immagino il tutto così, tutto verosimile e che ti fa comprendere sempre più la psicologia malata delle sorelle Black.
Immagino che questo in parte spieghi ciò che in realtà è incrinato a questo punto.
Complimenti <3 <3 <3

28/10/22, ore 23:00

Ho adorato questo capitolo, sei stato davvero bravo. Anzi sai una cosa? Secondo me ti verrebbe benissimo scrivere qualcosa a parte proprio su Sirius a Grimmauld Place, hai azzeccato proprio l'atmosfera.

28/10/22, ore 22:23

Micheleeeeeeeeeee
Perché mi vuoi far annegare nell'angst!
Che bel capitolo, colmo anzi IMPREGNATO di sofferenza. Povero Sirius, davvero che cosa ha avuto nella vita? AMAREZZE, povero.
Sei stato bravissimo.
Complimenti <3 <3 <3

27/10/22, ore 21:01

Questo 1+1 ci sta, eccome.
Credo che sia molto verosimile anche perché Silente in un certo senso ha una sorta familiarità con certi temi e sono sicura che Phineas abbia ascoltato qualcosa. Poi come ti dicevo tu riesci a riempire quei vuoti che non conosciamo e adoro il tutto!
A domani <3

26/10/22, ore 21:10

Phineas mi ha sempre incuriosita anche perché è molto complesso come personaggio e non lo conosciamo moltissimo.
Io apprezzo moltissimo il lavoro che stai facendo perché riesci a dare voce a chi non l'ha mai avuta e chi magari si è affacciato nel plot originale riesce ad avere un certo spessore.
A domani <3 <3 <3

25/10/22, ore 20:55

Che meraviglia!
Mi piace troppo questo capitolo; in parte è davvero complesso. il legame delle tre sorelle non è qualcosa che può finire, terminare. Anche se la vita le ha condotte in luoghi, momenti, posti diversi ciò che rimane al di là non più cessare di esistere.
Complimenti, a domani <3

24/10/22, ore 20:57

Ciao Michele, anche stasera un bel capitolo che vuole in un certo senso coprire i buchi di trama che non conosciamo. Mi piace moltissimo, ormai sembro ripetitiva, scusami <3
A domani

23/10/22, ore 22:46

Zia Walburga ❤️
In fondo, ma molto in fondo ha sofferto anche lei tanto. Mi piace moltissimo questa tua capacità di creare storie in questi buchi di trama. Bravissimo 👏

22/10/22, ore 21:43

Bellissimo! Un capitolo chi è piaciuto troppo, poi l'ultima parte davvero mi ha commossa. Stupendo il parallelismo, ci sta tutto. Anche perché saranno entrambi padrini spericolati in un certo senso.
Complimenti <3

21/10/22, ore 20:58

Bel capitolo.
Insomma molto in linea con Harry, credo che abbia davvero fatto così. Triste leggere i pensieri di Narcissa, soprattutto quando pensa quel cose di Sirius, il mio amato Sirius.
Bel capitolo, Kreacher ancora in pista xD

Non so, la morte di Sirius è indimenticabile... non riesco a dimenticare.

Bravo Michele! <3

20/10/22, ore 21:52

Ci sta! Davvero dico ci sta perfettamente questa sorta di rivalità velata che fa capire in effetti che in questa società purosangue in effetti le persone erano da sole contro tutti.
Michele un lavoro egregio ! <3

19/10/22, ore 20:25

NON SI FA.
Questo breve capitolo colpisce, davvero.
Credo che la canzone di Ruggeri ci stia benissimo, riesce a cogliere il profondo dolore di Sirius che in effetti vive frustrato.
Bravissimo Michele <3

18/10/22, ore 20:25

Sono davvero bellissimi.
Super angst però, beh dolcissimi. Spesso penso a quanto sia stata sfortuna Andromeda; una vita difficilissima che ha lottato con le unghie e con i denti... per poi rimanere quasi da sola. Con Teddy, certo. Però posso solo immaginare. Un capitolo splendido <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]