Il contratto
di dublino

11/02/10, ore 20:17

Ritorna su queste linee una tua lettrice accanita!! Rieccomi dopo decenni di assenza e con un anno in più... Mio Dio la storia è andata avantiii, e anche in meglio!! Sono felice che sia finita la tortura dei magiamorte e che alla fine Draco ed Hermione bhè... hanno fatto quello che dovevano fare e devo dire che mi è piaciuto... Voglio proprio vedere come si evolverà la cosa... Mi sto già immaginando il loro matrimoniooo!
Sperando che la mia presenza rimarrà costante
bacioni _araia
P.s. sono curiosissima di sapere come andrà la cosa tra Ginny, Blaise e Harry.

11/02/10, ore 16:33

Bello!! Ginny mi ha commosso...e adesso?? Sono come al solito piena di domande!! Sempre più interessante la fic...un bacione

10/02/10, ore 23:29

Ciao scs se non ti ho recensito prima ma non mi si apriva la pagina ! Dubli mi fai preoccupare comunque ti arrivano i miei messaggi ? L' ultimo e' Op che fine a fatto ? Non e' tornata in treno con gli altri ! Me preoccupata !! Bacioni tvb Pans

10/02/10, ore 22:52

Scusa sono di corsissima. Il capitolo come al solito mi è piaciuto. Io non li separerei mai e li lascerei sempre in quella camera. BACI

10/02/10, ore 21:46

Bellissimo questo capitolo davvero!!Poi Herm e Draco sono dolcissimi!! Aspetto ansiosa il prossimo cap..un bacio HelenaCullen

10/02/10, ore 20:55

Sono la prima,sono la prima si^^
Okei basta u.u
Bel capitolo!Loro sono dolcissimi *w* E Draco..cioè io mi sciolgo un giorno di questi..l'adoro!Finalmente insieme devono godersi questi momenti,è giusto così!
Mi dispiace per Blaise e Ginny però. ç__ç Vabbe sono certa che le cose si aggiusteranno presto!
Un bacione e alla prossima.

09/02/10, ore 22:26

Ehi ciao^^
Okei mi sono persa di nuovo,scusami.
Splendidi capitoli!Sono felicissima che Herm sia finalmente con Draco^^
Ora uniti per davvero.Bellissima scena a proposito^^
Molto brava.
Alla prossima,bacio.

09/02/10, ore 21:05

E' fantastico!! Davvero bellissima, una delle scene d'amore più bella che ho letto; è davvero fine e priva di volgarità. Intensa e passionale, ma chiara e wow...davvero bella. Sei proprio brava...scrivi benissimo secondo me, e la trama è davvero originale.. un bacio

09/02/10, ore 14:50

wow wow wow!!! mi sono emozioonata tantissimo mentre leggevo... era da tanto che aspettavo la fatidica scena e hai superato le mie aspettative!! bravissima!!!!!

08/02/10, ore 23:47

Hei ho dinuovo l i pod ! Bello il cap insomma ci voleva proprio un po di loro due anche se le coppie che ineressano a me sono altre nella tua storia ! Sei stata davvero brava a scriverlo complimentoni !

08/02/10, ore 23:46

08/02/10, ore 21:26

1) Mi iscriverò o, se non esiste, fonderò un fan club interamene dedicato a BlaiseXDXD Fantasticissimo!
2) Bellissima la scena d'amore tra Draco ed Hermione, assolutamente meravigliosa *.*

08/02/10, ore 21:25

Ho aspettato un attimo prima di commentare perchè ho voluto rileggere il capitolo. Meno male che è la prima volta che ti cimenti con questo tipo di scene.... Sei stata bravissima, sei riuscita a trasmettermi tutta l'emozione e la dolcezza ma anche la tensione del momento. Sapere che d'ora in avanti si apparterrà veramente all'altro è qualcosa di meraviglioso che tu hai reso appieno. Grazie, è esattamente in questo modo che io immagino la loro prima volta. Un piccolo suggerimento: cimentati più spesso con le scene d'amore, ti riescono benissimo. Baci

07/02/10, ore 21:18

Povero HarryXD magari sarebbe solo svenuto per lo shock, ecco...
Comunque molto bello*.* Sono adorabili quando si ritrovano, sei riuscita a rendere molto bene il momento^^
L'unica cosa che non mi ha convinta molto è stata la descrizione della battaglia che poteva essere resa meglio...così sfugge un po' la dinamica delle cose, e anche, tra questo capitolo e i precedenti, come abbiano fatto esattamente a trovare il posto (anche se magari ho letto con poca attenzione ioXD).

07/02/10, ore 20:37

finalmente!!! Non vedevo l'ora che draco e herm si ritrovassero...capitolo m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!!! bravissimaaaa!!!