Shades Of Wrong
di Cryblue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/12/23, ore 11:08

E niente, alla fine a Leila proprio non si può resistere!
Certo che quel "sto vedendo qualcuno" e poi il non capire come quella frase abbia potuto far uscire Martina di testa è proprio da lei. Quella donna ha bisogno di un logopedista, altro che uno psicologo!!
I gattiniiiiiiiiii!!! Belli i gattini!
Però ora voglio tuuuuutti i missing moments, soprattutto con Fabrizio!
Pi, lo sai quanto amo questa storia, e un giorno la rileggeremo ad alta voce come abbiamo fatto quell'estate, perché è uno dei miei ricordi più belli!

30/11/23, ore 20:10

Siamo di nuovo a questo punto? Hai di nuovo così tanta paura che devi scappare da me, Leila?”
Non è paura
È volere il meglio per la persona che ami

"No, non puoi ed io non voglio tu lo faccia, Martina. Hai una vita intera davanti e non voglio tu debba viverla a metà a causa mia.” Ispira profondamente tra i tuoi capelli “Io non posso permetterlo, Martina.”

Lo sapevo che l'avrebbe detto....capisci perché tenevo Leila a distanza
Ha fatto la cosa che andava fatta
E sapevo che avrebbe fatto un male cane...

15/11/23, ore 11:31

Ma ma ma ma.... ma come???? Ma io pensavo che cambiasse sto capitolo, ed ero tutta felice e pronta a gustarmelo e invece nooooooo.
Cattiva Pi :(
comunque niente, alla fine Leila la ama, ed è per questo che la lascia libera... però uffa!

14/11/23, ore 19:39

Wow!
E poi ho pensato a parecchi insulti. Però che potesse succedere era, purtroppo, una possibilità più che concreta, anche perché, Leila non lo dice, ma anche lei è innamorata di Martina.
Sai, tipo dieci anni fa ho smesso di scrivere storie brevi, e mi sono dedicata per molto tempo alla scrittura di una storia più grande (definirla libro mi sembra sempre un'esagerazione). Ho studiato argomenti che non avevo mai neanche preso in considerazione, perché volevo che la storia fosse realistica. Poi sono arrivata ad un punto in cui mi sono arenata. Sapevo dove volevo arrivare, ma non sapevo più come arrivarci. Quella storia è rimasta nel mio drive fino a stasera. Oltre ad avermi resa enormemente triste con questo capitolo, mi hai fatto tornare la voglia di scrivere.
Grazie!
Questo è l'effetto che la tua scrittura può avere sulle persone. Non smettere.

14/11/23, ore 18:18

Dopo aver finito di leggere sono andata ad assicurarmi che la storia fosse ancora "in corso". Ho sinceramente tirato un sospiro di sollievo.
E che dire ... boh ... per carità ha compiuto un gesto nobile, ma foriero di un dolore insopportabile.
Boh ... ci sono rimasta peggio di Martina.
Però la vedo malissimo. Non è tanto la differenza di età, quella si supera facilmente (lo so per esperienza), ma la differenza di fasi della vita che le due stanno vivendo.
Un po' come due treni che viaggiano su binari paralleli, solo che uno è un regionale ed uno un'alta velocità: anche se sono partiti insieme dalla stessa stazione non potranno mai raggiungere la prossima nello stesso momento.
In tutto questo sono contenta per Anna che ha già voltato pagina (forse non era proprio un amore travolgente quello per Martina). Alla fine L'happy ending è tutto suo!!!
Sempre un piacere leggerti, alla prossima
(Recensione modificata il 14/11/2023 - 06:29 pm)

07/11/23, ore 13:40

Più che campanello io ho sentito il campanaccio che attaccano al collo delle mucche😅
Martina è una buona persona
Martina è molto più adulta di quello che crede
Leila è...........aspetto il prossimo capitolo per finire la frase😌

30/10/23, ore 18:24

Che donna la signora Antonella, così dolce! Certo che per Martina non c'è mai un momento di pace, eh? Voglio dire, ok, Antonella è stata carina con lei e tutto, ma non è stato facile per la nostra Martina, mi sa.
E ora questo campanello d'allarme... Leila NON FARE CAZZATE!! E Martina NON FARLE FARE CAZZATE!!!!
Ma solo a me è partita di sottofondo "I think I've seen this film before and I didn't like the ending"?

30/10/23, ore 14:49

“Ti somiglia eccome Martina.” Le poggia la punta delle dita sulla fronte, poco sopra le sopracciglia, e traccia dolcemente il contorno dei suoi occhi, le sfila il ciuccio con cautela e la bambina non si ribella, la guarda con occhi innamorati.
Forse in quello ti somiglia eccome.

