Il contratto
di dublino

05/01/10, ore 15:30

Molto bello, molto bello...Ho scoperto di recente questa storia e in quattro giorni sono riuscita a rimettermi in pari e devo dire che mi ha coinvolto tantissimo...Draco che emerge con questo suo lato tenero è meraviglioso. L'unica cosa che mi lascia perplessa è come Ron riesca a starsene più o meno buono nel suo angolino senza sbraitare contro Hermione o contro Draco neanche una volta o.o miracolo!
Comunque un po' mi spiace per Harry in generale, che viene un po' "preso in giro", anche se non si può farne una colpa alla povera Ginny...
Per questo capitolo...Malfoy geloso è fenomenaleXD e anche il suo regalo di san Valentino a HermioneXD Però ogni tanto dovrebbe essere anche lei a fare il primo passo verso Draco, anche perchè una bella scena nel dormitorio delle serpi mi piacerebbe!
Oltre la storia, volevo chiederti se riesci a postare i capitoli con caratteri un po' più grandi, sono mezza orba e così in piccolo faccio fatica a leggere...

04/01/10, ore 16:06

ciao sono stra di frettaq x il momento ti dico il cap. mi piacew poi se riesco ad ampliarla in seguito lo farò bacioni Pans

03/01/10, ore 22:14

belloooooo! Mi piace un sacco il cap...e il prossimo riguarderà il ballo? spero di sii....un bacio

03/01/10, ore 22:08

Noo! Come fa a essere così romantico?? Draco le pensa veramente bene!! Ama davvero tanto Herm!! Il capitolo mi è piaciuto (come tutti!!)! Draco è geloso!!!?! Sicuramente, questi due stanno benissimo insieme.
Spero che questo colpo di scena non sconvolga troppo la loro relazione.
Per Ginny e Blaise sono curiosissima di vedere come si evolveranno le cose!! Spero positivamente... Se hai detto che le cose si aggiusteranno... Chissà...? Al ballo come si comporteranno?? Sicuramente non ci andranno insieme ma si incontreranno... Non resta che aspettare il prossimo capitolo che sarà importantissimo!
Bravabravabrava!
Bacioni _araia

03/01/10, ore 21:49

Capitolo bellissimo. Mi piace Draco geloso; non mi dispiacerebbe vedere un po di gelosia anche in lei. Spero che si veda la scena del ballo. Mi piacciono molto le feste. Baci BABY

03/01/10, ore 21:41

alors...c'est bonne...it's good...es bueno...XD...basta ho finito...ok , allora, bel chap...magari è un Draco decisamente OOC...cmq....incrocio le dita...speriamo avvenga presto!!! posta presto (come se tu non lo facessi...XD)!!! baciiiiiiiii

03/01/10, ore 21:30

Oh perdono,mi sono persa.
Eh beh sai..fra pò inizia scuola e i compiti mi hanno tolto un pò di tempo^^
Comunque bel capitolo questo *w*
Uh Draco gelosone *w* siii *w* beh anch'io lo sarei se vedessi una ragazza che abbracciasse Draco!
Mi sembra normale^^
Comunque tutto bene è quel che finisce bene^^
E Ginny è uno spasso!
Beh complimenti e alla prossima

03/01/10, ore 21:30

Oh perdono,mi sono persa.
Eh beh sai..fra pò inizia scuola e i compiti mi hanno tolto un pò di tempo^^
Comunque bel capitolo questo *w*
Mi sembra normale^^
Comunque tutto bene è quel che finisce bene^^
E Ginny è uno spasso!
Beh complimenti e alla prossima

02/01/10, ore 12:11

bello anche qst chap....comunque...se vuoi la mia opinione te la dico: secondo me l'idea del matrimonio è buona, però mi pare troppo all'antica e poco da draco, cioè non mi finisce di convincere, anche se sarebbe adatta alla situazione di due promessi, anche se i promessi in questione non sono due promessi qualsiasi...XD...qualsiasi cosa deciderai ti appoggerò...posta presto e tanti baciiiiiiii

01/01/10, ore 23:36

stupendo anche questo capitolo!!!
stranoooooooo :)
doveva essere ovvio:D
ma quanto è dolce draco, in questo capitolo!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
ciao e buon anno =D

01/01/10, ore 22:10

Ciao! Come semprecapitolo spettacolare... sono curiosissima di vedere cosa succederà tra Blais e Giin; sarei felicissima se si innamorassero. Herm e Draco sono sempre più belli... complimenti... buon anno, spero sia felice e sereno..un bacio
Giulia

01/01/10, ore 21:51

Si certo. Ora la cosa deve "sbollire". Anche se era solo attrazione fisica le conseguenze ci saranno ugualmente. Certo, tu conosci già il mio tifo e anche adesso non è cambiato, credo che la "relazione squallida" come la definisce Ginny si possa trasformare in qualcosa di più, lavorandoci sopra.
Domandina...: Il colpo di scena coinvolgerà solo Herm e Draco? Sarà davvero così catastorfico?? Spero di no!! :)
Ma quanti assi nella manica ha Draco?? Come fa a essere così, così... stupendo? E le idee da dove le tira fuori?? L'angolo di paradiso nella stanza delle necessità era romanticissimo!! Beata Hermione!!
Come sempre bravissima!
Bacioni _araia

01/01/10, ore 20:39

Spero che il colpo di scena non sia una cosa troppo negativa per Herm e Draco comunque tornando al capitolo credevo che Ron facesse più storie tipo una bella scenata... Spero che Ginny riesca a fare chiarezza sui suoi sentimenti e che si metta con Blaise. Baci BABY

31/12/09, ore 11:07

una sola parola: bellissima!!
ieri, ho letto tt i capitoli, da quanto mi è piaciuta..
COMPLIMENTI!

spero che ne scriverai altre come queste!
buon anno!! :D

31/12/09, ore 10:58

Scusa!!!! non avevo visto che avevi recensito!!! cmq....allora, oh!!! finalmente!! Ginny e Blaise!!! era l'ora!!! ma poi, una cosa, ma Draco, ha intenzione di aspettare la prima notte di nozze per farlo con Herm??? sarebbe terribilmente romantico....XD...bacioni!!! e posta presto!!!