Tale zia tale nipote. Perse tutte e due. Che fa questa Leila alle piccole Pi?

Comunque non vedo l'ora di leggere di questa serata per il compleanno di Leila... perché la vedremo, VERO????? *guarda malissimo*
Anche se diciamocelo, non mi sarebbe dispiaciuto se ci fosse stato anche Fabrizio. Quel ragazzino mi fa troppo ridere e vedere Martina in imbarazzo mi diverte da morire.

“Ciao minuscola Pastorelli e ciao anche a te Claudia.”
Sbuffi, ma lei ghigna e ti bacia sulle labbra, ti apre la porta e tu torni nel negozio con un enorme sorriso sul volto, perché sarai anche una minuscola Pastorelli, ma sei la sua minuscola Pastorelli.
Se c’è una cosa migliore al mondo, al momento non riesci nemmeno a immaginarla.

Figa, Martina, sei andata completamente ormai! Ciao Ciao Pastorellinettini, è stato bello conoscerti!

27/10/23, ore 19:06

I bambini sono meravigliosi e soprattutto contagiosi...nel senso che quando ne tieni in braccio uno per più di 15 minuti poi ti viene voglia di farli
Ecco perché Leila la rende subito🤣
Mi piace un sacco la dolcezza che esce quando parli di bambini
E forse è il buon umore che mi mettono i bambini che mi fa vedere il bello di Leila, soprattutto la simpatia quando sfotte Martina

27/10/23, ore 18:45

Tu non sei mai stata saggia, sei una patata lessa, innamorata e debole, e questi baci e queste mani ti erano mancate più della stessa aria.
Punto.

27/10/23, ore 09:58

Adesso basta, mi sono proprio scocciata!
Voglio dire una cosa alle persone alte: voi arriverete anche ai pensili della cucina senza usare sgabelli, ma noi, noi nanette abbiamo il baricentro basso e non cadiamo. E se lo facciamo ci rialziamo velocemente! Tiè!

25/10/23, ore 11:15

Oh. Oh. Ooooooooh! Che dire... Non so davvero che dire. Martina ha finalmente dato fuoco alle polveri. A me, tra le due, pare la più coraggiosa. Ha lasciato Anna (e la cosa non era per nulla scontata, perché comunque le vuol bene), ha dichiarato il suo amore a Leila (e pure questo non era così scontato). Ha tirato fuori le ovaie (perché mi rifiuterò finché campo di dire che una donna tira fuori le palle!) ed ha dimostrato di avere quel coraggio che a Leila manca. Leila resta un mistero. Un intrigante, affascinante ed eccitante mistero. Anna non aveva speranze...

24/10/23, ore 18:56

“Pensavo di averti ampiamente dimostrato che posso fare decisamente meglio di un uomo, Pastorellinetti.”
SU QUESTO NON ABBIAMO DUBBI, LEILA!! Ma hey, qualunque donna può fare meglio di un uomo in certi campi.

"Ti chiedi se infilarglielo su per il sedere sia un’opzione che possa interessare a suddetta signora, ma ancora, rappresenti un marchio e devi comportarti bene."
Io avrei approvato comunque, maledetta cliente rompipalle che interrompe le cose sul più bello!

E comunque Martina ha un modo di scegliere i momenti che è commovente XD Adoro! Però hey, è anche bravissima a fare le dichiarazioni d'amore!

“Farò in modo di disturbarti il meno possibile.”
Questa cosa è così tanto da Martina che mi viene voglia di venire a Rovigo a tirarti due calci nel culo, e sinceramente non mi ricordo se te li ho già tirati quando l'ho letto la prima volta... o la seconda... o la terza XD

Per il resto mi verrebbe voglia di citarti tutto... l'incontro... perché dio Leila, parli poco ma quando parli, porca miseria!!!!

“Vuoi che provi a lanciare te contro la porta? Lasciami lavorare in pace.”
E giusto per rimanere in tema "quando Leila parla fa arrapare tutte..."

E niente, sono carine, non possiamo farci nulla... e Anna ormai è già un lontano ricordo. Sorry not sorry!

23/10/23, ore 18:29

ok, mi aspettavo diverse cose, ma che la patata lessa si lasciasse scappare quelle due parole lì, così, di botto, no. Né tantomeno l'accorata dichiarazione post inseguimento. A questo giro mi hai veramente sorpresa.
Complimenti!

20/10/23, ore 22:08

Eh......situazione difficile...molto difficile
Io quasi quasi passo il commento al prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]